I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Come conquistare un uomo e una donna Leone?

Il Leone è il re della savana, e in quanto tale capita spesso che al suo passaggio catturi più di uno sguardo. Se ti sei preso/a una cotta per un Leone sappi che dovrai giocarti subito la tua carta vincente se vuoi conquistarlo/a. Ama essere corteggiato e corteggiare. Non perderti i nostri preziosissimi consigli!

Il Leone è un segno ambizioso e dominante. Ama essere desiderato, apprezzato e addirittura ammirato. Pensa che il mondo gli appartenga e crede che gli altri non aspettino altro che lui! Per fortuna le sue numerose qualità compensano il suo ego spropositato. I Leone sono delle persone affettuoselealifedeli e generose ma spesso poco spontanee e poco empatiche.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


Come far perdere la testa ad un Leone?

Adora farsi notare e tutto ciò che è vistoso, prezioso o lussuoso lo attira irresistibilmente. Non c’è da stupirsi se la persona dei suoi sogni sia qualcuno di brillante che impone la sua personalità, classe ed eleganza. L’uomo Leone sogna un partner che si distingua, posato e ambizioso. Per sedurlo devi impressionarlo, impegnati al massimo, ama i regali originali e inaspettati. Proponigli un’uscita in un locale chic e fai in modo sia indimenticabile.

Il Leone in amore

È un segno generoso che ama ricoprire la sua metà di regali, vestiti, fiori, profumi, inviti a cena… È una persona valorosa, estremamente fedele ma troppo spesso poco empatica.

  • Qualità del Leone
    È un leader! Ama lavorare in equipe e, dotato di una forte autostima, impressiona collaboratori e amici. La sua generosità fa di lui una persona apprezzata e amata.
  •  Difetti del Leone 
    Eccessivamente sicuro di sé, risulta spesso arrogante e prepotente.

Compatibilità amorosa del Leone 💘

Con l'Ariete o il Sagittario, il Leone forma una coppia perfetta. Apprezza l’entusiasmo dell’Ariete e le buone maniere del Sagittario. 

Potrebbe interessarti: Qual è la compatibilità amorosa del Leone?

Ciò che apprezza 😉

Ambizioso e dominante, il Leone ama brillare di luce propria. Sia a lavoro che a casa, aspira sempre a stare al centro dell’attenzione. Apprezza tutto ciò che è elegante e raffinato, senza che sia pacchiano ed eccessivo! In amore, sogna un partner che si faccia desiderare e attiri gli sguardi degli altri. È un eccellente capo, è capace di imporsi senza creare malumori o dissapori.

Ciò che detesta 😠

Il Leone è forte, audace, ha fiducia in lui ma non ama essere criticato. Detesta che sia messa in discussione la sua persona. Potrebbe diventare schiavo del giudizio altrui, deve cercare di curarsene meno. Odia sentirsi umiliato o sminuito e se non si sente più indispensabile per la sua metà non esita a cercare conforto altrove

Ciò che ci fa impazzire 😎

Il Leone si fa notare da lontano, ha un presenza tale da attirare gli sguardi di tutti. Predatore per natura, sceglie la sua preda e non molla finché non l’ha conquistata. Di indole ambiziosa e dominatrice tende a pensare di essere indispensabile e insostituibile. Nonostante ciò è una persona generosa, leale e alla mano.

Quali sono le passioni del Leone? 😍

Il Sole ha un’influenza magica sul Leone, lo rigenera sia fisicamente che mentalmente. È un fan del dolce far nulla. Ama crogiolarsi al sole per ore, per una bella dormita o per leggersi un libro. Ma se si mette in testa di fare una cosa non c’è niente che lo possa convincere del contrario!


Scritto da Lisa Ferri

- Redattrice rubrica Astrologia e Amore - Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici...

- Redattrice rubrica Astrologia e Amore - Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Continua a leggere

Lascia un commento

Commenti

Volevo dirvi che io sono bilancia e ho avuto una storia con un leone... all'inizio sembrava tutto perfetto, ma poi le cose sono cambiate : avvertivo che lui si "Annoiava" con me, e praticamente era freddissimo e pensavo proprio che non mi amasse più! Un giorno mi disse "Anna, non so come dirtelo, ma non ti amo più; se vuoi possiamo frequentarci come amici..." io (scusate) lo mandato a fanculo e che non lo volevo proprio più vedere, vedendo che lui si è messo con me solo per i miei soldi!!!!E a me sta cosa non mi va per nulla bene!!!!!!!!!!!E lui ama un'altra, la mia migliore amica! ( lei è capricorno) e ora stanno assimeme! IO non me la sono presa con lei, ma con lui sì... Ho passato un mese a piangere per colpa di quel bastardo, ora però mi sto riprendendo piano piano...

Ciao Anna.. Be la mia amica ora è molto felice con un ragazzo del capricorno.. E parlano persino di andare a convivere! Il suo ex invece è rimasto solo, come meritava. Bé, se nn hai più visto quelle persone meglio per te.. Pensa a stare serena, tanto chi fa del male prima o poi paga. In bocca al lupo per tutto 😃

So che è di due mesi fa, comunque grazie Aurora per la risposta... la cosa più futilmente divertente è il ragazzo della tua amica Vergine, era geloso! Mentre con il mio ex neanche. Alla fine manco li vedo più quei due...meglio così!!

Lascialo perdere va... Gente così nn sa cosa significa essere corretti.

Ciao Anna.. Sono rimasta basita perché una mia amica della vergine ha avuto anche lei una storia con un ragazzo del leone, ma dopo un tot di tempo in cui lui tirava sempre bidoni e nn rispondeva al telefono lei scopre che il caro figliolo intanto aveva un'altra!! Quando lei poverina giustamente ha preteso una spiegazione lui ha detto.. Be Cecilia sono cambiate alcune cose, ma nn rendiamoci i regali e magari restiamo amici!! Robe folli. Quando poi la mia amica con tutto diritto ha iniziato a uscire con un altro lui ha fatto pure scenate di gelosia!! Tutto sto papiro per dire che credo che li uomini leone siano davvero troppo pieni di sé e convinti di poter fare sempre i loro comodi! Tieni duro vedrai che tanto prima o poi la pagherà.

Nn so come bisogna fare con un leone😅😅difficile sapere se sono o no interessati a te mannaggia!!

A parte che ormai sto frequentando un capricorno, con quel ragazzo del leone niente di fatto, ma meglio così. Troppo convinti, sembra ti facciano un gran favore a considerarti.

Verissimo, però meglio trattarli ogni tanto con distacco.A loro piacciono le persone forti,sentirsi non al centro della attenzione li rende più interessati. Per esperienza!

Ma se un leone ti avvicina, dopo ti ricerca lui o aspetta che ti fai vivo tu?? Con questo segno nn si sa mai come prenderli.. 🤔🤔😅

Vanno d'accordo leone uomo e donna leone, io penso che sia una bella battaglia.

Buongiorno in grande maggioritario e tutto vero ,quello che avete scritto Sono d'accordo che una dura e bella battaglia con un uomo leone

Anche mia sorella è un leone... Fidanzata con un ariete!!! Ma leone e capricorno credo stiano bene.... Il capricorno è molto calmo ma almeno nn parte subito in quinta.. E in effetti sono d'accordo con te 2 leoni insieme è una cosa da panico!!!!

Due galli in un pollaio pressoché impossibile...passione ad alti livelli ma per una storia a lungo termine ci vuole Molto molto di più !!! Io sono una leonessa attualmente fidanzata con capricorno!

Leone e leone.. Una bomba bel vero senso della parola 😩😁

Sono un leone e anche la mia donna lo è e fidati è una guerra sanguinaria ma la passione è esplosiva

Segno bellissimo ma peccato nn siano molto portati per le storie serie... D'altronde il leone è concentratissimo su se stesso e poche volte va incontro agli altri.. Peccato davvero perché a parte la loro mania di protagonismo per contro sono molto generosi e capaci di dare affetto.. Credo sia cmq uno dei segni più belli dello zodiaco.

Si benedetta i leoni sono davvero romantici! Io sono una gemelli e ho avuto solo una storia (anche a distanza... Conosciuto in chat) con questo ragazzo del leone appunto.. Io tra l'altro ero parecchio restia ad incontrarci, avevo paura.. Lui la prima volta che ci siamo visti mi ha portato a fare una passeggiata a cavallo!!! E lì mi ha proprio conquistato.... Ora però mi sto risentendo con un ragazzo della vergine!! Ed è tutt'altra cosa.

Si tutto vero il leone è una persona speciale molto ambizioso e passionale io sono del leone confermo siamo molto determinati avvolte fa paura la determinazione che a il leone ma sono molto romantici e belle persone

Sono d'accordo ..Sono bellissime persone .molto generose e affettuosi e passioni. Purtroppo non in grado di reggere legami seri e duraturi, e separo troppo dipendenti dai giudizi e opinioni del mondo circostante.

Hai perfettamente ragione! Siamo proprio come il sole sia in positivo che in negativo!!!

Il manuale della seduzione

Scopri come sedurre ogni segno zodiacale!

Scopri come far perdere la testa ad un Sagittario?  Ti sei preso una cotta per un Sagittario?
Scopri come far perdere la testa ad un Gemelli?  Ti sei preso una cotta per un Gemelli?
Scopri come far perdere la testa ad un Bilancia?  Ti sei preso una cotta per un Bilancia?
Scopri come far perdere la testa ad un Pesci?  Ti sei preso una cotta per un Pesci?
Scopri come far perdere la testa ad un Vergine?  Ti sei preso una cotta per un Vergine?
Scopri come far perdere la testa ad uno Scorpione?  Ti sei preso una cotta per uno Scorpione?
Scopri come far perdere la testa ad un Acquario?  Ti sei preso una cotta per un Acquario
Scopri come far perdere la testa ad un Leone?  Ti sei preso una cotta per un Leone
Scopri come far perdere la testa ad un Cancro?  Ti sei preso una cotta per un Cancro?
Scopri come far perdere la testa ad un Ariete?  Ti sei preso una cotta per un Ariete?
Scopri come far perdere la testa ad un Toro?  Ti sei preso una cotta per un Toro?
Scopri come far perdere la testa ad un Capricorno?  Ti sei preso una cotta per un Capricorno?

Contattaci