Oroscopo Bilancia 2024: terremoto in arrivo ma a voi piace cosi’!

Aggiornato il da Ginevra Rinaldi

Sarà un anno ricco di soddisfazioni, dopo un 2023 difficile, che ha messo a dura prova la vostra pazienza. Giove e Saturno saranno i vostri astri guida, non perdeteli mai di vista. Quali sono le previsioni per il nuovo anno? Ecco l’Oroscopo 2024 della Bilancia!

Oroscopo Bilancia 2024: terremoto in arrivo ma a voi piace cosi’!

Se sei nato tra il 23 settembre e il 22 ottobre, sei una Bilancia e questo oroscopo 2024 è per te!

Bilancia nel 2024: fai un respiro profondo e starai bene

Potresti aver attraversato un periodo di agitazione. Le preoccupazioni erano il ritmo della tua vita quotidiana. Certo, all'apparenza il tuo sorriso di convenienza ingannava più o meno chi ti stava intorno, ma nel profondo eri in piena tempesta! Il 2024 porta sollievo. Non credi nella magia? Beh, dovresti, perché i tuoi dubbi e le tue ansie spariranno, lasciando il posto a più desiderio e determinazione 🤗. Quindi è vero che con delicatezza e finezza d'animo cercherai il modo di andare avanti e persino di avere successo, nel settore che ti sta a cuore.

Il mio consiglio per quest'anno:
  • Tieni i piedi per terra, qualsiasi cosa accada nella tua vita.
  • Sii te stesso: il 2024 è il tuo anno, quindi vai, goditelo e, soprattutto, sii te stesso, perché sei al top!

Il tuo Oroscopo Bilancia 2024 mese per mese

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per capire meglio se stessi, individuare sfide e opportunità e prendere le decisioni giuste. È un po' come un comodo GPS per navigare, ed è per questo che ho deciso di offrirti le mie previsioni per il 2024 mese per mese. Naturalmente, ti consiglio anche di consultare il mio oroscopo giornaliero, l'oroscopo settimanale e l'oroscopo mensile  sul nostro sito 💫.
Il mese migliore del 2024 per i Bilancia? È impossibile perdersi l'inizio dell'estate. Certo, il tuo anno sarà pieno di sorprese e colpi di scena, ma giugno è il mese che ti riserva le cose più belle. Al lavoro sei al top, il tuo cuore batte a ritmo e, soprattutto, sei di buon umore. In pratica, non preoccuparti, è giugno!

Gennaio 
⭐⭐ 
Fortunatamente, l'amore è qui
Le relazioni amorose sono in crescita. Sei addirittura in una sorta di euforia. Una gioia che non si riscontra nelle tue attività. È qui che tutto si complica. Dovrai essere forte per andare avanti.
Febbraio
⭐ 
Una tensione dopo l'altra
I primi giorni sono caratterizzati da alcuni attriti in amore che ovviamente generano molta frustrazione. Per quanto riguarda il lavoro, dovrai farti valere per contrastare le forti avversità.
Marzo
⭐⭐
Non è tutto facile ogni giorno.
La passione è all'ordine del giorno... almeno per quanto riguarda il tuo cuore. Infatti, quando si tratta di lavoro, sei più portato alla ripetitività che all'eccitazione. L'arte e il modo di essere disilluso...  
Aprile
⭐⭐
Rimani sulla buona strada!
Sei in ottima forma e raddoppi i tuoi sforzi e la tua determinazione nonostante il sovraccarico di lavoro. Per quanto riguarda i single, questo è il tuo momento.... Da continuare!
Maggio
⭐ 
Dimenticare
Sarei tentato di dirti: dimentica questo mese e passa subito al prossimo. In effetti, sarà un maggio difficile in tutti i settori della tua vita. Tra dubbi e ripensamenti, ricordati comunque di divertirti un po'.
Giugno
⭐⭐⭐⭐
Successo assicurato
Quando ti ho detto che giugno sarebbe stato molto più interessante di maggio. Beh, hai fatto bene a non mollare, perché questo è un mese di successi, sia dal punto di vista sentimentale che professionale. Inoltre, stai lentamente iniziando a goderti i piaceri dell'estate.
Luglio
⭐⭐
Tutto è possibile
C'è amore nell'aria, nel tuo cuore, nel tuo letto e presto anche a casa, se sei ancora solo. Anche se è estate sei in giro, la tua routine quotidiana è piena di impegni, ma tu sei spaventosamente efficiente. Facile!
Agosto
⭐⭐
Andrà tutto bene
C'è un po' di stress di fronte a qualche piccola sfida, ma tu fai la faccia coraggiosa. Cerca di bilanciare meglio la tua vita professionale e personale e vedrai che andrà meglio. Un piccolo consiglio: evita di perdere tempo con persone che non ti interessano o, peggio ancora, non ti piacciono. Riserva il tuo tempo a chi ne vale davvero la pena!
Settembre
⭐⭐
Il trionfo dell'amore
È un amore folle, ovunque e per chiunque. Che altro c'è da dire? In quest'area non ci sono semplicemente ombre nel quadro. Goditela! E per il resto, cerca semplicemente di organizzarti meglio e ti risparmierai lunghi momenti di stress.
Ottobre
⭐⭐
Audace e poi basta
Questo è un mese da collocare sotto il segno dell'audacia. Che si tratti dei tuoi progetti, del tuo lavoro o delle tue relazioni, osa metterti in gioco e agisci secondo i tuoi desideri. Perché anche se Marte complica un po' le cose, hai la capacità di farti notare senza strafare.
Novembre

Un tornado!
Le cose si agitano e si muovono dentro di te. Da un lato il tuo senso di giustizia si sta risvegliando... ma potrebbe portarti a entrare in conflitto con alcune persone a te vicine. Dall'altro lato, le tue ambizioni si stanno risvegliando. Se sei annoiato, pensa a un modo per avere una vita più in linea con i tuoi desideri. Ora o mai più!
Dicembre 

La stagione dei dubbi
È la stagione degli orpelli... e dei dubbi (fantastico!) Le persone mi amano davvero? Sto facendo la cosa giusta uscendo sempre con lui/lei? Fermati! Sfrutta al meglio ciò che ti viene dato ed evita di farti troppe domande. Non aiuterà la tua autostima e ti affaticherai inutilmente.

Amore: tutta questione d'equilibrio

Amore

Ti hanno mai detto che hai il dono dell'equilibrio? In ogni caso, potrebbe essere una buona idea pensare di diventare un life balance coach, perché sei bravo a farlo. Sì, anche con una giornata piena di impegni come quella di Jim Morisson a un concerto, riesci a infiammare il tuo partner sia nella vita che a letto. Quindi, mentre insieme vi accompagnate e sostenete l'un l'altro nelle attività quotidiane, non lesinate mai quando si tratta di passare a scambi più... diciamo... complici! D'altra parte, fai attenzione a non passare dall'amore folle all'amore sfocato. Soprattutto a novembre e dicembre, rimani chiaro sulle tue intenzioni e sui tuoi desideri, in modo da evitare qualsiasi forma di slittamento (più o meno controllato). Per il resto, sia che tu sia una Bilancia con un cuore da conquistare o con un cuore già conquistato, settembre sarà il mese più amorevole del tuo anno 2024. Tra il desiderio di matrimonio per alcuni e di avventura per altri, resta il fatto che i single potrebbero fare un incontro importante tra l'inizio dell'estate e la fine dell'anno. Si tratta di mettere in atto il tuo fascino!

Famiglia e amici: nessun compromesso con te!

Famiglia

Ammettiamolo, la famiglia e gli amici sono buoni, pratici e persino essenziali, soprattutto quando il gioco si fa duro. Per quanto ti riguarda, i legami che hai con le persone più care sono semplicemente essenziali per il tuo benessere. Tuttavia, quest'anno, è meglio avvertirli subito: dovranno accontentarsi di te e di come sei, anche se non sempre gli va bene e non è quello che vogliono da te 🫡. Puoi prendere o lasciare, soprattutto in primavera e alla fine dell'anno. La tua paura del conflitto sarà quindi messa alla prova, ma tu resterai fermo sulle tue posizioni. L'anno sarà pieno di momenti caldi e amichevoli e di grattacapi senza grandi conseguenze.

