Oroscopo 2022 Ariete: Siete sotto una buona stella!

Aggiornato il da Ginevra Rinaldi

Nel 2022 avete voglia di prendervi dei rischi, di osare, di essere ambiziosi, è il momento giusto per dare una svolta alla vostra vita. Le soddisfazioni non mancheranno, ma anche le difficoltà e i momenti di crisi, l’importante sarà non perdere mai la fiducia in sé stessi. Leggi l’Oroscopo 2022 dell’Ariete.


Sommario

Il 2022 sarà un anno importante per tutti i nati sotto il segno dell’Ariete. Trascorrerà mesi intensi, ma grazie a Saturno riuscirà a mantenere la rotta, limitando le derive. In amore, il nuovo anno porterà delle belle sorprese, ad aprile sul piano professionale, e un nuovo incontro a fine anno, per chi non ha ancora trovato la sua metà.

Scarica la Box Oroscopo 2022


Oroscopo Ariete 2022: pronti per ripartire! 

Nel 2022, si ha la sensazione di avere il controllo degli eventi. Saturno sostiene i vostri progetti, aiutandovi a mantenere la rotta, a organizzarvi per essere ancora più efficienti. Il vostro obiettivo è quello di vedere le vostre ambizioni avere successo. Grazie a Giove, che arriva nel vostro segno a maggio, la fortuna è dalla vostra parte. Sappiate riconoscere e cogliere le opportunità che vi si presentano. Il successo è a portata di mano. 

Oroscopo Ariete 2022 Amore: affinità di coppia

Stelle Amore

All’inizio dell’anno sarà necessario fare un punto della situazione per poter capire al meglio come proseguire. In questo modo, a febbraio e a marzo vivrete dei momenti intensi, emozionanti e felici. Dopo qualche tentennamento ad aprile, l’amore vi regalerà i suoi momenti più belli nei mesi di maggio e giugno. Per quanto riguarda i single, le influenze astrali vi spingono verso l’unione proprio durante l’estate! Approfittate di questo periodo fatti di incontri ricchi e interessanti. Poi, a parte un mese di ottobre tutto sommato ricco di sorprese, il resto dell’anno la situazione si farà più complessa. Dovete regolarmente  ricercare l’equilibrio per ritrovare la vostra serenità, e questo vi disturba!

Famiglia e amici: con chi andrai d'accordo nel 2022?

A gennaio, stabilite o mantenete dei legami di fiducia con la vostra famiglia e i vostri amici. Poi, le relazioni vedono dei momenti di tensione fino al mese di maggio, quando ci si riavvicina. Tutto bene con i vostri figli: potete godere di una bella complicità. All’inizio di agosto, uno dei vostri cari potrebbe farvi preoccupare: un amico o un membro della famiglia potrebbe reclamare la vostra attenzione. Anche se l’atmosfera alle volte è un po’ tesa verso settembre fino ad inizio novembre, in linea di massima riuscite a mantenere l’armonia in casa e attorno a voi. Tutto sommato, vi sentite solidari e soddisfatti.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


Oroscopo Ariete 2022 Lavoro

Stelle Benessere

In generale, l’entusiasmo non vi manca di certo in questo 2022, ma state attenti a una certa stanchezza nervosa o ad alcuni sbalzi d’umore, specialmente durante il primo trimestre. In seguito, poco a poco, ritroverete la vostra adorata pace interiore. D’altronde, nei mesi di maggio, giugno e luglio, la vostra elevatezza di spirito e la vostra energia fanno invidia a tutti. In agosto, invece, mancate di sangue freddo: siate prudenti! I mesi di settembre e ottobre saranno fenomenali, ma verso novembre vi sentirete più fragili e meno dinamici a dicembre.

Quale sarà l’obiettivo dell’Ariete nel 2022?

Nel 2022, potete fare affidamento su dei sostegni affidabili e solidi per completare i vostri progetti personali e non. Tutto inizia a diventare reale e concreto!

Previsioni Ariete: astrologia 2022 mese per mese

Gennaio:  ⭐ ⭐
Si parte alla grande! 
Febbraio: ⭐ ⭐
Spiacevoli sorprese sul piano finanziario
Marzo: ⭐ ⭐
Viva la primavera
Aprile: ⭐ ⭐
Lasciati andare
Maggio: ⭐ ⭐
Stanco? Non direi proprio!
Giugno:
Tensioni e litigi
Luglio: ⭐ ⭐
L’estate inizia nel modo giusto
Agosto: ⭐  ⭐ 
Mare e relax!
Settembre: ⭐ ⭐
Una ripresa al lavoro stimolante
Ottobre: ⭐ ⭐
Ti senti finalmente in perfetta forma
Novembre: ⭐ ⭐
Tensione nell'aria
Dicembre: ⭐ ⭐
Dai libero sfogo alla fantasia

Quali sono le previsioni per il 2023?

Nel 2023, potrete fare affidamento su un primo semestre incoraggiante durante il quale sarete al massimo del vostro potenziale in tutti gli ambiti. In primavera, il vostro carisma sarà evidente. Nel secondo semestre, fate attenzione alle vostre finanze per evitare di prendere il binario sbagliato!

 I pianeti del vostro anno

Saturno vi aiuta a controllare il vostro umore, soprattutto quando Mercurio cerca di mettervi un po’ i bastoni fra le ruote. Giove vi pone sul trono dello zodiaco a partire dall’11 maggio fino alla fine di ottobre. Avanzate a testa alta.

Il consiglio dell'astrologa

Cleo - Astrologa e cartomante

Cartomante e astrologa di Astrocenter by Wengo, Cleo è sempre stata affascinata dall’astrologia, fin da tenera età. Ha ereditato questo dono dalla sua nonna paterna, affinando le sue capacità con studio e dedizione.

L’Ariete è un segno di Fuoco energico e tenace. Spero che questo oroscopo vi aiuti ad andare avanti nella vita e a proiettarvi in buone condizioni in questo nuovo anno che sta arrivando. Vi auguro un ottimo 2022!


FOCUS ARIETE ♈

Scopri tutte le caratteristiche della personalità dell'Ariete

Leggi l'Oroscopo settimanale dell'Ariete

Sai come sedurre un Ariete

Leggi l'Oroscopo del giorno Ariete

Scopri cosa ti riserva l'Oroscopo del mese Ariete

Scopri l'Oroscopo 2022 di tutti i segni


🔍 Fonte : « The new international EPHEMERIDES 1900/2050 » Edizioni Auréas

Articolo suggerito da Ginevra Rinaldi

- Astrologa - Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’or...

Commenti

Grazie mille

bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Luna Nuova del 27 agosto in Vergine: influenza e caratteristiche

Invisibile nella volta celeste, la Luna Nuova segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche l’inizio di un nuovo ciclo personale. Ma qual è la sua influenza sul nostro corpo e sul nostro umore? Come sfruttare al massimo la sua influenza? Tutti i segreti della Luna Nuova del 27 agosto in Vergine.

Luna Piena 12 agosto in Acquario: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Ultimi articoli

L'Ariete in Astrologia: caratteristiche, pregi e difetti

L’Ariete cerca prima di tutto di affermare la sua personalità. Spesso poco concentrato, si lascia condizionare da ansia e impazienza e ostenta sicurezza e tenacia. Entusiasta e ottimista, a volte non valuta con attenzione gli ostacoli che incontra per la sua strada. È a quel punto che lo sconforto prende il sopravvento.

Affinità di coppia dell’Ariete: con quali segni zodiacali sei compatibile?

L’Ariete è un segno forte e passionale che sa come attirare l’attenzione. È innanzitutto un segno che ama conquistare, la fase della seduzione è quella che lo intriga di più. Se vuoi tenertelo stretto dovrei essere brava a non lasciare mai che la fiamma della passione si spenga. Sei compatibile con un Ariete? Scoprilo subito!

Scopri come far perdere la testa ad un Ariete?

Gli Ariete piacciono, e parecchio! Hanno un fascino naturalmente irresistibile che impressiona e conquista. State però attenti, perché l’Ariete ama conquistare, ama sedurre, e poi si stufa facilmente… Per sedurre un uomo o una donna Ariete, non perderti i nostri preziosi consigli!

5 buoni motivi per innamorarsi di un Ariete!

Forte e autoritario, l’Ariete non è sempre un segno facile da gestire, ma una cosa è sicura: non si può essere immuni dal loro fascino. Anche se è faticoso stargli dietro, ecco 5 buoni motivi per innamorarsi di un Ariete! Continua a leggere!

13 caratteristiche che fanno di te un vero Ariete

L’astrologia ha un’influenza diretta sulla personalità e sui tratti caratteriali dei segni. Se siete Ariete, avete senza dubbio un carattere di fuoco che può sia impressionare che spaventare. È vero che non siete affatto un segno facile, ma siete semplicemente affascinanti…Lusingati? Scoprite allora le 13 caratteristiche che provano che siete decisamente un Ariete.

Articoli preferiti

4 errori da non commettere con un Ariete

Un tuo amico, il tuo partner, il tuo collega, il tuo capo è Ariete? Desideri riconquistare una persona nata sotto il segno dell’Ariete? Ecco quali sono i 4 errori da non commettere con questo segno, sia sul piano professionale che sentimentale.

Cartomanzia in diretta