I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Quale pianeta governa il tuo segno zodiacale?

Sapevi che tutti i segni hanno un pianeta che li governa? Ogni segno zodiacale è retto da un pianeta, associato ad un segno astrale che ci aiuta a tracciare un quadro dettagliato della nostra personalità e del nostro modo di porci rispetto ad una situazione. Scopri qual è il pianeta che governa il tuo segno zodiacale.

Ogni segno è retto da un pianete ed è questo pianeta a determinare a grandi linee la personalità di ciascuno. Il tuo carattere non dipenderà completamente dal pianeta che governa il tuo segno, ma aiuterà a delineare la tua personalità.

Ricorda che per avere un quadro completo dell’influenza dei pianeti sulla propria personalità, è necessario chiedere uno studio preciso del tema astrale.


Sei Ariete? Il tuo pianeta guida è Marte

Marte vive il presente, sperimenta! Ama confrontarsi con il mondo e finché non ci sbatte la testa non si ferma mai. È un segno diretto, spontaneo, senza peli sulla lingua. Sa ciò che vuole e sa come ottenerlo!


 Scopri qual è il tuo tema natale. Chiedi un consulto personalizzato ai nostri esperti


Sei Toro o Bilancia? Il tuo pianeta guida è Venere

Venere rappresenta una spalla sempre su cui contare in amore, è l'amica ideale. È serena quando sa di essere amata ma perde la testa quando viene rifiutata. È sempre alla ricerca dell’ideale di bellezza e armonia.


Sei Gemelli o Vergine? Il tuo pianeta è Mercurio

Mercurio è un pianeta razionale, analizza con precisione, prende le distanze dalle emozioni, diffida dei sentimenti. Adora scherzare anche se è piuttosto timido. È curioso e non esita a cambiare completamente strada se messo con le spalle al muro.


Sei Cancro? Il tuo pianeta è la Luna

La Luna è l’astro della dolcezza e della femminilità. Coccola e protegge gli altri astri. È tuttavia un pianeta umorale, cambia spesso idea, fa le bizze come un bambino. Che paradosso! È un pianeta ipersensibile, con poca pazienza e sangue freddo.


Sei un Leone? Il tuo pianeta è il Sole

Il Sole non passa mai inosservato. Fa di tutto per attirare l’attenzione, parla a voce alta, gesticola, ama restare sotto i riflettori. È sensibile allo sguardo altrui e cerca costantemente l’approvazione del suo entourage.


Sei uno Scorpione? I tuoi pianeti sono Marte e Plutone

Persone complesse ed enigmatiche. Plutone è un pianeta carismatico, eppure ha anche una forte componente autolesionista. Non ha paura della diversità né dei tabù. Sa mettersi nei panni degli altri, ha un lato sensibile e comico.



Sei Sagittario? Il tuo pianeta è Giove

Giove ha la qualità di fare gioco di squadra, gioca sulla complementarità e sull’organizzazione. Possiede un forte senso pratico e sa trovare sempre soluzioni originali a problemi impossibili. Gli si recrimina spesso di essere opportunista, ma è un segno che prende la vita sempre con il sorriso.


Sei Capricorno? Il tuo pianeta è Saturno

Saturno è rigoroso, non lascia nulla al caso, è coraggioso e cura ogni minimo dettaglio. Non ama aprirsi e fa fatica a parlare dei suoi sentimenti. Onesto e selettivo, detesta i complimenti gratuiti, ogni parola ha un peso e un significato importante.


Sei Acquario? Il tuo pianeta è Urano

Sa ciò che vuole e non ha paura di osare, come Urano d'altronde. Il suo interesse è far avanzare tutto più velocemente. Individualista, odia stare appresso a persone che potrebbero fargli perdere del tempo prezioso.


Sei Pesci? Il tuo pianeta è Nettuno

Nettuno evolve, si trasforma, segue il corso della vita. L’ispirazione e l’immaginazione sono due delle sue più belle qualità. Si lascia guidare dall’intuito più che dalla ragione, in amore cerca una relazione simbiotica.


Ora conosci quale pianeta governa il tuo segno e quello dei tuoi cari. Scopri cosa ti riserva il futuro grazie alle nostre previsioni personalizzate dell'Oroscopo del giorno!


Lascia un commento

ASTROLOGIA

Altri articoli che potrebbero interessarti

L’angelo Vehuiah: simbolo di trasformazione e di trasmutazione  Ariete dal 21 al 25 marzo, qual é il tuo angelo custode?
Ora simmetrica 01:10. Il messaggio del tuo angelo custode!  Scopri il messaggio del tuo angelo custode!
4 errori da non commettere con un Gemelli, non ti fidare!  Ecco cosa evitare con un Gemelli!
Che cos’è l’Astrologia Druidica?  Qual è il tuo segno?
Gli effetti della Congiunzione Marte-Urano in Ariete  Scopri tutti i segreti di questa Congiunzione!

ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci