Ariete ascendente Gemelli: non c'è tempo per la noia!
È impossibile non notarti perché sei così sorprendente. Infatti, questa combinazione di segni zodiacali ti conferisce una personalità colorata. Sei socievole, vivace, allegro, aperto, generoso e affascinante. Sebbene il tuo ascendente Gemelli ti spinga verso l'incostanza, gli sbalzi d'umore e l'immaturità, sei comunque accattivante. La tua curiosità ti spinge verso tutto e tutti. Detesti la noia e ami i cambiamenti e le novità. Cambiare scenario e avere l'opportunità di vedere ciò che ti circonda ti permette di essere piuttosto lucido sul mondo che ti circonda.
🤩 Celebrità Ariete ascendente Gemelli - Lady Gaga - Kristen Stewart - Sarah Jessica Parker - Jean-Paul Belmondo
|
E l'amore?
Come abbiamo visto, non sopporti di annoiarti, hai bisogno di passare da un'avventura all'altra e, oltre a una fortissima indipendenza, puoi anche diventare rapidamente insoddisfatto. Questo fa sì che la tua vita sentimentale sia ricca, piena di passione e di amore a prima vista ⚡ che arriva tanto velocemente quanto se ne va. L'amore per te non ha regole e non ha una cornice: unione libera, insieme ma ognuno a casa propria, poliamore, ecc. Non importa, basta che tu ne tragga un'esperienza gratificante.
All'interno di una storia d'amore, ovviamente, fuggi la monotonia concentrandoti sulla scoperta e sulla novità. Che si tratti di progetti personali, innovazioni relazionali o scoperte sessuali, tutto può tentarti. D'altra parte, il tuo umore mutevole tende spesso ad allontanarti dal tuo partner del cuore. Sei difficile da seguire.
👉 Per maggiori dettagli e specificità sulle tue relazioni, tieni conto anche della posizione di Venere nel tuo tema natale. Per scoprire con chi è più compatibile il Gemelli ascendente Ariete 😘 consulta i nostri articoli sulle affinità di coppia dell'Ariete.
L'Ariete ascendente Gemelli nel lavoro
I talenti non ti mancano e ti tornano utili nella vita professionale. Intelligente, veloce ed efficiente, ogni tuo progetto ti rende ancora migliore. Hai una forte capacità di raccogliere conoscenze. Indipendente, preferisci lavorare da solo, ma allo stesso tempo hai bisogno di essere in contatto con i tuoi colleghi per svilupparti pienamente sul lavoro. D'altra parte, questo non va d'accordo con i tuoi superiori. Infatti, hai difficoltà ad accettare ordini e obblighi. Inoltre, ancora una volta, l'incapacità di tollerare la routine ti porta a essere irregolare e ti fa guadagnare la reputazione di essere instabile. Cambi spesso lavoro per compensare un'insoddisfazione che non tarda ad arrivare.
Sei davvero un ascendente Gemelli? Data et calcolo 😵💫
L'ascendente viene calcolato in base alla data, all'ora e al luogo di nascita. 📅Se sei nato tra il 21 marzo e il 19 aprile sei necessariamente un Ariete. Per conoscere il tuo ascendente esatto, vai alla nostra pagina di calcolo dell'ascendente e inserisci le informazioni richieste ➡️ giorno, mese, anno e ora di nascita, nonché la città e il paese in cui sei nato. Faremo il calcolo e saprai quale ascendente completa il tuo profilo astrologico e quindi la tua personalità.
Pregi e difetti dell'Ariete ascendente Gemelli
L'alleanza tra l'Ariete e i Gemelli ti conferisce una personalità piuttosto insolita, caratterizzata da alcune buone qualità:
- Energico
- Curioso
- Comunicativo
- Indipendente
- Adattabile
- Intelligente
- Entusiasta
- Avventuroso
- Di mentalità aperta
- Creativo
...ma ha anche dei difetti:
- Impaziente
- Inconsistente
- Superficiale
- Irritabile
- Impulsivo
- Eccessivamente sicuro di sé
Per approfondire, c'è ancora tempo per scoprire cosa riserva l'anno per l'Ariete ascendente Gemelli con il nostro oroscopo 2023.
Giulia
Qual è il tuo segno zodiacale?