Oroscopo Toro 2022: La vostra fierezza sarà la vostra forza!

Aggiornato il da Ginevra Rinaldi

Nel 2022 il Toro porterà a compimento i cambiamenti iniziati durante il 2021. A volte la paura di fallire sarà tale da immobilizzare le sue scelte, altre volte, il suo ardire verrà ricompensato con belle soddisfazioni. Quali sono le previsioni del nuovo anno per il segno del Toro? Leggi il tuo Oroscopo 2022.


Sommario

Siete una forza della natura. Come da vostra abitudine, approfittate dei piaceri della vita. Quest’anno potrebbe davvero stupirvi! La vostra salute è indistruttibile. Per di più, collezionate un successo dopo l’altro, sia sul piano sentimentale e professionale, progredendo in un’atmosfera rassicurante. Per voi, il 2022 sarà l’anno del successo. 

Scarica la Box Oroscopo 2022

Previsioni Toro 2022: Orgoglio e determinazione

Nel 2022, Urano continua a dare una spinta alla vostra audacia ma Saturno frena ancora le vostre possibilità di avanzamento ponendovi dei veri ostacoli e dei contrattempi; in alternativa, potrebbero essere proprio le vostre paure a bloccarvi. Fortunatamente, Giove porta vibrazioni positive e vi incoraggia durante il primo semestre dell’anno; in seguito, dovrete contare più sulle vostre capacità che sulla fortuna. In ogni caso, essendo sorridenti e positivi per natura, riuscite a concentrarvi sulle vostre gioie personali quando il lavoro inizia a pesarvi troppo.

Oroscopo Toro 2022 Amore: con chi andrai d'accordo nel 2022?

Stelle Amore

Per quanto riguarda l’amore questo è un ottimo anno, dato che il concetto di “crisi” non vi sfiora nemmeno. Ci sarà solo qualche periodo di attrito dovuto a delle riflessioni necessarie e che avranno luogo specialmente nei mesi di gennaio e maggio. Per il resto dell’anno, a parte qualche piccolo intoppo, non c’è niente che non vada in ambito amoroso. I mesi migliori saranno febbraio, marzo, aprile, giugno, agosto, ottobre, la seconda parte di novembre e dicembre. Lo avrete capito, se siete soli, questo è l’anno giusto per trovare la vostra metà: osate provocare il destino! In coppia, potete essere fieri dei progetti che state costruendo; la vostra unione sboccia come un bel fiore.

Famiglia e amici: con chi andrai d'accordo nel 2022?

Quest’anno ancora più degli altri, potete contare sul sostegno infallibile dei vostri più cari amici e della vostra famiglia, soprattutto quando vi sentite stanchi e avete bisogno di consigli. Ad aprile, a ottobre e soprattutto a dicembre, i momenti condivisi insieme e le iniziative che vi coinvolgono vi riempiranno il cuore di gioia. A luglio potrebbe esserci qualche malinteso, così come a settembre e all’inizio di novembre, ma questa situazione non durerà a lungo.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


Oroscopo Toro 2022 Lavoro

Stelle Benessere

Potete fare affidamento su una solida costituzione, siete concentrati e non vi distraete facilmente. Bravi! In generale, godete di una buona forma fisica e questo vi porta a concedervi di mettervi alla prova di tanto in tanto. Le sfide vi fanno sentire vivi, amate cercare di superare voi stessi. Alcuni mesi vi capita però di essere un po’ troppo nervosi: tranquilli, troverete ben presto la vostra valvola di sfogo. L’ultimo trimestre sarà abbastanza estenuante, state attenti alle articolazioni e non tirate troppo la cinghia!

▸▸▸▸▸

Qual è l’obiettivo per il 2022?

Nel 2022, avete fiducia in voi stessi e siete tenaci, avete voglia di dimostrare a tutti che le decisioni che avete preso nella vostra vita erano giuste e necessarie.

Oroscopo Toro: astrologia 2022 mese per mese

Gennaio:  ⭐ ⭐
Dai sfogo all'immaginazione
Febbraio: ⭐
Rimboccatevi le maniche
Marzo: ⭐ ⭐
Quando c'è l'amore, il resto non conta
Aprile: ⭐ ⭐
Forti emozioni in arrivo
Maggio: ⭐ ⭐
Chi va piano va sano e va lontano!
Giugno: ⭐ ⭐
Prenditi una pausa!
Luglio:
Stress!
Agosto: ⭐ ⭐
Tutto procede per il verso giusto
Settembre :
Prendi le distanze
Ottobre: ⭐ ⭐
Un inizio di stagione sorprendente!
Novembre: ⭐ ⭐
Gioie e dolori
Dicembre: ⭐ ⭐ ⭐ 
Fidati delle persone giuste

E nel 2023?

Nel 2023, non dovrete aspettare tanto per raccogliere ciò che avete seminato in precedenza. A partire dal secondo trimestre dell’anno, per poi andrà sempre meglio, vi sentirete trasportati dagli eventi. Al lavoro, tutto evolverà in modo naturale e graduale!

Quali sono i pianeti delle previsioni 2022?

Saturno frena i vostri slanci, ma grazie a Plutone e Urano, riuscite a mantenere la vostra tenacia e la vostra volontà, che vi permettono di agire come meglio credete. Giove esalta i vostri progetti fino a metà maggio e vi aiuta a trovare il sostengo e gli aiuti necessari.


Il consiglio dell'astrologa

Cleo - Astrologa e cartomante

Cartomante e astrologa di Astrocenter by Wengo, Cleo è sempre stata affascinata dall’astrologia, fin da tenera età. Ha ereditato questo dono dalla sua nonna paterna, affinando le sue capacità con studio e dedizione.

Spero che queste previsioni 2022 vi aiutino ad andare avanti più serenamente nella vita, a proiettarvi nel futuro, ad avere maggiore consapevolezza. Vi auguro, amici del Toro, un meraviglioso 2022.


FOCUS TORO 

Scopri tutte le caratteristiche della personalità del Toro

Leggi l'Oroscopo settimanale del Toro

Sai come sedurre un Toro

Leggi l'Oroscopo del giorno Toro

Scopri cosa ti riserva l'Oroscopo del mese Toro

Scopri l'Oroscopo 2022 anticipazioni di tutti i segni


🔍 Fonte : « The new international EPHEMERIDES 1900/2050 » Edizioni Auréas

Articolo suggerito da Ginevra Rinaldi

- Astrologa - Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’or...

Commenti

Sono nata a Roverete - TN -alle ore 12 il 2 maggio 1951. Ritengo quest'anno uno dei più difficili, particolarmente x psiche-fisico. Sono ipocodriaca ma non mi invento malanni, li ho. Dal punto sociale mi sono allontanata da tutto-tutti. Tutto mi annoia. Vorrei cambiare vita, è come se la mia anima volesse un'altra chance, una vita diversa. Mi consigliano psicanalisi, farmaci antidepressivo, accertamente medici ecc.l Io sogno di poter sparire, che un evento bello mi allontani dalla banalità della mia attuale esistenza. Da cosa dipende? Riuscirò a tranquillizzarmi e tornare alla mia serena banalità oppure c'è qualche passaggio astrale che mi opprime......

Ciao, sono nata il 10 05 76..pure io sono in fase di grandi cambiamenti lavoro e vita in generale e problemi di salute dal 2018! Vedo che sono in buona compagnia

Ciao mi chiamo vincenzo in questo 2020 devo affrontaste una cosa legale vorrei sapere gli astri che dicono

Ciao sono nato il 05/05/1954 Devo affrontare una situazione molto delicata con sviluppo nel 2020 sono ottimista ma chiedo agli astri cosa mi riservono grazie

Io ariete, sono messa peggio di tutti quest'anno .

Siamo nati lo stesso anno e lo stesso Giorno.... Speriamo di uscire da un incubo

Sono nata il 13 5 1977 È un momento difficile anche per me e da un po' di anni purtroppo...spero tanto in cambiamenti positivi con il 2020

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica


In prima pagina

Luna Piena del 9 ottobre in Ariete: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia: influenza e caratteristiche

Invisibile nella volta celeste, la Luna Nuova segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche l’inizio di un nuovo ciclo personale. Ma qual è la sua influenza sul nostro corpo e sul nostro umore? Come sfruttare al massimo la sua influenza? Tutti i segreti della Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.


Ultimi articoli

Affinità di coppia del Toro: con quali segni sei compatibile?

Il Toro è certo uno dei segni più sensuali dello zodiaco, tuttavia non tutti andrebbero d’accordo con questo cocciuto segno di Terra. Troppo affezionato all’aspetto materialista della vita potrebbe stancare in fretta segni più liberi come l’Acquario o il Sagittario. Sei compatibile con il Toro? Scoprilo subito.

Scopri come far perdere la testa ad un Toro?

Noto per essere il miglior amante dello zodiaco è un segno statico che sa il fatto suo in amore. Per farlo/a cadere ai tuoi piedi, dovrai saper ispirargli/le fiducia e stabilità. Non perderti i nostri consigli per sedurre un Toro!

Il Toro in Astrologia: caratteristiche, pregi e difetti

Il Toro aspira prima di tutto ad avere una vita tranquilla e rilassante. Semplice e naturale, è un segno di terra e approfitta appieno dei piccoli piaceri della vita. Sentimentale, fedele, conservatore, devoto e un pelo egocentrico il Toro evita complicanze e grattacapi.

13 caratteristiche che fanno di te un vero Toro

Con la sua aria calma, quasi saggia, il Toro sembra il mix perfetto tra serenità e gioia di vivere. Ma che sia chiaro: sotto le apparenze si nasconde anche un segno tenace e ostinato. Siete Toro e vi siete riconosciuti in questa descrizione? Allora non lasciatevi sfuggire le 13 caratteristiche che fanno di voi dei veri Toro.

4 errori da non commettere con Toro

Qualcuno della tua cerchia di amici o dei tuoi cari è del segno del Toro? Se desideri conoscerlo meglio e capire cosa non sopporta, ecco l’articolo che fa al caso tuo. Il Toro ha un carattere forte e deciso, ecco gli errori da evitare se vuoi andare d’accordo con un Toro.

Articoli preferiti

5 buone ragioni per innamorarsi di un Toro

Calmo e placido, il Toro sa come conquistare il suo partner. Rassicurante, non è un tipo che attira l’attenzione ma con lui, stai pur certa che non ti annoierai, sa sempre come sorprendere il suo partner. Sei già in coppia con un Toro? Complimenti! Ecco 5 motivi per innamorarsi di un Toro e cedere al suo fascino.

 

Cartomanzia in diretta