Quali sono i 4 segni che torneranno con i loro ex nel 2023?

Aggiornato il da Lisa Ferri

Si prospetta un anno intenso e ricco di colpi di scena, soprattutto per tre dei dodici segni che compongono la ruota zodiacale. Nuovo anno significa anche nuove sfide, nuovi progetti, ma anche vecchie conoscenze che tornano a ricoprire un posto importante nella nostra vita. Ecco quali sono, secondo i nostri esperti astrologi, i segni che potrebbero tornare assieme ai propri ex!

Quali sono i 4 segni che torneranno con i loro ex nel 2023?

Tutti i segni zodiacali vivranno dei grandi cambiamenti nel 2023, alcuni più di altri ovviamente. Se alcuni riusciranno a convolare a nozze con la propria metà, altri potrebbero riconsiderare l’idea di tornare assieme a un ex. Riaprire una storia chiusa non è una decisione semplice da prendere, e richiede una grande forza di volontà e una forte motivazione. Fai parte dei tre segni che daranno una seconda possibilità al proprio rapporto?


🌟 Scopri se tornerai con il tuo ex, parla con un astrologo 🌟


Quali sono i quattro segni che riconquisteranno il loro ex?

Nonostante molti di voi detestino i loro ex e nemmeno si sognerebbero di tornarci assieme, altri non è la prima volta che pensano a un avvicinamento, a dare una nuova possibilità. Il 2023 per tre segni zodiacali potrebbe essere l’anno della svolta, un anno inaspettato. 

♈ Ariete

Il primo trimestre del 2023 potrebbe riservarvi una sorpresa romantica, un incontro e un'attrazione incontenibile per il vostro ex! Gli astri vi invitano a rivedere le ragioni della vostra rottura, capire se ci sono ancora i presupposti per poter ricostruire un rapporto solido.

>>> Leggi l’Oroscopo Ariete 2023

♊ Gemelli 

Il 2023 potrebbe portare delle belle opportunità sul piano sentimentale ecco come: dopo un possibile riavvicinamento a giugno, luglio, ad agosto potreste cadere di nuovo tra le braccia di un vostro ex!

>>> Leggi l’Oroscopo Gemelli 2023

Due ragazzi che formano un cuore con le mani

I litigi degli amanti rinnovano l’amore. - Terenzio

♌ Leone 

Venere retrograda nel vostro segno dal 23 luglio al 3 settembre può spingervi a tornare sui vostri passi dopo una lunga riflessione. Vi prenderete del tempo per rivalutare le vostre decisioni, capire se c’è la possibilità di tornare assieme a un vostro es. Ad agosto, tutto questo potrebbe concretizzarsi con un incontro bollente.

>>> Leggi l’Oroscopo Leone 2023

♐ Sagittario 

La vostra vita sentimentale è piuttosto movimentata nel 2023 e durante l'estate Venere retrograda potrebbe portare più di una novità. Tra luglio e agosto, un incontro inaspettato, con una persona che già conoscete bene, potrebbe cambiare completamente le carte in tavola.

>>> Leggi l’Oroscopo Sagittario 2023


Se il tuo segno non è presente tra i segni che riusciranno a riconquistare il loro ex durante il nuovo anno, non significa che non ci saranno cambiamenti e novità. Scopri cosa ti aspetta, leggi il tuo Oroscopo 2023 per conoscere le tue previsioni personalizzate.

Articolo suggerito da Lisa Ferri

Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Luna nuova del 23 novembre: i segni zodiacali più coinvolti

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova che avrà luogo il 23 novembre nel segno dello Scorpione segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche di un nuovo ciclo personale. Qual è l’influenza di questa fase lunare su corpo e mente? Come approfittarne? Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla Luna Nuova!

Luna Piena dell'8 novembre in Toro: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Ultimi articoli

Quali sono i segni che avranno un aumento nel 2023?

Dopo un anno, lo stesso stipendio e lo stesso posto di lavoro iniziano a starti stretti, per il nuovo anno sogni in grande. E se il nuovo anno fosse quello giusto? Fai parte dei quattro segni che riceveranno un aumento o una promozione durante il 2023?

Quali sono i segni che vivranno grandi cambiamenti nel 2023?

Il 2023 sarà un anno che cambierà la tua vita. Nuovi incontri, novità sul piano professionale e nuovi amori… Se per alcuni il cambiamento sarà negativo, per altri rappresenterà una nuova possibilità di crescita ed evoluzione. E tu? Farai parte di quelli che trascorreranno un 2023 memorabile?

Quali sono le date chiave del 2023?

Le previsioni dell’Oroscopo 2023 il risultato dell’elaborazione dell’osservazione della posizione dei pianeti del cielo. Alcune configurazioni astrali sono più potenti di altre, sia positivamente che negativamente, e condizionano la nostra quotidianità. I nostri esperti ci svelano quali sono le date da tenere a mente per il 2023!

Qual è il mese fortunato del 2023 per ogni segno zodiacale?

L’Oroscopo 2023 di ciascun segno è ricco di sorprese e motivi per essere contenti e soddisfatti. Sarà un anno fortunato per quasi tutti i segni ma ciascuno avrà un mese più fortunato, in cui gli astri veglieranno maggiormente su di lui. Qual è il mese migliore del 2023 per il tuo segno zodiacale? Scoprilo subito!

Previsioni Tarocchi gratuite: Il 2023 sarà un anno fortunato?

Come sarà il tuo 2023? Che cosa determina il successo o il fallimento delle tue azioni? Quali problemi ti troverai a dover affrontare e superare? Quali sono i Tarocchi che rappresenteranno il tuo anno? Ecco le tue previsioni Tarocchi gratuite per il 2023

Articoli preferiti

Quali segni riceveranno una dichiarazione d’amore nel 2023?

Cuori solitari, è da mesi o forse anni, che aspettate di ricevere una bella e romantica dichiarazione d’amore che possa stravolgere la vostra vita. E se il momento fosse arrivato? E se il 2023 fosse proprio il vostro anno fortunato? Fai parte dei segni che troveranno la loro metà e inizieranno una nuova ed emozionante vita di coppia. Ecco quali sono questi segni!

Quali sono i buoni propositi del 2023 per il tuo segno?

Nuovo anno, nuove risoluzioni e buoni propositi. Non abbiamo sempre consapevolezza dei nostri difetti e delle nostre piccole manie, ma se provassimo a fare qualcosa per cambiare le cose? Scopri cosa dovresti lasciarti alle spalle nel nuovo anno a seconda del tuo segno zodiacale.

Cartomanzia in diretta