I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Come conquistare un uomo e una donna Scorpione?

Lei o lui ti piace ma ancora non hai capito se ricambia? Oppure ci stai già uscendo e hai bisogno di consigli utili per tenertelo/a stretto. Non lasciarti sfuggire i consigli per conquistare uno dei segni più passionali, lo Scorpione.

Lo Scorpione è senza dubbio il segno più misterioso dello zodiaco. Enigmatico, mostra poco di sé e tende a nascondere le emozioni che prova. Non è tipo da concedersi al primo appuntamento e mantiene sempre un’aria impenetrabile di mistero. Difficilmente sopporta le sconfitte e preferisce tenersi tutto dentro. Vivace e passionale, è un amante instancabile e un grande geloso, quasi possessivo. Meglio tenere le distanze dal suo partner, non ci metterà molto ad aggredirti.

Come far perdere la testa ad uno Scorpione?

Da buon passionale, lo Scorpione ha sempre un hobby che occupa gran parte del suo tempo. Adora passare il suo tempo a letto, il sesso è la sua valvola di sfogo. Crede inoltre che le difficoltà che la vita ci pone davanti servano a crescere e maturare. Per piacergli/le dovrai attirare la sua attenzione con discrezione e mistero. Stuzzica la sua immaginazione, adora giocare, siate sexy e provocanti.

Lo Scorpione in amore

Senza se e senza ma il segno più esuberante dello zodiaco! Quando ama, lo fa con passione e si lascia guidare dal suo istinto senza porsi troppo domande. È super geloso, quasi possessivo.

  • Qualità dello Scorpione
    È un segno che sa essere discreto e misterioso. Amici e parenti non devono temere, i segreti confidati ad uno Scorpione moriranno con lui.
  • Difetti dello Scorpione
    Diffidente e misterioso, non è tipo da mostrare tutto e subito. A volte questo suo atteggiamento rende difficile inquadrarlo e lo frena nelle relazioni personali. 

Compatibilità amorosa dello Scorpione 💘

Lo Scorpione forma una bella coppia con Cancro e Pesci. Apprezza l’indole intuitiva del Cancro e la capacità di meravigliarsi dei Pesci. 

Qual è la compatibilità amorosa dello Scorpione?

Ciò che apprezza 😉

Lo Scorpione è passionale e misterioso, ha spesso un hobby che adora e che occupa gran parte del suo tempo libero. Quando si pone un obiettivo dà tutto se stesso per raggiungerlo e non getta facilmente la spugna. In amore, ama decriptare le emozioni altrui ed è senza dubbio il segno più passionale dello zodiaco…

Ciò che detesta 😠

Lo Scorpione non ama la frivolezza e la superficialità. Non sopporta l’indifferenza, o tutto o niente! Le persone timide o indecise lo infastidiscono. Misterioso, non ama scoprire le sue carte, fa il suo gioco, ma nell’ombra. Non sarà facile decifrare le sue vere intenzioni… 

Ciò che ci fa impazzire 😎

Magnetici e sensuali, l’uomo e la donna Scorpione difficilmente mostrano i loro veri sentimenti. L’uomo Scorpione è un maschio alfa, passionale e istintivo non ama le mezze misure! È un amante instancabile e emana un fascino irresistibile. Il sesso è la sua valvola di sfogo, lo aiuta a scaricare la tensione.

Quali sono le passioni dello Scorpione? 😍

Lo sport è il suo passatempo preferito e gli dà modo di sfogare la sua aggressività. Preferisce gli sport di contatto. Atletica, box, jogging, karate, palestra… Non disdegna le attività più intellettuali come la lettura o i cruciverba. Il poker e i giochi di carte lo fanno impazzire.

Lascia un commento

Commenti

Azzz.. Vero.. Io ho convissuto con lui per 5 anni e ne ho pagate le consegienze... Tutto vero.. Ancora oggi ne porto le cicatrici 😔

In che senso martina .. quali conaeguenze ?

Io aquario mio marito scorpione sposati da 23 anni insieme da 26 lo risposerei ancora abbiamo gia avuto incomprensioni problema ma insieme abbiamo superato tutto oggi siamo felici

Vero! Tutto vero.......ed è proprio quando pensi che tutto sia finito, che invece era soltanto in letargo......coi suoi pensieri

Tranquilla tutto normale

Tra me e uno scorpione con cui è durata due anni e mezzo tra alti e bassi, sue accuse inutili con cui voleva farmi sentire in colpa... Un giorno dopo l ennesimo litigio, passo da casa sua per fargli una sorpresa, era freddo distaccato, sembrava però che recitasse a fare l offeso. A quel punto gli rispondo a tono perché dopo un po' mi accusa di non avergli telefonato (avevo le mie ragioni) Gli chiedo allora che vuole fare (riguardo la nostra storia) mi risp che non deve fare nulla, ma che io dovevo vedere che volevo fare...gli dico che allora pure lui deve portarmi rispetto. Dopo un po' con molta ira mi caccia di casa, faccio resistenza ma preferisco andarmene via subito. Da fessa lo chiamo dopo cinque giorni x l onomastico, sembrava sereno mi ringrazia, ma dice che siamo troppo diversi, che non gli sono venuta incontro...allora con sarcasmo gli chiedo "o vuoi dire che l amore è finito..?" Dopo un po' mi dice "evidentemente si" i giorni successivi guardava sempre i miei stati... Devo credere davvero che non mi volesse più? Che non mi amasse? Quando due giorni prima mi aveva stretta a lui per fare l amore...(è sempre stato un litigioso) Io questo non me lo levo dalla testa!

Il manuale della seduzione

Scopri come sedurre ogni segno zodiacale!

Scopri come far perdere la testa ad uno Scorpione?  Ti sei preso una cotta per uno Scorpione?
Scopri come far perdere la testa ad un Pesci?  Ti sei preso una cotta per un Pesci?
Scopri come far perdere la testa ad un Acquario?  Ti sei preso una cotta per un Acquario
Scopri come far perdere la testa ad un Capricorno?  Ti sei preso una cotta per un Capricorno?
Scopri come far perdere la testa ad un Toro?  Ti sei preso una cotta per un Toro?
Scopri come far perdere la testa ad un Ariete?  Ti sei preso una cotta per un Ariete?
Scopri come far perdere la testa ad un Cancro?  Ti sei preso una cotta per un Cancro?
Scopri come far perdere la testa ad un Gemelli?  Ti sei preso una cotta per un Gemelli?
Scopri come far perdere la testa ad un Leone?  Ti sei preso una cotta per un Leone
Scopri come far perdere la testa ad un Bilancia?  Ti sei preso una cotta per un Bilancia?
Scopri come far perdere la testa ad un Sagittario?  Ti sei preso una cotta per un Sagittario?
Scopri come far perdere la testa ad un Vergine?  Ti sei preso una cotta per un Vergine?

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci