Oroscopo Acquario 2022: Testardi e cocciuti

Aggiornato il da Ginevra Rinaldi

Amici dell’Acquario, nati tra il 21 gennaio e il 19 febbraio, il nuovo anno porterà con sé gioie e dolori, difficoltà e soddisfazioni, il segreto è rispondere sempre col sorriso. Approfittate dell’estate per rilassarvi e dei primi mesi invernali per dimostrare di pasta siete fatti. Ecco l’Oroscopo 2022 dell’Acquario.


Sommario

Grazie a Giove in transito sul vostro segno durante la maggior parte dell’anno, vi sentite ottimisti, ambiziosi e positivi. Credete nelle vostre possibilità, avete fiducia in voi stessi e difficilmente vi lascerete buttare giù. Saturno nutre le vostre ambizioni e struttura i vostri progetti. Non prendete decisioni casuali, al contrario, soppesate con attenzione pro e contro prima di fare una scelta. 

Scarica la Box Oroscopo 2022

Oroscopo 2022 Acquario: Pronti a dare il meglio

Nel 2022, Saturno nel vostro segno vi permette di agire con maturità, saggezza e di non affrettare nulla, anche quando Urano vi trae in inganno... Siete a vostro agio con voi stessi e siete pronti ad affrontare il nuovo anno con lo spirito giusto. Giove in Ariete dall'11 maggio al 28 ottobre e poi a fine dicembre favorisce la vostra crescita. 


Quest'anno avrai parecchio lavoro da sbrigare, il segreto sarà rimanere concentrati e non perdere mai di vista l'obiettivo. Fidati delle persone giuste e ignora tutte quelle che cercano solo di screditarti.

Oroscopo Acquario 2022 Amore: affinità di coppia

Stelle Amore

Inizio di anno sottotono sul piano sentimentale. Tuttavia, San Valentino a metà febbraio riaccende i riflettori sul tuo rapporto di coppia e dà speranza a tutti quegli Acquario ancora single. Aprile e maggio saranno mesi piacevoli e sereni. L’11 giugno potrebbe portare un colpo di fulmine improvviso, un incontro che cambierà completamente le carte in tavola. Dopo un luglio e un inizio d'agosto altalenanti, la seconda metà di agosto porta una ventata di freschezza: abbronzati e affascinanti fate cadere ai vostri piedi tanti cuori solitari e non. Novembre porta crisi e accese discussioni, sarete bravi a ricomporre i cocci del vostro amore a dicembre?


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


Famiglia e amici: con chi andrai d'accordo nel 2022?

Urano e Mercurio potrebbero farvi attraversare momenti di profondo sconforto durante i quali avrete voglia di stare completamente soli e allontanare tutti, famiglia e amici compresi. L’arrivo dell’estate tuttavia, riporta la voglia di trascorrere del tempo in compagnia, di condividere e, perché no, organizzare delle uscite fuori porta con le persone care. I mesi di maggio, giugno, ottobre e dicembre, coincideranno con momenti di pace, comprensione e gioia condivisa. Troverete scambi fraterni tra amici e, nella vostra casa, la pazienza e la generosità torneranno a essere una buona abitudine.

Oroscopo Acquario 2022 Lavoro

Stelle Benessere

A gennaio e a febbraio vi sentirete più stanchi del solito, tuttavia dal 15/02, marzo, aprile e maggio sono favorevoli al vostro benessere ma lo stress si insinua alla fine di maggio. Sarete pieni di energie a giugno, ma luglio vi costringe a tirare il freno a mano e riposarvi. Dopo il 20 agosto, la spensieratezza e la malinconia di fine estate vi spingono a godervi questi ultimi momenti di caldo e sole. Il ritorno al lavoro genera ingerenze e tensioni con i colleghi. A fine anno, la situazione migliora: siete pronti ad iniziare un 2023 scoppiettante e ricco di novità.

Previsioni mese per mese

Gennaio: ⭐ 
Iniziate l'anno alla grande
Febbraio: ⭐ 
L'amore vi sorride
Marzo: ⭐ 
Tutto va per il verso giusto!
Aprile: ⭐ 
Qualcosa sta per succedere!
Maggio: ⭐ 
Gli astri ti sorridono
Giugno: ⭐ 
In piena transizione...
Luglio: ⭐ 
Un mese di alti e bassi
Agosto: ⭐ 
Prendetevi una pausa
Settembre: ⭐ 
L'amore ha la priorità su tutto
Ottobre: ⭐ 
Tutto prende una nuova piega
Novembre: ⭐ 
Una vita al massimo delle possibilità
Dicembre: ⭐ 
Pensate a voi!


Quale sarà l’obiettivo dell’Acquario nel 2022?

Nel 2022, gli ostacoli sono tanti ma non insormontabili. Prendete le decisioni giuste, ponderate a lungo e ricordate che la fatica e il duro lavoro portano sempre i suoi frutti, presto o tardi.

Quali sono i pianeti guida del 2022?

Saturno è il vostro astro guida, grazie alla sua influenza siete più decisi e determinati

Giove porterà nuove opportunità professionali e finanziarie tra metà maggio e fine ottobre.

Il consiglio dell’astrologo: Come concludere l’anno nel migliore dei modi?

Nel 2022, Giove vi aiuterà a stabilizzare la vostra situazione professionale e finanziaria, a condizione però che Nettuno non vi mette in testa strane idee che potrebbero rischiare di vanificare il lavoro fatto finora. Mantenete la testa sulle spalle e i piedi incollati a terra.

Nel 2023, dovrete cercare di trovare un equilibrio tra le vostre aspirazioni e le vostre reali possibilità di successo.

E nel 2023?

Nel 2023, dopo un primo trimestre vivace, gli astri portano turbolenze in primavera. Saturno lascerà il vostro segno e vi renderà meno ansiosi e Plutone farà una sosta di tre mesi durante la quale riaffioreranno desideri sepolti. Dovrete ascoltare voi stessi e riadattare alcuni progetti.


Il consiglio dell'astrologa

Cleo - Astrologa e cartomante

Cartomante e astrologa di Astrocenter by Wengo, Cleo è sempre stata affascinata dall’astrologia, fin da tenera età. Ha ereditato questo dono dalla sua nonna paterna, affinando le sue capacità con studio e dedizione.

Il segno zodiacale dell'Acquario è un segno di libertà e creatività. Queste previsioni astrologiche vi aiuteranno, spero, a guardare con ottimismo il nuovo anno. Che il vostro anno 2022 si svolga nel migliore dei modi!
 
 


FOCUS ACQUARIO ♒

Scopri tutte le caratteristiche della personalità dell'Acquario

Leggi l'Oroscopo settimanale dell'Acquario

Sai come sedurre un Acquario

Leggi l'Oroscopo del giorno Acquario

Scopri l'Oroscopo 2022 di tutti i segni


🔍 Fonte : « The new international EPHEMERIDES 1900/2050 » Edizioni Auréas

Articolo suggerito da Ginevra Rinaldi

- Astrologa - Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’or...

Commenti

Grazie

Grazie ebuon año 2020

Brava brava felice di leggerti...

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica


In prima pagina

Luna Piena del 9 ottobre in Ariete: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia: influenza e caratteristiche

Invisibile nella volta celeste, la Luna Nuova segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche l’inizio di un nuovo ciclo personale. Ma qual è la sua influenza sul nostro corpo e sul nostro umore? Come sfruttare al massimo la sua influenza? Tutti i segreti della Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.


Ultimi articoli

Ascendente Acquario: Sempre un passo avanti

L’Ascendente Acquario è un compagno proiettato nel futuro, non ama la staticità e cerca sempre di provare nuove emozioni e sensazioni, sia sul piano sentimentale che professionale. È l’ascendente più visionario e originale dello zodiaco. Scopri quali sono le caratteristiche dell’ascendente Acquario in combinazione con il tuo segno zodiacale!

Affinità di coppia del Vergine: con quali segni zodiacali sei compatibile?

La Vergine è alla continua ricerca della perfezione. Onesta e sincera, cerca un partner con il quale poter condividere un sogno d’amore e di perfetta armonia. Tuttavia il suo lato pignolo e maniacale, non tarderà a infastidire segni come il Toro e il Capricorno. Sei compatibile con un Vergine? Scoprilo subito!

13 caratteristiche che fanno di te un vero Acquario

Innamorati della libertà, l’Acquario è uno dei segni più originali e curiosi dello zodiaco. Ma cosa si nasconde dietro la sua allegria? Qual è il suo segreto? Sappi che gli Acquario possono diventare imprevedibili, sono pieni di sorprese. Scopri quali sono le 13 caratteristiche che lo rendono così com’è.

Caratteristiche dell'Acquario: personalità, pregi e difetti

L’Acquario è per natura altruista, generoso e il suo obiettivo è quello di rendere il mondo un posto migliore. Ma le qualità migliori proprie di questo segno sono senza dubbio l’intelligenza e l’immaginazione, che gli permettono di raggiungere i propri obiettivi.

Articoli preferiti

5 buone ragioni per innamorarsi di un Acquario

L’Acquario è un segno d’Aria, la libertà fa parte del suo DNA, ma nonostante sia affezionato alla sua indipendenza, quando ama lo fa intensamente e senza riserve. L’Acquario è un segno gentile, altruista ma imprevedibile. Ecco 5 ragioni per cedere alle avances di un Acquario!

Scopri come far perdere la testa ad un Acquario?

L’Acquario intriga per la sua originalità e il suo spirito anarchico, con lui stai pur certo che non ti annoierai. Non credere che sedurlo sia una passeggiata! Non perderti i nostri preziosi consigli!

4 errori da non commettere con un Acquario

Per natura, l’Acquario è un segno molto generoso ed altruista. La sua intelligenza e la sua immaginazione rendono unico questo segno e gli permettono di realizzarsi e di raggiungere ogni suo obiettivo. Inoltre è leale ed affidabile, una persona su cui si può sempre contare, perciò attenzione a non commettere questi errori!

 

Cartomanzia in diretta