Oroscopo Toro 2024: la mia rivoluzione

Aggiornato il da Ginevra Rinaldi

Cogita, cogita, cogita, nel 2024 metti in discussione tutto, ti chiedi cosa ti fa bene, cosa non ti fa bene e ne escono grandi rivelazioni. Bam, fai la tua piccola (o grande) rivoluzione e non esiti a combattere se necessario. Non è necessariamente facile per chi ti circonda, ma non importa, quest'anno sei tu il primo.

Oroscopo Toro 2024: la mia rivoluzione

Memorandum: se sei nato tra 21 aprile e il 20 maggio, sei un Toro e questo oroscopo 2024 è per te!

Oroscopo 2024 Toro: soffia il vento del cambiamento

Le cose vanno piuttosto bene per il Toro nel 2024, devi solo evitare di scaldarlo o di prenderlo per il c**o: la risposta non tarderebbe ad arrivare e sarebbe pungente. Sotto l'influenza di Plutone in Acquario (ricordi? Quel movimento planetario che annuncia sconvolgimenti #WinfOfChange), il Toro si pone molte domande sul suo modo di vivere, sul perché fa questo, quello, sul perché frequenta questa persona, sul perché sopporta Jean-Mich' della contabilità per qualche altro anno o no 🤔. Da buon Toro, una volta che ha le idee chiare in testa, va dritto per la sua strada e carica tutto ciò che deve germogliare o cambiare. Certo, è efficace, ma non è sempre facile da sopportare per gli altri. Peccato che si abitueranno o se ne andranno (la selezione naturale è una buona cosa). Saturno, Urano e Giove si divertono a mantenerti in una posizione invidiabile. Grazie a loro, ti senti in grado di fare qualsiasi cosa, ti imponi facilmente e non esiti a combattere quando è necessario. Non far mai vedere rosso a un Toro, un consiglio da amico 😈.

 Il mio consiglio per il 2024
  • Fidati di te stesso: ti farai molte domande, quindi fidati di te stesso e, una volta deciso, vai avanti! Certo, sarà un po' movimentato, ma è la vita, no? Gli altri si abitueranno o si toglieranno di mezzo. È la legge della giungla, tesoro 🦁.
  • Non permettere a nessuno di prenderti per il culo: soprattutto al lavoro. Se qualcuno ti scalda, fagli vedere di che pasta sei fatto.

L’oroscopo 2024 del Toro mese per mese

Ho preparato un oroscopo dettagliato mese per mese per quest'anno, in modo che tu possa adattarti al meglio alle circostanze di questo anno a volte confuso. Spero che i miei consigli e le mie indicazioni ti siano utili: l'astrologia è uno strumento meraviglioso per sentirsi meglio ogni giorno. Non esitare a renderla parte della tua routine quotidiana di benessere. Troverai il mio oroscopo del giorno, l'oroscopo della settimana e oroscopo del mese sul nostro sito 💫.

Il mese migliore del 2024 per i Toro? Il mese di maggio ti farà fare sul serio, promesso e giurato! 🥳 Fin dal primo giorno, Venere e Giove arrivano nel tuo segno e poi è tempo di festa! Vivi e respiri come un re o una regina. Pieno di forza di volontà e ottimismo, pensi 100 volte al giorno e ti senti pronto a conquistare il mondo. Preparati quindi a sorridere alla vita e a darci dentro! 😄

Gennaio 
⭐⭐ ⭐ ⭐  
Una partenza in volo
Con il supporto di Giove e Saturno per tutto il mese ma anche, dal 5, di Marte in Capricorno, puoi iniziare l'anno con grande fiducia. Le tue azioni sono efficaci e il tuo pensiero acuto. Questo ti dà grande forza.
Febbraio
⭐⭐
Segui le tue idee
Venere, Marte e Plutone ti portano su un ascensore emotivo. Stai provando sentimenti intensi la cui forza può spaventarti. Le domande possono spiazzarti ma, una volta superata la sorpresa, troverai l'opportunità di superare te stesso.
Marzo
⭐⭐
Lavoro e ambizione
Le persone troppo diverse da te ti infastidiscono rapidamente e non sei molto adattabile, al limite della rigidità. Un ammasso planetario in Pesci e Giove nel tuo segno sono tutti supporti solidi su cui puoi contare senza alcun dubbio. Questo è il momento di dimostrare quanto vali se stai aspettando un riconoscimento.
Aprile
⭐⭐
Nessuno deve dirti cosa fare
Questo mese non è ideale dal punto di vista relazionale. Cerca di non forzare nulla, lascia che siano gli altri a venire da te e sii chiaro nelle tue intenzioni. Fai un bel respiro, mantieni la calma di fronte alle imponderabilità di Mercurio retrogrado e tutto andrà bene.
Maggio
⭐⭐
Sei brillante.
La tua presenza calorosa attira molti amici, ma a volte ci sono degli approfittatori. Fai attenzione. Se stai cercando un nuovo lavoro, questo è il momento giusto per farlo.
Giugno
⭐ ⭐ ⭐
Un mese costruttivo
Le tue finanze e le tue attività occupano la tua mente, ti senti al limite e senti l'urgenza di stabilizzare la tua situazione. Non hai più tempo per le relazioni. Cerchi di migliorare il benessere di tutta la famiglia.
Luglio
⭐ ⭐ ⭐ ⭐
Non ti manca la convinzione.
Marte, Saturno e Urano e la Luna Piena ti spingono a intraprendere un percorso originale. Ti farai notare, in senso positivo, durante i colloqui o le riunioni perché non solo hai le idee ma sai anche come metterle in pratica.
Agosto
⭐ ⭐
Trova il giusto equilibrio
Evita il non detto, la finzione, non è questo il momento, sii chiaro e onesto con chi ti circonda per avere buone relazioni. È un po' di tensione fisica, accetta di allentare un po' gli sforzi, è l'estate....
Settembre
⭐ ⭐⭐⭐
Fino a zero
Le tue relazioni sono semplici e fluide, ti scambi su tutti gli argomenti e ti senti bene. Al lavoro, apprezziamo il tuo lato calmo e coscienzioso. La tua compostezza ci stupisce. Se ti senti un po' stanco intellettualmente, non esitare a staccare la spina la sera.
Ottobre
⭐ ⭐ 
Non ti annoi mai
Hai bisogno degli altri e non esiti a farglielo sapere. Ti vanti di essere un amante appassionato. Per quanto riguarda le tue attività, grazie a Urano, sei disposto a prendere in considerazione dei cambiamenti, ad adattarti in modo diverso a seconda delle circostanze. Tanto meglio, questo ti sarà utile con Giove retrogrado.
Novembre

Nel bel mezzo di una battaglia
Inizi con un possibile ostacolo. Vai per la tua strada e non esiti ad affrontare i tuoi avversari. Anche se vinci all'inizio, rischi di impantanarti in seguito in vari conflitti che ti impediscono di andare avanti. Sappi accettare i compromessi.
Dicembre 

Le cose ti sfuggono di mano
A dicembre molti pianeti sono dissonanti per te. Sei più suscettibile, ma è anche vero che vai incontro a situazioni destabilizzanti. Dal punto di vista finanziario, devi giocare d'astuzia. I pagamenti in arrivo sono in ritardo o le bollette inaspettate fanno suonare un campanello d'allarme.

Amore: un anno pieno di alti e bassi

Amore

Dal punto di vista sentimentale, sei un vero e proprio Toro con i piedi per terra, che traccia la sua rotta e non vede sempre quello che succede intorno a te. È un peccato e una tristezza per la persona che condivide la tua vita e che poi si sente come un Labrador in pieno agosto, abbandonato in un'area di servizio dell'autostrada (no all'abbandono 🐕). Hai in mente i tuoi obiettivi e non ti prendi il tempo di chiedere all'altra persona la sua opinione o cosa ne pensa di questa decisione. Fortunatamente sei anche in grado di rimediare nei modi più gentili quando ti accorgi di aver esagerato, ma fai comunque attenzione. Concessioni, dialogo e conciliazione ti aiuteranno.

Famiglia e amici: sei sotto accusa!

Famiglia

"Egoista", "pensi solo a te stesso", "ti preoccupi degli altri?": queste sono le parole che potresti sentire dai tuoi familiari o amici quest'anno. Sì, ci risiamo, Toro Primo 🫅! Francamente non sei attento alle altre persone, non hai la testa per questo. E ti sbagli, non è vero? Chi ti dice che ti interessino le storie dello zio Jean Marc? Hai un piano e non tutti lo capiscono. Devi avere una conversazione franca, anche a costo di risolvere le cose nel frattempo, e via, i furfanti sono fuori, il prossimo 👋. Fai attenzione alle parole non dette o alle incomprensioni: sarebbe un peccato litigare per un semplice malinteso.

Forma: ascolta il tuo corpo!

Sei in gran forma e fai fatica a stare fermo. Va bene, ma sai come funziona: dura solo per poco. È ora di imparare ad ascoltare i primi segnali di stanchezza e di alzare il piede dall'acceleratore prima di esaurirli. Ascolta il tuo corpo, osservalo e non lasciare che lo stress si faccia sentire. Sta a te trovare il modo di rilassarti e schiarirti le idee.

Lavoro e denaro: fiducia ed efficienza

Lavoro

Nel complesso, questo è un anno che ti vedrà progredire, con il supporto delle stelle, mostri una grande fiducia in te stesso e un'incredibile efficienza. Riesci a fare le cose bene e velocemente e tutti se ne accorgono. "Impossibile" non fa parte del tuo vocabolario nel 2024: qualunque sia la difficoltà, troverai sempre una parata o una soluzione. Ti distingui, le persone ti notano e ti potrebbe essere offerta una nuova avventura. Se stai cercando un lavoro, non dovrebbe passare molto tempo prima che tu lo trovi. L'unico aspetto negativo è che le cose sono tese dal punto di vista finanziario e questo ti preoccupa, da buon Toro che tiene alle sue comodità materiali. Mantieni la calma.


Ecco la nuova Box per il 2024 al -20%! ✨
🔮 Un consulto di 20 minuti con un sensitivo di tua scelta e un oroscopo sull'amore per tutto l'anno.
Preparati ad illuminare il nuovo anno grazie a questo cofanetto.

Fai risplendere il 2024 con un solo clic! 💡

📌 I pianeti dell'anno: Giove - Urano - Saturno - Plutone

Quattro pianeti saranno particolarmente importanti per te. Innanzitutto, Giove (il grande benefattore) e Urano (innovazione, cambiamento) rafforzano la tua fiducia in te stesso e il tuo portamento. A volte sarai sull'orlo dell'insolenza o del testone 😅. Poi Saturno (il vecchio saggio) ti rende più fermo e perseverante, non ti arrendi di fronte a nulla e non sei proprio lì per ridere. Infine, Plutone (pianeta della metamorfosi e della trasformazione) ti costringerà a porti delle domande non sempre facili da accettare, ma che ti aiuteranno a evolvere.

Non fermarti qui: I pianeti in astrologia: tutto quello che devi sapere sulla loro influenza - Pianeti retrogradi: significato ed effetti sui nostri segni 

Flashback 2023: uno sguardo alle mie previsioni per il 2023

Ecco uno sguardo indietro a ciò che ho previsto per il Toro nel 2023. Fammi sapere nei commenti cosa ne pensi dell'anno passato.

📅

Nel 2023, Urano ti spinge verso l'emancipazione o il cambiamento delle abitudini e la tua audacia ti ripaga. Giove, nel tuo segno a partire dal 17 maggio, ti promette un periodo di prosperità durante il quale la fortuna non ti abbandonerà. Anche se incontrerai delle difficoltà, ti verrà offerta una soluzione. Che sollievo! Tanto più che Saturno, tuo alleato dal 7 marzo, rafforza la tua posizione e ti aiuta a realizzare i tuoi desideri. Andrai avanti a testa alta!

E nel 2025? Uno sguardo al futuro...

Nel 2025, Plutone e Nettuno ti suggeriranno di trasformarti internamente. Per continuare su quest'onda di cambiamento. Le tue convinzioni potrebbero cambiare e potresti assumere uno sguardo completamente nuovo e diverso sulla vita e sul mondo che ti circonda. Saturno accompagnerà i tuoi progetti fino alla fine di maggio e poi, all'inizio di giugno, Giove subentrerà per sostenerti. Si tratta di ottimi supporti. Urano richiama la tua attenzione sulle finanze. Potrebbero esserci degli sconvolgimenti, quindi assicurati che siano progressivi e stai attento alle occasioni.

Il team di Astrocenter ti augura un felice oroscopo 2024

Nel 2024, non dovrete aspettare molto per raccogliere ciò che avete seminato nel 2023. Dal secondo semestre, ancora di più del secondo semestre, vi sentirete portati dagli eventi. Forza, tutto si evolverà naturalmente!
Nel 2024, gli astri rinforzeranno il vostro fiuto per scegliere le opportunità, a costo di intraprendere delle strade innovative. Non abbiate paura di lasciarvi andare!



Altri articoli che potrebbero interessarti: 

⭐ Scopri tutte le caratteristiche del segno del Toro

⭐ Qual è l'affinità di coppia del Toro?

⭐ Hai già letto l'Oroscopo del giorno del Toro?

null

🔍 Fonte: « The new international EPHEMERIDES 1900/2050 » Edizioni Auréas

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Ginevra Rinaldi

- Astrologa - Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’or...

Sono nata a Roverete - TN -alle ore 12 il 2 maggio 1951. Ritengo quest'anno uno dei più difficili, particolarmente x psiche-fisico. Sono ipocodriaca ma non mi invento malanni, li ho. Dal punto sociale mi sono allontanata da tutto-tutti. Tutto mi annoia. Vorrei cambiare vita, è come se la mia anima volesse un'altra chance, una vita diversa. Mi consigliano psicanalisi, farmaci antidepressivo, accertamente medici ecc.l Io sogno di poter sparire, che un evento bello mi allontani dalla banalità della mia attuale esistenza. Da cosa dipende? Riuscirò a tranquillizzarmi e tornare alla mia serena banalità oppure c'è qualche passaggio astrale che mi opprime......

Anna Maria L. 2 anni fa

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

I nostri ultimi oroscopi ✨

Oroscopo Primavera 2024: previsioni segno per segno

Dopo i lunghi mesi invernali, ecco finalmente la primavera tanto attesa! Ma cosa riserverà a ogni segno zodiacale? Il nostro Oroscopo Primavera 2024 svela ciò di cui potresti preoccuparti ma anche sperare. Esci dal letargo, clicca sul tuo segno e scopri le tue previsioni🌸.

Oroscopo di domani: prenditi 24 ore di vantaggio!

Luna in Bilancia in opposizione a Mercurio in Ariete "Oggi, lascia che la bilancia dell'equilibrio interiore si inclini verso la pace. Ascolta la voce della tua anima, comunica con amore e chiarezza. La tua spiritualità è il tuo faro nel caos, la tua verità è la tua bussola."

Equinozio di primavera, che effetti ha sul tuo segno zodiacale?

L'equinozio di primavera è il 20 marzo e segna la fine dell’inverno e l’inizio della primavera. Questa giornata, oltre ad inaugurare l’inizio di una nuova stagione, ha una grande importanza anche in astrologia. Infatti, quando il Sole è allo zenit dell'equatore terrestre, segna l'inizio dell'anno astrologico. Rinnovamento, nuove decisioni, che influenza avrà l'equinozio di primavera sul tuo segno zodiacale?

Ariete ascendente Scorpione, un'alleanza appassionata

Con l'Ariete e il tuo ascendente Scorpione, combini le energie di due segni zodiacali che hanno una cattiva reputazione. È vero che la tua natura impetuosa può impressionare, ma la tua passione è il tuo fascino. Lascia che ti parli di questa combinazione esplosiva!

Ariete ascendente Bilancia: ti fai notare!

Ariete ascendente Bilancia, potresti pensare che questa alleanza di segni sia una sorta di contraddizione, ma in realtà hai a che fare con una personalità affascinante e ammaliante, alla ricerca sia della passione che dell'armonia. E sei molto di più! Lascia che ti spieghi meglio.

Oroscopo del giorno: anticipazioni e previsioni

Giove in Toro Congiunzione Urano in Toro "Oggi, lascia che la tua spiritualità sia il tuo faro, guidando il tuo cammino attraverso i cambiamenti inaspettati. Abbraccia l'ignoto con coraggio e ottimismo, poiché ogni nuova esperienza è un passo verso la tua crescita personale."

Consulta Ora

Con diverse migliaia di consultazioni al loro attivo, queste guide spirituali sono unanimemente acclamate, con quasi il 100% dei clienti soddisfatti. Fate loro le vostre domande, vi aspettano! 💫

Dharma

Dharma

Medium,Channeler
⭐100% di commenti positivi

Contattatemi
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattatemi
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattatemi