26 marzo 2021: previsioni Congiunzione Sole-Venere in Ariete
Venerdì 26 marzo avremo una Congiunzione Sole-Venere a 6° del segno dell'Ariete. Inoltre, i due pianeti sono ben collegati a Saturno in Acquario. Questo aspetto esacerba le emozioni,l’amore, la passione, il carisma, la seduzione… Scopri quale sarà l’influenza sul tuo segno zodiacale.Tra il 21 al 31 marzo, con culmine il 26 (data della Congiunzione di Sole e Venere in Ariete), i nostri rapporti sentimentali saranno più passionali, più intensi, le emozioni sono esacerbate, possibili colpi di fulmini, e grazie a Saturno rafforzerai i rapporti esistenti. Sentirai il bisogno di riconquistare l'altro, di rompere la monotonia grazie all'arrivo della primavera.
🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟
Le persone con una forte spiritualità sentiranno il bisogno di fare qualcosa per dare una mano a chi ne ha bisogno. infine, questo aspetto può semplicemente preannunciare un periodo sereno di grandi soddisfazioni.
La redazione ti consiglia: Gli aspetti in astrologia: cosa sono e qual è la loro influenza?
Quali sono le previsioni del 26 marzo a seconda del tuo elemento?
Scopri per ogni elemento, quali sono le previsioni della Congiunzione di Sole e Venere in Ariete.
Previsioni segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario)
Siete più disinvolti e seducenti, non avete paura di fare il primo passo e dichiarare i vostri sentimenti. Attenti a non fare il passo più lungo della gamba!
Segni di Terra (Toro, Vergine, Capricorno)
Questo è il momento di passare dalle parole ai fatti, smetterla di tergiversare e fare in modo che i vostri progetti professionali diventino realtà.
Segni d'Aria (Gemelli, Bilancia, Acquario)
Avete l'impressione di rinascere con l’arrivo della bella stagione: il vostro entusiasmo, la vostra gioia di vivere vi fanno ringiovanire in un colpo solo!
Segni d'Acqua (Cancro, Scorpione, Pesci)
Vivrete un periodo di dubbi e incertezze, un'ondata di emozioni intense vi travolge e vi spinge a rimettere in dubbio le vostre sicurezze. Fatene tesoro!
Per concludere, la Congiunzione in Ariete del 26 marzo ci spinge ad esprimere i nostri sentimenti, a mostrarli senza paura di non essere apprezzati. Sarà l’amore, il solo e unico protagonista!
Altri articoli che potrebbero interessarti:
Commenti
Mariella
Io sono acquario ascendente in cancro e ho chiamato mia figlia Ginevra 😱