Affinità di coppia dei Pesci: con quali segni zodiacali sei compatibile?

Aggiornato il da Ginevra Rinaldi

Il Pesci è un segno intuitivo e un inguaribile sognatore. Sensibile ed emotivo, si lascia spesso vincere dalle sue stesse emozioni. E tu sei compatibile con un Pesci? Scoprilo subito!

Nati tra il 20 febbraio e il 20 marzo, i Pesci sono un segno d’Acqua. Il pianeta reggente è Nettuno che dona loro un intuito infallibile e una spiccata sensibilità. Per conoscere la personalità e le caratteristiche di tutti i nati sotto questo segno, non ti resta che legge il profilo zodiacale dei Pesci.


🌟 Scopri se siete compatibili, parla con un astrologo 🌟


Con quale segno sono affini i Pesci?

La coppia perfetta♓ - ♏
Pesci - Scorpione
❤️ ❤️ ❤️ ❤️
Buona affinità♓ - ♋
Pesci - Cancro
❤️ ❤️ ❤️
Può funzionare♓- ♍
Pesci - Vergine
❤️ ❤️ ❤️


Se per alcuni, siete il partner perfetto: dolci, affettuosi, disponibili e altruisti, altri giudicano la vostra fragilità fastidiosa. Prima di iniziare una nuova relazione, è importante quindi far attenzioni al segno dell’altro. Sensibili, siete estremamente emotivi, ecco perché meglio evitare segni come l’Ariete e i Gemelli.

Caro amico dei Pesci, scopri qual è il segno zodiacale compatibile con te. Scopri come conquistarlo e sedurlo a seconda del suo segno. Per saperne di più leggi il tuo Oroscopo del giorno dei Pesci o l'Oroscopo 2021 dei Pesci

  • Ariete

    Un amore impossibile

    Sia in amore che sul piano professionale, questo rapporto può funzionare a condizione che gli ascendenti o i pianeti di uno o dell’altro siano in accordo nel tema natale. Se facciamo riferimento solo ai segni zodiacali, questa coppia di segni non è in alcun modo compatibile.

    L’Ariete potrebbe essere facilmente destabilizzato dall’atteggiamento poco pragmatica del Pesci, segno misterioso e con un ricco mondo interiore. Rischia di vederlo come una persona ipocrita e furba, semplicemente perché il Pesci difficilmente prende l’iniziativa. Dal canto suo, l’ipersensibile e timido Pesci, rischia di sentirsi a disagio dall’aggressività dell’Ariete.


    Questa coppia di segni non è compatibile

    Affinità amorosa: -

    Rischio: incomprensioni

    Forza: -

    Consiglio: evitatela ad ogni costo


    Pesci – Ariete: il segreto per una relazione longeva

    Incomprensioni inevitabili tra questi due segni, a meno che il Pesci non assecondi sempre le decisioni di un Ariete autoritario e capriccioso. Ma anche in questo caso, non è detta l’ultima parola, l’Ariete non si stancherà mai di stuzzicare il Pesci, che a sua volta sognerà sempre un amore diverso.

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Ginevra Rinaldi

- Astrologa - Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’or...

Commenti

sto bene da solo sono il segno zodiacale dei Pesci e qui loro non hanno spiegato niente che non sapessi gia addio vado a iludermi del mondo e imaginare le illusioni da solo 😐

Bilancia...

L'amore premia i difetti di ognuno di essi se c'e' penso che ci possiamo rispettare e tollerare anche se possono essere segni detti incompatibili non ci deve essere neanche pregiudizio sarebbe un guaio cordialita'

pesci, cancro, scorpione, toro

Pesci stanno benissimo da soli e basta

Pesci+toro. Li altri no. Per me🤔

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Luna Piena del 5 febbraio in Leone: una Luna liberatrice!

La Luna piena si verifica domenica 5 febbraio nel segno di fuoco del Leone. La Luna piena in un segno di Fuoco incoraggia la nostra volontà, la nostra determinazione e ci rende più sicuri di noi stessi. Vi parliamo di questa Luna Piena, che promette di essere liberatoria a molti livelli.

Luna nuova del 21 gennaio: i segni zodiacali più coinvolti

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova che avrà luogo il 21 gennaio nel segno dell'Acquario segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche di un nuovo ciclo personale. Qual è l’influenza di questa fase lunare su corpo e mente? Come approfittarne? Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla Luna Nuova!

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

Oroscopo Pesci 2023: sorridi alla vita e la vita ti sorriderà!

Nel 2023, sarà la vostra creatività e fantasia ad assicurarvi dei successi importanti. Avrete il pieno sostegno degli astri. In ambito affettivo, non sarà sempre tutto rose e fiori, ma col tempo e con la pazienza potrete riportare nella vostra coppia l’armonia di cui avete bisogno. In sintesi, quest’anno il vento soffia dalla vostra parte, sia in amore che al lavoro. Ecco l’Oroscopo 2023 dei Pesci!

Affinità di coppia dell’Ariete: con quali segni zodiacali sei compatibile?

L’Ariete è un segno forte e passionale che sa come attirare l’attenzione. È innanzitutto un segno che ama conquistare, la fase della seduzione è quella che lo intriga di più. Se vuoi tenertelo stretto dovrei essere brava a non lasciare mai che la fiamma della passione si spenga. Sei compatibile con un Ariete? Scoprilo subito!

Quanto possono restare lontane le fiamme gemelle?

Le fiamme gemelle possono separarsi, ma spesso stare lontani è un vero calvario per entrambe. Non è facile trovare la propria fiamma gemella e c'è chi passa tutta la vita a cercarla, mentre chi incontra la propria metà perfetta deve passare attraverso una fase di separazione. La domanda è: come si può superare questo periodo doloroso e quindi trovare la propria fiamma gemella?

Affinità di coppia dello Scorpione: con quali segni sei compatibile?

Il fascino dello Scorpione è sicuramente legato alla sua intraprendenza sotto le lenzuola. Intelligente e passionale, è il segno più bollente dello zodiaco. Attenti, la sua gelosia e aggressività mettono a dura prova anche i partner più innamorati. E tu sei compatibile con uno Scorpione? Scoprilo subito!

Articoli preferiti

Quali sono le 12 coppie zodiacali più tossiche?

Le relazioni sono complicate ma quando c’è compatibilità, tutto sembra così facile, sebbene in caso contrario ci si possa aspettare un finale disastroso. L’essere incompatibili spesso crea relazioni tossiche e tragedie infinite. Ti mostriamo quali sono le coppie zodiacali totalmente tossiche che sfortunatamente non potranno mai funzionare in amore. Quali coppie sono davvero incompatibili? Scopriamolo insieme!

Affinità di coppia del Vergine: con quali segni zodiacali sei compatibile?

La Vergine è alla continua ricerca della perfezione. Onesta e sincera, cerca un partner con il quale poter condividere un sogno d’amore e di perfetta armonia. Tuttavia il suo lato pignolo e maniacale, non tarderà a infastidire segni come il Toro e il Capricorno. Sei compatibile con un Vergine? Scoprilo subito!

Affinità di coppia del Toro: con quali segni sei compatibile?

Il Toro è certo uno dei segni più sensuali dello zodiaco, tuttavia non tutti andrebbero d’accordo con questo cocciuto segno di Terra. Troppo affezionato all’aspetto materialista della vita potrebbe stancare in fretta segni più liberi come l’Acquario o il Sagittario. Sei compatibile con il Toro? Scoprilo subito.

I Pesci in Astrologia: caratteristiche, pregi e difetti

I Pesci quando si tratta di emozioni intense sono euforici e impacciati. Tuttavia sono persone ispirate, sensibili, fisiche, recettive e creative. Aspirano alla fusione di corpo e anima e nel quotidiano sono animati da una desiderio tale da renderli generosi fino all’inverosimile. Sono persone estremamente ansiose, ma sanno adattarsi senza troppi problemi.

Cartomanzia in diretta

Cartomanzia in diretta