I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Aiuto, perché finisco sempre con uomini che non mi amano?

Le tue storie d’amore si assomigliano tutte e si susseguono nello stesso modo, ma perchè diavolo fai sempre gli stessi errori? Perchè finisci sempre con dei manipolatori? Perchè attiri uomini problematici? Si tratta di una maledizione o un segno della tua incoscienza? Scopri subito le ragioni che ti spingono a fare scelte sbagliate in amore.

Ogni volta è la stessa storia, le tue amiche ti mettono in guardia e tu ti ci butti comunque. Lui ha su un cartello con scritto “attenzione, spaccacuori”, ma ci provi comunque.. Non sei stufa di ritrovarti sempre al punto di partenza? Tu sai perfettamente che lui non è fatto per te, allora perchè tentare il diavolo?

Perchè sono attratta dalle persone cattive?

In amore si fanno sempre gli stessi errori, ecco cosa devi sapere per lavorare su te stessa e porre fine a questa spirale infernale.

Un ideale di uomo difficile da dimenticare

Nel corso degli anni ci costruiamo inconsciamente una certa immagine di uomo ideale. L’uomo dev’essere “così” o “colà” ed è difficile allontanarsi da questo prototipo.

La nostra educazione, le nostre relazioni, l’ambiente in cui viviamo e le nostre esperienze ci permettono di costruire questo modello. Andare avanti senza questi riferimenti -  per quanto strani possano essere – significherebbe esplorare l’ignoto... ma non è facile lanciarsi nel vuoto, le abitudini ci rassicurano mentre le novità c’inquietano.

La colpa è del nostro schema familiare

La coppia formata dai tuoi genitori gioca un ruolo fondamentale nella tua visione della coppia e delle relazioni uomo-donna. Molte persone, infatti, finiscono col commettere i loro stessi errori.

Per esempio, se i genitori non hanno avuto coraggio di divorziare imponendo così ai loro figli di vivere in un ambiente di odio, è probabile che loro avranno bisogno di farlo al posto dei genitori. In questi casi, la cosa migliore da fare è rivolgersi ad un medico per una terapia adeguata.

Per molto tempo sono stata innamorata di uomini cattivi e manipolatori; poi ho preso consapevolezza di una ferita d’infanzia che non si era rimarginata. Il sensitivo ha subito percepito questo pesante segreto di famiglia e mi ha permesso di liberarmi... Oggi, mi sento libera di amare uomini diversi dalle mie conquiste abituali. “

Difficoltà ad amarsi

Le donne che cadono sempre negli stessi errori hanno spesso dei problemi di autostima. Ciò che amano delle relazioni di questo tipo è sentirsi indispensabili per l’altro . Anche in questo caso il problema è profondo ed è importante prima di tutto imparare ad amarsi.

Lascia un commento

Il manuale della seduzione

Scopri come sedurre ogni segno zodiacale!

Scopri come far perdere la testa ad un Sagittario?  Ti sei preso una cotta per un Sagittario?
Scopri come far perdere la testa ad un Acquario?  Ti sei preso una cotta per un Acquario
Scopri come far perdere la testa ad un Pesci?  Ti sei preso una cotta per un Pesci?
Scopri come far perdere la testa ad uno Scorpione?  Ti sei preso una cotta per uno Scorpione?
Scopri come far perdere la testa ad un Bilancia?  Ti sei preso una cotta per un Bilancia?
Scopri come far perdere la testa ad un Vergine?  Ti sei preso una cotta per un Vergine?
Scopri come far perdere la testa ad un Leone?  Ti sei preso una cotta per un Leone
Scopri come far perdere la testa ad un Gemelli?  Ti sei preso una cotta per un Gemelli?
Scopri come far perdere la testa ad un Cancro?  Ti sei preso una cotta per un Cancro?
Scopri come far perdere la testa ad un Toro?  Ti sei preso una cotta per un Toro?
Scopri come far perdere la testa ad un Ariete?  Ti sei preso una cotta per un Ariete?
Scopri come far perdere la testa ad un Capricorno?  Ti sei preso una cotta per un Capricorno?

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci