Affinità di coppia dell’Acquario: con quali segni sei compatibile?

Aggiornato il da Ginevra Rinaldi

L’Acquario è alla continua ricerca di libertà. Ha bisogno di sentirsi apprezzato e incoraggiato, non ama le persone soffocanti! Se sei Cancro o Scorpione, meglio lasciar perdere, difficilmente andrete d’accordo. E tu sei compatibile con un Acquario? Scoprilo subito!

Affinità di coppia dell’Acquario: con quali segni sei compatibile?

Nato tra il 20 gennaio e il 19 febbraio, l’Acquario è un segno d’Aria. Il suo pianeta Urano, gli dona un intuito e un sesto senso invidiabili. Sei Acquario e vuoi scoprire quali sono i segni compatibili con te? Per conoscere la personalità e le caratteristiche di tutti i nati sotto questo segno, non ti resta che legge il profilo zodiacale dell'Acquario.


🌟 Scopri se siete compatibili, parla con un astrologo 🌟


Con quale segno è affine l'Acquario?

La coppia perfetta
♒ - ♐
Acquario - Sagittario
❤️ ❤️ ❤️ ❤️
Buona affinità
♒ - ♒
Acquario -Acquario
❤️ ❤️ ❤️
Può funzionare
♒ - ♏
Acquario - Scorpione
❤️ ❤️ ❤️


Da buon segno d’aria, l’indipendenza fa parte del tuo DNA, e non tutti sapranno accettare il tuo modo di fare apparentemente disinteressato e distante. Non si può certo dire che siete contrari ad una relazione duratura, tuttavia quando l’amore diventa costrizione e rinuncia, preferite lasciar perdere. Ciò che cercate in un partner è comprensione e fiducia: nulla di più!

Caro amico dell'Acquario, scopri qual è il segno zodiacale compatibile con te. Scopri come conquistarlo e sedurlo a seconda del suo segno. Per saperne di più leggi il tuo Oroscopo del giorno dell'Acquario.

  • Ariete

    Una coppia molto, forse troppo, indipendente

    La coppia formata da Acquario o Ariete non è una coppia ordinaria. Sul piano affettivo, formeranno un rapporto di amicizia solido e indissolubile. Al lavoro, formeranno un duo vincente: l’Acquario innovativo e proiettato nel futuro, e l’Ariete più pragmatico e realista.


    Una coppia mal assortita ma non per questo poco unita

    Affinità amorosa: ♥ 

    Rischio: amici piuttosto che amanti

    Forza: resistenza al tempo

    Consiglio: trovate un terreno d’intesa


    Acquario – Ariete: il segreto per una relazione longeva

    Se l’Ariete riesce a mettere da parte la sua gelosia per un Acquario, che spesso e volentieri si lascia coinvolgere da situazioni ambigue, riuscirà a trovare un buon equilibrio di coppia. L’Acquario, con il suo proverbiale ottimismo, riuscirà a trovare un modo per relazionarsi all’Ariete, dominante e deciso. È per questo motivo che questa insolita coppia, potrebbe facilmente trovare un terreno d’intesa stabile e duraturo.

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Ginevra Rinaldi

- Astrologa - Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’or...

Commenti

Io e il ragazzo con cui sto da un anno e mezzo siamo entrambi acquario, insieme stiamo benissimo e nn vediamo l'ora di sposarci.. È una coppia ben assortita secondo me!!

Sono Acquario ascendente cancro con luna in Toro, il mio ragazzo è Toro ascendente cancro con luna in bilancia. Io e lui siamo sempre in sintonia, ci troviamo benissimo insieme , nei gusti, nei modi di pensare e di fare. Siamo molto simili e c’è una grande alchimia tra noi. Siamo partiti da un’amicizia e ci siamo innamorati piano piano 🙈

Sono acquario, ho provato tutti isegni per sfizio: ce ne fosse uno buono! Le stelle ci vogliono solitari?

Io sono acquario con ascendente gemelli

quindi siete ..in parecchi dentro di te ahahaha lo dico per esperienza diretta...

Anche io e il ragazzo che frequento da qualche mese siamo entrambi acquari, nati tutti e due a febbraio. L'uomo acquario però è particolare.. Per esempio certe volte ci mette un sacco a farsi sentire e mi manda in angoscia, so che sbaglio ma mi verrebbe subito da essere gelosa. Mi sono proprio persa per lui.. Mi ha risvegliato belle emozioni poiché ormai avevo giurato di nn innamorarmi più ma invece ho conosciuto lui... E mi auguro duri per sempre.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Luna Piena del 5 febbraio in Leone: una Luna liberatrice!

La Luna piena si verifica domenica 5 febbraio nel segno di fuoco del Leone. La Luna piena in un segno di Fuoco incoraggia la nostra volontà, la nostra determinazione e ci rende più sicuri di noi stessi. Vi parliamo di questa Luna Piena, che promette di essere liberatoria a molti livelli.

Luna nuova del 21 gennaio: i segni zodiacali più coinvolti

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova che avrà luogo il 21 gennaio nel segno dell'Acquario segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche di un nuovo ciclo personale. Qual è l’influenza di questa fase lunare su corpo e mente? Come approfittarne? Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla Luna Nuova!

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

5 buone ragioni per innamorarsi di un Acquario

L’Acquario è un segno d’Aria, la libertà fa parte del suo DNA, ma nonostante sia affezionato alla sua indipendenza, quando ama lo fa intensamente e senza riserve. L’Acquario è un segno gentile, altruista ma imprevedibile. Ecco 5 ragioni per cedere alle avances di un Acquario!

Caratteristiche dell'Acquario: personalità, pregi e difetti

L’Acquario è per natura altruista, generoso e il suo obiettivo è quello di rendere il mondo un posto migliore. Ma le qualità migliori proprie di questo segno sono senza dubbio l’intelligenza e l’immaginazione, che gli permettono di raggiungere i propri obiettivi.

Scopri come far perdere la testa ad un Acquario?

L’Acquario intriga per la sua originalità e il suo spirito anarchico, con lui stai pur certo che non ti annoierai. Non credere che sedurlo sia una passeggiata! Non perderti i nostri preziosi consigli!

4 errori da non commettere con un Acquario

Per natura, l’Acquario è un segno molto generoso ed altruista. La sua intelligenza e la sua immaginazione rendono unico questo segno e gli permettono di realizzarsi e di raggiungere ogni suo obiettivo. Inoltre è leale ed affidabile, una persona su cui si può sempre contare, perciò attenzione a non commettere questi errori!

13 caratteristiche che fanno di te un vero Acquario

Innamorati della libertà, l’Acquario è uno dei segni più originali e curiosi dello zodiaco. Ma cosa si nasconde dietro la sua allegria? Qual è il suo segreto? Sappi che gli Acquario possono diventare imprevedibili, sono pieni di sorprese. Scopri quali sono le 13 caratteristiche che lo rendono così com’è.

Articoli preferiti

Oroscopo Acquario 2023: non abbiate paura di sfidare la sorte

Amici dell’Acquario, nati tra il 21 gennaio e il 19 febbraio, il nuovo anno porterà con sé gioie e dolori, difficoltà e soddisfazioni, il segreto è rispondere sempre col sorriso. Approfittate dell’estate per rilassarvi e dei primi mesi invernali per dimostrare di pasta siete fatti. Ecco l’Oroscopo 2023 dell’Acquario.

Quali sono le 12 coppie zodiacali più tossiche?

Le relazioni sono complicate ma quando c’è compatibilità, tutto sembra così facile, sebbene in caso contrario ci si possa aspettare un finale disastroso. L’essere incompatibili spesso crea relazioni tossiche e tragedie infinite. Ti mostriamo quali sono le coppie zodiacali totalmente tossiche che sfortunatamente non potranno mai funzionare in amore. Quali coppie sono davvero incompatibili? Scopriamolo insieme!

Affinità di coppia del Vergine: con quali segni zodiacali sei compatibile?

La Vergine è alla continua ricerca della perfezione. Onesta e sincera, cerca un partner con il quale poter condividere un sogno d’amore e di perfetta armonia. Tuttavia il suo lato pignolo e maniacale, non tarderà a infastidire segni come il Toro e il Capricorno. Sei compatibile con un Vergine? Scoprilo subito!

Affinità di coppia dei Pesci

Il Pesci è un segno intuitivo e un inguaribile sognatore. Sensibile ed emotivo, si lascia spesso vincere dalle sue stesse emozioni. E tu sei compatibile con un Pesci? Scoprilo subito!

Cartomanzia in diretta

Cartomanzia in diretta