Crisi passeggera o fine di un amore: devo lasciarlo?
Come capire quando lasciare o meno il proprio partner? Come recuperare una relazione o un amore che si sta spegnendo? È davvero arrivato il momento di lasciarlo/a o c’è ancora qualche speranza perché la fiamma riprenda vigore? Scopri i preziosi consigli dei nostri esperti!Quando un sentimento si affievolisce e litigare diventa la normalità, è il momento di farsi delle domande sul futuro della propria relazione. Come sapere se è arrivato il momento di dirsi addio? Ne vale la pena provarci, c’è ancora qualcosa per cui lottare o meglio restare single?
🌟 Scopri se siete fatti l'uno per l'altra, parla con un cartomante 🌟
Lasciarlo/a è la scelta migliore?
Devo lasciarlo? Bella domanda! Quando si vive la quotidianità di un rapporto, passione ed entusiasmo lasciano gradualmente il posto a monotonia e noia ed è normale mettere in discussione la propria storia e pensare ad una pausa o addirittura ad una separazione. Ma come distinguere una crisi passeggera dalla fine di un amore?
Hai davvero tentato il tutto per tutto? La tua storia merita una seconda chance? Se ti stai facendo questa domanda, allora significa che non è troppo tardi, e che forse, con i giusti mezzi, la complicità di coppia che c'era tra voi due un tempo si può ancora recuperare.
La redazione ti consiglia: Calcola la vostra affinità di coppia a partire dalla data di nascita!
Qual è la migliore decisione da prendere?
Sono molte le coppie che restano insieme per paura di rimanere soli. Litigate, noia, alcuni sopportano anche un clima infernale per anni, prima di decidere di fare i bagagli! La sicurezza della quotidianità, delle abitudini, la paura di restare single spiega perché molte coppie esitino a rompere nonostante le cose non vadano.
Fatti aiutare dai nostri esperti a far luce sul tuo futuro sentimentale. Grazie ai loro consigli saprai qual è la migliore decisione da prendere!