I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Quali sono i 3 segni zodiacali che torneranno con i loro ex nel 2019?

2019 sarà un anno intenso e ricco di colpi di scena, soprattutto per tre dei dodici segni che compongono la ruota zodiacale. Nuovo anno significa anche nuove sfide, nuovi progetti, ma anche vecchie conoscenze che tornano a ricoprire un posto importante nella nostra vita. Ecco quali sono, secondo i nostri esperti astrologi, i segni che potrebbero tornare assieme ai propri ex nel 2019!

Tutti i segni zodiacali vivranno dei grandi cambiamenti nel 2019, alcuni più di altri ovviamente. Se alcuni riusciranno a convolare a nozze con la propria metà, altri potrebbero riconsiderare l’idea di tornare assieme ad un ex. Riaprire una storia chiusa non è una decisione semplice da prendere, e richiede una grande forza di volontà e una forte motivazione. Fai parte dei tre segni che daranno una seconda possibilità al proprio rapporto?

Oroscopo 2019: I tre segni che riconquisteranno un ex fidanzato

Nonostante molti di voi detestino i loro ex e nemmeno si sognerebbero di tornarci assieme, altri non è la prima volta che pensano ad un avvicinamento, a dare una nuova possibilità. Il 2019 per tre segni zodiacali potrebbe essere l’anno della svolta, un anno inaspettato. Ecco quali sono questi tre segni:

1) Cancro ♋

Alla ricerca di stabilità e serenità

Sebbene i Cancro siano uno dei segni più sensibili dello zodiaco e non prendano bene una rottura (ne portano i segni per mesi) saranno proprio quelli che potrebbero dara una seconda possibilità ad un vecchio rapporto. Se il Cancro decide di voler tornare assieme ad un suo ex, sicuramente non lascerà nulla di intentato!

>>> Leggi l’Oroscopo 2019 Cancro

2) Capricorno ♑

Pronti ad aprire il proprio cuore

Nonostante il loro aspetto serio e riservato, i Capricorno provano sentimenti e anzi, saranno pronti a rimettersi in discussione, a tornare sulle decisioni del passato e aprire uno spiraglio di speranza. Sappi però che, se desideri riconquistarlo, non sarà semplice, prima di fidarsi nuovamente ci vorrà tempo e tante dimostrazioni di affetto e lealtà.

>>> Leggi l’Oroscopo 2019 Capricorno

I tre segni che riconquisteranno un ex fidanzato

3) Pesci ♓

Pronti a perdonare e ripartire

“Fare l’amore non fare la guerra”, ecco qual è il motto dei Pesci. È un segno tendenzialmente pacifico, sempre pronto e fare un passo indietro sulle sue decisioni, e valutare ciò che hanno da dire gli altri. I nati sotto il segno dei Pesci preferiscono seguire il loro cuore piuttosto che la ragione.

>>> Leggi l’Oroscopo 2019 Pesci

Se il tuo segno non è presente tra i segni che riusciranno a riconquistare il loro ex durante il 2019, non significa che nel nuovo anno non ci saranno cambiamenti e novità. Scopri cosa ti aspetta, leggi il tuo Oroscopo 2019 per conoscere le tue previsioni personalizzate.

Lascia un commento

OROSCOPO 2019

Scopri la nostra selezione di articoli dedicati al 2019, gioca d'anticipo e dai inizio ad un nuovo anno indimenticabile

Oroscopo Cinese 2019 del Gallo: Un anno sereno  Leggi le tue previsioni gratuite
Oroscopo Cinese 2019 della Scimmia: Un anno imprevedibile  Leggi le tue previsioni gratuite!
Oroscopo Cinese 2019 del Cavallo: Un anno ricco di belle sorprese  Quali sono le novità per il nuovo anno?
Quali sono i segni che avranno un aumento nel 2019?  Top 5 segni segni che avranno un aumento

OROSCOPO 2019 PERSONALIZZATO

Chiedi un Oroscopo personalizzato per il nuovo anno ad un nostro esperto astrologo. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci