Oroscopo 2024 Ariete, chi comanda qui?
Stai uscendo da un lungo periodo di dubbi e domande, ti sei preso il tempo di sistemare le cose, di pensare a come sei arrivato qui e perché, e ora sei a tuo agio con tutto questo e, soprattutto, con chi sei. Ti senti più forte, sai quanto vali, cosa vuoi e ora stai risvegliando il desiderio di potere.
Quest'anno vorresti condurre le danze, perché no? L'Ariete è noto per essere un eccellente leader. Sei sicuro di te, non hai paura di nulla e vai dritto alla giugulare con un tono perentorio che infastidisce. Nessuno può dirti nulla, non è ammessa alcuna opposizione e inevitabilmente ti scontrerai con alcune persone! 😅 Insomma, nel 2024 non sei lì per soffrire, te la caverai.
Nel 2024 l'accento sarà posto sul benessere e sull'equilibrio. Ti senti forte, sai quanto vali e vuoi prendere il comando. È fantastico, ma fai attenzione a non esagerare. Ecco i miei consigli su come gestire questo anno. - 🛀Prenditi cura di te stesso. Sì, vuoi gestire e controllare tutto, ma non dimenticare di prenderti del tempo per rilassarti. Un bel bagno caldo, una sessione di yoga, una passeggiata nei boschi... Non importa, basta che ti faccia stare bene.
- 👂Ascolta gli altri. Hai una visione, delle idee, è fantastico. Ma non dimenticare che anche gli altri hanno qualcosa da dire. Quindi prenditi il tempo di ascoltare, di capire. Questo non può che arricchirti.
- 🤗Sii indulgente con te stesso. Sì, sei un Ariete, sei forte, ma sei anche un essere umano, con pregi e difetti. Quindi se a volte vacill i, se a volte dubiti, è normale. Non essere così duro con te stesso.
|
Il tuo Oroscopo Ariete 2024 mese per mese
Ho preparato queste previsioni mese per mese per aiutarti a orientarti durante l'anno. Non esitare a integrare l'astrologia nella tua routine di benessere quotidiano, è un ottimo strumento. Troverai il mio oroscopo giornaliero, oroscopo della settimana e oroscopo del mese sul nostro sito 💫.
Il tuo mese migliore dell'anno? Dicembre! Sì, dovrai aspettare l'ultimo mese dell'anno perché sia IL mese più bello del 2024. Come avrai capito, ci saranno ancora altri periodi, ma dicembre si preannuncia superbo. La tua vita sentimentale va a gonfie vele, ti diverti, il tuo lavoro va a gonfie vele e sei in forma e pieno di energia.
Gennaio
| ⭐ Un inizio d'anno faticoso Sono possibili alcune lotte di potere nelle tue relazioni, evita di peggiorare le cose. Dal punto di vista lavorativo, il periodo è complesso e particolarmente faticoso. Fatti coraggio.
|
Febbraio
| ⭐⭐ Un bel caratterino! La tua schiettezza ti contraddistingue, ma piaci alle persone anche per questo motivo. Per quanto riguarda il lavoro, ritrovi coraggio e motivazione, cerca di rimanere metodico per non disperderti.
|
Marzo
| ⭐⭐ Gli astri vi sorridono Le tue relazioni sono buone e i tuoi amici sono un sostegno prezioso, non mancano i momenti di svago e le risate. Sul lavoro sei motivato ed efficiente, sarà sufficiente?
|
Aprile
| ⭐⭐ Nessuno ti darà ordini! Sei impegnato a risolvere i problemi pratici e finanziari che ti hanno fatto preoccupare e non ti lascerai condizionare. Per quanto riguarda le relazioni, farai degli incontri piacevoli e alcuni potrebbero anche rivelarsi utili.
|
Maggio
| ⭐ ⭐⭐⭐ Tutte le luci sono verdi Ti senti tranquillo e sicuro circondato dalle persone che ami e trascorri insieme momenti bellissimi e teneri. Per quanto riguarda il lavoro, non c'è tempo da perdere, sei sicuro di te e vai avanti senza pensarci.
|
Giugno
| ⭐ ⭐⭐ Momenti indimenticabili Le amicizie sono una preziosa fonte di conforto: i tuoi amici ti rassicurano e ti circondano con tutto il loro amore, tanto da farti sentire bene e sicuro di te. Per quanto riguarda il lavoro, continui ad affermarti e non esiti a lottare per difendere le tue conquiste... Attenzione!
|
Luglio
| ⭐⭐ ⭐ Una formidabile efficienza Quando si tratta di amore, sei un vero e proprio attira-sguardi; le persone ti notano e ti desiderano, e va detto che Venere rafforza il tuo potere di seduzione. Fai attenzione alle piccole indiscrezioni se hai una relazione e se sei single, datti da fare. Per quanto riguarda il lavoro, Marte e Giove ti fanno venire voglia di rompere tutto e di fare di tutto per invertire la tendenza a tuo vantaggio.
|
Agosto
| ⭐ Attenzione a cio' che dici Facile, imponi la tua opinione e la tua visione delle cose senza cercare di ascoltare gli altri e questo è fastidioso. A maggior ragione quando non conosci bene l'argomento, non è vero? Fai attenzione a ciò che dici, a volte puoi essere offensivo. Sul fronte del lavoro, affronti gli ostacoli senza paura o timore. Tuttavia, fai attenzione ai chiacchieroni.
|
Settembre
| ⭐⭐ Il trionfo dell'amore Venere rafforza i tuoi legami o ti fa incontrare una persona straordinaria, a seconda della situazione, il tuo cuore farà il botto. Per quanto riguarda il lavoro, prendila con filosofia: questo è un momento di pazienza e di osservazione. Diversi ostacoli ti fermeranno sul posto e questo ti infastidirà.
|
Ottobre
| ⭐ Difficile mantenere il sangue freddo Hai bisogno di contatto, di sentire la persona che ami al tuo fianco e se questa non risponde presente, non esiti a cercarla! Hai bisogno di essere rassicurato e questo è comprensibile. Per quanto riguarda le tue attività, questo è il momento di fare un passo indietro e vedere le cose con maggiore chiarezza. C'è troppo lavoro per una sola persona, quindi non tirare troppo la corda o lei si spezzerà.
|
Novembre
| ⭐⭐ Un passo in avanti Sei un po' teso (un po' 😅), pronto ad azzannare la prima persona che non è d'accordo con te. Fortunatamente, i segnali di attenzione riescono a farti rilassare un po', anche se non è una vittoria. Sul fronte del lavoro, è il momento di credere in te stesso e in quello che fai.
|
Dicembre
| ⭐ ⭐ ⭐ ⭐ ⭐ Opportunità pazzesche Se sei in coppia, ti svegli, torna la passione e non esiti a sorprenderti a vicenda: è eccitante! Se sei single, non hai che l'imbarazzo della scelta, deciditi. Se sei single, hai l'imbarazzo della scelta, quindi deciditi. Per quanto riguarda il lavoro, ti si prospettano opportunità pazzesche, tanto da farti girare la testa e spendere un po' troppo.
|
Amore, Un anno di alti e bassi
Quest'anno gli stimoli e gli incontri non mancheranno, ed è giusto così perché li ami. Ami tanto quanto odi e se alcune persone ti danno un po' troppo sui nervi, non tarderai a dirglielo e a risolvere il problema. Tieni presente che a febbraio non sopporterai molte persone 😅.
Vivrai anche dei grandi momenti di passione, lasciandoti trasportare dalla vita e dalla sua follia, e fai bene a farlo, perché ti riserverà delle felici sorprese, soprattutto ad aprile. E quando si parla di passione, sai che gelosia, crisi e drammi non sono mai lontani, ma non importa, almeno stai vivendo e amando appieno.
Famiglia e amici, regna un clima sereno
Quest'anno farai nuove amicizie, incontri tanto inaspettati quanto piacevoli. Non hai nulla in comune con queste persone eppure trascorri le tue serate piegato in due, scoppiando a ridere e scoprendoti a vicenda. Con la tua famiglia, a volte le cose possono essere tese, ma si risolvono presto perché sei molto indulgente e veloce nel perdonare.
Probabilmente avrai alcune questioni familiari da affrontare e quindi decisioni da prendere e da imporre. Se vieni criticato per essere troppo autoritario, c'è il rischio di urlare, ma in seguito ti calmerai, a patto di giocare pulito.
Forma: alti e bassi
Sei un po' teso, soprattutto all'inizio dell'anno quando lo stress si fa sentire. Ma riesci sempre ad allentare la pressione e a rilassarti e hai i tuoi piccoli segreti, i tuoi piccoli momenti che ti permettono di lasciarti andare. Sbattere la borsa, correre, una stanza furiosa, un Ariete che si sfoga... 😆
Insomma, oscilli tra periodi di tensione, relax, iperattività e stanchezza. Sta a te bilanciare il tutto e sapere quando togliere il piede dall'acceleratore.
Lavoro e denaro, fate del vostro meglio
Nella prima parte dell'anno le cose sono un po' complicate, le cose non vanno bene come vorresti, tutto rallenta ma non ti mancano le idee per rimettere in moto le cose. Ci vuole ben altro per fermare un Ariete motivato 😈. Poni le basi e ti fai valere, facendo sentire le tue opinioni anche se non sempre ti piacciono. Non dimenticare di fare un passo indietro e di isolarti per fare il punto della situazione e vedere il quadro generale.
Quando le cose si fanno troppo calde, è meglio ritirarsi e riflettere piuttosto che buttarsi a capofitto nelle cose. Alla fine dell'anno arriveranno delle buone notizie, e questo è un bene! 🍾
Grazie mille
Klara Dodu 4 anni fa