Oroscopo Pesci 2023: sorridi alla vita e la vita ti sorriderà!

Aggiornato il da Ginevra Rinaldi

Nel 2023, sarà la vostra creatività e fantasia ad assicurarvi dei successi importanti. Avrete il pieno sostegno degli astri. In ambito affettivo, non sarà sempre tutto rose e fiori, ma col tempo e con la pazienza potrete riportare nella vostra coppia l’armonia di cui avete bisogno. In sintesi, quest’anno il vento soffia dalla vostra parte, sia in amore che al lavoro. Ecco l’Oroscopo 2023 dei Pesci!

Oroscopo Pesci 2023: sorridi alla vita e la vita ti sorriderà!

Se sei nato tra il 20 febbraio e il 20 marzo, sei un Pesci e questo oroscopo 2023 è per te!

 Sommario

Oroscopo Pesci 2023, proiettati nel futuro

Nel 2023, Saturno nel vostro segno a partire dal mese di marzo, vi aiuterà a organizzarvi, vi renderà più maturi nelle vostre relazioni. È il momento di raccogliere i frutti di ciò che avete seminato precedentemente. Nel frattempo potreste risentire del peso delle responsabilità… Giove vi darà di tanto in tanto una spinta e lavorerà per il vostro successo professionale e finanziario.

Amore, alti e bassi

Amore

❤️ I vostri sentimenti saranno un po’ deboli a gennaio ma la situazione cambierà già il mese successivo! Dubbiosi a inizio marzo, vivrete fino a fine giugno un periodo meraviglioso in cui l’amore trionferà. Per qualche motivo, a luglio e agosto,  il moto retrogrado di Venere farà gelare il vostro cuore. Sentirete il bisogno di dover controllare e trattenere i vostri impulsi per capire meglio i vostri desideri. A settembre, alleggeriti da alcune responsabilità, ripartirete con tanta passione fino a fine 2023. Si parlerà per alcuni di matrimonio a ottobre. Per i single, potreste trovare l’amore!

Famiglia e amici, fate un bilancioFamiglia

 👪  A gennaio, sarete troppo presi dalle vostre preoccupazioni personali ma vi riavvicinerete ai vostri cari a febbraio. Marzo non sarà né brutto né bello. Dei chiarimenti familiari saranno necessari durante la seconda metà di aprile. Ne approfitterete per passare un bel mese di maggio circondati da amici e parenti. A giugno, non vi sentirete appoggiati e questo vi rovinerà l’umore tutta l’estate. Prenderete le distanze tranne che da alcune persone. Delle nuove conoscenze  rallegreranno il settore dell’amicizia a metà settembre. La cordialità regnerà in seguito sui vostri rapporti fino a fine anno.

Lavoro e denaro, osare perché ne vale la pena

LavoroDopo un primo trimestre motivante, la primavera vi scuote un po'. Saturno nel vostro segno a partire da marzo vi aiuta a organizzarvi. Vi rende più riflessivi, diligenti e concentrati. È il momento del raccolto, che sarà più o meno buono in base ai vostri sforzi precedenti. Il lavoro che vi viene richiesto è più importante del solito... Nettuno vi ispira buone idee, seguitele!

🤑 Nel 2023, Urano vi dà il coraggio di superare le difficoltà.  I primi due mesi sono delicati; Saturno nel vostro segno dal 7 marzo vi aiuta a raccogliere i frutti del vostro lavoro ma anche a gestire meglio i vostri beni. Non esitate a investire o a scommettere su progetti a lungo termine. Fortunatamente, da metà maggio in poi, Giove in Toro vi darà regolarmente una mano per consolidare la vostra situazione e garantirvi maggiori comodità.

Benessere, un po' affaticati e stanchiBenessere

Sarete stressati all’idea di cominciare un nuovo anno ma in seguito, ve la caverete al meglio. Il transito di Saturno nel vostro segno a marzo, potrebbe provocarvi un po’ di fatica in più rispetto al solito, legato a un sovraccarico di responsabilità. Per tutto l’anno, si alterneranno fasi di alti e bassi, starà a voi reagire con entusiasmo alle difficoltà. Non trascurate i messaggi che il vostro corpo vi manda, anche quelli che vi sembrano trascurabili.

Il tuo Oroscopo Pesci 2023 mese per mese

Gennaio 

Un inizio un po' traballante
Siete in tensione e a volte persino in preda al panico. Fatevi coraggio, rilassatevi in ogni modo.
Febbraio
⭐⭐
L'amore vi appaga.
Le stelle vi offrono la possibilità di una bella storia d'amore. Vi nutrite della tenerezza che scorre nelle vostre relazioni.
Marzo

Mese di maturazione
Saturno entra nel vostro segno il 7 e vi riporta alla realtà. Diverse responsabilità pesano maggiormente su di voi.
Aprile
⭐⭐⭐
Un mese ricco di emozioni
Una cotta può trasformare la vostra vita. Per quanto riguarda gli affari, le trattative o i contratti possono arricchirvi. Lavorate sodo!
Maggio
⭐⭐⭐
Un mese colorato
Le vostre relazioni sono cariche di tenerezza, vi fondete per costruire un rapporto di qualità. Nelle vostre attività, è un periodo prospero in cui trionfano l'ottimismo e il successo.
Giugno
⭐⭐
Ottenete ciò che desiderate
Nonostante i contrasti con i colleghi, in amore siete al settimo cielo. La fine di giugno è favorevole a un piccolo weekend prolungato per uscire dalle abitudini...
Luglio
⭐⭐
Un forte desiderio di tranquillità
Avete bisogno di schiarirvi le idee, anche se questo significa starvene un po' per conto vostro. Prendetevi il tempo necessario.
Agosto
⭐⭐⭐
Gli affari vanno bene
Professionalmente, siete al top! È  possibile che durante le vacanze estive riceviate delle buone notizie per settembre.
Settembre
⭐⭐
Siete intraprendenti!
Avete bisogno di andare in fondo alle cose, di sentirvi utili, di portare a termine le vostre idee. Lo stress del ritorno alla routine dopo le vacanze si fa sentire.
Ottobre
⭐⭐⭐
Vi godete la vita!
Gli astri vi sorridono, sarà un ottobre magico sia sul piano sentimentale che professionale.
Novembre
⭐⭐⭐
Avete vinto su tutti i fronti
La forza di volontà, l'intelligenza, la determinazione: un mix perfetto! Se dovete prendere delle decisioni importanti, fidatevi del vostro istinto.
Dicembre 
⭐⭐
Sereno in amore e soddisfatto al lavoro
Il vostro rapporto d'amore è più romantico e con i vostri cari la vostra complicità si rafforza. Per quanto riguarda l'aspetto finanziario, siate lungimiranti!

Qual è l'influenza degli astri sul tuo segno dell'Oroscopo 2023?

Giove ♃ e Saturno ♄
Vi aiutano a concretizza i progetti per tutto il corso dell'anno.
Nettuno ♆Resta la vostra musa ispiratrice, vi ispira delle belle idee e progetti.
Urano ♅Vi dona la fiducia in voi stessi e l’audacia.


📌 Per saperne di più sulle caratteristiche dei pianeti in astrologia, osservare gli aspetti che formano tra loro, la loro influenza in moto retrogrado, non ti resta che scoprire i nostri contenuti: Gli aspetti in astrologia: cosa sono e qual è la loro influenza? - Pianeti retrogradi: significato ed effetti sui nostri segni

Cosa aspettarsi dal 2024?

Nel 2024, Plutone nel segno della Vergine potrebbe risvegliare alcune paure che avevate nascosto. Questo sarà il momento di affrontarle, di lasciar parlare il vostro inconscio per poter liberare il vostro spirito. Grazie a Saturno, Urano e Giove, potrete contare su dei grandi successi durante il primo semestre.

Il team di Astrocenter ti augura un felice oroscopo 2023

Nel 2023, avrete il vento in poppa quindi tirate fuori tutte le idee e impegnatevi per realizzarle. Nonostante la necessità di riposarvi, potrete arrivare fino in fondo nei vostri progetti.

Nel 2024, proseguirete nella vostra fase di crescita, resterete sulla stessa onda del 2023 e sarete alla ricerca di opportunità. Avete del talento nel trovarle!


Altri articoli che potrebbero interessarti: 

⭐ Scopri tutte le caratteristiche del segno dei Pesci

⭐ Qual è l'affinità di coppia dei Pesci?

⭐ Hai già letto l'Oroscopo del giorno dei Pesci?

⭐ Quali sono le previsioni dell'Oroscopo 2023 degli altri segni?


🔍 Fonte: « The new international EPHEMERIDES 1900/2050 » Edizioni Auréas

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Ginevra Rinaldi

- Astrologa - Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’or...

Commenti

GRAZIE

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Luna nuova del 23 novembre: i segni zodiacali più coinvolti

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova che avrà luogo il 23 novembre nel segno dello Scorpione segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche di un nuovo ciclo personale. Qual è l’influenza di questa fase lunare su corpo e mente? Come approfittarne? Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla Luna Nuova!

Luna Piena dell'8 novembre in Toro: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Ultimi articoli

Ascendente Pesci: il futuro è un libro ancora da scrivere

Ascendente istintivo, intuitivo e creativo, il Pesci si dimostra un prezioso alleato. È dotato di un’intelligenza estremamente agile e dinamica, capace di adattarsi anche alle situazioni più complesse. Scopri quali sono le caratteristiche dell’ascendente Pesci in combinazione con il tuo segno zodiacale!

Affinità di coppia dei Pesci

Il Pesci è un segno intuitivo e un inguaribile sognatore. Sensibile ed emotivo, si lascia spesso vincere dalle sue stesse emozioni. E tu sei compatibile con un Pesci? Scoprilo subito!

I Pesci in Astrologia: caratteristiche, pregi e difetti

I Pesci quando si tratta di emozioni intense sono euforici e impacciati. Tuttavia sono persone ispirate, sensibili, fisiche, recettive e creative. Aspirano alla fusione di corpo e anima e nel quotidiano sono animati da una desiderio tale da renderli generosi fino all’inverosimile. Sono persone estremamente ansiose, ma sanno adattarsi senza troppi problemi.

5 buone ragioni per innamorarsi di un Pesci

Influenzato dall’elemento dell’Acqua, i Pesci sono comprensivi, passionali e compassionevoli. Ecco finalmente un segno romantico che non vede l’ora di innamorarsi. Stare assieme ad un Pesci, significa vivere dei momenti meravigliosi, il Pesci sa come mettere un pizzico di magia in tutto ciò che fa… Ecco 5 ragioni per cedere alle avances di un Pesci!

Articoli preferiti

Scopri come far perdere la testa ad un Pesci?

Ti sei preso una cotta per un Pesci? Non c’è nulla di cui stupirsi, come non adorare la sua profonda sensibilità e il suo lato romantico e sentimentale. Se vuoi avere davvero qualche possibilità parlagli/le d’amore, fallo/a sognare! Non perderti i nostri preziosissimi consigli!

4 errori da non commettere con un Pesci

Difficile da inquadrare, il Pesci è un segno pieno di contraddizioni che si alternano e sovrappongono. Non ama la routine ma è comunque molto legato al suo ambiente, che difficilmente riesce ad abbandonare. Se quindi vuoi andare d’accordo con questo segno fai molta attenzione a non fare questi errori!

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Scopri i nostri fantastici esperti

Cartomanzia in diretta