Come conquistare un uomo e una donna Gemelli?

Aggiornato il da Lisa Ferri

Ti sei preso una cotta per un Gemelli? Buona scelta, con lui la noia sarà un lontano ricordo, troverà sempre il modo di strapparti un sorriso e farti passare dei bei momenti assieme. Per sedurlo/la dovrai prima diventare suo amico. Non perderti i nostri consigli per conquistarlo/a.

I Gemelli sono animati da un’intensa curiosità intellettuale, hanno sete di conoscenza ed è ciò che fa di loro delle persone dalla mente aperte. Simpatici, socievoli, loquaci e intelligenti non hanno nessuna difficoltà ad integrarsi o a fare nuove conoscenze. Maliziosi, amano divertirsi a stuzzicare l’altro, impossibile annoiarsi con loro. Apprezzano il cambiamento e fuggono, per quanto possono, la monotonia della routine, hanno sempre qualcosa di originale da proporre!


❤️ Scopri il futuro della tua storia d'amore: parla con un nostro esperto ❤️


Come conquistare un Gemelli?

È un segno che cerca qualcuno di brioso con un suo lato androgino. Le donne dai capelli corti fanno spesso impazzire un uomo Gemelli. Ha bisogno di un partner pieno di vita che sprigioni gioia, carattere ed entusiasmo, per piacergli/le davvero deve essere esuberante e perspicace. Per sedurre i nati sotto questo segno, falli divertire e soprattutto non proporgli subito di impegnarsi seriamente perché inizialmente hanno bisogno di libertà e tempo per riflettere. Inizia diventando loro amici!

I Gemelli in amore

Quando qualcuno gli/le piace, il Gemelli non può evitare di stuzzicare, ama fare dispetti e dare tormento alla persone che gli/le interessa. Nonostante possa apparire avventato e spensierato analizza con attenzione il rapporto, fuori questione lasciarsi guidare da istinto e passione, tutto è filtrato da ragione e logica

  • Qualità dei Gemelli
    Eccellenti oratori, i Gemelli possiedono un naturale talento per la parola, e questo apre loro non poche porte in ambito professionale. La loro intelligenza e la loro flessibilità sono il loro punto di forza.
  • Difetti dei Gemelli
    I Gemelli sono di indole spensierata, si lasciano andare, anche troppo! Ricorda che sono suscettibili e permalosi, fai attenzione alle parole che usi.

Compatibilità amorosa dei Gemelli 💘

Vanno perfettamente d’accordo e si sentono a loro agio con gli Acquario e i Bilancia. Apprezzano l’inventiva degli Acquario e la socievolezza dei Bilancia. Tra loro la scintilla scatta immediatamente! 

Qual è la compatibilità amorosa del Gemelli?

Ciò che apprezza 😉

Il Gemelli è prima di tutto un intellettuale! Ama le lunghe discussioni, flirtare e le serate passate a cercare di cambiare il mondo. È abile, sa come fare della parola uno strumento di persuasione, è dotato di una verve brillante ama partecipare a dibatti e discussione per il puro piacere di prendervi parte. Tuttofare, non esita a sperimentare sempre nuove cose.

Ciò che detesta 😠

Non ama sentirsi soffocato. Il Gemelli ha uno spirito libero e ha sempre sete di nuove esperienze. Estremamente flessibile, si sa adattare a situazioni e persone diverse. Simpatico e socievole, odia i pregiudizi e i pareri troppo rigidi. Evita i litigi, i rimproveri, il ricatto e le scenate in pubblico. Insomma, i Gemelli odiano tutto ciò che possa in qualche modo vincolarli e ostacolarli. 

Ciò che ci fa impazzire 😎

Ama giocare e la sua aria quasi infantile, fa strage in amore. Per sedurre, ama stuzzicare e giocare. Curioso e versatile, è un segno passionale e romantico. Impossibile annoiarsi in sua presenza, saprà sempre come sorprenderti! 

Quali sono le passioni dei Gemelli ? 😍

Di indole razionale, i Gemelli hanno bisogno di far lavorare la materia grigia. Amano parlare e non esitano a prendere parte a dibattiti o ad attività come la recitazione. Amano la lettura, soprattutto di giornali e fumetti, i giochi di carte e di società. Socievoli, stanno volentieri in compagnia, amano andare a concerti, eventi culturali o cenare in con amici!

Articolo suggerito da Lisa Ferri

Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Commenti

Frequento una amica da 4 anni è del segno dei gemelli scopriamo che siamo anime gemelle appena ci siamo visti il primo giorno ma nella realtà lei la conoscevo già durante la nostra infanzia insieme è conosco sua madre dopo questi lunghi anni di attesa io li scrivevo lei non mi rispondeva era attaccata al lavoro e il denaro e il benessere faceva strage di cuori era ex sposata avventure a Luce rossa con me sognava questi rapporti illudendo è dandomi appuntamenti inesistenti faccio presente anche io sono uno scrittore uomo piacente occhi chiari ho colpito la sua attenzione non soltanto di Kei ma delle sue amiche che mi circondavano intorno un bacio in diretta a un mio amico io mi sono allontanato da lei sapendo che io uscivo da un operazione al cuore lei non mi ha fatto visita in ospedale non mi ha scritto un messsggio è sono orfano di genitori altra ex mia ragazza mi aveva lasciato è ho conosciuto Luisa è tutto ora laragazza che tutti vogliono avere ma non fanno niente e fredda anche sessualmente mi ha deluso e vero che scorpione Genelli non vanno d accordo io la verità vado bene con tutte le ragazze ma lei è difficile da capire egoista vive nel suo mondo quando Gemelli si innwmora non lo dice vive di illusioni fa castelli in aria sogna non realizza io sono uomo dei suoi sogni che dovrebbe sostenere ex marito e gli ex amanti avuti o non avuti ora spera dopo la nostra rottura vi è stato lunghi anni di silenzio di ritornare con me lei mi ha tradito come mi devo comportare ha figli non voglio rovinare la sua famiglia

Scusa ma nn si capisce molto, hai scritto tutto attaccato.. Nn credo dipenda dai segni però, se lei pensa di poter fare quello che vuole.. Cioè a me così è parso di capire!!

Sono Bilancia e vivo con un gemelli ..troooppoo ..sa tutto lui ...noiaaa..e guarda caso le decisioni le prendo io 😂

quindi?? lui è noioso e basta?? 😆😆😆

Non so come fate queste previsioni ma non è niente vero io ho conosciuto uno gemelli e non è per niente come scrive li ne in amore ne in vita reale un fanulone che si lamenta sempre che va al lavoro gli piace dormire sempre e in materie di sesso e zero quindi Bo

Io sono gemelli e sono la copia sputata della descrizione. Ovviamente qui si parla dell'indole, della natura. Ma aldilà di questo ci sono altri fattori che giocano nello sviluppo di una persona

Io sono gemelli e sono identica alla descrizione

Non sono tutti uguali, può. cambiare il carattere, però ,io sono Gemelli e mi ci trovo in tutto quello che scrivono!!!

No, un mio compagno del liceo era gemelli, siamo in buoni rapporti, sullo studio non ci siamo ma sul resto è abbastanza vero

Ciao io sono cancro ascendente ariete e l'anno scorso ho conosciuto un gemelli ascendente cancro però lui ha delle cose sue da risolvere ti volevo chiedere se potrà andare tra noi visto che lui non e molto presente grazie

Ciao io sono cancro ascendente ariete e l'anno scorso ho conosciuto un gemelli ascendente cancro però lui ha delle cose sue da risolvere ti volevo chiedere se potrà andare tra noi visto che lui non e molto presente grazie

Eli qui nn si possono chiedere consulti ma solo lasciare commenti.. Cmq in che senso lui deve risolvere delle cose? È impegnato?

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Luna nuova del 23 novembre: i segni zodiacali più coinvolti

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova che avrà luogo il 23 novembre nel segno dello Scorpione segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche di un nuovo ciclo personale. Qual è l’influenza di questa fase lunare su corpo e mente? Come approfittarne? Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla Luna Nuova!

Luna Piena dell'8 novembre in Toro: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Ultimi articoli

Scopri come far perdere la testa ad un Pesci?

Ti sei preso una cotta per un Pesci? Non c’è nulla di cui stupirsi, come non adorare la sua profonda sensibilità e il suo lato romantico e sentimentale. Se vuoi avere davvero qualche possibilità parlagli/le d’amore, fallo/a sognare! Non perderti i nostri preziosissimi consigli!

Scopri come far perdere la testa ad uno Scorpione?

Lei o lui ti piace ma ancora non hai capito se ricambia? Oppure ci stai già uscendo e hai bisogno di consigli utili per tenertelo/a stretto. Non lasciarti sfuggire i consigli per conquistare uno dei segni più passionali, lo Scorpione.

Scopri come far perdere la testa ad un Bilancia?

Ti sei preso una cotta per un Bilancia? Non c’è da stupirsi, è un segno che sa come sedurre, il suo fascino e la sua eleganza sono irresistibili anche se non sempre in lui cuore e testa vanno di pari passo Non perderti i nostri consigli!

Scopri come far perdere la testa ad un Capricorno?

Se ti sei preso una cotta per un Capricorno sappi che quando ama davvero lo fa per tutta la vita. È un segno costante e fedele, quando prende un impegno difficilmente si tira indietro. Ha quindi bisogno di trovare qualcuno che davvero lo faccia innamorare per lasciarsi andare completamente. Non perderti i nostri consigli per farlo cadere ai tuoi piedi!

Scopri come far perdere la testa ad un Vergine?

Hai perso la testa per un Vergine? Metticela tutta per sedurlo perché ha bisogno di tempo per sapere se può contare su di te. Non perderti i nostri preziosi consigli per far cadere ai tuoi piedi un Vergine!

Articoli preferiti

Scopri come far perdere la testa ad un Cancro?

Se ti sei preso/a una cotta per un Cancro, sappi che è il segno più tenero e dolce dello zodiaco. Ricorda però che ha un bel caratterino e sedurlo non sarà un’impresa facile… Non perderti i nostri preziosi consigli per conquistarlo/la!

Scopri come far perdere la testa ad un Ariete?

Gli Ariete piacciono, e parecchio! Hanno un fascino naturalmente irresistibile che impressiona e conquista. State però attenti, perché l’Ariete ama conquistare, ama sedurre, e poi si stufa facilmente… Per sedurre un uomo o una donna Ariete, non perderti i nostri preziosi consigli!

Scopri come far perdere la testa ad un Sagittario?

Ti sei preso una cotta per un Sagittario? Nulla di cui stupirsi, il suo buonumore e ottimismo farebbero sciogliere chiunque. Per sedurlo, cerca di non rendere le cose troppo complicate… Non perderti i nostri preziosi consigli.

Scopri come far perdere la testa ad un Acquario?

L’Acquario intriga per la sua originalità e il suo spirito anarchico, con lui stai pur certo che non ti annoierai. Non credere che sedurlo sia una passeggiata! Non perderti i nostri preziosi consigli!

Scopri come far perdere la testa ad un Leone?

Il Leone è il re della savana, e in quanto tale capita spesso che al suo passaggio catturi più di uno sguardo. Se ti sei preso/a una cotta per un Leone sappi che dovrai giocarti subito la tua carta vincente se vuoi conquistarlo/a. Ama essere corteggiato e corteggiare. Non perderti i nostri preziosissimi consigli!

Cartomanzia in diretta