4 errori da non commettere con un Capricorno

Aggiornato il

Il Capricorno è un segno molto paziente e che dimostra di avere sangue freddo. Se conosci un Capricorno, saprai bene che è estremamente leale. Ma attenzione, anche se sa perdonare, ti sveliamo gli errori da non commettere in sua presenza.

Prudenza e sicurezza animano la vita del Capricorno.  Molto impegnato a controllare la propria vita, il Capricorno può fare fatica ad accettare le differenze di ognuno. Stai quindi attento a non commettere questi errori che ti saranno fatali!

4 errori da non fare con un Capricorno

1) Dirgli che non è fedele

Il Capricorno cerca prima di tutto la stabilità. È impensabile che possa tradire il proprio partner. Sogna una coppia fedele che duri nel tempo ed ha bisogno di essere rassicurato. E’ un segno favorevole al matrimonio e che desidera concretizzare la propria relazione idilliaca!

E' fedele

2) Dirgli che è disordinato

È uno dei segni più maniaci dello zodiaco. Detesta le cose sparse ovunque e per lui, cercare qualcosa è una vera e propria perdita di tempo. A casa sua, tutto è ben ottimizzato e si respira un’aria di perfezionismo. Il Capricorno è il re dell’ordine!

E' maniaco dell'ordine

3) Dirgli che è un lavativo

Il Capricorno desidera veder realizzati i propri progetti quindi lavora sodo per raggiungere tutti i suoi obiettivi, anche a costo di mettere da parte la propria vita sociale. Del resto, di lui si dice spesso che sia un vero guastafeste a causa della sua eccessiva prudenza. Ma il Capricorno ci vede lungo e sa che i suoi sforzi verranno ripagati.

Lavora sodo

4) Dirgli che è immaturo

Spesso più maturo della sua età, il Capricorno ha una logica implacabile. La sua serietà anima la sua vita. Particolarmente riflessivo e responsabile, preferisce prevedere e valutare i pro e i contro prima di prendere una decisione. La sua grande maturità lo spinge ad essere un segno particolarmente affidabile e onesto.

Maturo

Ora che sai quali sono gli errori da non commettere con un Gemelli, sicuro di poter andare d’accordo con lui? Ecco quali sono i segni compatibili, leggi la compatibilità amorosa del Capricorno

>>>Hai già letto l’Oroscopo 2019 del Capricorno <<<

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica


In prima pagina

Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia: influenza e caratteristiche

Invisibile nella volta celeste, la Luna Nuova segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche l’inizio di un nuovo ciclo personale. Ma qual è la sua influenza sul nostro corpo e sul nostro umore? Come sfruttare al massimo la sua influenza? Tutti i segreti della Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia.

Luna Piena del 10 settembre in Pesci: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.


Ultimi articoli

Affinità di coppia del Capricorno: con quali segni sei compatibile?

Il Capricorno è un modello di morigeratezza e saggezza. Responsabile e con la testa sulle spalle, la famiglia e il rapporto di coppia hanno un’importanza prioritaria su tutto. Se siete Toro o Vergine, potrebbe essere il segno perfetto per voi. Sei compatibile con un Capricorno? Scoprilo subito.

Qual è la personalità dell'ascendente Capricorno?

L’Ascendente Capricorno tende ad essere introspettivo e ad avere una forte influenza sul segno che accompagna. La pazienza e la misura caratterizzano la loro personalità. Non sopportano le persone impulsive e quelle che non riescono a controllare le proprie emozioni. Scopri quali sono tutte le caratteristiche dell’ascendente Capricorno

Oroscopo 2022 Capricorno: L’anno della metamorfosi!

Nato tra il 22 dicembre e il 20 gennaio, il Capricorno vivrà un anno ricco di novità e d’impegni, la noia diventerà, a suo malgrado, un lontano ricordo. È finalmente arrivato il momento di rimboccarsi le maniche e lavorare sodo. Ecco l’Oroscopo 2022 del segno del Capricorno.

4 errori da non commettere con una Bilancia

Alla ricerca di armonia ed equilibrio, la Bilancia cerca sempre la via di mezzo. Se viene criticato, percepirà immediatamente questa aggressione come un’ingiustizia. Se una persona nata sotto il segno della Bilancia tende ad essere restia, non commettere assolutamente questi errori. Potrebbero essere fatali!

4 errori da non commettere con un Vergine

Conosci qualcuno che è Vergine e ti piacerebbe capirlo meglio o sapere come comportarti con questo segno non sempre facile da inquadrare? Siamo qui per aiutarti. Eh sì…il Vergine è discreto e ansioso, per ammorbidirlo bisogna quindi evitare ad ogni costo di commettere questi 4 errori.

Articoli preferiti

4 errori da non commettere con un Ariete

Un tuo amico, il tuo partner, il tuo collega, il tuo capo è Ariete? Desideri riconquistare una persona nata sotto il segno dell’Ariete? Ecco quali sono i 4 errori da non commettere con questo segno, sia sul piano professionale che sentimentale.

Il Capricorno in Astrologia: caratteristiche, pregi e difetti

Il Capricorno è un segno scettico e prudente. Cauto, diffidente, paziente e tenace tende a mantenere le distanze nei rapporti con gli altri e a non fidarsi di nessuno. Imperturbabile, è dotato di una straordinaria capacità di concentrazione e sintesi. In lui la ragione ha sempre la meglio su paure e incertezze!

4 errori da non commettere con un Acquario

Per natura, l’Acquario è un segno molto generoso ed altruista. La sua intelligenza e la sua immaginazione rendono unico questo segno e gli permettono di realizzarsi e di raggiungere ogni suo obiettivo. Inoltre è leale ed affidabile, una persona su cui si può sempre contare, perciò attenzione a non commettere questi errori!

Scopri come far perdere la testa ad un Capricorno?

Se ti sei preso una cotta per un Capricorno sappi che quando ama davvero lo fa per tutta la vita. È un segno costante e fedele, quando prende un impegno difficilmente si tira indietro. Ha quindi bisogno di trovare qualcuno che davvero lo faccia innamorare per lasciarsi andare completamente. Non perderti i nostri consigli per farlo cadere ai tuoi piedi!

4 errori da non commettere con Toro

Qualcuno della tua cerchia di amici o dei tuoi cari è del segno del Toro? Se desideri conoscerlo meglio e capire cosa non sopporta, ecco l’articolo che fa al caso tuo. Il Toro ha un carattere forte e deciso, ecco gli errori da evitare se vuoi andare d’accordo con un Toro.

 

Cartomanzia in diretta