Quale segno zodiacale avrà una gravidanza del 2023?

Aggiornato il da Lisa Ferri

Dopo averci pensato a lungo, avete finalmente deciso di avere un bambino. Ma rimarrai incinta il prossimo anno? L’astrologia ti dà una risposta più precisa su quali sono i segni che avranno maggiori possibilità di rimanere incinta nel 2023. Ne fai parte anche tu?

Quale segno zodiacale avrà una gravidanza del 2023?

È doveroso premettere che non solo questi tre segni avranno la possibilità di avere una gravidanza, ma saranno quelli più avvantaggiati dalla configurazione astrale. Per tutti gli altri, lo studio del tema natale e l’analisi dell’ascendente e delle case astrologiche fornirà i periodi più propizi. L'Oroscopo 2023 porterà belle notizie, per qualche coppia anche qualcosa di più!


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


Quali sono i 3 segni che avranno un bebè nel 2023?

Ecco quali sono i segni zodiacali che avranno più possibilità di rimanere incinte durante il nuovo anno.

♉ Toro: La gioia di avere un figlio

Urano non smette di sorprendervi, tutt'altro! Giove e Nettuno suggeriscono di allargare la famiglia, è il momento di accogliere un nuovo bambino!

♎ Bilancia: Super mamma

Saturno aumenta le responsabilità quotidiane, Giove porta serenità nella coppia, stimola la sessualità e la fertilità. L’idea di una gravidanza potrebbe farsi sempre più concreta.

♏ Scorpione: Sogna una famiglia

Giove e Nettuno favoriscono la vostra fertilità, e Urano rafforza il vostro rapporto di coppia. Potreste iniziare a considerare l’idea di avere un bambino!

>>> La redazione ti consiglia: Calcola la data precisa di quando rimarrai incinta grazie all'astrologia


Donna incinta

I bambini sono frammenti di polvere di stelle soffiati dalla mano di Dio. Fortunata la donna che conosce le doglie del parto perché lei ha tenuto una stella dentro sé.

Larry Barretto


Qual è il miglior momento per rimanere nel 2023?

Ecco quali sono i periodi più fertili dell'anno, durante questi giorni avrai maggiori possibilità di rimanere incinta. 

Mese
Giorni più fertili 
Gennaio
2, 6, 10, 15, 16, 25, 29, 30
Febbraio
2, 3, 7, 8, 12, 22, 26, 27
Marzo
2, 3, 7, 12, 26, 30, 31
Aprile
9, 18, 23, 27
Maggio
7, 20, 24, 25, 30
Giugno
4, 13, 17, 21, 22, 26
Luglio
2, 11, 15, 19, 24, 29
Agosto
 7, 11, 15, 20, 25
Settembre
 7, 11, 12, 16, 21, 30
Ottobre
4, 13, 27, 31
Novembre
4, 9, 23, 24, 27
Dicembre
2, 21, 25, 29


Insomma per questi tre segni zodiacali, le possibilità di avere una gravidanza saranno maggiori degli altri, tuttavia, tutti i segni che non sono presenti nella lista, non devono preoccuparsi perché non tutto è perduto

Articolo suggerito da Lisa Ferri

Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Commenti

Io sono Acquario e sono in premenopausa ma sogno di dare un figlio a mio marito Egiziano io sono piu vecchia di lui di tre anni lui è del 73 di maggio e io del 70 anche se sono fuori età sto facendo tutto il possibile x rimanerci.grazie

Sono il segno ariete da 19 prime quando avrà una gravidanza il suo sogno quando si avera?

È il toro niente mamma? (io sono è sono del 23/4/1972) quando sarà il io momento?

Sono del segno del toro vorrei un figlio nel 2o21 rimarrò incinta? Si può sapere?

Rimanderò incinta quest anno 2021 ultima volta che ho avuto il ciclo mestruale è stato il 20 febbraio 2021. Quando è il mio periodo di fertilità x rimanere in cinta?

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Luna nuova del 23 novembre: i segni zodiacali più coinvolti

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova che avrà luogo il 23 novembre nel segno dello Scorpione segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche di un nuovo ciclo personale. Qual è l’influenza di questa fase lunare su corpo e mente? Come approfittarne? Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla Luna Nuova!

Luna Piena dell'8 novembre in Toro: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Ultimi articoli

Quando sarà retrogrado Plutone nel 2023?

Simbolo di intuito e istinto, di ciò che è poco visibile e nascosto. Il moto retrogrado di Plutone porta distruzione ma prepara il rinnovamento. Il potere di questo pianeta ci permette di liberarci da tutto ciò che ci impedisce di crescere e guardare al futuro. Scopri qual è l’influenza sul tuo segno.

Venere retrograda in Leone: dal 23 luglio al 3 settembre 2023

Il pianeta dell'amore non è così dolce durante la sua fase retrograda. Problemi di coppia, litigi, incomprensioni, ma anche spese fuori programma e ritardi di pagamento, metteranno a dura prova i tuoi nervi. Quali sono gli effetti del moto retrogrado di Venere sul tuo segno? Scoprilo subito!

Quali sono i segni che si sposeranno nel 2023?

Il 2023 sarà un anno ricco di soddisfazioni e amore per alcuni segni zodiacali. L’amore è nell’aria per tre segni, che decideranno di fare il grande passo per coronare il loro amore. Ti sposerai? Ecco la risposta dei nostri esperti.

Articoli preferiti

Significato ore doppie: 21:21, il successo sta per arrivare

Se ti capita spesso d’imbatterti nell’ora doppia 21:21, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio molto importante. Scopriamo il significato dell’ora doppia 21:21!

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

L’ora 22:22 è l’ora doppia in cui ci s’imbatte più frequentemente. Se ti succede, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Scopri subito il significato dell’ora doppia 22:22!

Calcola il tuo ascendente: quali sono le sue caratteristiche?

L’ascendente è un elemento fondamentale del tuo tema natale. In astrologia indica il modo in cui ti relazioni con gli altri e l’immagine che dai di te. Scopri qual è il tuo ascendente grazie al nostro calcolatore, è gratuito e precisissimo! Ti basterà conoscere la tua data di nascita, il luogo e l’ora esatta.

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

Cartomanzia in diretta