Diamo il benvenuto alla stagione dello Scorpione...sarà pungente!

Aggiornato il da Ginevra Rinaldi

A partire dal 23 ottobre, l'atmosfera cambierà un po'. Lasceremo le dolci influenze della Bilancia per immergerci in quelle molto intense dello Scorpione. Preparati a qualche cambiamento.

Diamo il benvenuto alla stagione dello Scorpione...sarà pungente!

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scopri la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Ogni prodotto è stato creato per offrirti un'esperienza arricchente e illuminare il tuo percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Summer Box 

Una guida spirituale a tua disposizione: concediti 20 minuti di scambio che saranno decisivi per il tuo percorso + un oroscopo estivo personalizzato.

La voglio
Box Primavera

L'Oroscopo dell'estate

Oroscopo estivo sull'amore 2024: lasciati guidare dalle stelle e scopri come gli astri si allineano a tuo favore.

Il mio oroscopo
Oroscopo di primavera

Box Mercurio Retrogrado

Un passo indietro... per prendere la rincorsa!

La voglio

Un momento di trasformazione

 Con la stagione della Bilancia ci siamo addentrati nell'autunno e ora le temperature si stanno abbassando e l'atmosfera è più austera. È un ambiente che si addice al Re della Stagione: mistero, complessità e ritorno a se stessi sono all'ordine del giorno. Questa stagione è all'insegna dell'introspezione. Infatti, durante la stagione precedente, gli influssi della Bilancia ci hanno spinto a riflettere su come allinearci ai nostri desideri.

Il segno zodiacale dello Scorpione è abituato a mettersi in discussione e a cambiare direzione, per non dire a invertire la rotta, ma questa volta l'influenza si estenderà a tutto lo zodiaco. Tutti vedranno concludersi un ciclo. Spoiler: non sarà divertente 🫣! Poche persone si divertono quando si volta pagina. Tuttavia, se riesci a girare la pagina con sufficiente abilità, il risultato potrebbe essere un bluff. In altre parole, più lavorerai su te stesso, più metterai in discussione i tuoi desideri, le tue esigenze, le tue capacità, ecc. Si volta pagina, ma il prossimo capitolo sarà grandioso 📖 !

La saison du Scorpion et l'introspection

Mettere in discussione se stessi può essere opprimente, ma non dimentichiamo che lo Scorpione è un segno che sa come superare le prove per tornare più forte. Uscirai da questo periodo più libero e più forte. In sintonia con te stesso.

E non dimentichiamo la morte

La morte ☠️ è un argomento che non spaventa gli Scorpioni, perché sono abituati a rinascere, ma anche perché è proprio nel cuore della loro stagione che si celebrano i morti. In questo periodo, più che mai, è importante abbracciare il concetto di morte. Se lo Scorpione ha una tale capacità di rigenerazione, è perché guarda in faccia la fine. Celebrare i morti è un modo per onorarne la memoria, ma anche per liberarsi del peso del passato. Anche il lavoro di introspezione dovrebbe servire a questo scopo. Accetta che qualcosa debba finire, mostra gratitudine e vai avanti. Con lo Scorpione non si fanno le cose a metà, si distrugge per ricostruire, è un'energia creativa che ci spinge ad andare avanti senza essere ostacolati dal passato.

Come possiamo sfruttare al meglio la stagione dello Scorpione?

1. Scegli te stesso

Come abbiamo visto, la stagione dello Scorpione è un momento di introspezione e di ritorno a se stessi. È quindi il momento ideale per scegliere te stesso e chiederti cosa vuoi veramente per te. Questo è particolarmente importante se non sei il tipo che fa le cose per sé. Ma in questo caso, gli influssi dello Scorpione dovrebbero incoraggiarci a metterci in discussione in modo da poterci elevare e andare verso una versione migliore di noi stessi per tornare più liberi e più forti per coloro che amiamo.

2. Sentiti sexy

Come tutti sappiamo, lo Scorpione è anche il segno dell'amore passionale, per non parlare della sessualità nella sua forma più cruda. Con gli influssi di questo segno, ci liberiamo dalle nostre paure, ma soprattutto dai nostri tabù, e ci riconnettiamo con la parte più sexy di noi stessi.

3. Ascolta il tuo intuito

Altamente intuitivi, gli Scorpioni sono coloro che ascoltano la vocina nella loro testa, ma anche e soprattutto il loro cuore. Al bivio, questo è il momento di chiedersi da che parte batterà più velocemente il tuo cuore e se senti che è la strada giusta, è tutto positivo! Quindi non esitare ad ascoltarti, ma ascoltati davvero, anche se questo significa dire di no quando non ne hai voglia.

4. Purifica il tuo ambiente

Infine, quale modo migliore per accompagnare questo grande momento di rigenerazione e rinnovamento se non quello di purificare la tua casa con la Salvia Bianca. Liberandoti dalle energie stagnanti, ti stai preparando alle trasformazioni che ti aspettano durante la stagione dello Scorpione.

La fine dell'autunno accoglierà le energie del Sagittario. Il periodo sarà più incentrato sul piacere e sulla gioia di vivere, ma per trarne il massimo vantaggio dovrai prima elaborare il lutto e liberarti di ciò che ti appesantisce, ecco perché devi lavorare attivamente per ricevere gli influssi della stagione dello Scorpione.

Il consiglio della redazione: nuova stagione, nuova vita

Questo periodo dell'anno è speciale perché segna un nuovo inizio e un desiderio di trasformazione, ma tende anche a scuoterci molto. Non è un mese in cui ci mettiamo in discussione. Non è sempre facile andare avanti, prendere una direzione, iniziare, ed è per questo che ti consiglio una sessione di guida spirituale per mettere a tacere i tuoi dubbi. Ne uscirai sereno e fiducioso.

Scegli oggi il tuo domani

Ti potrebbero interessare:

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Ginevra Rinaldi

Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’oroscopo del nuovo...

Reading

Benvenuto/a a, ecco una sorpresa fantastica per te!🔮

Per ringraziarti, ti offriamo dei vantaggi esclusivi!

3 minuti offerti + 50% di sconto per il primo consulto!

Il 98% dei clienti Astrocenter sono soddisfatti del loro consulto!

Clicca qui per i tuoi minuti gratis! ✨

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

I nostri ultimi articoli ✨

Scopri come far perdere la testa ad un Leone?

Il Leone è il re della savana, e in quanto tale capita spesso che al suo passaggio catturi più di uno sguardo. Se ti sei preso/a una cotta per un Leone sappi che dovrai giocarti subito la tua carta vincente se vuoi conquistarlo/a. Ama essere corteggiato e corteggiare. Non perderti i nostri preziosissimi consigli!

5 buone ragioni per innamorarsi di un Leone

Maestoso e carismatico, il Leone attrae per la sua prestanza. Impossibile passargli accanto senza notarlo! Ti sei innamorato di un Leone? Perfetto! I nostri esperti astrologi ci danno 5 buone ragioni (semmai servissero) per cedere al fascino del Leone.

Ascendente Leone: Forza e determinazione

L’Ascendente Leone è un compagno vivace ed esplosivo. Ad alcuni segni darà un briciolo di ambizione e concretezza in più. Simbolo di creatività e forza, rappresenta una spalla su cui poter contare. Scopri quali sono le caratteristiche dell’ascendente Leone in combinazione con il tuo segno zodiacale!

Leone: tutto quello che devi sapere su questo segno zodiacale di fuoco!

Se sei nato tra il 23 luglio e il 23 agosto, allora congratulazioni, sei un Leone! ♌ Da buon re della giungla, il Leone irradia naturalmente ed esercita un costante autocontrollo. Generoso, caloroso, autoritario, orgoglioso, esigente e talvolta persino intransigente, si dimostra esclusivo in tutte le sue relazioni. Ecco il mio ritratto astrologico del Leone, buona lettura.

Luna Piena del 22 giugno in Capricorno: capire le sue energie

Preparati ad accogliere la Luna Piena in Capricorno del 21 luglio 2024, un evento potente che si verificherà alle 12:18 (ora francese). Questa Luna Piena, la seconda nel segno del Capricorno quest'estate, offre un'opportunità unica per riflettere e agire. Scopriamo insieme come questa configurazione può influenzare la tua vita e come sfruttarla al meglio.

La decima casa in astrologia: significato e impatto sul tema natale

L'astrologia è un ottimo strumento per l'introspezione e lo sviluppo personale. Ogni elemento del tema natale ha la sua importanza e rivela aspetti unici della nostra vita. Oggi ti invito a scoprire l'influenza della 10a Casa, spesso chiamata Medio Cielo, sulla nostra vita. Scopriamo questo elemento cruciale del nostro tema natale!

Qual è il tuo segno lunare? Qual è la sua influenza?

Sapevi che oltre al segno zodiacale, noto anche come segno solare, ciascuno di noi ha anche un segno lunare? Sono in pochi a conoscerlo, tuttavia il segno lunare ha un peso importante nel delineare la nostra personalità. È la posizione della Luna al momento della nostra nascita a determinarlo, i nostri astrologi ci dicono tutto quello che c’è da sapere.

Quali sono i 3 segni più ipersensibili?

Come gestire i caratteri irascibili o troppo sensibili? L'astrologia ci aiuta in questo senso e ci da preziose informazioni sulla personalità dei vari segni. Scopri quali sono i segni per i quali bisognerebbe avere un occhio di riguardo.

Chiedi un consulto adesso!

Queste guide spirituali vantano migliaia di consulti e sono apprezzate dalla maggior parte dei clienti, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100 %. I nostri esperti ti aspettano per rispondere a tutte le tue domande!

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

Nuovo all'Astrocente? 
Rimanete per 10 minuti di chiaroveggenza!
Questa chiacchierata a tu per tu con la guida spirituale di vostra scelta vi darà le risposte a tutte le vostre domande. È facile, basta iscriversi! 👇