Dal 12 novembre 2025 all'11 marzo 2026
Con Giove retrogrado in Cancro, questo è il momento di rivisitare le nostre radici, riflettendo sul nostro passato e su come esso influenzi il nostro presente. Le relazioni familiari potrebbero essere sotto i riflettori, invitandoci a sanare vecchie ferite o a rafforzare i legami emotivi.
Questo periodo può incoraggiarci a rivalutare i nostri piani per il futuro, tenendo conto del nostro bisogno di sicurezza e di comfort emotivo. Potrebbe essere saggio esplorare argomenti legati al benessere personale, alla casa e alla protezione di coloro che amiamo.
💫 Giove riguarda anche la fede in ciò che facciamo e quando è retrogrado il morale può risentirne.
Tuttavia, questo serve a conoscere meglio noi stessi, a cambiare le nostre convinzioni e a riposizionarci. Quindi, quando Giove riprenderà il suo corso diretto, ritroveremo tutto il nostro entusiasmo e il nostro benessere e saremo pronti ad agire e ripartire senza vecchi bagagli. Saremo in grado di ricevere aiuto dopo aver bussato ad altre porte. Tutto si stabilizzerà e sembrerà più facile. Le nostre paure si dissolveranno perché torneremo ad avere fiducia nelle nostre imprese e non avremo più paura di sbagliare.
|
Questo articolo ti è piaciuto?
Vuoi saperne di più 🤔 ?
Scrivi direttamente all'autoreGinevraRinaldi !
Fai una domanda a Ginevra
Vuoi condividere le tue impressioni? Lascia un commento