Come conquistare un uomo e una donna Ariete?

Aggiornato il da Lisa Ferri

Gli Ariete piacciono, e parecchio! Hanno un fascino naturalmente irresistibile che impressiona e conquista. State però attenti, perché l’Ariete ama conquistare, ama sedurre, e poi si stufa facilmente… Per sedurre un uomo o una donna Ariete, non perderti i nostri preziosi consigli!

Gli Ariete sono provocatori per natura. Dinamici, non riescono a stare mai fermi e hanno bisogno dell’adrenalina per sentirsi vivi. Vivaci e autoritari, impongono spesso al loro entourage idee e decisioni. Impossibile non notarli, sanno come stare al centro dell’attenzione!

Scopri come far perdere la testa ad un Ariete?

L’uomo e la donna Ariete amano la sincerità. Per sedurli, evitate i messaggi poco chiari e andate dritti al punto. Per gli Ariete tutto è semplice e lineare, quindi non esitate a sorprenderli con dichiarazioni d’amore inaspettate o proposte spudorate. Sognano qualcuno che sappia resistere al loro assedio e che stuzzichi la loro fantasia. Apprezzano gli uomini e le donne che sanno, quando serve, dimostrarsi autoritari e decisi, a loro modo di vedere le cose, serve per tenere vivo il rapporto.

L’Ariete in amore

L’uomo e la donna Ariete sono prima dei tutti dei predatori. Ciò che amano più di ogni altra cosa è sedurre. La fase della seduzione e della conquista li eccita e più l’impresa si rivela ardua più si impegnano per cercare di far cadere l’altro nella loro trappola. Amanti dell’avventura, non disdegnano l’amore mordi e fuggi!

  • Qualità degli Ariete: Coraggiosi, entusiasti ed energici, gli Ariete non hanno paura di nulla. Si prendono il rischio di osare sia in amore che a lavoro e non aspettano mai che siano gli altri a fare il primo passo… 
  • Difetti degli Ariete: Come capita spesso una qualità può trasformarsi in fretta in un difetto, la passione dell’Ariete si può spesso diventare aggressività e impeto e causargli qualche problemino. 

🌟 Scopri se siete fatti per stare assieme, parla con un astrologo 🌟


Compatibilità amorosa dell’Ariete 💘

È compatibili con il Sagittario e il Leone. Ama il lato passionale del Leone e l’ambizione del Sagittario. È certo di non annoiarsi con questi due segni di fuoco… 

Qual è la compatibilità amorosa dell'Ariete?

Ciò che apprezza 😉

L’uomo e la donna Ariete amano tutto ciò che è movimento! Caratterizzati da un temperamento impetuoso, hanno bisogno di stare sempre in movimento, di iniziare nuovi progetti ma di difendere con forza ciò in cui credono. Non c’è tempo per stare con le braccia conserte. Nella vita di tutti i giorni, sono spontanei e creativi. Vanno sempre fino in fondo alla questione, poche storie e lavora sodo! 

Ciò che detesta 😠

L’uomo e la donna Ariete detestano avere anche solo l’impressione di perdere tempo. La loro pazienza è parecchio limitata e possono diventare delle belve se li fate aspettare troppo! Inutile quindi coinvolgerli in attività rilassanti come yoga o pilates, non resisterebbero nemmeno 5 minuti! Non amano essere vittime di scherzi o essere presi in giro, sono parecchio permalosi e suscettibili.  

Ciò che ci fa impazzire 😎

Passionali e determinati, hanno una grande fiducia in loro. Imprevedibili, sono pronti a fare follie per dimostrarci il loro amore e per sedurci, impossibile annoiarsi con un Ariete. Amiamo il loro lato passionale, poco spazio ai bla-bla inutili, vanno subito al dunque senza freni o inibizioni. Insomma, ci fanno perdere facilmente la testa ma ricorda che ciò che attrae loro maggiormente è conquistare, quindi aspetta per cedere…   

Quali sono le passioni dell'Ariete? 😍

L’uomo e la donna Ariete hanno bisogno di dare tutto loro stessi negli sport estremi, carichi di adrenalina o addirittura pericolosi. Gli sport rilassanti e tranquilli non fanno per loro, ciò che cercano è l’emozione forte e il brivido. La velocità e gli sport estremi in generali sono quelli che appassionano di più gli Ariete: adorano andare in moto, le corse d’auto, il surf, lo sci alpino (anche fuori pista) e il parapendio.

Articolo suggerito da Lisa Ferri

Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Commenti

Sono gemelli e frequento un ariete Funzionerà??

Sono una ragazza ariete e ho l'ascendente in vergine e sono nata ad aprile per il momento mi sto frequentando con un uomo vergine... Può funzionare secondo voi?

Potrebbe funzionare ma con la vergine ci vuole tanta pazienza.. Come vi siete conosciuti?

Buongiorno, io sono una donna cancro e ho un ragazzo ariete, è tutto il contrario di quello che è descritto qui!!!🤣 È un timido di prima categoria ed è un difetto che ODIO comunque non sta andando troppo male, gli piace molto essere innamorato ed è un sacco romantico al contrario di me!😂😅 Però quando vede una biondina perde subito la testa ma non si dimentica mai di me😂

Io sono una ariete e per me è praticamente tutto vero, ricorda che a seconda degli individui può emergere più del segno l'ascendente o I comportamenti dovuti alle reazioni delle esperienze vissute, quindi è ovvio che non sempre quello che si dice in linea generale sia vero per tutti

🤣🤣🤣

Be allora e' un ariete particolare😂li uomini ariete per quel che ho visto nn fanno smancerie e se si stancano nn si fanno problemi a dirlo..comunque il cancro e' un segno molto tollerante.

buongiorno a tutti, le mie storie sempre intorno ad uomini ariete che trovo molto affascinanti e di solito rispecchiano anche i canoni fisici che a me piacciono. inizialmente sono molto premurosi..ma poi via via scompare questa premura...io sono del cancro e sia il segno dell'ariete e il segno gemelli ruotona sempre intorno a me..ma mai una relazione stabile..hanno sempre gestito loro gli incontri..uomini molto indaffarati..il gemelli un giornalista impegnato, l'ariete un uomo in carriera militare fedele nei secoli..forse troppo impegnati pure nel privato per impegnarsi con me! comunque due tipologie astrali che da sempre mi sono ruotate intorno

Li uomini ariete non amano le storie serie purtroppo.. Oppure ti illudono e quando si accorgono che la cosa puo 'diventare importante ti liquidano senza pensarci troppo.

Sono ariete ascendente gemelli e sto da 5 mesi con un uomo ariete ascendete leone 😍😍😍 Mai frequentato persona più adatta, sembra il mio alterego

:)siamo a un anno e 4 mesi e va ancora tutto bene

Beh ne parliamo doppo 2 anni

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Luna nuova del 23 novembre: i segni zodiacali più coinvolti

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova che avrà luogo il 23 novembre nel segno dello Scorpione segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche di un nuovo ciclo personale. Qual è l’influenza di questa fase lunare su corpo e mente? Come approfittarne? Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla Luna Nuova!

Luna Piena dell'8 novembre in Toro: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Ultimi articoli

Oroscopo Ariete 2023: Mantenete alto il morale nonostante tutto

Nel 2023 avete voglia di prendervi dei rischi, di osare, di essere ambiziosi, è il momento giusto per dare una svolta alla vostra vita. Le soddisfazioni non mancheranno, ma anche le difficoltà e i momenti di crisi, l’importante sarà non perdere mai la fiducia in sé stessi. Leggi l’Oroscopo 2023 dell’Ariete.

Affinità di coppia dell’Ariete: con quali segni zodiacali sei compatibile?

L’Ariete è un segno forte e passionale che sa come attirare l’attenzione. È innanzitutto un segno che ama conquistare, la fase della seduzione è quella che lo intriga di più. Se vuoi tenertelo stretto dovrei essere brava a non lasciare mai che la fiamma della passione si spenga. Sei compatibile con un Ariete? Scoprilo subito!

L'Ariete in Astrologia: caratteristiche, pregi e difetti

L’Ariete cerca prima di tutto di affermare la sua personalità. Spesso poco concentrato, si lascia condizionare da ansia e impazienza e ostenta sicurezza e tenacia. Entusiasta e ottimista, a volte non valuta con attenzione gli ostacoli che incontra per la sua strada. È a quel punto che lo sconforto prende il sopravvento.

Scopri come far perdere la testa ad un Capricorno?

Se ti sei preso una cotta per un Capricorno sappi che quando ama davvero lo fa per tutta la vita. È un segno costante e fedele, quando prende un impegno difficilmente si tira indietro. Ha quindi bisogno di trovare qualcuno che davvero lo faccia innamorare per lasciarsi andare completamente. Non perderti i nostri consigli per farlo cadere ai tuoi piedi!

13 caratteristiche che fanno di te un vero Ariete

L’astrologia ha un’influenza diretta sulla personalità e sui tratti caratteriali dei segni. Se siete Ariete, avete senza dubbio un carattere di fuoco che può sia impressionare che spaventare. È vero che non siete affatto un segno facile, ma siete semplicemente affascinanti…Lusingati? Scoprite allora le 13 caratteristiche che provano che siete decisamente un Ariete.

Articoli preferiti

4 errori da non commettere con un Ariete

Un tuo amico, il tuo partner, il tuo collega, il tuo capo è Ariete? Desideri riconquistare una persona nata sotto il segno dell’Ariete? Ecco quali sono i 4 errori da non commettere con questo segno, sia sul piano professionale che sentimentale.

Scopri come far perdere la testa ad un Cancro?

Se ti sei preso/a una cotta per un Cancro, sappi che è il segno più tenero e dolce dello zodiaco. Ricorda però che ha un bel caratterino e sedurlo non sarà un’impresa facile… Non perderti i nostri preziosi consigli per conquistarlo/la!

Scopri come far perdere la testa ad un Acquario?

L’Acquario intriga per la sua originalità e il suo spirito anarchico, con lui stai pur certo che non ti annoierai. Non credere che sedurlo sia una passeggiata! Non perderti i nostri preziosi consigli!

Scopri come far perdere la testa ad uno Scorpione?

Lei o lui ti piace ma ancora non hai capito se ricambia? Oppure ci stai già uscendo e hai bisogno di consigli utili per tenertelo/a stretto. Non lasciarti sfuggire i consigli per conquistare uno dei segni più passionali, lo Scorpione.

Scopri come far perdere la testa ad un Leone?

Il Leone è il re della savana, e in quanto tale capita spesso che al suo passaggio catturi più di uno sguardo. Se ti sei preso/a una cotta per un Leone sappi che dovrai giocarti subito la tua carta vincente se vuoi conquistarlo/a. Ama essere corteggiato e corteggiare. Non perderti i nostri preziosissimi consigli!

Cartomanzia in diretta