I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Come migliorare il rapporto con il proprio figlio?

Migliorare il rapporto con i figli sembra essere sempre più difficile? La relazione che unisce un genitore ad un figlio è unica. Fai il possibile per fare bene il tuo dovere di genitore e offrigli il meglio, ma come si fa a migliorare il rapporto? Ecco i nostri consigli!

Crescere ed educare un figlio è una prova importante per un genitore. È necessario trovare il giusto equilibrio, non troppo severi, ma nemmeno troppo permissivi. In questo lungo percorso di vita e di crescita, capita spesso che abbiamo dubbi ed esitazioni, domande alle quali non riusciamo a dare una risposta.

È qui che l’astrologia ci dà una mano. Ci aiuta a capire meglio il nostro ruolo di genitore, le esigenze di nostro figlio e ci dà dei suggerimenti per migliorare il rapporto.

Non hai ancora un figlio? Scopri quando potresti rimanere incinta?

Chiama ora al 06 94802293

Come educare il proprio figlio?

I rapporti tra madre e figlio sono per loro natura complicati. Educare un figlio ci porta spesso a scendere a compromessi perfino con noi stessi e a trovare soluzioni che, nonostante possano sembrare severe, alla lunga ripagano. Il rapporto tra te e tuo figlio è profondamente influenzato dal modo in cui interpreti il ruolo di genitore, dal tuo percorso di vita ma anche dal tuo tema natale e da quello di tuo figlio.

La posizione dei pianeti al momento della nascita dà importanti informazioni sulla tua personalità e su che tipo di genitore sei. Studiare il tema astrale permette di conoscere con precisione la natura della vostra relazione e cosa fare per migliorarla.

>>> Scopri il tema natale di tuo figlio! 

Chiedi un consulto personalizzato ad un nostro esperto:

Tema madre-figlio, come funziona?

Lo studio del tuo tema astrale e di quello di tuo figlio aiuta a capire che tipo di relazione avete e ti fornisce preziose chiavi di lettura per migliorarla e adattare le tue esigenze alle sue. Ecco come lavorano i nostri astrologi:

  1. Studio del tuo tema astrale. Scoprirai che tipo di genitore sei, cosa va e cosa no.
  2. Studio del tema astrale di tuo figlio. Scoprirai la personalità di tuo figlio, i suoi pregi e i suoi difetti, e come accompagnarlo nel suo percorso di vita.
  3. Il vostro rapporto. Infine i nostri astrologi ti diranno in dettaglio la natura del vostro rapporto e come migliorarlo col tempo.

Lascia un commento

VIVI MEGLIO CON ASTROCENTER !

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

Come dimagrire grazie alle calorie negative?  Scopri quali sono gli alimenti da prediligere!
Qual è il significato dei nei?  Scoprilo subito!
5 consigli per del sesso ecologico e responsabile  E tu? Rispetti il pianeta anche sotto le lenzuola?

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci