Astrologia: Conosci davvero il tuo uomo?
Come fare per scoprire gli aspetti caratteriali del proprio compagno? Tutti abbiamo un lato nascosto, che lasciamo vedere solo a pochi. Ti piacerebbe saperne di più sull’uomo con cui condividi la quotidianità o che hai appena incontrato?Conoscere veramente una persona richiede tanti anni e una buona dose di pazienza, e ancor di più se l’uomo in questione è un tantino misterioso o enigmatico.
Che tipo di uomo è?
Alcuni uomini non si aprono facilmente, e solo raramente dichiarano i loro sentimenti o il loro modo di vedere le cose. Non è facile capire cosa hanno in testa e se sono davvero innamorati.
Dietro le apparenze si nasconde spesso alcune sorprese, a volte buone, a volte meno, per fortuna le stelle ci aiutano a vederci più chiaro.
>>> Calcola la vostra affinità di coppia con il nostro calcolatore!
Impara a conoscerlo
Col tempo imparerai a conoscerlo meglio, a conoscere i lati del suo carattere meno accessibili o ciò che lo fa impazzire e ciò che detesta. Le stelle sono un prezioso strumento per accompagnarti in questa scoperta: il suo segno zodiacale, il suo ascendente o il suo tema natale delineeranno personalità e carattere di chi hai al tuo fianco.
Una buona conoscenza dell’altro permette di migliorare la vita di coppia e di valutare la vostra affinità di coppia. Siete davvero destinati a stare assieme?