Oroscopo Pesci 2024: tieni duro

Aggiornato il da Ginevra Rinaldi

Quest'anno dovrai affrontare alcune sfide, e non le più facili. Le sfide ti spaventano? Sì, un po', come tutti. Conosciamo tutti il tuo lato ipersensibile, ma comunque quest'anno sei un'anima combattiva e non ti lascerai sfuggire l'occasione. Ascolta te stesso e il tuo intuito e ce la farai.

Oroscopo Pesci 2024: tieni duro

Se sei nato tra il 20 febbraio e il 20 marzo, sei un Pesci e questo oroscopo 2024 è per te!

Oroscopo 2024 Pesci: in pieno viso

Ok, non esageriamo: l'arrivo di Plutone in Acquario non sarà una passeggiata per te. Nel 2024, il tuo inconscio non ti ostacolerà più. No, il codardo decide di rinfacciarti vecchie ferite o paure che avevi seppellito nel terreno (beh, valeva la pena scavare!). Resta il fatto che sei un Pesci e non sei nuovo all'ansia, quindi non ti lascerai frenare così facilmente. Al contrario, sfrutterai questa profusione di emozioni per essere più creativo e concentrato. Complimenti! 💪

Il mio consiglio per quest'anno:
  • 👀 Apri bene gli occhi su quelle vecchie ferite che stanno riaffiorando. Questa è la tua occasione per guarirle una volta per tutte.
  • 🧘‍♀️ Concentrati sugli aspetti positivi. È vero che ci saranno degli scossoni, ma è anche un'opportunità per crescere e rafforzarti.
  • Approfitta di questo tsunami emotivo per dare impulso alla tua creatività. Dipingere, scrivere, ballare... Lasciati trasportare dall'onda.

Il tuo Oroscopo Bilancia 2024 mese per mese

Ho scritto queste proiezioni mensili per aiutarti a comprendere meglio l'anno in corso. Questo è ciò che amo dell'astrologia: è un modo meraviglioso per essere guidati e andare avanti più serenamente. Non esitare a utilizzarla quotidianamente. Sul nostro sito trovera consultare il mio oroscopo giornaliero, l'oroscopo settimanale e l'oroscopo mensile  sul nostro sito 💫.

Il miglior mese del 2024 per i Pesci? Maggio si preannuncia un mese radioso a molti livelli. In amore seduci chi vuoi, il tuo fascino funziona. Le tue relazioni sono tenere e di alta qualità e ti danno la possibilità di sbocciare e ricaricare le batterie. Per quanto riguarda le tue attività, sarai ottimista e di successo, quindi dacci dentro!

Il tuo Oroscopo Pesci 2024 mese per mese

Gennaio 
 ⭐⭐⭐⭐ 
Si parte bene
Questo inizio d'anno è super incoraggiante. Hai grandi progetti di coppia, stai condividendo bei momenti con la tua famiglia e sul piano professionale sei motivato e le tue iniziative sono incoraggiate. Cosa puoi chiedere di più?
Febbraio
⭐⭐⭐⭐
L'amore è bello!
In questo mese dell'amore, i sentimenti sono all'apice. Nonostante una gelosia un po' eccessiva, le tue relazioni sono intense e particolarmente profonde.
Marzo
 ⭐⭐⭐⭐ 
Due è meglio
Vuoi prendere un impegno. Il tuo cuore batte più forte, è vero, ma non ti spaventa l'idea di avere prospettive e progetti a lungo termine insieme. Inoltre, potrebbero esserci buone notizie finanziarie. Questo sì che è un motivo in più per sognare.
Aprile
⭐⭐
 L'amore è in arrivo
Questo mese i single avranno di che gioire. Se vuoi trovare l'amore, se cerchi bene, potresti trovarlo verso la fine del mese. Per quanto riguarda il lavoro, tieni la schiena dritta, Mercurio retrogrado non ti aiuta, nonostante la tua determinazione.
Maggio
⭐⭐
Buone notizie
Stai lottando per rimediare a un piccolo inconveniente finanziario e verso il 13 ti aspetta una piacevole sorpresa, ma più che altro dal punto di vista lavorativo... e questo è sempre un bene da prendere!
Giugno
⭐⭐⭐⭐
 Il cuore governa la mente
Potrai anche essere perseverante e determinato, ma sul lavoro devi dare molto di te stesso, perché sul cuore è un'esplosione di sentimenti che stravolge tutto ciò che incontra. Hai una sola cosa in mente: una persona!
Luglio
⭐⭐⭐⭐ 
L'estate dell'amore
Questo è un altro mese in cui l'amore travolge tutto ciò che incontra sul suo cammino. L'estate è foriera di scambi sconvolgenti e di desideri ardenti. Diversi incontri memorabili attendono i single.
Agosto
⭐⭐
 La pigrizia estiva
L'estate ti offre la possibilità di riavvicinarti alla tua famiglia, soprattutto ai membri che sono lontani. Se sei al lavoro, per il tuo bene, spero che sia un periodo di riposo, perché lo scoraggiamento è in agguato.
Settembre
⭐⭐⭐ 
Un inizio di anno infuocato
Se all'inizio del mese ti concentri molto sulle riconciliazioni (se necessarie), alla fine del mese Venere in Scorpione ti rende più tenero e sensuale. Preferisci usare il corpo piuttosto che le parole. Sul fronte lavorativo, il ritorno a scuola va bene e padroneggi le tue materie.
Ottobre
⭐⭐⭐ 
Ascolta te stesso
Il romanticismo e l'impegno sono nell'aria. Ti senti sicuro con il tuo partner o con la tua cotta del momento. Nella tua vita professionale, concentrati sull'essenziale o intraprendi la strada del cambiamento. Sta a te seguire il tuo istinto.
Novembre
⭐ 
Le cose si complicano
Le tue relazioni sentimentali prendono una brutta piega, ma tu non fai nulla e rimani concentrato su te stesso. Su te stesso e sulla tua carriera. Perché su questo fronte le cose si complicano. Devi fare i conti con chi non ti crede e sappiamo quanto questo non ti piaccia.
Dicembre 
⭐ 
Niente va per il verso giusto
Le relazioni amorose sono ancora molto tormentate questo mese. Una decisione difficile o una notizia sconcertante metteranno a soqquadro la tua fine dell'anno. E le cose non andranno meglio per quanto riguarda i tuoi progetti e le tue attività. Almeno potrai contare sul sostegno della tua famiglia e dei tuoi amici.

Amore: calma e tempesta

Amore

A parte un intenso momento di passione a febbraio - un momento che vedrà infiammarsi sia il tuo cuore che la tua gelosia... - Il resto dell'anno sarà costellato di alti e bassi. I momenti di equilibrio in cui sembrerete sulla stessa lunghezza d'onda lasceranno talvolta il posto a momenti più contrastanti, più difficili o addirittura destabilizzanti alla fine dell'anno. Non è detto che nel nuovo anno troverai qualcuno da baciare sotto il vischio, ma puoi contare su un grande sostegno. L'amore non è morto!

Famiglia e amici:ci siete sempre


Famiglia

Tu ci sei. Si dice che il Pesci sia un sognatore. Ebbene, sembra che nel 2024 avrai i piedi ben saldi a terra e sarai presente per i tuoi cari ogni volta che avranno bisogno di te. Anche quando altre responsabilità ti trattengono, riesci comunque a trovare soluzioni per alcuni e ad ascoltare altri. Le persone possono contare su di te. E questa è una buona cosa. Ma su chi puoi contare? Quest'anno non sarà un anno tranquillo, quindi non esitare a confidarti con le persone più vicine a te se vuoi il loro sostegno in futuro.

Lavoro: successo assicurato

Lavoro

Ti aspetta un anno impegnativo. Pianeti come Giove, Saturno, Mercurio e Marte ti forniranno un prezioso supporto, soluzioni e determinazione. E di tanto in tanto avrai bisogno di determinazione. E non solo una volta, ma due. Succede che di fronte alle tue idee brillanti, di fronte al successo che ti aspetta, alcune persone si trasformano in avversari e sanno essere particolarmente feroci. Hai voglia di una nuova carriera o di cambiare posizione? Aspetta fino a ottobre, ma in ogni caso ricorda che dimostrandoti perseverante e motivato, otterrai un meritato successo, proprio per concludere l'anno in bellezza.

Benessere: non si scherza più

Benessere

Saturno è lì per aiutarti a mantenere il controllo, ma è meglio che te lo dica subito: sta andando tutto in discesa. Non sarai più il Pesci più divertente del fiume. Né il più rilassato, se è per questo. Nel 2024, a casa tua ci sarà un'atmosfera da caserma. Qualunque siano le tue ambizioni, vorrai avere successo, quindi presenterai un'immagine seria e rassicurante, ben lontana dal Pesci sognatore e drammatico che conosciamo bene. Di conseguenza, le regole della vita sono rigide. Il problema della disciplina è quando ti fermi. Se bevi un drink, vai a letto dopo le 23:00 e sei stanco o la vita ti richiama all'ordine. Insomma, non diremo che quest'anno sei un guastafeste, ma soprattutto che sei serio e determinato.


Ecco la nuova Box per il 2024 al -20%! ✨
🔮 Un consulto di 20 minuti con un sensitivo di tua scelta e un oroscopo sull'amore per tutto l'anno.
Preparati ad illuminare il nuovo anno grazie a questo cofanetto.

Fai risplendere il 2024 con un solo clic! 💡

📌 I pianeti del tuo anno: Nettuno - Urano - Giove 

Giove ti sarà di grande aiuto quest'anno. Con il suo sostegno e la sua influenza, potrai sperare di fare progressi e persino di aggiungere qualche vittoria al tuo palmarès. Questo pianeta del successo e dell'espansione aumenterà anche la tua fiducia in te stesso. Se a questo si aggiunge Nettuno, che ti ispira un gran numero di idee, e Urano, che ti dà il coraggio di esprimerle e portarle a termine, credo si possa dire che il 2024 ti aiuterà a crescere e a trasformarti.

Non fermarti qui: I pianeti in astrologia: tutto quello che devi sapere sulla loro influenza - Pianeti retrogradi: significato ed effetti sui nostri segni 

Flashback alle mie previsioni per il 2023

Ecco cosa ho previsto per i Pesci nel 2023, lasciaci un commento per dirci come è andato il tuo anno.

📅

Nel 2023, Saturno nel tuo segno a partire da marzo ti strutturerà, ti aiuterà a organizzarti, ti renderà più maturo nelle tue reazioni e approfondirà il tuo pensiero. Questo è il momento di raccogliere i frutti dei tuoi sforzi passati. Tuttavia, potresti sentire il peso delle responsabilità gravare maggiormente sulle tue spalle... Giove ti dà regolarmente una mano e lavora per la tua espansione professionale e finanziaria 😉 .

E nel 2025? Uno sguardo al futuro...

Nel 2025 il denaro sarà al centro delle tue preoccupazioni. È proprio il caso di dire che è in arrivo un grande sconvolgimento. Qualcosa sta cambiando a casa, nella tua famiglia, a meno che tu non stia per cambiare casa. Resta il fatto che le tue finanze sono in bilico tra il tuo controllo e le tue spese. Il tuo ruolo nel corso del prossimo anno sarà quello di non rimanere statico. Accogli e accetta i cambiamenti che la vita ti propone.

Il team di Astrocenter ti augura un felice oroscopo 2024

Nel 2024, avrete il vento in poppa quindi tirate fuori tutte le idee e impegnatevi per realizzarle. Nonostante la necessità di riposarvi, potrete arrivare fino in fondo nei vostri progetti.

Proseguirete nella vostra fase di crescita, resterete sulla stessa onda del 2023 e sarete alla ricerca di opportunità. Avete del talento nel trovarle!


Altri articoli che potrebbero interessarti: 

⭐ Scopri tutte le caratteristiche del segno dei Pesci

⭐ Qual è l'affinità di coppia dei Pesci?

⭐ Hai già letto l'Oroscopo del giorno dei Pesci?


null

🔍 Fonte: « The new international EPHEMERIDES 1900/2050 » Edizioni Auréas

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Ginevra Rinaldi

- Astrologa - Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’or...

GRAZIE

RITA 2 anni fa

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Plutone in Acquario: morire per rinascere

Plutone entra in Acquario il 21 gennaio 2024 e questo è promettente. Si tratta di un cambiamento importante perché Plutone cambia segno solo ogni 20 anni. Suggerimento: l'ultima volta che è entrato in Acquario è stato per la Rivoluzione Francese 🙈. Oupsi, è molto probabile che tutto venga mandato in tilt, sia a livello personale che globale. Questo movimento astrale preannuncia rivoluzioni, quindi non sorprenderti, le tue vite cambieranno....

Mercurio retrogrado dal 13 al 31 dicembre, profuma di Natale 🎄 !

Oh caro! Preparati a una fine del 2023 potenzialmente caotica. Mercurio, il famoso pianeta delle comunicazioni, ha deciso di dare fastidio e sarà retrogrado dal 13 dicembre al 31. Che tempismo, vero? Probabilmente avrai già sentito parlare di Mercurio retrogrado, l'evento astrologico che rende tutto più complicato nella nostra vita. In questo periodo le difficoltà si accumulano, per questo è importante essere ben preparati. Non farti prendere dal panico, ti spiego tutto. Devi sapere che Mercurio retrocederà più volte nel 2023: ecco le date da segnare in agenda.

Desideri della Luna Piena: il rituale

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

Ultimi articoli

I Pesci in Astrologia: caratteristiche, pregi e difetti

I Pesci quando si tratta di emozioni intense sono euforici e impacciati. Tuttavia sono persone ispirate, sensibili, fisiche, recettive e creative. Aspirano alla fusione di corpo e anima e nel quotidiano sono animati da una desiderio tale da renderli generosi fino all’inverosimile. Sono persone estremamente ansiose, ma sanno adattarsi senza troppi problemi.

4 errori da non commettere con un Pesci

Difficile da inquadrare, il Pesci è un segno pieno di contraddizioni che si alternano e sovrappongono. Non ama la routine ma è comunque molto legato al suo ambiente, che difficilmente riesce ad abbandonare. Se quindi vuoi andare d’accordo con questo segno fai molta attenzione a non fare questi errori!😱

5 buone ragioni per innamorarsi di un Pesci

Influenzato dall’elemento dell’Acqua, i Pesci sono comprensivi, passionali e compassionevoli. Ecco finalmente un segno romantico che non vede l’ora di innamorarsi. Stare assieme ad un Pesci, significa vivere dei momenti meravigliosi, il Pesci sa come mettere un pizzico di magia in tutto ciò che fa… Ecco 5 ragioni per cedere alle avances di un Pesci!

Oroscopo di domani: prenditi 24 ore di vantaggio!

Venere in Acquario Quadrato Giove in Toro "Oggi, lascia che il tuo spirito si espanda, accogliendo nuove idee e prospettive. Non permettere a vecchie convinzioni di limitare la tua crescita. L'amore e la spiritualità possono coesistere in armonia, se solo permetti loro di farlo."

Oroscopo del giorno: anticipazioni e previsioni

Luna Piena in Vergine alle 13:30 "Oggi, la luna piena in Vergine illumina il nostro cammino interiore, invitandoci a riconoscere la bellezza della nostra spiritualità. È un momento per nutrire l'anima, per abbracciare la nostra essenza più pura e per ricordarci che, nel caos della vita, la nostra luce interiore è la nostra guida più affidabile."

Articoli preferiti

Oroscopo Acquario 2024: il vero te stesso

Nel 2024 Plutone si sposta su di te e gli effetti sono immediati: scoprirai il vero te stesso, autentico al 100%. Più lucido ed esigente, sei il giudice di te stesso. E questo è parte di ciò che ti porterà a un chiarimento cruciale per il tuo futuro in amore. Fai le scelte giuste e assumitene la responsabilità. Per quanto riguarda le tue ambizioni, sono intatte e lavorerai sodo per avere successo. 2024, ci siamo!

Oroscopo Capricorno 2024: continua a correre

Meno preoccupato e più vincente, quest'anno continuerai gli sforzi iniziati nel 2023 e continuerai a muoverti verso i tuoi obiettivi con forza e determinazione. Traguardi, sviluppi e successi non sono mai stati così vicini. Tutto ciò che dovrai fare, semplicemente 😬, è controllare meglio il tuo denaro e impedire che ti bruci le tasche. Infine, nel 2024, diventerai una persona socievole ed estroversa. Non siamo abituati a vederti così, ma tutti lo apprezzano... e tu sei il primo.

Oroscopo Vergine 2024: ridisegna il tuo futuro

La vita quotidiana e le tue abitudini cambieranno quest'anno sotto l'effetto di Plutone in Acquario, che ti spinge a ripensare a tutto ciò che riguarda la tua vita. Aspettati di cambiare le tue abitudini e di dare una scossa alle cose. La tua audacia e la tua determinazione ti stupiranno quest'anno 😯. Ti racconto tutto sull'oroscopo Vergine 2024 nel mio oroscopo scritto con amore, buona lettura.

Oroscopo Toro 2024: la mia rivoluzione

Cogita, cogita, cogita, nel 2024 metti in discussione tutto, ti chiedi cosa ti fa bene, cosa non ti fa bene e ne escono grandi rivelazioni. Bam, fai la tua piccola (o grande) rivoluzione e non esiti a combattere se necessario. Non è necessariamente facile per chi ti circonda, ma non importa, quest'anno sei tu il primo.

Oroscopo settimanale

Ancora un’altra settimana ricca di sorprese e novità. Quali saranno le novità in amore, al lavoro e nelle finanze? Tante domande e altrettante risposte per guidarti e aiutarti a trascorrere una settimana serena e consapevole. Il nostro team di esperti ha redatto per te l’Oroscopo gratuito della settimana, che aspetti a leggerlo?

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!