Oroscopo Acquario 2021: Camminate sui carboni ardenti!
Amici dell’Acquario, nati tra il 21 gennaio e il 19 febbraio, il nuovo anno porterà con sé gioie e dolori, difficoltà e soddisfazioni, il segreto è rispondere sempre col sorriso. Approfittate dell’estate per rilassarvi e dei primi mesi invernali per dimostrare di pasta siete fatti. Ecco l’Oroscopo 2021 dell’Acquario.Grazie a Giove in transito sul vostro segno durante la maggior parte dell’anno, vi sentite ottimisti, ambiziosi e positivi. Credete nelle vostre possibilità, avete fiducia in voi stessi e difficilmente vi lascerete buttare giù. Saturno nutre le vostre ambizioni e struttura i vostri progetti. Non prendete decisioni casuali, al contrario, soppesate con attenzione pro e contro prima di fare una scelta. Tuttavia, soprattutto durante il secondo semestre, degli imprevisti potrebbe minare la vostra serenità e spingervi a rimandare qualche appuntamento.
🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟
Oroscopo 2021 Acquario: tieniti pronto!
A gennaio, febbraio, giugno e dicembre, Urano cercherà in tutti i modi di mettervi i bastoni tra le route: ostacoli, imprevisti, contrattempi e incomprensioni metteranno a dura prova i vostri nervi. A marzo, gli astri vi fanno venir voglia di dare una svolta alla vostra vita, soprattutto sul piano professionale. L’estate e i mesi di ottobre e novembre, coronano i vostri sogni, il lavoro dei primi mesi dell’anno inizia a dare i suoi frutti. Sul piano finanziario, Giove vi offre belle possibilità di crescita tra la seconda metà di maggio e fine luglio. Dicembre, l’amore e la passione la fanno da padrone, godetevi questo momento con il vostro partner.
Quest'anno avrai parecchio lavoro da sbrigare, il segreto sarà rimanere concentrati e non perdere mai di vista l'obiettivo. Fidati delle persone giuste e ignora tutte quelle che cercano solo di screditarti.
L'amore per l'Acquario nel 2021: evitate gli invidiosi
Quest’anno potreste incontrare qualche tensione con i vostri amici e con la famiglia soprattutto a febbraio, giugno, novembre e dicembre. Vi rimproverano di essere troppo egoisti e concentrati su voi stessi, in realtà avete solo bisogno di ritagliarvi del tempo per voi. Durante gli altri mesi dell’anno, trascorrete dei bei momenti con amici e partner, rafforzate i rapporti affettivi con le persone alle quali tenete davvero, mettendo da parte tutte quelle che non si sono dimostrate meritevoli del vostro affetto.
Il lavoro per l'Acquario nel 2021: superate i vostri limiti
Il 2021 inizierà nel migliore dei modi, avete energie e ottimismo da vendere, tuttavia non sottovalutate la stanchezza e lo stress, che, soprattutto durante il secondo trimestre, potrebbero debilitarvi e farvi commettere stupidi errori di distrazione. Alcuni colleghi cercheranno di fare leva sulle debolezze, in modo da mettervi in cattiva luce con il vostro capo. Non rispondete alle loro provocazioni, mostrate il vostro lato più sereno e imperturbabile, e andate dritti per la vostra strada. A fine anno, i vostri sforzi potrebbero venir ripagati con una promozione o un aumento di stipendio.
Previsioni primo trimestre 2021 dell’Acquario: un trimestre introspettivo
Questo inverno avete bisogno di tirare le somme della vostra vita, sia professionale che sentimentale, e capire quale direzione intraprendere. Impazienti di ritagliarvi un momento solo per voi, siete stanchi di dare seguito alle decisioni altrui, avete voglia di prendere in mano la vostra vita. rottura possibile sul piano sentimentale… non sempre tutto va come previsto!
Previsioni mese per mese
Gennaio: ⭐ ⭐ |