Oroscopo 2022 Pesci: Una vita all'altezza dei vostri sogni

Aggiornato il da Ginevra Rinaldi

Nel 2022, sarà la vostra creatività e fantasia ad assicurarvi dei successi importanti. Avrete il pieno sostegno degli astri. In ambito affettivo, non sarà sempre tutto rose e fiori, ma col tempo e con la pazienza potrete riportare nella vostra coppia l’armonia di cui avete bisogno. In sintesi, quest’anno il vento soffia dalla vostra parte, sia in amore che al lavoro. Ecco l’Oroscopo 2022 dei Pesci!


Sommario:

Anche se a volte non sarà tutto in discesa, la vostra voglia di accettare nuove sfide e fare sempre meglio è tanta, non saranno gli imprevisti del primo trimestre e buttarvi giù o fermarvi: il 2022 è il vostro anno! Gli astri cercano, per quanto possono, di guardarvi le spalle, starà a voi non demordere e perseverare. 

Scarica la Box Oroscopo 2022


Oroscopo Pesci 2022: il tuo intuito ti spinge a osare

Nel 2022, Nettuno nel vostro segno, unito a Giove da gennaio a metà maggio e poi a novembre fino a metà dicembre, migliorano il vostro intuito. Anche la tua sensibilità, il tuo altruismo e la tua sensibilità sono al top. Urano vi apre nuove porte, osate di più anche se Saturno a volte cerca di fare il guastafeste.


Ragazza entusiasta

Nel 2022 il ritmo sarà a volte frenetico, non aspettate quindi di essere stanchi per prendervi una paura e staccare la spina. A metà anno, potreste aver bisogno di chiedere una mano d'aiuto, mettete da parte il vostro orgoglio!


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


Oroscopo Pesci 2022 Amore: affinità di coppia

Stelle Amore

L’amore non sarà una vostra priorità a gennaio, ma comincerà a esserlo a metà febbraio, proprio in occasione di San Valentino. A marzo, la sensualità e la passione renderanno le vostre giornate meno monotone e molto più movimentate. L’arrivo della primavera ad aprile, coronerà il vostro sogno d’amore assecondando i vostri sogni. Single? Un inaspettato colpo di fulmine non tarderà ad arrivare: giugno è il vostro mese fortunato! L’estate dei Pesci, sarà all'insegna del romanticismo, tuttavia da settembre il lavoro vi rimette in riga, avrete poco tempo da dedicare ai vostri affetti. Novembre e dicembre porteranno nuova linfa vitale al vostro rapporto, nell'ottica di un futuro radioso assieme.

Famiglia e amici: con chi andrai d'accordo nel 2022?

A inizio anno, cercate di fare un bilancio delle vostre amicizie: siete stanchi di dover essere voi a scendere a compromessi e cercare sempre di accontentare tutti. A febbraio, trascorrete più tempo con la famiglia e con gli amici più cari. A settembre, alcune questioni irrisolte di ordine finanziario potrebbero creare attriti, cercate il dialogo e non abbiate paura di affrontare la realtà a testa alta, costi quel che costi. Da novembre, approfittate di una configurazione astrale positiva per riallacciare i rapporti con una persona che non frequentavate da tempo.

Oroscopo Pesci 2022 Lavoro

Stelle Benessere

Iniziate l’anno nel migliore dei modi, siete un vulcano di energie e non c’è ostacolo o difficoltà che possa davvero scoraggiarvi. Attenti tuttavia a non peccare di presunzione e impazienza. Da febbraio ad agosto, a fortuna vi sorride e riuscite a ottenere importanti soddisfazioni sul piano professionale.

A settembre, al rientro dalle vacanze, non riuscite a rimanere concentrati, stress e ansie si accumulano rischiando di mettervi in cattiva luce agli occhi del vostro capo. Fortunatamente, ad ottobre vi riprendete e tornate ad essere i Pesci fantasiosi, determinati e stacanovisti di sempre. Concludete l’anno con la consapevolezza di aver ottenuto ciò che desideravate, o quasi. Il 2023 porterà tante nuove sorprese! 

Le previsioni mese per mese

Gennaio:
L'anno inizia nel migliore dei modi
Febbraio: ⭐ 
Un mese difficile
Marzo:
L’amore è al centro delle vostre preoccupazioni
Aprile:  
Finalmente un mese sereno
Maggio:
Siete al settimo cielo
Giugno:
Coccole a profusione!
Luglio:
Prendetevi due settimane di vacanze
Agosto:
Mantenete la rotta!
Settembre:
Un mese altalenante
Ottobre: ⭐ 
Imprevisti e ritardi...
Novembre:
Piacevoli sorprese
Dicembre:
Non vedete l'ora che sia Natale!


