I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

La Luna Nuova del 4 febbraio: qual è la sua influenza sull’uomo?

Invisibile nella volta celeste, la Luna Nuova segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche l’inizio di un nuovo ciclo personale. Ma qual è la sua influenza sul nostro corpo e sul nostro umore? Come sfruttare al massimo la sua influenza? Tutti i segreti della Luna Nuova svelati dai nostri astrologi.

Da un punto di vista astronomico il Novilunio o Luna Nuova corrisposte alla fase lunare durante la quale la Luna si trova tra la Terra e il Sole.

È difficile scorgere la Luna Nuova perché si trova troppo vicino al Sole. Inoltre, durante il giorno, il fatto che non venga illuminata dal Sole rende difficoltosa la sua osservazione. Sai già quando sarà la prossima Luna Nuova? Scoprilo subito grazie al nostro Calendario Lunare.

Cosa significa la Luna Nuova?

La Luna Nuova segna un nuovo inizio, è il momento di dare avvio a nuovi progetti o professionali e sentimentali. È il periodo della semina, e se hai messo in cantiere una gravidanza sappi che il periodo del Novilunio è il mio propizio per rimanere incinta.

Se non sai che decisione prendere, sia in amore che al lavoro, sappi che è questo il periodo migliore. Una quindicina di giorni dopo la Luna Piena illuminerà il tuo cielo e ti darà i primi frutti dei tuoi sforzi.

Fasi Lunari

La Luna Nuova del 4 febbraio

La Luna Nuova in Acquario ci invita a ad ascoltare il nostro cuore e assecondare le emozioni, ci esorta a rafforzare i nostri legami affettivi e a trascorrere più tempo con i nostri cari. Incoraggia ad agire con originalità e creatività, e dà spesso buone idee.

Come approfittare della Luna Nuova in Acquario del 4 febbraio 2019?

La Luna Nuova in Acquario del 4 febbraio, legata a Mercurio e Giove, favorisce le opportunità finanziarie. È il giorno ideale per negoziare un contratto e approfittare delle opportunità professionali che la fortuna ci offre. Vi spinge ad essere più spigliati ed estroversi, sarà un gioco da ragazzi convincere anche i colleghi più restii al dialogo. Per fortuna, le vostre intenzioni restano oneste, non avete nessuna intenzione di mettere in difficoltà nessuno.

A causa del Quadrato di Marte e Plutone, potreste vivere qualche momento di tensione soprattutto con il vostro partner. Cercate di non perdere la calma, non rispondete alle sue provocazioni, trovate un punto d’incontro. Crisi in arrivo? 

Ognuno di noi percepirà la presenza della Luna Nuova del 4 febbraio 2019, ma i segni che verranno maggiormente influenzati saranno l’Acquario, il Leone, i Gemelli, la Bilancia, l’Ariete, il Sagittario e la Vergine

Come approfittare della Luna Nuova?

Ecco dei semplici e pratici consigli per approfittare appieno di questa affascinante fase lunare. Come far crescere più velocemente i capelli? Quando depilarsi? Come dimagrire grazie alla Luna?

Luna Nuova: quando tagliarsi i capelli?

Se desideri che i tuoi capelli ricrescano più in fretta, tagliali quando la Luna è in fase crescente, cioè tra la fase di Luna Nuova e quella di Luna Piena.

Luna Nuova: come dimagrire grazie all’influenza della Luna?

Il corpo si purifica durante la fase di Luna Nuova, è il momento migliore per perdere qualche chilo di troppo. Hai già provato la dieta lunare? Scopri come perdere peso in maniera semplice e veloce.

Luna Nuova: quando potare il proprio giardino?

Le piante sono più resistenti quando la Luna è in una fase crescente, è quindi il momento migliore per procedere alla semina, innestare o raccogliere. Quali sono le tecniche per coltivare il proprio orto seguendo le fasi della Luna?

Luna Nuova: quali sono le influenze della Luna sulla sessualità?

Se il tuo rapporto fatica a trovare un equilibrio stabile, sappi che la fase di Novilunio è la più propizia per mettere in cantiere nuovi progetti e dare uno scossone alla vostra vita di coppia. Insomma, è il momento di dare nuova vita al tuo amore.

Quali sono gli effetti della Luna Nuova sul tuo corpo?

La Luna Nuova, come la Luna Piena, esercita una forte influenza sugli elementi naturali e quindi anche sul nostro organismo.

I ricercatori si sono resi conto che durante le fasi di Luna Nuova e Luna Piena i disturbi del sonno, quali l’insonnia o i terrori notturni, sono più frequenti. Alcune persone sono più sensibili di altre alle fasi della Luna Piena, se capita anche a te di non riuscire a prendere sonno durante queste due fasi, sappi che probabilmente più sensibile all’influenza della Luna.

Lascia un commento

ASTROLOGIA

Altri articoli che potrebbero interessarti

Ora simmetrica 02:20. Il tuo angelo custode si rivolge a te...  Scopri il messaggio del tuo angelo custode!
Ora simmetrica 01:10. Il messaggio del tuo angelo custode!  Scopri il messaggio del tuo angelo custode!
4 errori da non commettere con un Gemelli, non ti fidare!  Ecco cosa evitare con un Gemelli!
L’angelo Jeliel: simbolo di fecondità e fedeltà  Tra il 26 et il 30 marzo, è l'angelo Jeliel che influenza il tuo segno
L’angelo Vehuiah: simbolo di trasformazione e di trasmutazione  Ariete dal 21 al 25 marzo, qual é il tuo angelo custode?

ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci