Le rotture fanno parte della vita, ma il modo migliore per affrontarle è quello di sapere quando accadranno. Sarai uno dei segni zodiacali che sperimenterà una rottura nel 2022? E se sì, quando succederà? Hai già letto le previsioni astrologiche del 2022?
🌟 Siete fatti per stare assieme? Parla con un astrologo 🌟
Quali segni decideranno di chiudere un rapporto?
Saranno cinque i segni zodiacali che avranno maggiori possibilità di rompere con il proprio partner.
♋ Cancro: una scelta sofferta
Potreste vivere una rottura a marzo e poi lasciarvi andare e sentirti vivi nuovamente. A volte non tutti i mali vengono per nuocere, nonostante all’inizio possano sembrare insuperabili.
♎ Bilancia: un anno intenso
Inizi l'anno con un tante domande che vi frullano in testa e che potrebbero portare a una rottura a febbraio. Per fortuna, l’estate porterà una ventata di novità: nuove conoscenze e amicizie rallegreranno le vostre giornate.
È meglio aver amato e perso che non aver amato mai. - Alfred Tennyson
♏ Scorpione: vecchie frustrazioni e malumori
Inizierete a farvi sempre più domande sul futuro del vostro rapporto nel mese di marzo. È il momento di prendere una decisione e capire se siete disposti a continuare così.
♒ Acquario: un anno movimentato
Il 2022 è un anno intenso sul lato sentimentale, porterà una nuova consapevolezza che vi spingerà a mettere in discussione tutte le vostre certezze. Attenti a non farvi prendere dalla fretta.
Prendere la decisioni di mettere fine a un rapporto non è semplice, tuttavia è una dimostrazione di grande forza di volontà e maturità. Il 2022, oltre ad una rottura, potrebbe portare anche tante belle novità, scopri quali segni zodiacali troveranno l'amore nel 2022.