I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I 10 consigli che aiutano le persone sensibili ad esser felici

Ti hanno già detto che prendi troppo le cose a cuore? Sei qualcuno che cerca sempre di accontentare gli altri? Dai sempre priorità alle necessità altrui e metti da parte le tue? Ecco qualche piccolo consiglio per aiutare le persone ipersensibili a vivere meglio.

Quali sono i segreti per vivere meglio, più serenamente? Ecco 10 semplici consigli che aiutano le persone sensibili a vivere e stare più sereni, affrontare gli ostacoli della vita con il sorriso. 


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


Vivere meglio grazie a 10 semplici regole 

1) Non prendere nulla sul personale

Il modo in cui le persone si relazionano è legato al loro vissuto, alle loro debolezze e insicurezze, e non ha nulla a che vedere con te. Perciò smettila di prendere tutte le loro osservazioni e critiche sul personale, semplicemente lasciatele scivolare addosso.

2) Fai tesoro delle difficoltà

Le difficoltà ti aiutano a crescere. Cadi e rialzati più forte di prima, non avere paura di mostra le tue debolezze e ricorda che nessuno è perfetto.

3) Di ciò che pensi

Esprimi la tua opinione, di la tua e non aver paura di ciò che gli altri possono pensare. Fai ciò che ti senti di fare e se ti rendi conto che non è ciò che vuoi, rivoluziona tutto!

4) Fidati del tuo istinto

In cuor nostro, sappiamo cosa vogliamo veramente e ciò di cui abbiamo bisogno. Tuttavia, non è sempre così semplice avere il coraggio di affermare le proprie idee.

5) Riposati

Ricarica le batterie. Quando ti senti affaticato prenditi qualche ora per riposare. Prima prenditi cura di te stesso poi prenditi cura degli altri. Non è egoismo, è solo amor proprio!

6) Errare humanum est

Non aver paura di sbagliare, perché sbagliare è umano. Sbagliare non ti rende meno capace di qualcun altro. Gli errori aiutano a crescere e migliorare.

7) Impara a dire di no

Quando accettiamo qualcosa che non abbiamo voglia di fare, quando non diciamo quello che pensiamo, quando facciamo di tutto solo per compiacere gli altri, ci sentiamo frustrati e insofferenti. Impara a dire di no!

8) Chiedi aiuto

Chiedi aiuto quando ne hai bisogno. Abbiamo tutti bisogno di sostegno, di amore e comprensione. Accetta l’aiuto delle persone che ti stanno vicino, la vulnerabilità è ciò che di più bello possa esistere in natura.

9) Crea la tua tribù

Entra a far parte di una squadra sportiva, iscrivi ad un club di escursioni, diventa membro di un club di yoga, o di lettura... diventa parte di qualcosa che ti rappresenti e che ti renda felice.

10) Dai libero sfogo alla tua creatività

Quando ti senti ispirato, lascia fluire la tua creatività senza limiti o filtri. Qualsiasi sia il campo di applicazione, creare ti aiuterà a star meglio e sentirti appagato. Ad esempio potresti darti al disegno, colorare rilassa la mente e i sensi. 


Altri articoli che potrebbero interessarti:


Scritto da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Lascia un commento

Commenti

buonasera, molto interessante grazie

VIVI MEGLIO CON ASTROCENTER !

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

Come dimagrire grazie alle calorie negative?  Scopri quali sono gli alimenti da prediligere!
Qual è il significato dei nei?  Scoprilo subito!
5 consigli per del sesso ecologico e responsabile  E tu? Rispetti il pianeta anche sotto le lenzuola?

Contattaci