I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Come conquistare un uomo e una donna Scorpione?

Lei o lui ti piace ma ancora non hai capito se ricambia? Oppure ci stai già uscendo e hai bisogno di consigli utili per tenertelo/a stretto. Non lasciarti sfuggire i consigli per conquistare uno dei segni più passionali, lo Scorpione.

Lo Scorpione è senza dubbio il segno più misterioso dello zodiaco. Enigmatico, mostra poco di sé e tende a nascondere le emozioni che prova. Non è tipo da concedersi al primo appuntamento e mantiene sempre un’aria impenetrabile di mistero. Difficilmente sopporta le sconfitte e preferisce tenersi tutto dentro. Vivace e passionale, è un amante instancabile e un grande geloso, quasi possessivo. Meglio tenere le distanze dal suo partner, non ci metterà molto ad aggredirti.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


Come far perdere la testa ad uno Scorpione?

Da buon passionale, lo Scorpione ha sempre un hobby che occupa gran parte del suo tempo. Adora passare il suo tempo a letto, il sesso è la sua valvola di sfogo. Crede inoltre che le difficoltà che la vita ci pone davanti servano a crescere e maturare. Per piacergli/le dovrai attirare la sua attenzione con discrezione e mistero. Stuzzica la sua immaginazione, adora giocare, siate sexy e provocanti.

Lo Scorpione in amore

Senza se e senza ma il segno più esuberante dello zodiaco! Quando ama, lo fa con passione e si lascia guidare dal suo istinto senza porsi troppo domande. È super geloso, quasi possessivo.

  • Qualità dello Scorpione
    È un segno che sa essere discreto e misterioso. Amici e parenti non devono temere, i segreti confidati ad uno Scorpione moriranno con lui.
  • Difetti dello Scorpione
    Diffidente e misterioso, non è tipo da mostrare tutto e subito. A volte questo suo atteggiamento rende difficile inquadrarlo e lo frena nelle relazioni personali. 

Compatibilità amorosa dello Scorpione 💘

Lo Scorpione forma una bella coppia con Cancro e Pesci. Apprezza l’indole intuitiva del Cancro e la capacità di meravigliarsi dei Pesci. 

Qual è la compatibilità amorosa dello Scorpione?

Ciò che apprezza 😉

Lo Scorpione è passionale e misterioso, ha spesso un hobby che adora e che occupa gran parte del suo tempo libero. Quando si pone un obiettivo dà tutto se stesso per raggiungerlo e non getta facilmente la spugna. In amore, ama decriptare le emozioni altrui ed è senza dubbio il segno più passionale dello zodiaco…

Ciò che detesta 😠

Lo Scorpione non ama la frivolezza e la superficialità. Non sopporta l’indifferenza, o tutto o niente! Le persone timide o indecise lo infastidiscono. Misterioso, non ama scoprire le sue carte, fa il suo gioco, ma nell’ombra. Non sarà facile decifrare le sue vere intenzioni… 

Ciò che ci fa impazzire 😎

Magnetici e sensuali, l’uomo e la donna Scorpione difficilmente mostrano i loro veri sentimenti. L’uomo Scorpione è un maschio alfa, passionale e istintivo non ama le mezze misure! È un amante instancabile e emana un fascino irresistibile. Il sesso è la sua valvola di sfogo, lo aiuta a scaricare la tensione.

Quali sono le passioni dello Scorpione? 😍

Lo sport è il suo passatempo preferito e gli dà modo di sfogare la sua aggressività. Preferisce gli sport di contatto. Atletica, box, jogging, karate, palestra… Non disdegna le attività più intellettuali come la lettura o i cruciverba. Il poker e i giochi di carte lo fanno impazzire.


Scritto da Lisa Ferri

- Redattrice rubrica Astrologia e Amore - Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici...

- Redattrice rubrica Astrologia e Amore - Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Continua a leggere

Lascia un commento

Commenti

Il segno zodiacale può definire la bellezza? Secondo l’astrologia sì. Ciò che segna l’aspetto fisico è (l’ascendente)ma non il segno del sole io so pesci nel segno ma so scorpione in ascendente , il segno che si trovava ad Oriente al momento della nascita, fondamentale ai fini dell’imprinting fisico. Accanto ad esso si affiancano la posizione del Sole, della Luna e di Venere e l’influenza di pianeti in posizione dominante. In gioco anche la latitudine e le sue influenze genetiche.

Io se devo stare con una ragazza, mi deve piacere e basta. Non guardo di che segno è! Se una storia deve funzionare non dipende da quando è nata ma dal comportamento,carattere, ecc... Tutto il resto... discorsi inutili.

Ma infatti la gente mica si giudica dal segno.. Però secondo me è vero che ci sono segni che si incastrano bene insieme e altri meno bene.

Ho chiuso con un ragazzo della scorpione perché ho capito di essere ancora molto coinvolta da un vergine.. Ma la sua ex ragazza è una scorpione e nn si rassegna al fatto che gli interesso io ora! Mi sembrano possessive le donne di questo segno.. Ma magari è una mia impressione. Lei da quando ha saputo che mi ha ricontattata per darci una possibilità gli fa scenate di gelosia e chiede di poter parlare con me.. Mi sembra un comportamento da viziata.

Qualche mese fa ho conosciuto un uomo dello scorpione... 21novembre io sono gemelli.. Mi dicono che nn è fattibile 🤣🤣a dire il vero ci siamo visti poco abitiamo in città diverse o ora causa il momento di emergenza possiamo solo telefonarti... Mi chiede sempre se quest'estate andremo al mare insieme... Mi ha già detto ti regalo io i costumi.. Credo sia timido ma da quel che leggo qui magari ha qualche altra storia bo!! Ha qualche anno meno di me e nn so... Lui cerca una donna da sposare... Chi lo sa... Nn vorrei fosse tutta una sceneggiata per fare sesso e poi bye bye!!

Ciao Grazia..be alla fine l'ho lasciato perdere ero stanca di tutti questi tira e molla e poi ho capito che avevo ancora in mente un altro, ma anche se nn fosse stato così per me stop. Inoltre credo abbia un'altra e mi tenesse buona, no grazie! Tu di che segno sei? Cmq secondo me lo scorpione nn è un segno facile anzi, ma per carità le persone nn le puoi catalogare in base alla data di nascita.

Anche io stessa cosa esco da un po' con uno scorpione,più giovane di me, sembrava timido, messaggi romantici, ma poi non si faceva vivo,solo messaggi. inviti a viaggiare e vederci, ma inconcludenti.l'ho invitato a non farsi più vedere e non rispondevo più E tornato alla carica dopo un po'.adesso si esce una volta a settimana, anche lui abita in un'altra città, è sempre lui che di fa vivo,e mi chiede di uscire, ma non si decide, forse cerca solo amicizia..o ne ha un'altra.. boh! Chi lo capisce.... è sempre gentile, affezionato, ma non si va oltre...

Ragaaaaaaaa devo dire una cosa io non sposerò mai qualcuno che non sia un segno d acqua sapete perché io non ce la faccio più a stare con persone pallose insensibili e superficiali, dico davvero per colpa di queste persone mi sono depressa un anno e mezzo, è stato così brutto cazzo,sono arrivata persino ad un punto dove pensavo tutto in nero e negativo, neanche un po di luce e sono arrivata a pensare che magari sarei rimasta così per sempre e invece beh ora sono qui non felicissima però almeno sono uscita da quel buco di merda in cui ero finita un anno fa,non avevo nessuno,e ogni volta che cercavo di parlare di una qualsiasi cosa che includesse la mia personalità o anche solo me in delle discussioni mi lacrimavano subitissimo gli occhi e beh quello che voglio dire è che ho capito moltissimo tutto quello che mi circonda, e si comunque è vero sono una persona difficile me ne rendo conto certe volte anchio non mi capisco a volte per si vabbeh sono uno scorpione quindi...beh stavo dicendo che voglio stare con qualcuno che mi capisca veramente a fondo e mi supporti sempre e leale fino in fondo da non lasciarmi mai qualche idea sono indecisa tra scorpione,cancro e pesci haha comunque ho 15 anni e penso già allo sposo hahahahhaha

Scusa ma a 15 anni mi pare presto per pensare a sposarti!! Comunque nn esistono segni cattivi.. Io sono gemelli e mia sorella leone e tutti a dire mamma che segni!ma una persona mica è il suo segno. Posso chiederti di che segno sei tu?

Il manuale della seduzione

Scopri come sedurre ogni segno zodiacale!

Scopri come far perdere la testa ad un Sagittario?  Ti sei preso una cotta per un Sagittario?
Scopri come far perdere la testa ad un Gemelli?  Ti sei preso una cotta per un Gemelli?
Scopri come far perdere la testa ad un Bilancia?  Ti sei preso una cotta per un Bilancia?
Scopri come far perdere la testa ad un Pesci?  Ti sei preso una cotta per un Pesci?
Scopri come far perdere la testa ad un Vergine?  Ti sei preso una cotta per un Vergine?
Scopri come far perdere la testa ad uno Scorpione?  Ti sei preso una cotta per uno Scorpione?
Scopri come far perdere la testa ad un Acquario?  Ti sei preso una cotta per un Acquario
Scopri come far perdere la testa ad un Leone?  Ti sei preso una cotta per un Leone
Scopri come far perdere la testa ad un Cancro?  Ti sei preso una cotta per un Cancro?
Scopri come far perdere la testa ad un Ariete?  Ti sei preso una cotta per un Ariete?
Scopri come far perdere la testa ad un Toro?  Ti sei preso una cotta per un Toro?
Scopri come far perdere la testa ad un Capricorno?  Ti sei preso una cotta per un Capricorno?

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci