I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Come calcolare la tua affinità di coppia con il tema natale?

L’astrologia si basa sullo studio dei pianeti, sulle posizioni, i movimenti e le interazioni tra questi. Osservando un tema natale, un astrologo può determinare con precisione gli eventi futuri, la personalità di una persona, i suoi punti forti e perfino la sua compatibilità amorosa. Scopri cos'è il tema natale, come si calcola e perché è così importante!

Quanti di noi la mattina si svegliano e la prima cosa che fanno è leggere il proprio Oroscopo del giorno? Nonostante  l'oroscopo sia abbastanza diffuso, il mondo dell'astrologia rimane per molti sconosciuta. Hai mai sentito di parlare di tema natale? Cos’è e a cosa serve? 

Cos’è un tema natale?

Si tratta dello studio della posizione dei pianeti nel cielo, al momento della vostra nascita. In altre parole una fotografia, una mappa del cielo, in quel preciso istante.

Per essere quanto più esatto possibile, un tema natale ha bisogno di massima precisione: giorno, ora e luogo di nascita della persona in questione. Il segno zodiacale è determinato dalla posizione del sole al momento della nascita.

Il tema natale è la base di ogni studio astrologico, è il punto di partenza per tracciare un quadro completo della tua persona e delle tue affinità. Indica le tendenze più forti della nostra personalità, le attività alle quali siamo più predisposti, e ci fornisce informazioni su amore, lavoro e denaro.

Com'è ovvio che sia, un tema natale non indica tutto, ma cerca semplicemente di tradurre le influenze dei pianeti, ed è l’astrologo a tener conto del sesso della persona, dell’ambito di provenienza e della sua estrazione culturale, per descrivere un quadro quanto più preciso possibile.

Non bisogna cercare continuamente di anticipare gli eventi futuri, si perderebbe la magia dell'imprevisto. L’astrologia permette di anticipare gli eventi e determinare i momenti più propizi per fare la propria mossa. In breve l’astrologia permette capire qual è il momento giusto e  come comportarsi di fronte alle difficoltà che la vita ci pone. 

Studio del tema natale

A cosa serve il tema natale?

Quali sono le informazioni contenute nel tema natale? A quali domande può rispondere un astrologo? 

Problematiche amorose

Se una persona deve affrontare dei problemi affettivi, delle difficoltà relazionali, o delle delusioni d’amore ripetute, la posizione di Venere in un tema natale ci spiega il perché e come porvi rimedio. Ad esempio, le persone con una congiunzione tra Venere e Nettuno, sono delle persone che più facilmente di altre perdono la testa in amore. Idealizzano la persona amata e finiscono a legarsi a persone poco serie e a creare relazioni poco sane che difficilmente finiscono bene. Ma non disperare, grazie ad uno studio approfondito del tuo tema natale ed un conseguente lavoro psicologico su te stesso può cercare di evitare situazioni di questo genere. 

Problematiche lavorative

Stanco del tuo lavoro? Ti chiedi quando e se troverai di meglio? Grazie al tema natale, l’astrologo guarderà i transiti, e capirà se è il momento propizio o meno. Parla con astrologo

Problematiche personali

Studiando il vostro tema natale, un astrologo può vedere in che momento siete a livello psicologico e per quanto riguarda gli eventi della vostra vita, per potervi aiutare a proseguire nella giusta direzione.

Lascia un commento

ASTROLOGIA

ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci