I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Sesso ecologico? Ecco i nostri 5 consigli

Stiamo vivendo un’era in cui l’attenzione per l’ecosostenibilità e l’ambiente è altissima. Cerchiamo di acquistare prodotti fatti in Italia, frutta e verdura rigorosamente di stagione, ci impegniamo a fare la raccolta differenziata… E il sesso? Esiste il sesso ecologico? Ecco 5 pratici consigli per divertirsi sotto le lenzuola rispettando il pianeta!

Ecco 5 semplici consigli per salvaguardare il pianeta anche sotto le lenzuola. Stai tranquillo, nulla di estremo o troppo strano, solo buonsenso e rispetto per il tuo corpo e per la natura. Ecco la nostra guida per un sesso ecologico senza rinunce!

5 semplici suggerimenti per fare l'amore rispettando il pianeta

Ecci i nostri 5 suggerimenti per fare l'amore rispettanto l'ambiente e la natura, non è poi così difficile! 

1. Spegni la luce!

Spegni la luce, accendi le candele! È alla base di tutti i consigli di ecologia e ecosostenibilità, nessuno spreco di energia elettrica! Quindi compra delle candele, di diversa forma, colore e fragranza, e crea il tuo nido d’amore, sarà romantico e sicuramente ecologico.

candela
2. Meglio all’aria aperta

Se non sei un fan del sesso al buio, approfitta di una bella giornata di sole per stare sul prato, l’uno accanto all’altro. Forse non sapevi che, il 31% degli italiani preferisce fare l’amore immerso nella natura. Se invece l’idea non ti stuzzica più di tanto, nulla è meglio di un letto matrimoniale con lenzuola di cotone naturale o in fibra di bambù.

Amore all'aria aperta

3. Biancheria sexy ma ecologica

Oltre alle lenzuola fatte di fibra naturale, sappi che esiste anche della biancheria sexy in cotone BIO o fatta con tessuti derivati dal pino bianco. Il compromesso tra ecologia ed erotismo esiste!

Biancheria sexy

4. Sesso sicuro!

Ogni anno, più di 4 miliardi di preservativi vengono prodotti e buttati, purtroppo non solo alla pattumiera. Una soluzione esiste, potrai continuare a fare l’amore protetto acquistando dei preservativi ecologici che non causano nessun tipo d’inquinamento. Questi preservativi non sono costituiti da lattice, il processo di produzione si serve di altri materiali esclusivamente naturali e riciclabili. I preservativi ecologici sono venduti sul web o in farmacia.

Sesso sicuro

5. Sex Toys BIO

Troppi sex toys sono fatti di PVC al quale spesso viene aggiunto il ftalato, pericolosissimo per la nostra salute. Prima di acquistarne uno, leggi attentamente l’etichetta e opta per giocattoli erotici fatti di silicone. Sono tanti i produttori che propongono dei sex toys a batterie, ma molti propongono anche quelli che si ricaricano ad energia solare. Meglio optare per questi ultimi.


Sex toys

Lascia un commento

VIVI MEGLIO CON ASTROCENTER !

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

Come dimagrire grazie alle calorie negative?  Scopri quali sono gli alimenti da prediligere!
Qual è il significato dei nei?  Scoprilo subito!
5 consigli per del sesso ecologico e responsabile  E tu? Rispetti il pianeta anche sotto le lenzuola?

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci