Quale cantante vincerà Sanremo 2020?
Mancano pochi giorni al 4 febbraio 2020, data in cui la 70esima edizione del Festival di Sanremo inizierà per concludersi sabato 8 febbraio. Scopri quali sono i segni dei cantanti in gara, quale sarà quello favorito degli astri? Scoprilo subito!Finalmente è arrivata l’attesissima 70esima edizione del Festival della canzone italiana. A presentarlo quest’anno sarà Amadeus affiancato da ben 10 donne. Ma quali sono i segni zodiacali dei protagonisti di questo Sanremo 2020?
Quali sono i segni zodiacali dei cantanti in gara?
Cinque serate evento per il Festival più significativo della musica italiana, in onda su Rai 1 dal 4 all’8 febbraio 2020. Saranno 24 i big a contendersi l’ambitissimo premio, e 8 le nuove proposte. Quali sono le 10 donne che affiancheranno Amadeus nella conduzione? Antonella Clerici, Mara Venier, Diletta Leotta, Sabrina Salerno, Emma D’Aquino, Laura Chimenti, Francesca Sofia Novello, Georgina Rodriguez, Rula Jebreal e Alketa Vejsiu.
CANZONE | SEGNO ZODIACALE | |
---|---|---|
Achille Lauro | Me ne frego | Cancro |
Alberto Urso | Il sole ad est | Leone |
Anastasio | Rosso di rabbia | Toro |
Bugo e Morgan | Sincero | Leone e Capricorno |
Diodato | Fai rumore | Vergine |
Elettra Lamborghini | Musica (e il resto scompare) | Toro |
Elodie | Andromeda | Toro |
Enrico Nigiotti | Baciami adesso | Gemelli |
Francesco Gabbani | Viceversa | Vergine |
Giordana Angi | Come mia madre | Capricorno |
Irene Grandi | Finalmente io | Sagittario |
Junior Cally | No grazie | Bilancia |
Le Vibrazioni | Dov’è | Scorpione |
Levante | Tikibombom | Gemelli |
Marco Masini | Il confronto | Vergine |
Michele Zarrillo | Nell’estasi o nel fango | Gemelli |
Paolo Jannacci | Voglio parlarti adesso | Vergine |
Rancore | Eden | Cancro |
Raphael Gualazzi | Carioca | Scorpione |
Riki | Lo sappiamo entrambi | Acquario |
Rita Pavone | Niente (Resilienza 74) | Leone |
Tosca | Ho amato tutto | Vergine |
Quale cantante ha il favore degli astri?
La settimana del Festival di Sanremo, dal 3 al 9 febbraio, sarà caratterizzata da: una Luna Piena e un transito di Mercurio.
La Luna Piena del 9 febbraio sarà sul segno del Leone, ma da martedì a venerdì, transiterà sul Toro, il i Gemelli e il Cancro. Questi tre segni zodiacali avranno sicuramente un occhio di riguarda da parte degli astri.
Tuttavia, sarà il transito di Mercurio in Pesci a cambiare le carte in tavola. Da martedì infatti, il pianeta della comunicazione e dell’intelletto, sarà sul segno dei Pesci, regalando a tutti i nati sotto questo segno empatia e forza comunicativa. Saranno i cantanti con i Pesci come ascendente ad avere maggiori possibilità di successo.
🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟
Scopri anche