I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Oracolo Celtico: predire il futuro grazie alla natura

L'Oracolo celtico è un'antica tecnica per predire il futuro. Rossana ci racconta quali sono i segreti di questa affascinante e misteriosa pratica che trova nella natura gli strumenti per scoprire il futuro di ciascuno. Lasciati guidare dall'incredibile storia della nostra esperta.

Ogham è l'alfabeto celtico degli alberi sacri, l'alfabeto segreto dei druidi. Questo alfabeto fu trasmesso oralmente dal Dio Ogham ai druidi e forma l’unico alfabeto al mondo rappresentato da alberi e arbusti.

Per il popolo celtico ad ogni albero corrispondeva una lettera, un pianeta, un punto cardinale, un animale, una caratteristica ed un significato nello spirito, nel corpo e nella mente.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un cartomante 🌟


Quali sono le origini dell'Oracolo celtico?

Sull'antica tradizione celtica si basa l’infallibile tecnica divinatoria dell’oracolo celtico, in grado di predire il futuro e riservare grandi sorprese.

Questo stesso metodo di divinazione tradizionale è stato a lungo approfondito nella mia famiglia, grazie a numerosi anni di studi sugli alberi e sui loro significati ed è stato tramandato di generazione in generazione, di madre in figlio.

È così che ci siamo costruite con tanta fatica e dedizione, dei bastoncini con rami di ogni albero: sono quasi 100! La tecnica dell’oracolo celtico aiuta tantissimo a capire noi stessi e le relazioni con le altre persone e rappresenta un aiuto infallibile nella coppia o per chi è alla ricerca dell'amore. I bastoncini vanno sempre tirati in numeri dispari e ogni bastoncino ci indica un qualcosa di ben preciso sulla tua persona.

La redazione ti consiglia: Qual è il tuo segno astrologico egizio?

Come posso sapere se siamo davvero la coppia perfetta?

Un piccolo esempio? Una donna betulla con dei tratti di melo: la betulla indica una donna fisicamente non bellissima, ma con un grande charme innato ed una luce interiore che attrae fortemente le persone.

La persona betulla ama in modo sincero dando tutta se stessa, senza egoismi e sotterfugi ed è una persona molto intelligente, alla ricerca di stabilità. La betulla indica inoltre l’inizio di un nuovo ciclo di vita, di una nuova fase: tirando questo bastoncino per l’amore, ad esempio, si annuncia l’arrivo dell’amore vero. 


Il melo dona invece una nota fantasiosa e creativa, passionale: aiuta a staccare la spina quando si è troppo presi dai doveri quotidiani, ma allo stesso tempo conferma la stabilità e l’amore che porterà a costruire una famiglia.


Il compagno ideale della betulla? Un uomo mirto/olmo: stabile forte, capace di assumere responsabilità, dotato di forte logica e pratica quando la donna mela si lascia trasportare dalle emozioni. Un uomo capace di dare forti emozioni, amante dei viaggi e capace di sorprendere, ma anche in grado di dare la stabilità cercata dalla donna betulla, insomma il compagno ideale.


Scritto da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Lascia un commento

I nostri ultimi articoli sull'esoterismo

Qual è il significato dell'animale totem del Corvo?  Scopri tutti i segreti di questo affascinante animale guida
Significato del colore verde: speranza e fortuna  Quali sono i suoi significati?
Significato del numero 3 in numerologia: idee e progetti  Scopri le sue interpretazioni e caratteristiche
Colore giallo: significato, simbologia e virtù  Scopri le sue caratteristiche e la sua simbologia
L'angelo custode Haamiah: simbolo di verità e di autenticità  Angelo della Bilancia (dal 29 settembre al 3 ottobre)
I 10 sogni più ricorrenti: il loro significato nascosto  Hai un sogno ricorrente? Scopri il suo significato
Mitzrael, l'angelo custode che combatte contro la persecuzione  Protettore del Capricorno (dal 16 al 20 gennaio)
Qual è il significato e la simbologia del colore arancione?  Come interpretare le sue caratteristiche?

Contattaci