I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Come migliorare il rapporto con il proprio figlio?

Migliorare il rapporto con i figli sembra essere sempre più difficile? La relazione che unisce un genitore ad un figlio è unica. Fai il possibile per fare bene il tuo dovere di genitore e offrigli il meglio, ma come si fa a migliorare il rapporto? Ecco i nostri consigli!

Crescere ed educare un figlio è una prova importante per un genitore. È necessario trovare il giusto equilibrio, non troppo severi, ma nemmeno troppo permissivi. In questo lungo percorso di vita e di crescita, capita spesso che abbiamo dubbi ed esitazioni, domande alle quali non riusciamo a dare una risposta.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


È qui che l’astrologia ci dà una mano. Ci aiuta a capire meglio il nostro ruolo di genitore, le esigenze di nostro figlio e ci dà dei suggerimenti per migliorare il rapporto.

Non hai ancora un figlio? Scopri quando potresti rimanere incinta?

Come educare il proprio figlio?

I rapporti tra madre e figlio sono per loro natura complicati. Educare un figlio ci porta spesso a scendere a compromessi perfino con noi stessi e a trovare soluzioni che, nonostante possano sembrare severe, alla lunga ripagano. Il rapporto tra te e tuo figlio è profondamente influenzato dal modo in cui interpreti il ruolo di genitore, dal tuo percorso di vita ma anche dal tuo tema natale e da quello di tuo figlio.

La posizione dei pianeti al momento della nascita dà importanti informazioni sulla tua personalità e su che tipo di genitore sei. Studiare il tema astrale permette di conoscere con precisione la natura della vostra relazione e cosa fare per migliorarla.

Chiedi un consulto personalizzato ad un nostro esperto:

Tema madre-figlio, come funziona?

Lo studio del tuo tema astrale e di quello di tuo figlio aiuta a capire che tipo di relazione avete e ti fornisce preziose chiavi di lettura per migliorarla e adattare le tue esigenze alle sue. Ecco come lavorano i nostri astrologi:

  1. Studio del tuo tema astrale. Scoprirai che tipo di genitore sei, cosa va e cosa no.
  2. Studio del tema astrale di tuo figlio. Scoprirai la personalità di tuo figlio, i suoi pregi e i suoi difetti, e come accompagnarlo nel suo percorso di vita.
  3. Il vostro rapporto. Infine i nostri astrologi ti diranno in dettaglio la natura del vostro rapporto e come migliorarlo col tempo.

Scritto da Lisa Ferri

- Redattrice rubrica Astrologia e Amore - Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici...

- Redattrice rubrica Astrologia e Amore - Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Continua a leggere

Lascia un commento

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

I nostri ultimi articoli sull'esoterismo

1° Chakra Muladhara: Il chakra della radice  Scopri cos'è e come riequilibrarlo
Significato del colore bianco: pace e purezza  Qual è la sua simbologia?
L’angelo Yeiayel: simbolo di fama e fortuna  Tra il 7 e l'11 luglio, Yeiayel è l'angelo che influenza il tuo segno
L’angelo Caliel: simbolo di giustizia e verità  Tra il 16 e il 21 giugno, Caliel è l'angelo che influenza il tuo segno
Umabel, l'angelo custode dell’abbandono e della libertà  Angelo custode dell'Acquario (21-25 gennaio)

Contattaci