I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Quali sono i 3 segni che torneranno con i loro ex nel 2021?

Si prospetta un anno intenso e ricco di colpi di scena, soprattutto per tre dei dodici segni che compongono la ruota zodiacale. Nuovo anno significa anche nuove sfide, nuovi progetti, ma anche vecchie conoscenze che tornano a ricoprire un posto importante nella nostra vita. Ecco quali sono, secondo i nostri esperti astrologi, i segni che potrebbero tornare assieme ai propri ex nel 2021!

Tutti i segni zodiacali vivranno dei grandi cambiamenti nel 2021, alcuni più di altri ovviamente. Se alcuni riusciranno a convolare a nozze con la propria metà, altri potrebbero riconsiderare l’idea di tornare assieme ad un ex. Riaprire una storia chiusa non è una decisione semplice da prendere, e richiede una grande forza di volontà e una forte motivazione. Fai parte dei tre segni che daranno una seconda possibilità al proprio rapporto?


🌟 Scopri se tornerai con il tuo ex, parla con un astrologo 🌟


Quali sono i tre segni che riconquisteranno il loro ex?

Nonostante molti di voi detestino i loro ex e nemmeno si sognerebbero di tornarci assieme, altri non è la prima volta che pensano ad un avvicinamento, a dare una nuova possibilità. Il 2021 per tre segni zodiacali potrebbe essere l’anno della svolta, un anno inaspettato. 

1) Ariete: alla ricerca di stabilità e serenità

Il mese di luglio incoraggia i nati sotto il segno dell’Ariete a riconciliarsi. Tuttavia, se il rapporto è finito in malo modo e non ci sono i presupposti per un riavvicinamento, meglio lasciare perdere...

>>> Leggi l’Oroscopo Ariete 2021

2) Scorpione: pronti ad aprire il proprio cuore

Gli Scorpione saranno esitanti in amore nel 2021, potrebbero quindi decidere di tornare sui loro passi e riprovare ad avvicinarsi ad un passato amore. Ma sicuro sia la scelta giusta?

>>> Leggi l’Oroscopo Scorpione 2021

I tre segni che riconquisteranno un ex fidanzato

I litigi degli amanti rinnovano l’amore. - Terenzio

3) Acquario: un anno di contraddizioni

Sarà un anno pieno di contraddizioni per l’Acquario sul piano sentimentale. Le novità non mancheranno, ma anche i ripensamenti e le delusioni. Nella seconda metà dell’anno, potrebbe esserci un riavvicinamento con un vecchio amore

>>> Leggi lOroscopo Acquario 2021

Se il tuo segno non è presente tra i segni che riusciranno a riconquistare il loro ex durante il 2021, non significa che nel nuovo anno non ci saranno cambiamenti e novità. Scopri cosa ti aspetta, leggi il tuo Oroscopo 2021 per conoscere le tue previsioni personalizzate.


Scritto da Lisa Ferri

- Redattrice rubrica Astrologia e Amore - Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici...

- Redattrice rubrica Astrologia e Amore - Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Continua a leggere

Lascia un commento

OROSCOPO 2021

Scopri la nostra selezione di articoli dedicati al 2021, gioca d'anticipo e dai inizio ad un nuovo anno indimenticabile

Oroscopo 2021: anticipazioni e previsioni segno per segno  Cosa ha in serbo per te il nuovo anno?
Quali sono i buoni propositi del 2021 per il tuo segno?  E tu? Cosa devi cambiare del tuo carattere?
Oroscopo Cinese 2021: l'anno del Bufalo  Leggi il tuo Oroscopo cinese!
Oroscopo Cinese 2021 della Scimmia: Un anno stimolante  Leggi le tue previsioni gratuite!
Oroscopo Cinese 2021 del Cavallo: Prendi in mano la situazione!  Quali sono le novità per il nuovo anno?

Scopri cosa ti riserva il futuro - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Contattaci