I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Oroscopo Primavera 2020: volta pagina e riparti con il sorriso!

Dopo i lunghi mesi invernali, ecco finalmente la primavera tanto attesa! Ma cosa riserverà ad ogni segno zodiacale? Il nostro Oroscopo Primavera 2020 svela ciò di cui potresti preoccuparti ma anche sperare. Esci dal letargo, clicca sul tuo segno e scopri le tue previsioni!

Finalmente la primavera sta tornando ed è arrivato il momento di uscire dal torpore dell’inverno. Cosa pensi ora che la stagione degli amori ricomincia a decollare? È indubbio che la primavera sia simbolo di rinascita e porti voglia di cambiamento: incontri amorosi, passione, delusioni o nuovi progetti da mettere in moto? Il 20 marzo, giorno dell'equinozio di primavera, inizierà più positiva dell'anno, cosa ti riservano gli astri?


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


Oroscopo Primavera 2020: previsioni segno per segno

Clicca sul tuo segno zodiacale e scopri quali sono le tue previsioni, inaugura questa nuova stagione con maggiore serenità e consapevolezza.

Oroscopo Primavera

Clicca sul tuo segno
 
Ariete
 
Toro
 
Gemelli
 
Cancro
 
Leone
 
Vergine
 
Bilancia
 
Scorpione
 
Sagittario
 
Capricorno
 
Acquario
 
Pesci

Scritto da Lisa Ferri

- Redattrice rubrica Astrologia e Amore - Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici...

- Redattrice rubrica Astrologia e Amore - Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Continua a leggere

Lascia un commento

Commenti

Vorrei sapere come procede la mia vita grazie

Quando inizia la primavera?

È l’equinozio di primavera che dà il via ufficiale alla stagione della rinascita: nel XX secolo, la data ufficiale è stata spesso il 21 marzo. L’equinozio corrisponde al momento in cui giorno e notte hanno pari durata, simboleggia l’equilibrio tra luce e ombra, ma anche il momento dell’anno in cui il giorno dura più della notte. La Terra compie un giro completo sul proprio asse in 365 giorni, 5 ore e 48 minuti, e l’equinozio di primavera varia tra il 19 e il 20 marzo. A causa dell’alternarsi degli anni bisestili, nel XXI secolo, l'equinozio di primavera cadrà più spesso il 20 marzo. Solo nel 2003 e nel 2007 è stato il 21 marzo e questo fenomeno si verificherà ancora nel 2102.

Astrologia

Lasciati guidare dalla sapiente mano dei nostri esperti. Scopri tutti gli articoli della sezione astrologia.

Mercurio retrogrado 2020: date e significato  Come contrastare il suo moto retrogrado?
Il numero angelico 666: Non dubitare di te!  Scopri cosa simboleggia il numero angelico 666!
Baba Vanga: le profezie della Nostradamus bulgara  Scopri quali sono le sue profezie
Animali totem: qual è il significato della Civetta?  Qual è il significato della Civetta?
Animali totem: qual è il significato del Lupo?  Qual è il significato del lupo?

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci