Nati tra il 23 settembre e il 22 ottobre, la Bilancia è un segno d’Aria. Il suo pianeta Venere gli dona fascino, amabilità ed equilibrio. Per conoscere la personalità e le caratteristiche di tutti i nati sotto il segno della Bilancia, non ti resta che leggere il suo profilo astrale.
Sei Bilancia e vorresti sapere con quali segni zodiacali sei compatibile? Eh sì, la tua indecisione non piace a tutti. Eppure, sono in pochi a resistere alla vostra gentilezza e dolcezza.
Affinità amorosa della Bilancia: con quale segno andreste più d’accordo?
Impossibile non essere catturati dalla vostra dolcezza e sensibilità. Quale sarà il segno più affine al vostro?
Cari amici della Bilancia, scopri qual è il segno zodiacale compatibile con il vostro. Scopri come conquistarlo e sedurlo a seconda del suo segno.
Una coppia di amici
Entrambi segni d’aria, hanno la fortuna di capirsi. Tolleranti e pazienti, non hanno nessun problema a parlare delle loro emozioni. Sul piano professionale, discutono, dibattono e non hanno paura di confrontarsi: hanno un’intesa perfetta. Tuttavia, in amore, l’Acquario ha necessità di una libertà che la Bilancia non può dargli, e dal canto suo la Bilancia soffrirà la mancanza di attenzioni dell’Acquario.
Meglio amici che amanti
Affinità amorosa: ♥ ♥
Rischio: hanno esigenze diverse
Forza: comunicazione al top
Consiglio: cercare di capirsi
Bilancia – Acquario: il segreto per una relazione longeva
L’Acquario preferirà sempre una serata tra amici piuttosto che una a lume di candela con la Bilancia. L’unico loro punto in comune è la compassione, l’amore per la giustizia e l’uguaglianza. Nell’intimità, l’Acquario dovrà cercare di rispondere alle aspettative di una Bilancia che ama il contatto fisico sia sessuale che affettivo.
Infatti e così
Rosaria 5 anni fa