Oroscopo 2024 Toro: soffia il vento del cambiamento
Le cose vanno piuttosto bene per il Toro nel 2024, devi solo evitare di scaldarlo o di prenderlo per il c**o: la risposta non tarderebbe ad arrivare e sarebbe pungente. Sotto l'influenza di Plutone in Acquario (ricordi? Quel movimento planetario che annuncia sconvolgimenti #WinfOfChange), il Toro si pone molte domande sul suo modo di vivere, sul perché fa questo, quello, sul perché frequenta questa persona, sul perché sopporta Jean-Mich' della contabilità per qualche altro anno o no 🤔. Da buon Toro, una volta che ha le idee chiare in testa, va dritto per la sua strada e carica tutto ciò che deve germogliare o cambiare. Certo, è efficace, ma non è sempre facile da sopportare per gli altri. Peccato che si abitueranno o se ne andranno (la selezione naturale è una buona cosa). Saturno, Urano e Giove si divertono a mantenerti in una posizione invidiabile. Grazie a loro, ti senti in grado di fare qualsiasi cosa, ti imponi facilmente e non esiti a combattere quando è necessario. Non far mai vedere rosso a un Toro, un consiglio da amico 😈.
Amore: un anno pieno di alti e bassi

Dal punto di vista sentimentale, sei un vero e proprio Toro con i piedi per terra, che traccia la sua rotta e non vede sempre quello che succede intorno a te. È un peccato e una tristezza per la persona che condivide la tua vita e che poi si sente come un Labrador in pieno agosto, abbandonato in un'area di servizio dell'autostrada (no all'abbandono 🐕). Hai in mente i tuoi obiettivi e non ti prendi il tempo di chiedere all'altra persona la sua opinione o cosa ne pensa di questa decisione. Fortunatamente sei anche in grado di rimediare nei modi più gentili quando ti accorgi di aver esagerato, ma fai comunque attenzione. Concessioni, dialogo e conciliazione ti aiuteranno.
Famiglia e amici: sei sotto accusa!

"Egoista", "pensi solo a te stesso", "ti preoccupi degli altri?": queste sono le parole che potresti sentire dai tuoi familiari o amici quest'anno. Sì, ci risiamo, Toro Primo 🫅! Francamente non sei attento alle altre persone, non hai la testa per questo. E ti sbagli, non è vero? Chi ti dice che ti interessino le storie dello zio Jean Marc? Hai un piano e non tutti lo capiscono. Devi avere una conversazione franca, anche a costo di risolvere le cose nel frattempo, e via, i furfanti sono fuori, il prossimo 👋. Fai attenzione alle parole non dette o alle incomprensioni: sarebbe un peccato litigare per un semplice malinteso.
Forma: ascolta il tuo corpo!

Sei in gran forma e fai fatica a stare fermo. Va bene, ma sai come funziona: dura solo per poco. È ora di imparare ad ascoltare i primi segnali di stanchezza e di alzare il piede dall'acceleratore prima di esaurirli. Ascolta il tuo corpo, osservalo e non lasciare che lo stress si faccia sentire. Sta a te trovare il modo di rilassarti e schiarirti le idee.
Lavoro e denaro: fiducia ed efficienza

Nel complesso, questo è un anno che ti vedrà progredire, con il supporto delle stelle, mostri una grande fiducia in te stesso e un'incredibile efficienza. Riesci a fare le cose bene e velocemente e tutti se ne accorgono. "Impossibile" non fa parte del tuo vocabolario nel 2024: qualunque sia la difficoltà, troverai sempre una parata o una soluzione. Ti distingui, le persone ti notano e ti potrebbe essere offerta una nuova avventura. Se stai cercando un lavoro, non dovrebbe passare molto tempo prima che tu lo trovi. L'unico aspetto negativo è che le cose sono tese dal punto di vista finanziario e questo ti preoccupa, da buon Toro che tiene alle sue comodità materiali. Mantieni la calma.
Sono nata a Roverete - TN -alle ore 12 il 2 maggio 1951. Ritengo quest'anno uno dei più difficili, particolarmente x psiche-fisico. Sono ipocodriaca ma non mi invento malanni, li ho. Dal punto sociale mi sono allontanata da tutto-tutti. Tutto mi annoia. Vorrei cambiare vita, è come se la mia anima volesse un'altra chance, una vita diversa. Mi consigliano psicanalisi, farmaci antidepressivo, accertamente medici ecc.l Io sogno di poter sparire, che un evento bello mi allontani dalla banalità della mia attuale esistenza. Da cosa dipende? Riuscirò a tranquillizzarmi e tornare alla mia serena banalità oppure c'è qualche passaggio astrale che mi opprime......
Anna Maria L.