Lavoro e denaro, responsabilità più importanti

Lavoro

Nel 2024 le opportunità nella tua vita professionale non mancheranno. Ma opportunità significa anche sfide 💪. In questo caso dovrai dimostrare determinazione e non lasciarti scoraggiare troppo presto. Anche il tuo senso della diplomazia sarà probabilmente messo alla prova. Ci saranno dei conflitti... e tu li odi. Sta a te comunicare bene per evitare che l'atmosfera diventi tesa per niente. Usa il tuo fascino naturale se necessario. Nessuno te lo rinfaccerà, a patto che rimanga professionale. Ci sono opportunità di sviluppo, devi solo rimanere aperto, positivo e mostrare coraggio quando necessario.

Benessere: la forza è con te

Benessere

È chiaro che non passerai tutto il 2024 con un'energia smisurata, ma ci saranno lunghi periodi di forma smagliante. Dalla primavera all'inizio dell'estate, con il tuo sconfinato ottimismo, trascinerai le persone nella tua piccola vita rosa. Ma tutte le cose belle devono finire e anche se, grazie a Plutone, una forza interiore ti guiderà per tutto l'anno, non potrai evitare momenti di fragilità e nervosismo. In quei momenti in cui la tua vitalità raggiunge i limiti, riesci comunque a ristabilire l'equilibrio e a non affondare, ma attingendo alle tue risorse. Insomma, non crollerai e questo è un bene, ma nulla ti impedisce di idratarti con il tuo cocktail preferito o con qualsiasi altra attività rilassante.


Ecco la nuova Box per il 2024 al -20%! ✨
🔮 Un consulto di 20 minuti con un sensitivo di tua scelta e un oroscopo sull'amore per tutto l'anno.
Preparati ad illuminare il nuovo anno grazie a questo cofanetto.

Fai risplendere il 2024 con un solo clic! 💡

📌 I pianeti del tuo anno: Saturno - Plutone - Giove - Urano

Saturno, Plutone e Giove saranno i pianeti del tuo anno. Saturno è sinonimo di disciplina e con esso non c'è da lasciarsi andare. Qualunque sia il progetto che intraprenderai, è grazie a Saturno che riuscirai a tenere duro. Con Plutone, nulla sembra poterti fermare. Plutone incoraggia la trasformazione e un certo tipo di rinascita. Sotto la sua influenza, avrai la forza di affrontare ogni tipo di situazione, anche la più delicata. In altre parole, se ti cade una tegola in testa, la trasformerai in un romertopf per il tuo pollo della domenica. In primavera, Giove sostiene questa magia e ti aiuta a sbocciare.

Non fermarti qui: I pianeti in astrologia: tutto quello che devi sapere sulla loro influenza - Pianeti retrogradi: significato ed effetti sui nostri segni 

Flashback alle mie previsioni per il 2023

Guardiamo per un attimo al 2023 e vediamo di cosa stavo parlando. Dammi le tue impressioni sull'anno passato nei commenti.

📅

Nel 2023, Saturno sosterrà i tuoi progressi e nel primo trimestre vedrai dei bei risultati. In seguito, il lavoro diventa più complesso e vari obblighi ti ricadono addosso, pesando sulle tue spalle. Fortunatamente, Giove ti permette di continuare ad essere ottimista e appagato fino a metà maggio. In seguito, tutto richiederà un maggiore impegno da parte tua, ma non esiterai a prendere decisioni in base agli eventi. È così che si mantiene la rotta!

E nel 2025? Uno sguardo al futuro...

Nel 2025 possiamo aspettarci dei cambiamenti, e questa è una buona notizia. Quale modo migliore per evitare la noia se non quello di capovolgere il tavolo della tua vita? Inoltre, la buona notizia è che il prossimo anno accoglierai questi cambiamenti con serenità e persino con una certa gioia.

Il team di Astrocenter ti augura un felice oroscopo 2024


Nel 2024, ascoltate il vostro intuito. Si dice che la prima impressione è quella che conta e questo vale sicuramente per voi. Abbiate fiducia nella vostra capacità di giudizio e nel vostro potenziale!



Altri articoli che potrebbero interessarti: 

⭐ Scopri tutte le caratteristiche del segno della Bilancia

⭐ Qual è l'affinità di coppia della Bilancia?

⭐ Hai già letto l'Oroscopo del giorno della Bilancia?


null

🔍 Fonte: « The new international EPHEMERIDES 1900/2050 » Edizioni Auréas

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Ginevra Rinaldi

- Astrologa - Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’or...

Mie piace oroscopo sono una bilancia grazie mille vi auguro buona fortuna anche a me 🥰

Dory 4 anni fa

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

I nostri ultimi oroscopi ✨

Oroscopo Toro 2024: la mia rivoluzione

Cogita, cogita, cogita, nel 2024 metti in discussione tutto, ti chiedi cosa ti fa bene, cosa non ti fa bene e ne escono grandi rivelazioni. Bam, fai la tua piccola (o grande) rivoluzione e non esiti a combattere se necessario. Non è necessariamente facile per chi ti circonda, ma non importa, quest'anno sei tu il primo.

Oroscopo Primavera 2024: previsioni segno per segno

Dopo i lunghi mesi invernali, ecco finalmente la primavera tanto attesa! Ma cosa riserverà a ogni segno zodiacale? Il nostro Oroscopo Primavera 2024 svela ciò di cui potresti preoccuparti ma anche sperare. Esci dal letargo, clicca sul tuo segno e scopri le tue previsioni🌸.

Oroscopo di domani: prenditi 24 ore di vantaggio!

Sole in Ariete Trigono Luna in Leone "Oggi, lascia che il tuo spirito coraggioso e la tua passione ardente guidino le tue azioni. Sii audace, sii fiero, sii te stesso. Il tuo fuoco interiore brilla luminoso come il Sole in Ariete e la Luna in Leone."

Equinozio di primavera, che effetti ha sul tuo segno zodiacale?

L'equinozio di primavera è il 20 marzo e segna la fine dell’inverno e l’inizio della primavera. Questa giornata, oltre ad inaugurare l’inizio di una nuova stagione, ha una grande importanza anche in astrologia. Infatti, quando il Sole è allo zenit dell'equatore terrestre, segna l'inizio dell'anno astrologico. Rinnovamento, nuove decisioni, che influenza avrà l'equinozio di primavera sul tuo segno zodiacale?

Ariete ascendente Bilancia: ti fai notare!

Ariete ascendente Bilancia, potresti pensare che questa alleanza di segni sia una sorta di contraddizione, ma in realtà hai a che fare con una personalità affascinante e ammaliante, alla ricerca sia della passione che dell'armonia. E sei molto di più! Lascia che ti spieghi meglio.

Oroscopo del giorno: anticipazioni e previsioni

Luna in Leone Trigono Mercurio in Ariete "Oggi, lascia che il tuo spirito sia come un leone: coraggioso, fiero e libero. Lascia che la tua voce sia ascoltata, che i tuoi pensieri siano chiari. La Luna in Leone e Mercurio in Ariete ti incoraggiano a esprimere i tuoi sentimenti con passione e sincerità. Ricorda, la verità pronunciata con compassione è sempre accolta con amore."

Consulta Ora

Con diverse migliaia di consultazioni al loro attivo, queste guide spirituali sono unanimemente acclamate, con quasi il 100% dei clienti soddisfatti. Fate loro le vostre domande, vi aspettano! 💫

Dharma

Dharma

Medium,Channeler
⭐100% di commenti positivi

Contattatemi
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattatemi
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattatemi