Nati tra il 22 dicembre e il 19 gennaio, il Capricorno è un segno di Terra. Il suo pianeta guida è Saturno, che gli dona una pazienza e un sangue freddo invidiabile. Per conoscere la personalità e le caratteristiche di tutti i nati sotto il segno del Capricorno, non ti resta che leggere il suo profilo astrale!
Affinità amorosa del Capricorno: con quale segno andreste più d’accordo?
Fedeltà e lealtà sono due valori imprescindibili in una coppia, nonostante ami avere dei momenti per riflettere lontano da tutto e tutti. Se per alcuni questa indipendenza è rassicurante, per altri rappresenta un grosso scoglio. Qual è il segno pronto ad innamorarsi di voi?
Cari amici del Capricorno, scoprite qual è il segno zodiacale compatibile con voi, come sedurlo e conquistarlo.
Un amore solido
Questi due segni sono compatibili, malgrado le loro differenze. Vivono il loro amore in maniera sincera e pura. All’inizio, il Capricorno, organizzato e abitudinario, si lascerà conquistare dalla personalità spensierata e sognatrice del Pesci. Dal canto suo, il Pesci si sente rassicurato dal Capricorno. Sarà probabilmente quest’ultimo a fare il primo passo, e il Pesci non potrà far altro che lasciarsi conquistare e sedurre. Sarà la fragilità e dolcezza del Pesci a catturare il Capricorno.
E sul piano professionale?
Al lavoro, sarà importante fare leva sulle loro differenze, inutile provare a trovare dei punti in comune.
Un amore che dura nel tempo
Affinità amorosa: ♥ ♥ ♥
Rischio: amore e odio
Forza: andranno a lungo d’accordo
Consiglio: smussare gli spigoli del loro carattere
Capricorno – Pesci: qual è la ricetta della vostra felicità?
In amore, tra amici e in famiglia, questi due segni vanno d’accordo, solo a condizione che il Capricorno non abbia paura di dimostrare i suoi sentimenti. Il Pesci, dal canto suo, dovrà dar prova di maturità, facendosi carico di tutte quelle responsabilità che una relazione prevede. Dovrà inoltre essere più attento sul piano finanziario e dimostrare al Capricorno di essere responsabile.