Nato tra il 21 marzo e il 19 aprile, l’Ariete è un segno di Fuoco. Il suo pianeta guida Marte fa di lui un segno coraggioso, forte e sincero. Per conoscere la personalità e le caratteristiche di tutti i nati sotto il segno dell’Ariete, non ti resta che leggere il suo profilo astrale.
Sei Ariete e vorresti sapere con quali segni zodiacali sei compatibile? Avrai sicuramente notato che siete iperattivi e impulsivi, più vi respingono più vi sentite attratti. Eh sì, cari amici dell’Ariete, avete tante qualità ma non tutti saprebbero tenervi testa.
Affinità amorosa dell’Ariete: con quale segno andreste più d’accordo?
Per sentirvi a vostro agio in amore, avete bisogno di una persona generosa, leale e forte che sappia capirvi e amarvi per ciò che siete. Cercate un partner indipendente che sappia prendersi cura di voi, senza essere opprimente o autoritario.
Cari amici dell’Ariete, scopri qual è il segno zodiacale compatibile con voi. Scopri come conquistarlo e sedurlo a seconda del suo segno.
Compatibilità di coppia Ariete/Pesci: un amore impossibile
Dal punto di vista emotivo, come in altri ambiti, si tratta di una strana combinazione che può funzionare solo se gli ascendenti o altri pianeti nei temi dei due nativi sono in accordo. Se ci si concentra sui segni puri, questo abbinamento è improbabile.
L'Ariete potrebbe essere turbato dall'elusività del Pesci, che è molto misterioso e ha un ricco mondo interiore. Potrebbe trovarlo sfuggente, ipocrita e ingannevole, semplicemente perché il Pesci non lo prende di petto. D'altra parte, l'ipersensibile e timido Pesci può ritenere che gli stati d'animo dell'Ariete siano inquietanti e aggressivi.
❤️ Rischi: poche possibilità di capirsi Punti di forza: il Pesci è disposto a fare qualsiasi sacrificio per far funzionare la relazione. Suggerimento: fai un passo verso l'altro. |
Intesa:
È una strana combinazione che può funzionare solo se gli ascendenti o altri pianeti nei grafici di entrambi i nativi sono in accordo. Se ci concentriamo sui segni puri, questo abbinamento è improbabile. L'Ariete è turbato dall'elusività del Pesci, che è molto misterioso e ha un ricco mondo interiore. Potrebbe trovarlo sfuggente, ipocrita e ingannevole semplicemente perché il Pesci non lo prende di petto. D'altra parte, l'ipersensibile e timido Pesci potrebbe ritenere che gli stati d'animo dell'Ariete siano inquietanti e aggressivi.
Rischi:
Non provengono dallo stesso pianeta e quindi hanno poche possibilità di comprendersi. Quando uno si aspetta una maggiore sottigliezza da un essere grezzo, l'altro rimane affamato di un Pesci con belle aspettative. Il divario è quindi destinato ad aumentare.
Punti di forza
Il Pesci sa come amare e fondersi. Ha senso del sacrificio e, se lo vuole davvero, può fare molti sforzi per portare la relazione sulla strada del successo.
Sesso:
Aïe, ici aussi les attentes ne sont pas les mêmes. L'un préfère les tendres étreintes et les câlins post-coïtaux et l'autre les longs ébats vigoureux. Il va falloir jouer l'alternance !
Consiglio:
Le incomprensioni sono inevitabili, a meno che il Pesci, conciliante per natura, non si lasci dominare totalmente dall'autoritario Ariete. Anche in questo caso, però, non è facile perché l'Ariete rischia di venire sempre a stuzzicare il Pesci che rifiuta il conflitto e sogna, invano, l'amore romantico e la fusione... A lungo andare, questo può scoraggiare completamente i due nativi.
Ariete/pesci: una coppia che funziona?
Le incomprensioni sono quindi inevitabili tra questi nativi, a meno che il Pesci, conciliante per natura, non si lasci dominare totalmente dall'autoritario Ariete. Anche in questo caso, però, non è facile perché l'Ariete rischia di venire sempre a stuzzicare il Pesci che rifiuta il conflitto e sogna, invano, l'amore romantico e la fusione... A lungo andare, questo può scoraggiare completamente i due nativi.
📍 Come avrai notato, qui mi interesso solo dei segni solari, ma per uno studio approfondito della compatibilità è necessario confrontare il tema natale di entrambe le persone. Inoltre, tieni presente che l'astrologia non è tutto, tutt'altro: per far durare una coppia ci vuole tanto amore, tenerezza, buona comunicazione, rispetto e tante altre cose... Sta a te decidere!
Tutto vero, anche io ariete con un pesci nn riesco a dialogare, e come se nn bastasse mi ha pure detto che sono cafona e insensibile quando lui nn si fa sentire per giorni.. Fantastico proprio, ormai ho deciso di lasciare perdere, nn c'è nulla da fare ahimè.
Carlotta 3 anni fa