Oroscopo Toro 2023: il successo vi sorride!

Aggiornato il da Ginevra Rinaldi

Nel 2023 il Toro porterà a compimento i cambiamenti iniziati durante il 2022. A volte la paura di fallire sarà tale da immobilizzare le sue scelte, altre volte, il suo ardire verrà ricompensato con belle soddisfazioni. Quali sono le previsioni del nuovo anno per il segno del Toro? Leggi il tuo Oroscopo 2023.

Oroscopo Toro 2023: il successo vi sorride!

Se sei nato tra 21 aprile e il 20 maggio, sei un Toro e questo oroscopo 2023 è per te!

 Sommario

Oroscopo 2023 Toro, un bell'anno in prospettiva

Nel 2023, Urano vi spinge verso l’emancipazione o verso un cambio di rotta, la vostra audacia ripagherà. A partire dal 17 maggio, Giove sarà nel vostro segno portando uno splendido periodo in cui la fortuna non vi abbandonerà. Qualora ci fossero delle difficoltà, avrete la soluzione a portata di mano. Che sollievo! Specialmente perché Saturno sarà vostro alleato dal 7 marzo, rinforzando la vostra posizione e aiutandovi a concretizzare i vostri desideri. Avanzate con un portamento fiero e a testa alta!

Il vostro anno in breve...

Oroscopo toro 2023

Amore, attenti alla gelosia

Amore

Vi sentite valorizzati in tutti gli ambiti. Tutt'a un tratto vi sentite più disinvolti in amore, più sereni. I migliori mesi sono febbraio e ottobre, mesi in cui vivrete l’estasi. Dicembre sarà bollente… Dei rapporti interessanti si svilupperanno tra marzo, aprile, maggio settembre e novembre. Al contrario, gennaio sarà cupo e i mesi di giugno, luglio e agosto si riveleranno complessi. Evitate le insidie della gelosia e mantenete la distanza dalle vostre emozioni per prendere le decisioni giuste!

❤️ La gelosia potrebbe minare la solidità della vostra relazione, non lasciatevi sopraffare. 

Famiglia e amici, solidarietà e cooperazione

Famiglia

Il primo trimestre siete circondati da belle persone. La cooperazione e la solidarietà familiare funzionano. Siate più attenti nella comunicazione tra fine aprile e inizio maggio. Gli errori di giudizio, dei fraintendimenti o delle parole dette troppo in fretta possono danneggiare l’intesa. Poi, da giugno fino ad agosto e inizio ottobre, potreste essere più impazienti e nervosi. Se a qualcuno piace confrontarsi continuamente con gli altri, lasciate perdere

👪 Non c’è bisogno di essere presuntuosi per ottenere ciò che desiderate. 

Lavoro e denaro, belle opportunità e progetti

Lavoro

Sul piano professionale, avete molto coraggio, grazie a Urano, e i cambiamenti non vi spaventano. Giove nel vostro segno dal 17 maggio annuncia un periodo di belle opportunità. Saturno, che vi sostiene dal 7 marzo, renderà più concreti i vostri progetti e più solida la vostra posizione professionale. Siete orgogliosi dei vostri progressi. 

Da metà gennaio, grazie a Marte e Mercurio, le vostre finanze dovrebbero migliorare e potreste chiudere un contratto importante. Dopo alcuni dubbi e difficoltà, a marzo avrete più fiducia nel vostro futuro. A fine aprile e a maggio, Mercurio retrogrado pesa su di voi: gli affari si trascinano, nulla si concretizza. Siate ancora più attenti e prudenti intorno al 18 maggio e al 18 giugno, periodi delicati per il vostro portafoglio! Nella prima settimana di luglio si presenta una nuova opportunità finanziaria. 

🤑 Approfittate della promozione, ma mantenete la lucidità ed evitate di bruciarvi le ali con sfide inutili.

Benessere, gli astri vi proteggono

Benessere

L'Oroscopo 2023 inizia con un primo trimestre molto stancante e talvolta stressante, troverete un'eccellente forma fisica. Vi innervosirete di meno per le sciocchezze e regolerete meglio le vostre energie anche se a volte, vi arrabbierete comunque, soprattutto di fronte agli avversari difficili. Inoltre, dal 17 maggio, Giove sarà un eccellente parafulmini che vi proteggerà dai vostri malumori anche se Plutone, dal 24 marzo all’11 giugno, vi metterà di fronte a domande esistenziali e solleverà qualche inquietudine.

❇️ Gli astri vi mettono al riparo da possibili problemi e difficoltà. 

Il tuo Oroscopo Toro 2023 mese per mese

Gennaio 
All'inizio non è mai facile
Gennaio sarà un mese di alti e bassi in amore. Cercate di concentrarvi sul lavoro e sul rientro dalle vacanze. In ogni caso, l'inizio dell'anno non è mai molto semplice.
Febbraio
⭐⭐⭐
Siete gli artefici della vostra fortuna
In amore, Nettuno vi regala momenti sorprendenti che si tingono di meraviglia, mentre sul fronte degli affari vi evolvete, grazie a opportunità sapientemente colte.
Marzo
⭐⭐
Tenete duro
All'inizio di marzo avete voglia di lasciarvi andare di più. Al lavoro, continuate ad affrontare alcune difficoltà, ma vi adattate.
Aprile
⭐⭐⭐
Amare ancora e ancora
Venere continua a focalizzare la vostra attenzione sul piacere. Non perdete l'occasione di godere dei benefici dell'amore. Inoltre, Urano esacerba la vostra audacia!
Maggio
Un momento difficile da superare
Avete molte cose da gestire e, anche se vi mantenete in buona forma fisica, sono soprattutto i vostri nervi a soffrirne. Cercate di mantenere la calma!
Giugno
⭐ 
La stanchezza è in agguato
Saturno vi rende tenaci, ma Marte cerca in tutti i modi di mettervi i bastoni tra le ruote. Avrete meno tempo da dedicare agli affetti e all'amore. 
Luglio
Turbolenze in amore
Venere continua a mettere alla prova i vostri sentimenti. Vi ponete mille domande quando provate insoddisfazione in alcune relazioni.
Agosto
⭐⭐
Grandi cambiamenti!
Tutto è possibile in questo mese, le opportunità professionali non mancano e sul fronte del cuore, un amore a prima vista, trasforma la vostra vita o la vostra concezione dell'amore.
Settembre
Crisi e domande 
Sul piano professionale, avrete più di una difficoltà. Per il resto, non vi sentite più in sintonia con voi stessi, con le vostre ambizioni, fatevi le giuste domande. 
Ottobre
⭐⭐⭐
Love is in the air
Ora siete concentrati sul vostro futuro sentimentale. Gli astri vi offrono ispirazione, intuizione e audacia. Per quanto riguarda le sfide al lavoro, non vi preoccupano più di tanto.
Novembre
⭐⭐
Prendetevi una piccola pausa
Romantici, cedete ai richiami dell'amore, vi lasciate andare e vi godete le influenza positiva degli astri.
Dicembre 
⭐ ⭐ ⭐
L'amore fa bene al morale
Sentite il bisogno di avvicinarvi al vostro partner. Nonostante lo stress, la vostra condizione fisica è importante per il vostro benessere psicologico. 

Qual è l'influenza degli astri sul tuo segno dell'Oroscopo 2023?

Plutone ♇ e Nettuno ♆
Rafforzano il vostro intuito
Saturno ♄ e Urano ♅
Vi impediscono di avere delle ambizioni irrealizzabili.
Giove ♃  
vi apre delle luminose e stimolanti prospettive da metà maggio
Luna Piena in Toro 🌕
19 maggio 2023
Coincide con un periodo di forte tranquillità e stabilità interiore. Novità possibili sul piano professionale, tuttavia nulla di sconvolgente.
Luna Nuova in Toro 🌑
28 ottobre 2023
Fase lunare con una forte influenza, ci spinge a cambiare, a rinunciare alle comodità quotidiane, a metterci alla prova per cercare e raggiungere la felicità.


📌 Per saperne di più sulle caratteristiche dei pianeti in astrologia, osservare gli aspetti che formano tra loro, la loro influenza in moto retrogrado, non ti resta che scoprire i nostri contenuti: Gli aspetti in astrologia: cosa sono e qual è la loro influenza? - Pianeti retrogradi: significato ed effetti sui nostri segni

Il mese migliore per il Toro nel 2023: febbraio, quando la vita vi coccola

L'amore assume tutto il suo splendore a febbraio 💌. Siete tanto romantici quanto sensuali e, se siete single, la vostra visione dell'amore potrebbe essere stravolta. Nel 2023, febbraio è anche un mese di ascesa, poiché sapete perfettamente quando cogliere le opportunità che vi permetteranno di fare carriera. Sebbene si possa soffrire di un calo di energia, ci vuole ben altro per buttarsi giù. La vostra determinazione vale oro! 🪙


Cosa aspettarsi dal 2024?

Nel 2024, Plutone in Vergine può causare un'importante messa in discussione del vostro modo di vivere. Farete una piccola rivoluzione che non sarà sempre facile per chi vi circonda. Saturno, Urano e Giove, continueranno a farvi restare in una posizione invidiabile, voi saprete come imporvi.

Il team di Astrocenter ti augura un felice oroscopo 2023

Nel 2023, non dovrete aspettare molto per raccogliere ciò che avete seminato nel 2022. Dal secondo semestre, ancora di più del secondo semestre, vi sentirete portati dagli eventi. Forza, tutto si evolverà naturalmente!
Nel 2024, gli astri rinforzeranno il vostro fiuto per scegliere le opportunità, a costo di intraprendere delle strade innovative. Non abbiate paura di lasciarvi andare!


Altri articoli che potrebbero interessarti: 

⭐ Scopri tutte le caratteristiche del segno del Toro

⭐ Qual è l'affinità di coppia del Toro?

⭐ Hai già letto l'Oroscopo del giorno del Toro?

⭐ Quali sono le previsioni dell'Oroscopo 2023 degli altri segni?


🔍 Fonte: « The new international EPHEMERIDES 1900/2050 » Edizioni Auréas

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Ginevra Rinaldi

- Astrologa - Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’or...

Commenti

Sono nata a Roverete - TN -alle ore 12 il 2 maggio 1951. Ritengo quest'anno uno dei più difficili, particolarmente x psiche-fisico. Sono ipocodriaca ma non mi invento malanni, li ho. Dal punto sociale mi sono allontanata da tutto-tutti. Tutto mi annoia. Vorrei cambiare vita, è come se la mia anima volesse un'altra chance, una vita diversa. Mi consigliano psicanalisi, farmaci antidepressivo, accertamente medici ecc.l Io sogno di poter sparire, che un evento bello mi allontani dalla banalità della mia attuale esistenza. Da cosa dipende? Riuscirò a tranquillizzarmi e tornare alla mia serena banalità oppure c'è qualche passaggio astrale che mi opprime......

Ciao, sono nata il 10 05 76..pure io sono in fase di grandi cambiamenti lavoro e vita in generale e problemi di salute dal 2018! Vedo che sono in buona compagnia

Ciao mi chiamo vincenzo in questo 2020 devo affrontaste una cosa legale vorrei sapere gli astri che dicono

Ciao sono nato il 05/05/1954 Devo affrontare una situazione molto delicata con sviluppo nel 2020 sono ottimista ma chiedo agli astri cosa mi riservono grazie

Io ariete, sono messa peggio di tutti quest'anno .

Siamo nati lo stesso anno e lo stesso Giorno.... Speriamo di uscire da un incubo

Sono nata il 13 5 1977 È un momento difficile anche per me e da un po' di anni purtroppo...spero tanto in cambiamenti positivi con il 2020

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Luna Piena del 5 febbraio in Leone: una Luna liberatrice!

La Luna piena si verifica domenica 5 febbraio nel segno di fuoco del Leone. La Luna piena in un segno di Fuoco incoraggia la nostra volontà, la nostra determinazione e ci rende più sicuri di noi stessi. Vi parliamo di questa Luna Piena, che promette di essere liberatoria a molti livelli.

Luna nuova del 21 gennaio: i segni zodiacali più coinvolti

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova che avrà luogo il 21 gennaio nel segno dell'Acquario segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche di un nuovo ciclo personale. Qual è l’influenza di questa fase lunare su corpo e mente? Come approfittarne? Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla Luna Nuova!

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

Affinità di coppia del Toro: con quali segni sei compatibile?

Il Toro è certo uno dei segni più sensuali dello zodiaco, tuttavia non tutti andrebbero d’accordo con questo cocciuto segno di Terra. Troppo affezionato all’aspetto materialista della vita potrebbe stancare in fretta segni più liberi come l’Acquario o il Sagittario. Sei compatibile con il Toro? Scoprilo subito.

Scopri come far perdere la testa ad un Toro?

Noto per essere il miglior amante dello zodiaco è un segno statico che sa il fatto suo in amore. Per farlo/a cadere ai tuoi piedi, dovrai saper ispirargli/le fiducia e stabilità. Non perderti i nostri consigli per sedurre un Toro!

Il Toro in Astrologia: caratteristiche, pregi e difetti

Il Toro aspira prima di tutto ad avere una vita tranquilla e rilassante. Semplice e naturale, è un segno di terra e approfitta appieno dei piccoli piaceri della vita. Sentimentale, fedele, conservatore, devoto e un pelo egocentrico il Toro evita complicanze e grattacapi.

13 caratteristiche che fanno di te un vero Toro

Con la sua aria calma, quasi saggia, il Toro sembra il mix perfetto tra serenità e gioia di vivere. Ma che sia chiaro: sotto le apparenze si nasconde anche un segno tenace e ostinato. Siete Toro e vi siete riconosciuti in questa descrizione? Allora non lasciatevi sfuggire le 13 caratteristiche che fanno di voi dei veri Toro.

4 errori da non commettere con Toro

Qualcuno della tua cerchia di amici o dei tuoi cari è del segno del Toro? Se desideri conoscerlo meglio e capire cosa non sopporta, ecco l’articolo che fa al caso tuo. Il Toro ha un carattere forte e deciso, ecco gli errori da evitare se vuoi andare d’accordo con un Toro.

Articoli preferiti

5 buone ragioni per innamorarsi di un Toro

Calmo e placido, il Toro sa come conquistare il suo partner. Rassicurante, non è un tipo che attira l’attenzione ma con lui, stai pur certa che non ti annoierai, sa sempre come sorprendere il suo partner. Sei già in coppia con un Toro? Complimenti! Ecco 5 motivi per innamorarsi di un Toro e cedere al suo fascino.

Cartomanzia in diretta

Cartomanzia in diretta