Oroscopo Vergine 2023: Un anno emozionante

Aggiornato il da Ginevra Rinaldi

Anno di trasformazione e metamorfosi per la Vergine. Assecondate il cambiamento e non ostacolatelo, abbiate il coraggio di assumervi la responsabilità delle vostre azioni. Solo chi osa, ottiene ciò che desidera! Ecco l’oroscopo 2023 del segno della Vergine.

Oroscopo Vergine 2023: Un anno emozionante

Se sei nato tra il  24 agosto e il 22 settembre, sei una Vergine e questo oroscopo 2023 è per te!

 Sommario

Oroscopo 2023 Vergine, stabilità e pace

Nel 2023, l’arrivo di Saturno nel segno dei Pesci il 7 marzo, può farvi prendere una decisione di coppia o riguardante un impegno professionale.  Si concretizzerà un’unione o una collaborazione e la vostra posizione si consoliderà. Urano vi suggerisce di non avere paura del cambiamento. Siete sulla buona strada poiché Giove vi offre numerose opportunità a partire dal 15 maggio.

Amore, l'amore riempie le vostre giornate

Amore

❤️ L’anno comincia in sordina ma recupererete nel mese di febbraio. L’amore è un elisir che va bevuto fino all’ultima goccia e voi ve lo riserverete per i mesi di marzo, aprile e maggio. Da giugno fino a settembre entrerete in una fase di chiusura che vi porterà, a luglio, a un momento di sconforto. Tra agosto e settembre il vostro cuore non rimarrà in disparte ma sarà restio ad aprirsi e a farsi sedurre. Questo percorso dello spirito e dell’anima ha anche lati positivi: matrimonio e incontri chiave a partire dal 15 ottobre.

Famiglia e amici, gli amici sono la vostra forza

Famiglia

 👪 Nel complesso, avrete una famiglia solida fino a fine maggio. Ognuno si prende cura dell’altro. Nonostante non siate sempre in contatto, potete contare su degli amici sinceri. A giugno, la spalla amica di una persona fidata potrà aiutarvi a rimettervi in sesto dopo un delusione sentimentale. Dopo un clima negativo di luglio, riuscirete a stare sulla stessa lunghezza d’onda dei vostri amici ad agosto. L’organizzazione, la casa o la situazione familiare potrebbero cambiare verso il 15 agosto. Proseguirete serenamente  fino a fine dicembre.

Lavoro e denaro, assecondate i cambiamenti

Lavoro

Saturno, che entra in Pesci il 7 marzo, può portare a una svolta nella vostra vita professionale. Urano vi incoraggia ad accettare i cambiamenti legati a una nuova collaborazione o a un cambio di posizione. Sembra che siate sulla strada giusta, dato che Plutone affina il vostro intuito e Giove vi porta una buona opportunità da metà maggio in poi. 

🤑 Una nuova collaborazione professionale potrebbe migliorare le vostre finanze dal 7 marzo con l'arrivo di Saturno in Pesci. Poi, da metà maggio in poi, Giove vi raggiungerà. Tra le date da tenere a mente: siate prudenti intorno al 16 marzo e poi dal 21 aprile al 14 maggio in ambito lavorativo! Tirate un respiro di sollievo tra giugno, luglio e soprattutto agosto. L'inizio di settembre è più complesso, ma le buone notizie arrivano intorno al 15. A dicembre siete attenti e parsimoniosi.

Benessere, riposatevi!Benessere

Siete pieni di risorse, riuscite a ottenere le cose anche quando tutto sembra andare male. Ciò non avviene senza difficoltà e quando vi  sentite deboli, l’umore e la fortuna vi risolleveranno e vi impediranno di cadere. Dopo un periodo calmo e tranquillo, vi lascerete andare tra febbraio e marzo e riprenderete le redini in mano tra aprile e maggio. Nel mese di giugno, inizierete a sentire il peso della stanchezza. Concedetevi qualche momento per voi: sport, yoga, attività rilassanti, percorsi benessere, spa…

Il tuo Oroscopo Vergine 2023 mese per mese

Gennaio 
⭐⭐⭐
Siete sulla strada giusta
Per tutto il mese si cerca di migliorare la propria vita quotidiana, la propria vita finanziaria, il proprio comfort. Continuate così! 
Febbraio
⭐⭐
L'amore vi salva
Non siete in perfetta forma fisica, ma potete contare su un intuito estremamente affidabile. L'inverno pesa sulla quotidianità, ma l'amore vi mette le ali ai piedi. 
Marzo
⭐⭐
Osate
Siete sufficientemente assistiti da Venere e Giove per prendere la decisione migliore. Non abbiate paura di osare. 
Aprile
⭐⭐
Alti e bassi
Venere e Mercurio in Toro fino al 10 favoriscono le relazioni basate su solide fondamenta. Mercurio ostacola il buon andamento dei vostri affari.
Maggio
Mercurio vi dà filo da torcere
Fino al 14, attenzione a prendere decisioni poco ponderate, Mercurio potrebbe complicare le cose con imprevisti e malintesi.
Giugno
⭐⭐
Risalite la china
Mentalmente siete più fragili, perché la vostra ricettività vi rende una spugna che a volte ha difficoltà a proteggersi dagli ambienti in cui è immersa... Siete più forti di quanto pensate! 
Luglio
⭐⭐
Prendetevi le vostre responsabilità
Venere e Marte vi rendono più impazienti e pronti a combattere contro chiunque vi ostacoli. Prendetevi le responsabilità delle vostre azioni. 
Agosto
⭐⭐⭐
Vi godete le vacanze
Agosto è un mese di espansione! Se siete in vacanza, vi state preparando per l'inizio del nuovo anno scolastico con stile, a modo vostro.
Settembre
⭐⭐
Sapete sempre come adattarvi a ogni situazione
Fino al 15, il Sole e Giove vi rendono più fiduciosi, ottimisti e a vostro agio con voi stessi. Godrete di una buona concentrazione fino a fine mese. 
Ottobre
Resistete! 
L'inizio del mese è caotico, poi fino al 15 avete molte domande e sono necessari aggiustamenti. Non gettate la spugna...
Novembre
⭐⭐
Prendetevi del tempo per voi
Avete una dose inestinguibile di energia e fiducia in voi stessi per la maggior parte del mese. Tuttavia, dal 24 in poi, togliete il piede dall'acceleratore e prendetevi un po' di tempo per staccare la spina. 
Dicembre 
⭐⭐
Cercate di reagire
Non va tutto liscio come l'olio, ma grazie a Saturno e Urano, combinate audacia e forza di volontà per superare le difficoltà.


Agosto, il mese migliore del 2023 per i nati sotto il segno della Vergine: il momento dell'espansione

Nel 2023, agosto sarà un mese di espansione. Gli affari vanno a gonfie vele, il lavoro va più che bene e potreste persino trovare sostegno per i vostri progetti. La stagione estiva contribuisce al benessere, soprattutto perché l'atmosfera con i propri cari è festosa e gioiosa. L'evasione e l'espansione sono chiaramente nella vostra agenda di agosto.


Qual è l'influenza degli astri sul tuo segno dell'Oroscopo 2023?

Urano ♅
Vi farà dimenticare delle vostre paure e della vostra timidezza.
Saturno ♄
Vi spingerà a prendere decisioni importanti.
Giove ♃  
Lavorerà alla realizzazione dei vostri progetti a partire dal 15 maggio.


📌 Per saperne di più sulle caratteristiche dei pianeti in astrologia, osservare gli aspetti che formano tra loro, la loro influenza in moto retrogrado, non ti resta che scoprire i nostri contenuti: Gli aspetti in astrologia: cosa sono e qual è la loro influenza? - Pianeti retrogradi: significato ed effetti sui nostri segni

Cosa aspettarsi dal 2024?

Nel 2024, Plutone attirerà la vostra attenzione sullo stile di vita e vi porterà a voler rispettare i vostri buoni propositi di inizio anno: un’alimentazione sana, meno fumo e alcool. Per ciò che riguarda l’ambito professionale, la vostra determinazione vi stupirà.

Il team di Astrocenter ti augura un felice oroscopo 2023

Gli astri vi esortano a prendere delle decisioni, ad andare oltre le vostre paure, a credere nel futuro e nei cambiamenti positivi che possono esserci nella vostra vita. Non restate fermi sulla vecchia via, siate curiosi !

Nel 2024, potrete contare sulla fiducia in voi stessi per andare oltre certi ostacoli. Niente distruggerà la vostra determinazione!


Altri articoli che potrebbero interessarti: 

⭐ Scopri tutte le caratteristiche del segno della Vergine

⭐ Qual è l'affinità di coppia della Vergine?

⭐ Hai già letto l'Oroscopo del giorno della Vergine?

⭐ Quali sono le previsioni dell'Oroscopo 2023 degli altri segni?


🔍 Fonte: « The new international EPHEMERIDES 1900/2050 » Edizioni Auréas

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Ginevra Rinaldi

- Astrologa - Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’or...

Commenti

Buona sera .sapete dirmi x che in tanti anni, ho 63.. quasi nessuno ha mai indivinato qualcosa su di me? Nn dico voi di astrocenter.anche gli oroscopi nn indovinano mai . Grazie.

Devi uscire di casa….se ti tappi tra quattro mura….nessuno verrà a cercarti quindi non ti succederà nulla di quelle cose belle che "il cielo" vuole regalarti.

Io come te...

quello che o letto sul mio segno della vergine mi risultà verità con questo posso giudicarvi bravissimi al cento x cento complimenti mi auguro tutto ok prossimamente vi ringrazio anticipitamente alla prossima

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Luna Piena del 5 febbraio in Leone: una Luna liberatrice!

La Luna piena si verifica domenica 5 febbraio nel segno di fuoco del Leone. La Luna piena in un segno di Fuoco incoraggia la nostra volontà, la nostra determinazione e ci rende più sicuri di noi stessi. Vi parliamo di questa Luna Piena, che promette di essere liberatoria a molti livelli.

Luna nuova del 21 gennaio: i segni zodiacali più coinvolti

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova che avrà luogo il 21 gennaio nel segno dell'Acquario segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche di un nuovo ciclo personale. Qual è l’influenza di questa fase lunare su corpo e mente? Come approfittarne? Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla Luna Nuova!

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

4 errori da non commettere con un Vergine

Conosci qualcuno che è Vergine e ti piacerebbe capirlo meglio o sapere come comportarti con questo segno non sempre facile da inquadrare? Siamo qui per aiutarti. Eh sì…il Vergine è discreto e ansioso, per ammorbidirlo bisogna quindi evitare ad ogni costo di commettere questi 4 errori.

Ascendente Vergine: Il duro lavoro ripaga sempre

L’ascendente Vergine è simbolo di duro lavoro, dedizione e precisione. Così come il segno della Vergine, è un ascendente organizzato che odia lasciare a metà i progetti iniziati o seguire il suo istinto senza essersi prima confrontata con la sua parte razionale. Scopri quali sono le caratteristiche dell’ascendente Vergine in combinazione con il tuo segno zodiacale!

La Vergine in Astrologia: caratteristiche, pregi e difetti

I Vergine sono quasi sempre concentrati su loro stessi. Si fanno mille domande e non trovando una risposta si chiudono in loro stessi. Studiano, analizzano, calcolano, misurano e selezionano metodicamente tutto ciò di cui hanno bisogno. Perfetti organizzatori e autocritici per natura necessitano di ordine e precisione. Non riescono a stare con le mani in mano e hanno bisogno di sentirsi sempre utili.

5 buone ragioni per innamorarsi di un Vergine

Segno un po’ troppo serio e severo, può spesso sembrare un guastafeste patologico, buono solo a rovinare il divertimento altrui. Eppure, il Vergine è un segno che sa come farsi apprezzare, in amore è un partner fedele e responsabile. Ecco quali sono le 5 buone ragioni per cedere alle avances di un Vergine.

13 caratteristiche che fanno di te una vera Vergine

È sempre molto facile attribuire un’etichetta a un segno come la Vergine. Gentile, dolce e prudente, si fa subito a pensare che la Vergine sia un’adorabile ingenua, eppure avete anche voi il vostro caratterino e i vostri punti di forza, come lo dimostrano le 13 caratteristiche tipiche della Vergine.

Articoli preferiti

Scopri come far perdere la testa ad un Vergine?

Hai perso la testa per un Vergine? Metticela tutta per sedurlo perché ha bisogno di tempo per sapere se può contare su di te. Non perderti i nostri preziosi consigli per far cadere ai tuoi piedi un Vergine!

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Scopri i nostri fantastici esperti

Cartomanzia in diretta

Cartomanzia in diretta