Oroscopo 2024 Acquario: il vero te stesso
Nel 2024 Plutone passa nel tuo segno e ti libera da un certo peso. In particolare, il peso di dover accontentare tutti. Più lucido e autentico, fai affidamento solo su te stesso. Ti diverti, ami quello che fai, quindi va bene così, gli altri dovranno solo adattarsi 😛. In ogni caso, viste le esigenze che avrai, non hai tempo da perdere con le opinioni degli altri. E poi, conosciamo voi dell'Acquario, l'indipendenza è radicata nel vostro animo e non cambierà di certo quest'anno!
Il mio consiglio per quest'anno: - Smetti di cercare di piacere a tutti: lasciati andare, questo è un anno in cui puoi essere te stesso, senza filtri. Non hai tempo da perdere con le opinioni degli altri. Concentrati su di te e su ciò che ami fare.
- Coltiva la tua indipendenza, dopotutto sei un Acquario! Non lasciare che nessuno ti dica cosa fare. Fai ciò che ti piace, gli altri si adatteranno.
|
Il tuo Oroscopo Bilancia 2024 mese per mese
Ho creato queste previsioni mensili per aiutarti ad affrontare l'anno con facilità. Questo è ciò che amo dell'astrologia: è un meraviglioso strumento di benessere. Ti invito a renderla parte della tua routine quotidiana di benessere, è uno strumento inestimabile. Sul nostro sito troverai il mio oroscopo giornaliero, settimanale e mensile 💫.
Il mese migliore del 2024 per l'Acquario? È proprio nel cuore dell'autunno che vivrai il tuo apice... o almeno il periodo più armonioso del tuo anno. In questo mese di grigiore e foglie morte, la tua vita sentimentale è incredibilmente serena. Anche i tuoi appuntamenti non ti deluderanno 😍. Sul fronte professionale, il tuo intuito fa miracoli. Ascolti la tua vocina, la segui e i tuoi progetti vanno dritti verso il successo. Cosa potresti chiedere di più? Forse un po' di soldi in più... 🤑
Il tuo Oroscopo Acquario 2024 mese per mese
Gennaio
| ⭐⭐⭐ Non ho voglia di lavorare Se l'umorismo e l'estro sembrano prendere piede in ogni angolo del tuo universo, non è così quando si tratta di lavorare. La tua mancanza di motivazione è evidente. |
Febbraio
| ⭐ Fai un bel respiro! Ok, ok, sembra che tutti abbiano capito e stiano cercando di spingerti oltre il limite. Tra frustrazioni e parole non dette da un lato, critiche e commenti sprezzanti dall'altro, ti è molto difficile mantenere la calma. Dovrai cercare di far scoppiare eventuali ascessi con calma.
|
Marzo
| ⭐⭐⭐ La vie en rose Dal punto di vista del cuore, stai evolvendo. Infatti, questo mese sarai in grado di vedere più chiaramente i tuoi sentimenti e questo darà una svolta alla tua vita. |
Aprile
| ⭐⭐⭐⭐ L'amore aspetta un po' di tempo Questo mese l'amore a prima vista è nell'aria... ma prenditi il tempo necessario. Prima conosciti meglio.
|
Maggio
| ⭐⭐⭐ Super blah! Affronterai il mese con un animo da conquistatore che ti permetterà sia di avanzare negli affari che di ristabilire l'equilibrio familiare. In ogni caso, in ogni ambito della tua vita puoi contare sulle tue capacità comunicative per risolvere le cose.
|
Giugno
| ⭐⭐⭐⭐ Così facile Un piccolo cerotto sulla ferita dell'autostima di inizio mese e riparti! Improvvisamente più ottimista e fiducioso, affronti la vita con maggiore facilità. Anche quando Marte non ti rende le cose facili, preferisci le sfide alle complicazioni.
|
Luglio
| ⭐ Passione perduta Per quanto riguarda gli affari, sei molto attivo e stai facendo girare le cose a tuo favore. A casa, invece, la vita quotidiana e la sua routine ti stanno lentamente spegnendo. La passione non è più all'ordine del giorno, ma Venere e Plutone si prenderanno la briga di darti un po' di ispirazione per smuovere le cose. |
Agosto
| ⭐⭐⭐ È un misto di cose L'audacia non ti manca quando si tratta di ottenere ciò che vuoi, ma la cautela è all'ordine del giorno quando si tratta di denaro. A questo proposito, preparati a una leggera delusione. Ci saranno delusioni anche nelle tue relazioni. Qualcuno sta cercando di fregarti e questo porterà direttamente al conflitto. Ops!
|
Settembre
| ⭐⭐ Autostrada per l'amore Hai appena imboccato l'autostrada dell'amore e stai sfrecciando. Di solito hai paura di impegnarti, ma questa volta la passione ti prende per la gola e decidi di goderti la felicità finché c'è. |
Ottobre
| ⭐⭐⭐⭐ In amore, il fascino, la serenità e la complicità sono all'ordine del giorno e i tuoi progetti sono in dirittura d'arrivo - e anche con successo. Il tuo intuito fa miracoli. |
Novembre
| ⭐ Solo un brutto momento da trascorrere Ogni volta che cerchi di distrarti con il partner o con gli amici, ogni volta le preoccupazioni che incontri in campo professionale tornano a farsi sentire. Sei agitato e molto consumato dal tuo lavoro e da alcune guerre di ego che si stanno giocando. Tieni la testa bassa. |
Dicembre
| ⭐ Tutto in bianco e nero Questo mese Mercurio retrogrado causa dei ritardi nell'avanzamento dei tuoi progetti. D'altra parte, per quanto riguarda il tuo cuore, stai facendo progressi, ma stai prendendo una decisione! Venere e Plutone ti costringono a fare una scelta e così ti impegni in relazioni che sono allo stesso tempo passionali e caotiche. |
Amore: i colori dell'amore
Mentre il cuore di alcune persone galleggia su un lungo fiume tranquillo, tu te ne dimenticherai presto! Nel 2024 assaggerai tutti i sapori dell'amore e mentre alcuni saranno molto dolci, mi dispiace, altri saranno molto più amari. Qualunque cosa accada, l'idea principale, la linea d'azione che devi assolutamente seguire, è la trasparenza. Sii onesto sui tuoi sentimenti. Sia che si tratti di amore folle e felicità suprema, al punto che tu, sì proprio tu Acquario, vuoi impegnarti. O se si tratta di aggiustamenti più o meno dolorosi, crisi e desideri che non coincidono, fai le tue scelte e parla con il cuore. Assumiti le tue responsabilità e non nasconderti dietro false scuse.
Famiglia e amici: a gonfie vele
Questo è un momento di festa, di incontro e di condivisione. Godi di questi momenti di vicinanza con le persone più care ed è lì, nella tua cerchia, che ti senti più te stesso. Naturalmente, la realtà finisce sempre per ricordarti che "eh oh, dopotutto hai una vita ed è ora di affrontare le tue responsabilità" 😒. Così, dopo il periodo di spensieratezza, arriva un periodo un po' più serio e solitario. Poi ci vediamo di nuovo e poi ci vediamo meno, al ritmo delle stagioni e delle occupazioni di ognuno. In ogni caso, sai di poter contare sulle persone che ami. Potrebbero però sorgere alcuni piccoli conflitti, così come nuove amicizie. Se non hai ancora trovato il tuo migliore amico al lavoro, quest'anno ci saranno sicuramente dei legami nell'aria!
Lavoro: non tutto rose e fiori
Le esigenze saranno al centro del tuo anno professionale. È vero che quando si tratta del tuo lavoro, delle tue attività o dei tuoi progetti, dovrai mostrare disciplina e determinazione per andare avanti e sperare nel successo. Fortunatamente non ti manca la creatività, il che è di grande aiuto quando il gioco si fa duro, perché creatività significa immaginazione e intraprendenza. E a volte dovrai destreggiarti tra la determinazione e la capacità di riprenderti. Ti stiamo chiedendo troppo? Sì, non c'è dubbio, quest'anno ci saranno molte sfide e non sto parlando delle tue finanze, che saranno colpite da alcuni imprevisti (ops, l'ho già detto 🫢). Dovrai anche fare i conti con le critiche e la gelosia, ma questo è il male minore: sei un segno di comunicazione, sai come mettere a tacere gli odiatori.
Benessere: ascolta il tuo corpo
Se avessi un solo consiglio da darti, sarebbe quello di ascoltare attentamente il tuo corpo. Perché dovrei farlo? Beh, diciamo che per quanto riguarda la tua forma fisica, nel 2024, non ci sono vie di mezzo ⤴️ ⤵️. O Plutone ti influenza e ti rende invincibile, con uno spirito combattivo e una capacità di recupero semplicemente incredibili. Oppure sei fragile come un pulcino caduto dal nido e pronto ad alzarsi dal letto e strisciare sul divano 😩 . Questi periodi di intensa stanchezza passeranno in fretta, ma non trascurarli, potresti pagarne le conseguenze in seguito. Infine, una menzione speciale per il tuo intuito. Ascoltalo con attenzione, perché quest'anno è al limite della chiaroveggenza. Se la tua vocina ti dice "vai di là", credimi, è la strada giusta!
Anonimo 9 mesi fa