Oroscopo Acquario 2023: non abbiate paura di sfidare la sorte

Aggiornato il da Ginevra Rinaldi

Amici dell’Acquario, nati tra il 21 gennaio e il 19 febbraio, il nuovo anno porterà con sé gioie e dolori, difficoltà e soddisfazioni, il segreto è rispondere sempre col sorriso. Approfittate dell’estate per rilassarvi e dei primi mesi invernali per dimostrare di pasta siete fatti. Ecco l’Oroscopo 2023 dell’Acquario.

Oroscopo Acquario 2023: non abbiate paura di sfidare la sorte

Se sei nato tra il 21 gennaio al 19 febbraio, sei un Acquario e questo oroscopo 2023 è per te!

 Sommario

Oroscopo 2023 Acquario, seguite i vostri sogni

Nel 2023, dopo i primi tre mesi dell’anno, la primavera porterà una ventata di euforia. Saturno lascerà il vostro segno e vi imporrà maggiore attenzione sul piano finanziario. Siete pieni di sogni e di idee ma dovete tener conto anche della realtà! Da fine marzo a metà giugno, Plutone transiterà nel vostro segno e farà riemergere alcuni desideri nascosti. Dovrete riadattare qualche progetto…

Amore, passione e romanticismo

Amore

❤️ Datevi il diritto di amare liberamente e di seguire i vostri desideri. Vivrete una forte unione sentimentale fino a metà maggio. Poi, il serpente della gelosia vi morderà, condizionandovi fino a metà aprile. Un atmosfera passionale, sentimentale e d'incertezza ritorna tra giugno e luglio. Secondo la vostra situazione, voi vi avvicinerete o troncherete una relazione per viverne delle altre. Successivamente, se settembre e novembre si dimostreranno sereni, ottobre e dicembre vi richiederanno maggiori sforzi di conciliazione.

Famiglia e amici, qualche incomprensioneFamiglia

 👪 L’anno inizia bene, gli amici riempiranno le vostre giornate da metà febbraio a metà marzo. Dopo il 20 aprile, la vita familiare sarà un po’ scossa da alcune incomprensioni e dalla mancanza di coordinazione. Evitate i rimproveri continui ed evitate le discussioni inutili! La seconda metà di maggio vi impegnerà a causa di membri della famiglia fin troppo esigenti. Dei compromessi calmeranno la situazione. Condividerete l’estate con gli amici, pronti a cambiare le vostre abitudini. Qualcuno potrebbe offendersi tra ottobre e dicembre.

Lavoro e denaro, mantenete i piedi a terra

LavoroDopo un primo trimestre motivante, la primavera vi scuote un po'. Saturno esige che rimaniate legati alla realtà o rischiate di perdervi in progetti utopici. Fortunatamente, Giove di fuoco vi risolleva il morale e vi offre qualche colpo di fortuna fino a metà maggio. Urano può spingervi a rompere un contratto o a cambiare il vostro orientamento professionale... Il trucco è non partire per un capriccio.

🤑 Saturno, che lascia il vostro segno il 7 marzo e si stabilisce per il resto dell'anno nel vostro settore finanziario, vi invita a controllare regolarmente le vostre spese e i vostri conti. Nel 2023, sembrate essere combattuti tra il desiderio di abbandonare il materialismo per una ricerca spirituale, per trovare maggiore libertà, e la tentazione di arricchirvi ogni volta che è possibile. Ricordate: puntate su febbraio per cogliere un'opportunità. Stringere la cinghia a marzo. Prenderete delle decisioni oculate nei mesi di giugno e luglio. 

Benessere, vi sentite più leggeriBenessere

Buone notizie: Saturno smetterà di farvi pressione e di consumare la vostra buona volontà da inizio marzo. Vi sentirete meno stanchi e annoiati. Giove migliorerà il vostro umore fino a metà maggio ma successivamente vi spingerà all’eccesso. Ascoltate il vostro corpo ed evitate le attività troppo stancanti, soprattutto a maggio e a luglio. Durante l’ultimo trimestre, sarete meno coraggiosi, sappiate darci un taglio!

Il tuo Oroscopo Acquario 2023 mese per mese

Gennaio 
⭐⭐⭐
L'inizio è positivo
Venere nel vostro segno dal 3 vi spinge a essere più romantici. Al lavoro, trovate un vostro ritmo e gli astri vi guidano, permettendovi di guardare al 2023 con maggiore serenità.
Febbraio
⭐⭐⭐
La tristezza è un lontnao ricordo
Il Sole, Marte, Giove e Saturno stabilizzano la vostra posizione. Alla ricerca di un impiego, le vostre ricerche sono fruttuose. La vostra forma interiore e il vostro equilibrio si vedono all'esterno.
Marzo

Mese complesso
All'inizio del mese è probabile un incontro felice. Tuttavia, la situazione precipiti dalla seconda settimana, non lasciatevi abbattere.
Aprile
⭐⭐
Gli astri vi sorridono
Il Sole e Giove rafforzano il vostro ascendente sugli altri e vi assicurano il successo. Andare avanti, siate fiduciosi.
Maggio

Evitare di correre rischi inutili
Mese complicato perché intorno al 5 avete la possibilità di fare delle richieste su ciò che non vi va più bene. Pazienza, tutto si sbloccherà.
Giugno
⭐⭐
Non c'è nulla di cui annoiarsi...    
Sul piano sentimentale vivrete un mese intenso, ricco di emozioni e di forti vibrazioni. I nostri sforzi verranno premiati.
Luglio
⭐⭐
Tra ribellione ed entusiasmo
Non lasciatevi mettere i piedi in testa da nessuno. Sul piano professionale, potreste incontrare qualche attrito con il vostro manager o capo. 
Agosto
⭐⭐
Sogni un mese sereno
Avete un'idea sempre più chiara sulle vostre relazioni, il che vi permette di prendere delle decisioni oculate. Al lavoro, riflettete sui vostri prossimi progetti.
Settembre
⭐⭐⭐
Si riprende dopo le vacanze
Siete più a vostro agio nelle relazioni, soprattutto quelle che ultimamente erano più in dubbio. Le energie non vi mancano, continuate così!
Ottobre
⭐⭐
Un bel temperamento!  
Le stelle potrebbero spingervi a una rottura sentimentale o amichevole. Al lavoro, se una mansione non vi soddisfa più, è il momento di cambiarla, se possibile.
Novembre
⭐⭐
Si passa all'attacco
Sarà ancora un mese complesso, durante il quale dovrete tirare fuori gli artigli e lottare per ciò in cui credete.
Dicembre 
⭐⭐
Siete davvero unici!
A volte vi sentite come un alieno perso in mezzo a mille malintesi. Mantenete la vostra originalità!

Il mese più fortunato del 2023 per gli Acquari: febbraio

Febbraio è un mese eccellente per i nati sotto il segno dell’Acquario, tutto va bene: amore, lavoro, forma. Approfittate di queste buone vibrazioni per portare avanti i progetti che vi stanno a cuore e per divertirvi con gli amici o la famiglia. Giove e Mercurio possono mettere sul vostro cammino un'opportunità di lavoro intorno al 17, che vi renderà ancora più felici, quindi mettete in fresco lo champagne!


Qual è l'influenza degli astri sul tuo segno dell'Oroscopo 2023?

Giove ♃  
Vi farà splendere da metà maggio. 
Plutone
Nel 2024, Plutone nel vostro segno vi renderà lucidi ed esigenti. Sarete più autentici e metterete da parte la paura del giudizio altrui. Il vostro giudizio è l’unico che conta davvero.
Saturno ♄
Vi imporrà delle restrizioni finanziarie. Attenti a non spendere troppo


📌 Per saperne di più sulle caratteristiche dei pianeti in astrologia, osservare gli aspetti che formano tra loro, la loro influenza in moto retrogrado, non ti resta che scoprire i nostri contenuti: Gli aspetti in astrologia: cosa sono e qual è la loro influenza? - Pianeti retrogradi: significato ed effetti sui nostri segni

Cosa aspettarsi dal 2024?

Nel 2024, Plutone nel vostro segno vi renderà lucidi ed esigenti. Sarete più autentici e metterete da parte la paura del giudizio altrui. Il vostro giudizio è l’unico che conta davvero. Saturno vi imporrà delle restrizioni finanziarie. Giove vi farà splendere da metà maggio.

Il team di Astrocenter ti augura un felice oroscopo 2023

Nel 2023, gli astri potrebbero spingervi a un riorientamento della vostra carriera o a una nuova unione a seconda della vostra situazione. Dovrete quindi seguire il vostro istinto e non opporvi ai vostri desideri.

Nel 2024, cercherete la stabilità, la sicurezza. Non contate sui colpi di fortuna, non forzate la sorte. 


Altri articoli che potrebbero interessarti: 

⭐ Scopri tutte le caratteristiche del segno dell'Acquario

⭐ Qual è l'affinità di coppia dell'Acquario?

⭐ Hai già letto l'Oroscopo del giorno dell'Acquario?

⭐ Quali sono le previsioni dell'Oroscopo 2023 degli altri segni?


🔍 Fonte: « The new international EPHEMERIDES 1900/2050 » Edizioni Auréas

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Ginevra Rinaldi

- Astrologa - Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’or...

Commenti

Grazie mille....

Grazie

Grazie ebuon año 2020

Brava brava felice di leggerti...

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Luna Piena del 5 febbraio in Leone: una Luna liberatrice!

La Luna piena si verifica domenica 5 febbraio nel segno di fuoco del Leone. La Luna piena in un segno di Fuoco incoraggia la nostra volontà, la nostra determinazione e ci rende più sicuri di noi stessi. Vi parliamo di questa Luna Piena, che promette di essere liberatoria a molti livelli.

Luna nuova del 21 gennaio: i segni zodiacali più coinvolti

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova che avrà luogo il 21 gennaio nel segno dell'Acquario segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche di un nuovo ciclo personale. Qual è l’influenza di questa fase lunare su corpo e mente? Come approfittarne? Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla Luna Nuova!

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

5 buone ragioni per innamorarsi di un Acquario

L’Acquario è un segno d’Aria, la libertà fa parte del suo DNA, ma nonostante sia affezionato alla sua indipendenza, quando ama lo fa intensamente e senza riserve. L’Acquario è un segno gentile, altruista ma imprevedibile. Ecco 5 ragioni per cedere alle avances di un Acquario!

Caratteristiche dell'Acquario: personalità, pregi e difetti

L’Acquario è per natura altruista, generoso e il suo obiettivo è quello di rendere il mondo un posto migliore. Ma le qualità migliori proprie di questo segno sono senza dubbio l’intelligenza e l’immaginazione, che gli permettono di raggiungere i propri obiettivi.

Scopri come far perdere la testa ad un Acquario?

L’Acquario intriga per la sua originalità e il suo spirito anarchico, con lui stai pur certo che non ti annoierai. Non credere che sedurlo sia una passeggiata! Non perderti i nostri preziosi consigli!

13 caratteristiche che fanno di te un vero Acquario

Innamorati della libertà, l’Acquario è uno dei segni più originali e curiosi dello zodiaco. Ma cosa si nasconde dietro la sua allegria? Qual è il suo segreto? Sappi che gli Acquario possono diventare imprevedibili, sono pieni di sorprese. Scopri quali sono le 13 caratteristiche che lo rendono così com’è.

Articoli preferiti

4 errori da non commettere con un Acquario

Per natura, l’Acquario è un segno molto generoso ed altruista. La sua intelligenza e la sua immaginazione rendono unico questo segno e gli permettono di realizzarsi e di raggiungere ogni suo obiettivo. Inoltre è leale ed affidabile, una persona su cui si può sempre contare, perciò attenzione a non commettere questi errori!

Affinità di coppia del Vergine: con quali segni zodiacali sei compatibile?

La Vergine è alla continua ricerca della perfezione. Onesta e sincera, cerca un partner con il quale poter condividere un sogno d’amore e di perfetta armonia. Tuttavia il suo lato pignolo e maniacale, non tarderà a infastidire segni come il Toro e il Capricorno. Sei compatibile con un Vergine? Scoprilo subito!

Cartomanzia in diretta

Cartomanzia in diretta