La donna Acquario, che profilo le serve?
La donna Acquario, indipendente e visionaria, ha bisogno di un uomo che condivida il suo amore per la libertà e supporti il suo spirito innovativo e il suo gusto per strade fuori dal comune.
Il suo uomo ideale è creativo, aperto di mente e pieno di energia positiva. Deve essere in grado di apprezzare e rispettare la sua natura avventurosa e il suo bisogno di indipendenza, offrendo al contempo una presenza stimolante e ispiratrice. Attenzione: in amore, quest'uomo deve immergerla in una relazione sentimentale sia entusiasta che fuori dall'ordinario. Lei odia la routine.
L'uomo ideale per una donna Acquario è un mix di originalità e libertà, con tratti fisici che riflettono il suo spirito innovativo. Deve essere al tempo stesso il suo amante, il suo complice e il suo amico, in grado di condividere i suoi sogni e le sue idee più folli. L'uomo ideale, ad esempio, potrebbe essere simile a figure creative e libere come Robert Downey Jr. in Iron Man o Leonardo DiCaprio in Inception. Insomma, l'uomo ideale della donna Acquario è creativo, libero, rispettoso e soprattutto ama la donna Acquario per il suo spirito aperto e visionario.
POVERACCIA,,la estrema sensibilita del Cancro,,ed empatia,,con la fredezza del acquario e del forte EGOISMO,,quasi prepotente
FEDE, 19 giorni fa
Grazie per aver condiviso il tuo pensiero. Capisco che le combinazioni astrologiche possano suscitare emozioni forti. Ti auguro tanta serenità e armonia nel tuo percorso!
Ginevra Rinaldi