Oroscopo 2024 Toro: soffia il vento del cambiamento
Le cose vanno piuttosto bene per il Toro nel 2024, devi solo evitare di scaldarlo o di prenderlo per il c**o: la risposta non tarderebbe ad arrivare e sarebbe pungente. Sotto l'influenza di Plutone in Acquario (ricordi? Quel movimento planetario che annuncia sconvolgimenti #WinfOfChange), il Toro si pone molte domande sul suo modo di vivere, sul perché fa questo, quello, sul perché frequenta questa persona, sul perché sopporta Jean-Mich' della contabilità per qualche altro anno o no 🤔. Da buon Toro, una volta che ha le idee chiare in testa, va dritto per la sua strada e carica tutto ciò che deve germogliare o cambiare. Certo, è efficace, ma non è sempre facile da sopportare per gli altri. Peccato che si abitueranno o se ne andranno (la selezione naturale è una buona cosa). Saturno, Urano e Giove si divertono a mantenerti in una posizione invidiabile. Grazie a loro, ti senti in grado di fare qualsiasi cosa, ti imponi facilmente e non esiti a combattere quando è necessario. Non far mai vedere rosso a un Toro, un consiglio da amico 😈.
Il mio consiglio per il 2024 - Fidati di te stesso: ti farai molte domande, quindi fidati di te stesso e, una volta deciso, vai avanti! Certo, sarà un po' movimentato, ma è la vita, no? Gli altri si abitueranno o si toglieranno di mezzo. È la legge della giungla, tesoro 🦁.
- Non permettere a nessuno di prenderti per il culo: soprattutto al lavoro. Se qualcuno ti scalda, fagli vedere di che pasta sei fatto.
|
L’oroscopo 2024 del Toro mese per mese
Ho preparato un oroscopo dettagliato mese per mese per quest'anno, in modo che tu possa adattarti al meglio alle circostanze di questo anno a volte confuso. Spero che i miei consigli e le mie indicazioni ti siano utili: l'astrologia è uno strumento meraviglioso per sentirsi meglio ogni giorno. Non esitare a renderla parte della tua routine quotidiana di benessere. Troverai il mio oroscopo del giorno, l'oroscopo della settimana e oroscopo del mese sul nostro sito 💫.
Il mese migliore del 2024 per i Toro? Il mese di maggio ti farà fare sul serio, promesso e giurato! 🥳 Fin dal primo giorno, Venere e Giove arrivano nel tuo segno e poi è tempo di festa! Vivi e respiri come un re o una regina. Pieno di forza di volontà e ottimismo, pensi 100 volte al giorno e ti senti pronto a conquistare il mondo. Preparati quindi a sorridere alla vita e a darci dentro! 😄
Gennaio
| ⭐⭐ ⭐ ⭐ Una partenza in volo Con il supporto di Giove e Saturno per tutto il mese ma anche, dal 5, di Marte in Capricorno, puoi iniziare l'anno con grande fiducia. Le tue azioni sono efficaci e il tuo pensiero acuto. Questo ti dà grande forza.
|
Febbraio
| ⭐⭐ Segui le tue idee Venere, Marte e Plutone ti portano su un ascensore emotivo. Stai provando sentimenti intensi la cui forza può spaventarti. Le domande possono spiazzarti ma, una volta superata la sorpresa, troverai l'opportunità di superare te stesso.
|
Marzo
| ⭐⭐ Lavoro e ambizione Le persone troppo diverse da te ti infastidiscono rapidamente e non sei molto adattabile, al limite della rigidità. Un ammasso planetario in Pesci e Giove nel tuo segno sono tutti supporti solidi su cui puoi contare senza alcun dubbio. Questo è il momento di dimostrare quanto vali se stai aspettando un riconoscimento.
|
Aprile
| ⭐⭐ Nessuno deve dirti cosa fare Questo mese non è ideale dal punto di vista relazionale. Cerca di non forzare nulla, lascia che siano gli altri a venire da te e sii chiaro nelle tue intenzioni. Fai un bel respiro, mantieni la calma di fronte alle imponderabilità di Mercurio retrogrado e tutto andrà bene.
|
Maggio
| ⭐⭐ Sei brillante. La tua presenza calorosa attira molti amici, ma a volte ci sono degli approfittatori. Fai attenzione. Se stai cercando un nuovo lavoro, questo è il momento giusto per farlo.
|
Giugno
| ⭐ ⭐ ⭐ Un mese costruttivo Le tue finanze e le tue attività occupano la tua mente, ti senti al limite e senti l'urgenza di stabilizzare la tua situazione. Non hai più tempo per le relazioni. Cerchi di migliorare il benessere di tutta la famiglia.
|
Luglio
| ⭐ ⭐ ⭐ ⭐ Non ti manca la convinzione. Marte, Saturno e Urano e la Luna Piena ti spingono a intraprendere un percorso originale. Ti farai notare, in senso positivo, durante i colloqui o le riunioni perché non solo hai le idee ma sai anche come metterle in pratica.
|
Agosto
| ⭐ ⭐ Trova il giusto equilibrio Evita il non detto, la finzione, non è questo il momento, sii chiaro e onesto con chi ti circonda per avere buone relazioni. È un po' di tensione fisica, accetta di allentare un po' gli sforzi, è l'estate....
|
Settembre
| ⭐ ⭐⭐⭐ Fino a zero Le tue relazioni sono semplici e fluide, ti scambi su tutti gli argomenti e ti senti bene. Al lavoro, apprezziamo il tuo lato calmo e coscienzioso. La tua compostezza ci stupisce. Se ti senti un po' stanco intellettualmente, non esitare a staccare la spina la sera.
|
Ottobre
| ⭐ ⭐ Non ti annoi mai Hai bisogno degli altri e non esiti a farglielo sapere. Ti vanti di essere un amante appassionato. Per quanto riguarda le tue attività, grazie a Urano, sei disposto a prendere in considerazione dei cambiamenti, ad adattarti in modo diverso a seconda delle circostanze. Tanto meglio, questo ti sarà utile con Giove retrogrado. |
Novembre
| ⭐ Nel bel mezzo di una battaglia Inizi con un possibile ostacolo. Vai per la tua strada e non esiti ad affrontare i tuoi avversari. Anche se vinci all'inizio, rischi di impantanarti in seguito in vari conflitti che ti impediscono di andare avanti. Sappi accettare i compromessi.
|
Dicembre
| ⭐ Le cose ti sfuggono di mano A dicembre molti pianeti sono dissonanti per te. Sei più suscettibile, ma è anche vero che vai incontro a situazioni destabilizzanti. Dal punto di vista finanziario, devi giocare d'astuzia. I pagamenti in arrivo sono in ritardo o le bollette inaspettate fanno suonare un campanello d'allarme.
|
Amore: un anno pieno di alti e bassi
Dal punto di vista sentimentale, sei un vero e proprio Toro con i piedi per terra, che traccia la sua rotta e non vede sempre quello che succede intorno a te. È un peccato e una tristezza per la persona che condivide la tua vita e che poi si sente come un Labrador in pieno agosto, abbandonato in un'area di servizio dell'autostrada (no all'abbandono 🐕). Hai in mente i tuoi obiettivi e non ti prendi il tempo di chiedere all'altra persona la sua opinione o cosa ne pensa di questa decisione. Fortunatamente sei anche in grado di rimediare nei modi più gentili quando ti accorgi di aver esagerato, ma fai comunque attenzione. Concessioni, dialogo e conciliazione ti aiuteranno.
Famiglia e amici: sei sotto accusa!
"Egoista", "pensi solo a te stesso", "ti preoccupi degli altri?": queste sono le parole che potresti sentire dai tuoi familiari o amici quest'anno. Sì, ci risiamo, Toro Primo 🫅! Francamente non sei attento alle altre persone, non hai la testa per questo. E ti sbagli, non è vero? Chi ti dice che ti interessino le storie dello zio Jean Marc? Hai un piano e non tutti lo capiscono. Devi avere una conversazione franca, anche a costo di risolvere le cose nel frattempo, e via, i furfanti sono fuori, il prossimo 👋. Fai attenzione alle parole non dette o alle incomprensioni: sarebbe un peccato litigare per un semplice malinteso.
Forma: ascolta il tuo corpo!
Sei in gran forma e fai fatica a stare fermo. Va bene, ma sai come funziona: dura solo per poco. È ora di imparare ad ascoltare i primi segnali di stanchezza e di alzare il piede dall'acceleratore prima di esaurirli. Ascolta il tuo corpo, osservalo e non lasciare che lo stress si faccia sentire. Sta a te trovare il modo di rilassarti e schiarirti le idee.
Lavoro e denaro: fiducia ed efficienza
Nel complesso, questo è un anno che ti vedrà progredire, con il supporto delle stelle, mostri una grande fiducia in te stesso e un'incredibile efficienza. Riesci a fare le cose bene e velocemente e tutti se ne accorgono. "Impossibile" non fa parte del tuo vocabolario nel 2024: qualunque sia la difficoltà, troverai sempre una parata o una soluzione. Ti distingui, le persone ti notano e ti potrebbe essere offerta una nuova avventura. Se stai cercando un lavoro, non dovrebbe passare molto tempo prima che tu lo trovi. L'unico aspetto negativo è che le cose sono tese dal punto di vista finanziario e questo ti preoccupa, da buon Toro che tiene alle sue comodità materiali. Mantieni la calma.
Sono nata a Roverete - TN -alle ore 12 il 2 maggio 1951. Ritengo quest'anno uno dei più difficili, particolarmente x psiche-fisico. Sono ipocodriaca ma non mi invento malanni, li ho. Dal punto sociale mi sono allontanata da tutto-tutti. Tutto mi annoia. Vorrei cambiare vita, è come se la mia anima volesse un'altra chance, una vita diversa. Mi consigliano psicanalisi, farmaci antidepressivo, accertamente medici ecc.l Io sogno di poter sparire, che un evento bello mi allontani dalla banalità della mia attuale esistenza. Da cosa dipende? Riuscirò a tranquillizzarmi e tornare alla mia serena banalità oppure c'è qualche passaggio astrale che mi opprime......
Anna Maria L. 3 anni fa