Scopri come salvare la propria relazione!
Salvare una relazione e porre fine ai litigi frequenti che strangolano la complicità di coppia. Dagli/le un ultimatum e fai un ultimo sforzo e vedi che succede!Non passa un giorno senza che urli, una lunga sfilza di rimproveri che finiscono in crisi isteriche di pianto, perché sopportare tutto questo?
Ne vale davvero la pena?
Stanco di questo clima teso e delle continue litigate? Sarebbe bello ritrovare la serenità e la complicità di un tempo: c’è davvero modo di salvare la tua relazione o è troppo tardi anche per fare un tentativo?
La vita di coppia è fatta di alti e bassi, come tutti sanno, ma quando le situazioni di crisi diventano normalità allora sì che bisogna intervenire. Ormai non vi capite più, resti sulla tua posizione e non sei disposto a scendere a compromessi, tanto non vi capirebbe comunque.
Come affrontare e risolvere il problema
Qualunque sia la natura del problema, la situazione può da un momento all’altro aggravarsi e spingervi ad una rottura definitiva. La vostra casa, un tempo nido d'amore, è diventata un campo di battaglia, e tutto è un pretesto per litigare e tenere il broncio per giorni.
Provarci un’ultima volta, dargli/le un’ultima possibilità, è la cosa più giusta che dovresti fare, a condizione che non diventi una lista infinita di ultimatum.
La redazione ti consiglia
-- Affinità di coppia. Il vostro futuro con un test di compatibilità --
Cerca un punto d’incontro, un compromesso. Fagli/le capire cos’è che non sopporti e cosa pensi debba cambiare nel vostro rapporto di coppia. Ritrovate assieme la sintonia e l’affiatamento di un tempo, pensate a ciò che vi unisce e non ciò che quotidianamente vi divide.