È la stagione della Bilancia, amati!

Aggiornato il da Ginevra Rinaldi

Attenzione, attenzione, c'è una nuova energia nell'aria. L'arrivo dell'autunno porta con sé il regno della Bilancia. Dal 23 settembre al 22 ottobre, è tutto all'insegna della morbidezza e dell'accoglienza. Coccolati!

È la stagione della Bilancia, amati!

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scoprite la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Tutti sono stati concepiti per offrirvi un'esperienza arricchente e illuminare il vostro percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Fai in modo che Mercurio retrogrado sia un momento per ricentrarti e avviare un cambiamento positivo nella tua vita. ✨

La voglio
Box Primavera

🌸 Scopri come il tuo oroscopo e i consigli su misura possono trasformare la tua stagione. 🌿

La voglio
Oroscopo di primavera

Le stelle si stanno allineando per te. 🌟 Richiedi un oroscopo personalizzato e naviga con fiducia in questa nuova stagione.

Il mio oroscopo

Una stagione per coccolarsi e riflettere

Il segno della Bilancia è sinonimo di fascino, dolcezza e amore, oltre che di armonia ed equilibrio. E quando si parla di equilibrio, l'influenza della Bilancia porta con sé il desiderio di un nuovo inizio. Ed è un bene che Mercurio sia recentemente uscito dalla fase retrograda. È quindi il momento perfetto per allineare le nostre vite e i nostri desideri... soprattutto quando si tratta di amore.

La saison de la Balance

Ricorda che la Bilancia è influenzata da Venere e chi non sa che Venere è il pianeta dell'amore e dell'armonia? Tra le energie della Bilancia e la Venere che l'accompagna, tutto contribuisce al nostro piacere e, soprattutto, al nostro equilibrio.

Infatti, durante la stagione della Vergine, abbiamo attraversato un periodo di serie riflessioni, domande e spesso critiche... La stagione della Bilancia ci invita a continuare su questa linea, ma con il tocco gentile di questo segno zodiacale. L'idea di un nuovo inizio è sempre molto presente, soprattutto quando inizia una nuova stagione 🍂, ma ciò che è importante in questo caso è soprattutto fare il punto sulle nostre relazioni, per mettere al primo posto il nostro benessere e migliorare il nostro equilibrio interiore. Quindi cercheremo di armonizzare la nostra vita personale, la nostra vita emotiva, la nostra vita professionale e la nostra vita familiare. 🩷 L'amore per se stessi e per gli altri è il centro, il punto fondamentale di questa riflessione e di questa stagione. Non riuscirai a liberarti di tutto ciò che ti danneggia o ti appesantisce, ma quello che puoi fare è concentrare la tua vita sul piacere. Inserisci nella tua routine quotidiana più cose che ti fanno stare bene. È così che si raggiunge un equilibrio perfetto!

Parola d'ordine: bellezza!

La Bilancia è il segno della bellezza. È quindi possibile che mettiamo in discussione la nostra immagine. Tutto ciò che migliora la nostra immagine diventerà più importante 🤩 . Attenzione a non cadere nell'eccessiva civetteria o superficialità (è doloroso 😒)! Semplicemente, ci divertiamo, soprattutto se ciò che facciamo al nostro aspetto ci aiuta a riconnetterci con la nostra forza interiore, a guadagnare fiducia in noi stessi.


Come possiamo sfruttare al meglio la stagione della Bilancia?

L'influenza della Bilancia ci invita a riconnetterci con noi stessi, con i nostri desideri e anche con gli altri. L'obiettivo finale è quello di limitare il più possibile gli elementi della nostra vita che non ci piacciono.

1. Prenditi cura di te

Hai bisogno di un nuovo taglio di capelli? Ci pensiamo noi! E quel buono regalo per un massaggio che rimandavi da mesi, anche quello è per ora. Prenditi cura della tua immagine e del tuo corpo per sentirti bene con te stesso.

2. Prepara il tuo nido

La stagione della Bilancia e il ritorno dell'autunno invitano a rintanarsi, ma senza dimenticare il senso estetico di ogni cosa. Sta piovendo? Allora è il momento perfetto per sbottonare il tuo plaid preferito! A parte gli scherzi, è anche il momento giusto per riorganizzare i tuoi interni e togliere o aggiungere alcuni oggetti che ti danno piacere e, soprattutto, sono piacevoli da vedere.

3. Circondati di persone care

Non dimentichiamo che la Bilancia è un segno d'Aria. Quindi prendersi cura di sé e coltivare l'amore per se stessi va benissimo, ma circondarsi di altri è ancora meglio! Dal 23 settembre in poi, la nostra socievolezza può svilupparsi, quindi è il momento perfetto per raggiungere gli altri. L'ideale è intrattenersi a casa per stare insieme, nell'ambiente che ti fa sentire bene (e che trovi molto più bello!).

Dal 23 ottobre dovrai lasciare spazio al segno più introspettivo dello Scorpione. Approfitta quindi delle energie della Bilancia, sappi accoglierle e goderne.

Il consiglio della redazione: nuova stagione, nuova vita

Questo è un periodo speciale dell'anno, che segna un nuovo inizio, il desiderio di riequilibrare la tua vita e, soprattutto, il desiderio di qualcosa di migliore per il futuro. Non è sempre facile andare avanti, prendere una direzione, iniziare, ecco perché ti consiglio una sessione di guida spirituale per mettere a tacere i tuoi dubbi. Ne uscirai sereno e fiducioso.


Scegli oggi il tuo domani

Ti potrebbero interessare:

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Ginevra Rinaldi

- Astrologa - Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’or...

Chiedi un consulto adesso!

Queste guide spirituali vantano migliaia di consulti e sono apprezzate dalla maggior parte dei clienti, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100 %. I nostri esperti ti aspettano per rispondere a tutte le tue domande!

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

Luna Piena in Scorpione il 24 aprile: chi sarà il più colpito?

Questo mese, la Luna Piena ha luogo lunedì 25 marzo nel segno della Bilancia 🌝. La sua influenza ci spinge a dare uno sguardo approfondito alle nostre relazioni, soprattutto quelle sentimentali ma anche quelle professionali, e a prendere delle decisioni: rinnovare il dialogo, ricominciare da capo o passare ad altro.

Cosa allontana i Toro: 5 cose da evitare!

Ah, Toro! Ne hai notato uno che vorresti tenere vicino a te? Come ti capiamo! Un segno affidabile e devoto come questo ti fa sicuramente venire voglia di... Sì, quindi è bene che tu scopra quali sono le cose che potrebbero allontanarlo. Quali sono le bandiere rosse del Toro? Ecco i suoi piccoli segreti per conquistare il tuo cuore e mantenerlo 😉

La terza casa in astrologia: significato e impatto nel tema natale

L'astrologia getta una luce unica sulle diverse sfaccettature della nostra personalità e del nostro percorso di vita. Tra gli elementi chiave di un tema natale, le Case astrologiche occupano un posto speciale, ognuna delle quali rivela aspetti specifici della nostra esistenza. Daremo un'occhiata alla 3a Casa, spesso associata alla comunicazione, all'apprendimento e alla condivisione. Esploriamo insieme la ricchezza di questa Casa e la sua influenza sul nostro modo di pensare e di esprimerci.

Toro: il ritratto del segno più affidabile dello zodiaco

Il Toro, segno di Terra nato tra il 20 aprile e il 20 maggio, aspira soprattutto a vivere una vita tranquilla. Il comfort materiale lo rassicura. Semplice e naturale, questo segno di Terra gode delle gioie e dei sani piaceri della vita. Sentimentale, fedele, conservatore, devoto e un po' egocentrico, il Toro rifugge le complicazioni e le agitazioni. Scopri il loro profilo astrologico.

Calcolo gratuito dell'ascendente: la vera formula astrologica

L’ascendente è un elemento fondamentale del tuo tema natale. In astrologia indica il modo in cui ti relazioni con gli altri e l’immagine che dai di te. Scopri qual è il tuo ascendente grazie al nostro calcolatore, è gratuito e precisissimo! Ti basterà conoscere la tua data di nascita, il luogo e l’ora esatta.