Diamo il benvenuto alla stagione dello Scorpione...sarà pungente!

Aggiornato il da Ginevra Rinaldi

A partire dal 23 ottobre, l'atmosfera cambierà un po'. Lasceremo le dolci influenze della Bilancia per immergerci in quelle molto intense dello Scorpione. Preparati a qualche cambiamento.

Diamo il benvenuto alla stagione dello Scorpione...sarà pungente!

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scoprite la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Tutti sono stati concepiti per offrirvi un'esperienza arricchente e illuminare il vostro percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Fai in modo che Mercurio retrogrado sia un momento per ricentrarti e avviare un cambiamento positivo nella tua vita. ✨

La voglio
Box Primavera

🌸 Scopri come il tuo oroscopo e i consigli su misura possono trasformare la tua stagione. 🌿

La voglio
Oroscopo di primavera

Le stelle si stanno allineando per te. 🌟 Richiedi un oroscopo personalizzato e naviga con fiducia in questa nuova stagione.

Il mio oroscopo

Un momento di trasformazione

 Con la stagione della Bilancia ci siamo addentrati nell'autunno e ora le temperature si stanno abbassando e l'atmosfera è più austera. È un ambiente che si addice al Re della Stagione: mistero, complessità e ritorno a se stessi sono all'ordine del giorno. Questa stagione è all'insegna dell'introspezione. Infatti, durante la stagione precedente, gli influssi della Bilancia ci hanno spinto a riflettere su come allinearci ai nostri desideri.

Il segno zodiacale dello Scorpione è abituato a mettersi in discussione e a cambiare direzione, per non dire a invertire la rotta, ma questa volta l'influenza si estenderà a tutto lo zodiaco. Tutti vedranno concludersi un ciclo. Spoiler: non sarà divertente 🫣! Poche persone si divertono quando si volta pagina. Tuttavia, se riesci a girare la pagina con sufficiente abilità, il risultato potrebbe essere un bluff. In altre parole, più lavorerai su te stesso, più metterai in discussione i tuoi desideri, le tue esigenze, le tue capacità, ecc. Si volta pagina, ma il prossimo capitolo sarà grandioso 📖 !

La saison du Scorpion et l'introspection

Mettere in discussione se stessi può essere opprimente, ma non dimentichiamo che lo Scorpione è un segno che sa come superare le prove per tornare più forte. Uscirai da questo periodo più libero e più forte. In sintonia con te stesso.

E non dimentichiamo la morte

La morte ☠️ è un argomento che non spaventa gli Scorpioni, perché sono abituati a rinascere, ma anche perché è proprio nel cuore della loro stagione che si celebrano i morti. In questo periodo, più che mai, è importante abbracciare il concetto di morte. Se lo Scorpione ha una tale capacità di rigenerazione, è perché guarda in faccia la fine. Celebrare i morti è un modo per onorarne la memoria, ma anche per liberarsi del peso del passato. Anche il lavoro di introspezione dovrebbe servire a questo scopo. Accetta che qualcosa debba finire, mostra gratitudine e vai avanti. Con lo Scorpione non si fanno le cose a metà, si distrugge per ricostruire, è un'energia creativa che ci spinge ad andare avanti senza essere ostacolati dal passato.

Come possiamo sfruttare al meglio la stagione dello Scorpione?

1. Scegli te stesso

Come abbiamo visto, la stagione dello Scorpione è un momento di introspezione e di ritorno a se stessi. È quindi il momento ideale per scegliere te stesso e chiederti cosa vuoi veramente per te. Questo è particolarmente importante se non sei il tipo che fa le cose per sé. Ma in questo caso, gli influssi dello Scorpione dovrebbero incoraggiarci a metterci in discussione in modo da poterci elevare e andare verso una versione migliore di noi stessi per tornare più liberi e più forti per coloro che amiamo.

2. Sentiti sexy

Come tutti sappiamo, lo Scorpione è anche il segno dell'amore passionale, per non parlare della sessualità nella sua forma più cruda. Con gli influssi di questo segno, ci liberiamo dalle nostre paure, ma soprattutto dai nostri tabù, e ci riconnettiamo con la parte più sexy di noi stessi.

3. Ascolta il tuo intuito

Altamente intuitivi, gli Scorpioni sono coloro che ascoltano la vocina nella loro testa, ma anche e soprattutto il loro cuore. Al bivio, questo è il momento di chiedersi da che parte batterà più velocemente il tuo cuore e se senti che è la strada giusta, è tutto positivo! Quindi non esitare ad ascoltarti, ma ascoltati davvero, anche se questo significa dire di no quando non ne hai voglia.

4. Purifica il tuo ambiente

Infine, quale modo migliore per accompagnare questo grande momento di rigenerazione e rinnovamento se non quello di purificare la tua casa con la Salvia Bianca. Liberandoti dalle energie stagnanti, ti stai preparando alle trasformazioni che ti aspettano durante la stagione dello Scorpione.

La fine dell'autunno accoglierà le energie del Sagittario. Il periodo sarà più incentrato sul piacere e sulla gioia di vivere, ma per trarne il massimo vantaggio dovrai prima elaborare il lutto e liberarti di ciò che ti appesantisce, ecco perché devi lavorare attivamente per ricevere gli influssi della stagione dello Scorpione.

Il consiglio della redazione: nuova stagione, nuova vita

Questo periodo dell'anno è speciale perché segna un nuovo inizio e un desiderio di trasformazione, ma tende anche a scuoterci molto. Non è un mese in cui ci mettiamo in discussione. Non è sempre facile andare avanti, prendere una direzione, iniziare, ed è per questo che ti consiglio una sessione di guida spirituale per mettere a tacere i tuoi dubbi. Ne uscirai sereno e fiducioso.

Scegli oggi il tuo domani

Ti potrebbero interessare:

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Ginevra Rinaldi

- Astrologa - Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’or...

Chiedi un consulto adesso!

Queste guide spirituali vantano migliaia di consulti e sono apprezzate dalla maggior parte dei clienti, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100 %. I nostri esperti ti aspettano per rispondere a tutte le tue domande!

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

Cosa allontana i Toro: 5 cose da evitare!

Ah, Toro! Ne hai notato uno che vorresti tenere vicino a te? Come ti capiamo! Un segno affidabile e devoto come questo ti fa sicuramente venire voglia di... Sì, quindi è bene che tu scopra quali sono le cose che potrebbero allontanarlo. Quali sono le bandiere rosse del Toro? Ecco i suoi piccoli segreti per conquistare il tuo cuore e mantenerlo 😉

La terza casa in astrologia: significato e impatto nel tema natale

L'astrologia getta una luce unica sulle diverse sfaccettature della nostra personalità e del nostro percorso di vita. Tra gli elementi chiave di un tema natale, le Case astrologiche occupano un posto speciale, ognuna delle quali rivela aspetti specifici della nostra esistenza. Daremo un'occhiata alla 3a Casa, spesso associata alla comunicazione, all'apprendimento e alla condivisione. Esploriamo insieme la ricchezza di questa Casa e la sua influenza sul nostro modo di pensare e di esprimerci.

Toro: il ritratto del segno più affidabile dello zodiaco

Il Toro, segno di Terra nato tra il 20 aprile e il 20 maggio, aspira soprattutto a vivere una vita tranquilla. Il comfort materiale lo rassicura. Semplice e naturale, questo segno di Terra gode delle gioie e dei sani piaceri della vita. Sentimentale, fedele, conservatore, devoto e un po' egocentrico, il Toro rifugge le complicazioni e le agitazioni. Scopri il loro profilo astrologico.

Calcolo gratuito dell'ascendente: la vera formula astrologica

L’ascendente è un elemento fondamentale del tuo tema natale. In astrologia indica il modo in cui ti relazioni con gli altri e l’immagine che dai di te. Scopri qual è il tuo ascendente grazie al nostro calcolatore, è gratuito e precisissimo! Ti basterà conoscere la tua data di nascita, il luogo e l’ora esatta.

Luna Nuova in Ariete dell'8 aprile: un'esplosione di energia

Questo lunedì 8 aprile 2024 segna l'arrivo di una Luna Nuova in Ariete. Si tratta anche di un'eclissi solare e di un momento di fuoco e di energia favorevole al risveglio delle tue aspirazioni più profonde e all'azione. È un invito ad avviare nuovi progetti. Preparati a seminare potenti intenzioni e ad accogliere una trasformazione che potrebbe ridefinire la tua esistenza 🌱 . Ti racconto tutto, buona lettura!

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Contatta il 06 94 80 22 93 Scopri i nostri fantastici esperti