Quale sarà l’obiettivo dei Pesci nel 2022?

Avete tante frecce al vostro arco, starà a voi scegliere il momento opportuno per tirarla. Approfittate dell’estate per concretizzare i vostri sogni d’amore.

Quali sono i pianeti guida del 2022?

  • Giove, Urano, Plutone vi guardano le spalle e vi indicano la strada da percorrere: non abbiate paura di inseguire i vostri sogni
  • Saturno vi aiuta a mantenere un buon senso della misura
  • Marte, a volte sarà alleato, a volte nemico

E nel 2023?

Saturno, in transito sul vostro segno dal mese di marzo, vi porterà a essere più organizzati e puntigliosi, ma anche più intransigenti e insoddisfatti. Fortunatamente, Giove smorza questo clima, portando una ventata di spensieratezza a metà anno.

Il consiglio dell'astrologa

Cleo - Astrologa e cartomante

Cartomante e astrologa di Astrocenter by Wengo, Cleo è sempre stata affascinata dall’astrologia, fin da tenera età. Ha ereditato questo dono dalla sua nonna paterna, affinando le sue capacità con studio e dedizione.

Il segno astrologico dei Pesci è un segno amorevole e audace. Spero che le previsioni 2022 vi aiutino a vivere il nuovo anno con maggiore serenità e a pianificare il futuro. Vi auguro un 2022 all’altezza dei vostri sogni.


FOCUS PESCI ♓

Scopri tutte le caratteristiche della personalità dei Pesci

Leggi l'Oroscopo settimanale dei Pesci

Sai come sedurre un Pesci

Leggi l'Oroscopo del giorno Pesci

Scopri l'Oroscopo 2022 di tutti i segni


🔍 Fonte : « The new international EPHEMERIDES 1900/2050 » Edizioni Auréas

Articolo suggerito da Ginevra Rinaldi

- Astrologa - Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’or...

Commenti

GRAZIE

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Luna Nuova del 27 agosto in Vergine: influenza e caratteristiche

Invisibile nella volta celeste, la Luna Nuova segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche l’inizio di un nuovo ciclo personale. Ma qual è la sua influenza sul nostro corpo e sul nostro umore? Come sfruttare al massimo la sua influenza? Tutti i segreti della Luna Nuova del 27 agosto in Vergine.

Luna Piena 12 agosto in Acquario: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Ultimi articoli

Ascendente Pesci: il futuro è un libro ancora da scrivere

Ascendente istintivo, intuitivo e creativo, il Pesci si dimostra un prezioso alleato. È dotato di un’intelligenza estremamente agile e dinamica, capace di adattarsi anche alle situazioni più complesse. Scopri quali sono le caratteristiche dell’ascendente Pesci in combinazione con il tuo segno zodiacale!

Affinità di coppia dei Pesci

Il Pesci è un segno intuitivo e un inguaribile sognatore. Sensibile ed emotivo, si lascia spesso vincere dalle sue stesse emozioni. E tu sei compatibile con un Pesci? Scoprilo subito!

I Pesci in Astrologia: caratteristiche, pregi e difetti

I Pesci quando si tratta di emozioni intense sono euforici e impacciati. Tuttavia sono persone ispirate, sensibili, fisiche, recettive e creative. Aspirano alla fusione di corpo e anima e nel quotidiano sono animati da una desiderio tale da renderli generosi fino all’inverosimile. Sono persone estremamente ansiose, ma sanno adattarsi senza troppi problemi.

5 buone ragioni per innamorarsi di un Pesci

Influenzato dall’elemento dell’Acqua, i Pesci sono comprensivi, passionali e compassionevoli. Ecco finalmente un segno romantico che non vede l’ora di innamorarsi. Stare assieme ad un Pesci, significa vivere dei momenti meravigliosi, il Pesci sa come mettere un pizzico di magia in tutto ciò che fa… Ecco 5 ragioni per cedere alle avances di un Pesci!

Articoli preferiti

Scopri come far perdere la testa ad un Pesci?

Ti sei preso una cotta per un Pesci? Non c’è nulla di cui stupirsi, come non adorare la sua profonda sensibilità e il suo lato romantico e sentimentale. Se vuoi avere davvero qualche possibilità parlagli/le d’amore, fallo/a sognare! Non perderti i nostri preziosissimi consigli!

4 errori da non commettere con un Pesci

Difficile da inquadrare, il Pesci è un segno pieno di contraddizioni che si alternano e sovrappongono. Non ama la routine ma è comunque molto legato al suo ambiente, che difficilmente riesce ad abbandonare. Se quindi vuoi andare d’accordo con questo segno fai molta attenzione a non fare questi errori!

Cartomanzia in diretta