Rischio: non sopportarsi
Un'evidente incompatibilità rischia di spaccare la strada tra di voi. Il Gemelli trova il Pesci troppo lamentoso e fragile e il Pesci giudica il Gemelli altezzoso, superficiale e senza cuore. Immagina il Pesci, sopraffatto da un'ondata di emozioni, che cerca conforto dal Gemelli, assorto nel suo ultimo progetto intellettuale. Il Gemelli, distratto, offre una risposta logica laddove il Pesci si aspettava un abbraccio.
Per evitare che questi momenti si trasformino in punti di rottura, il Gemelli dovrà sforzarsi di riconoscere i bisogni emotivi del Pesci e rispondere con empatia, anche se non gli viene naturale. Il Pesci, d'altro canto, può cercare di capire il bisogno di distanza del Gemelli e trovare il modo di sostenersi emotivamente.
Punto di forza: possono completarsi a vicenda
Quando il Gemelli si perde nel labirinto dei suoi pensieri, il Pesci può offrire un'ancora di salvezza grazie alla sua capacità di sentire e navigare nel mondo emotivo. Al contrario, il Gemelli può aiutare il Pesci ad atterrare quando è troppo preso dai suoi sogni ad occhi aperti, fornendo una prospettiva più fondata sulla realtà. Suggerimento: celebra queste differenze. Organizza serate in cui il Pesci condivida i suoi sogni più sfrenati mentre il Gemelli costruisce un piano per realizzarne alcuni.
Il sesso: un campo di battaglia
Quando si tratta di sesso, il Pesci è esigente e cerca una connessione profonda e un'esperienza trascendente, cosa che non manca di sorprendere il Gemelli che preferisce un approccio più leggero e giocoso. Consiglio: per evitare che la camera da letto diventi un campo di battaglia di aspettative, la comunicazione è essenziale. Il Pesci potrebbe esprimere i suoi desideri in modo da invitare il Gemelli a esplorare nuove profondità, mentre il Gemelli potrebbe introdurre giochi e scenari che stimolino la curiosità del Pesci.
Naturalmente, tieni presente che l'astrologia non è tutto.... Soprattutto perché stiamo guardando solo l'aspetto del segno solare. Anche l'ascendente e il segno lunare sono importanti. Per entrare nel dettaglio, dovresti studiare le tue due carte natali. Inoltre, il carattere di una persona è plasmato dalla sua infanzia, dalle sue esperienze di vita e da molto altro ancora. Affinché una coppia funzioni, astrologia o no, è necessario molto amore, comunicazione e rispetto...
Ahimè tutto vero!! La sola storia con un pesci (18 marzo.. Io gemelli 15 giugno) è finita in maniera quasi assurda... Di punto in bianco mi ha detto che gli sembravo diventata scostante e nn rispondevo alle sue telefonate.. Ma ero a lavoro mica in discoteca!!! Un vero doppio giochista...nn ha avuto neanche il fegato di incontrarci per chiarire e mi ha reso i regali tramite consegna a casa. Io nn ho mai fatto finta e nn avevo un altro come sosteneva lui ma evidentemente è più comodo bloccare il numero della tua ex. Gemelli e pesci è una tragedia.
Aurora, 5 anni fa
Marina credo che però l'atteggiamento cambi in base a uomo o donna.. Bo magari nn poteva andare e basta. Ora cmq esco con un ragazzo del capricorno, storia complicata ma vorrei ritornarci.. Ok pesci e capricorno sono completamente diversi😅
Aurora, 5 anni fa