L’Oracolo dei faraoni: scopri come prevedere il futuro

Aggiornato il da Viola Lombardo

L’oracolo dei faraoni è un antichissimo papiro grazie al quale gli antichi egizi prevedevano il futuro e scoprivano antiche verità del passato. Questa sacra reliquia ci è stata tramandata attraverso i millenni e ancora oggi è un formidabile strumento di conoscenza.

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scoprite la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Tutti sono stati concepiti per offrirvi un'esperienza arricchente e illuminare il vostro percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Fai in modo che Mercurio retrogrado sia un momento per ricentrarti e avviare un cambiamento positivo nella tua vita. ✨

La voglio
Box Primavera

🌸 Scopri come il tuo oroscopo e i consigli su misura possono trasformare la tua stagione. 🌿

La voglio
Oroscopo di primavera

Le stelle si stanno allineando per te. 🌟 Richiedi un oroscopo personalizzato e naviga con fiducia in questa nuova stagione.

Il mio oroscopo

Non vi è alcun dubbio sul fatto che la civiltà egizia abbia rivestito un ruolo fondamentale nello sviluppo della nostra società, così come la conosciamo oggi. Da sempre esperti di arte, medicina, astronomia e matematica, gli antichi egizi sono anche tra i primi ad aver intrapreso studi di astrologia e numerologia

Il vastissimo patrimonio culturale dell’antica civiltà egizia ci è stato tramandato grazie al ritrovamento di numerosi papiri, spesso nascosti tra le salme reali degli antichi faraoni.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


Cos'è l'Oracolo dei faraoni?

L’Oracolo dei faraoni, detto anche il Libro del Destino (hai mai sentito parlare del Libro della Vita?), è il sacro papiro che gli antichi egizi utilizzavano per le loro previsioni e che, ancora oggi, può fornirci le risposte riguardanti i problemi nella nostra vita quotidiana: amore, lavoro, fortuna, sogni. Non ci sono limiti alle risposte dell’oracolo!

Fu Charles de Manoncourt, responsabile della Commissione delle Arti di Napoleone, che durante la campagna d’Egitto del 1798, ritrovò il prezioso papiro e lo consegnò al segretario personale dell’imperatore.

Napoleone si rese immediatamente conto che le risposte date dall’Oracolo alle sue domande, coincidevano incredibilmente con gli eventi che si stavano verificando proprio in quel preciso momento storico, così decise di custodire gelosamente il manoscritto tradotto. 

Oracolo dei faraoni

Dopo la sua morte, in una lista scritta dallo stesso imperatore francese, furono ritrovate numerose domande poste all’Oracolo i cui responsi diedero prova di quanto realmente Napoleone tenesse conto delle risposte del Libro del Destino prima di prendere importanti decisioni politiche e militari.

Come funziona l’Oracolo?

L’Oracolo può rispondere a domande su varie tematiche, tuttavia c’è un modo ben preciso per servirsi di questo prezioso strumento. Il consultante dovrà tracciare cinque linee verticali, senza rifletterci e senza contare i tratti che le compongono e pensare alla domanda che intende fare.

Dopo aver tracciato le linee, dovrà contare i tratti di ognuna per verificare se le righe sono formate da linee in un numero pari o dispari. Nel primo caso (pari) si avranno due stelline, nel secondo (dispari) invece una.

Dovrà fare attenzione che ogni riga contenga più di 12 linee, perché se così non fosse, bisognerà aggiungerne altre, sempre in modo spontaneo e irrazionale.
Facciamo un esempio:

/////////////////
 17 linee perciò *
/////////////
 13 linee perciò *
//////////////
 14 linee perciò **
////////////////
 16 linee perciò **
//////////////////
 19 linee perciò *


Nel momento in cui la colonna di stelle è stata formata, il consultante dovrà riflettere attentamente sulle domande che intende fare. Il responso verrà dato in un linguaggio che naturalmente dovrà essere interpretato in chiave moderna.

Cosa posso chiedere?

Vediamo alcuni esempi di domande che possiamo rivolgere all’Oracolo:

- Che significato ha il mio sogno?
- Avrò successo nella mia attuale impresa?
- Quand'è che anche per me arriverà un po' di fortuna?
- La persona che amo mi ama a sua volta?
- Riguardo al mio lavoro, ho intrapreso il giusto percorso professionale?
- Quando incontrerò la mia anima gemella?


 Altri articoli che potrebbero interessarti:

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Molto interessante e spiegato bene.

Marina 2 anni fa

Grazie, ci fa piacere che il nostro articolo ti sia piaciuto ;) Buona giornata a te!

Viola Lombardo 

Chiedi un consulto adesso!

Queste guide spirituali vantano migliaia di consulti e sono apprezzate dalla maggior parte dei clienti, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100 %. I nostri esperti ti aspettano per rispondere a tutte le tue domande!

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

La terza casa in astrologia: significato e impatto nel tema natale

L'astrologia getta una luce unica sulle diverse sfaccettature della nostra personalità e del nostro percorso di vita. Tra gli elementi chiave di un tema natale, le Case astrologiche occupano un posto speciale, ognuna delle quali rivela aspetti specifici della nostra esistenza. Daremo un'occhiata alla 3a Casa, spesso associata alla comunicazione, all'apprendimento e alla condivisione. Esploriamo insieme la ricchezza di questa Casa e la sua influenza sul nostro modo di pensare e di esprimerci.

La 2a casa in astrologia: significato e impatto nel tema natale

L'astrologia ci offre preziose chiavi di lettura per comprendere non solo la nostra personalità ma anche il nostro rapporto con i beni materiali e la sicurezza finanziaria, ed è qui che entra in gioco la 2a casa! Oggi esploreremo la seconda casa, spesso associata alle risorse personali e al valore che attribuiamo a noi stessi. Decifriamo insieme questa componente essenziale del nostro tema natale.

Casa 1 in astrologia: significato e influenza sul tema natale

L'astrologia è affascinante e complessa, ma soprattutto è ricca di simboli e significati che possono aiutarci a capire meglio la nostra personalità o indicarci la strada per realizzarci. Oggi parliamo delle Case astrologiche e della loro influenza. La 1a Casa, nota anche come... ascendente, è un perno centrale del nostro tema natale. Insieme ti aiuterò a decifrare questa componente essenziale della nostra carta natale.

Cancro ascendente Scorpione: una personalità affascinante

Cancro ascendente Scorpione, ecco una combinazione che non manca di sensibilità, ma almeno con questo ascendente sai cosa vuoi e non c'è il rischio che qualcuno ti pesti i piedi. Ti dirò di più sulla tua ricchissima personalità.

Acquario ascendente Scorpione: un'alleanza stravagante

Qui troviamo il carattere ribelle e originale dell'Acquario unito al carisma e alla passione dello Scorpione! Una combinazione esplosiva, se mai ce n'è stata una. Ti svelo tutto quello che c'è da sapere sui segreti della personalità dell'Acquario con ascendente Scorpione.

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Contatta il 06 94 80 22 93 Scopri i nostri fantastici esperti