Riconnettersi al piacere
Nulla accade per caso, soprattutto quando si tratta della ruota dei segni zodiacali. Quindi è logico che dopo la stagione dello Scorpione si passi a quella del Sagittario, e questa è un'ottima notizia! E sai perché? La stagione dello Scorpione è stata un momento di introspezione, di auto-riflessione e di altri grattacapi. Ma la stagione è finita e il momento della liberazione è arrivato! Tutte le domande che ci siamo posti hanno trovato risposta, o perlomeno sono meno pesanti per noi, così possiamo entrare nella stagione del Sagittario liberi da un peso e pronti a goderci la vita.
👂Le persone mi dicono che la fine di novembre e l'inizio di dicembre non sono forse il periodo migliore dell'anno per godersi la vita... sai, al Sagittario non interessa, e nemmeno a noi!
Sì, il Sagittario diffonde la sua influenza e le sue energie su tutti i segni zodiacali e questo significa che tutti noi vedremo la vita con un po' più di luce di quanta ne abbia in realtà 💡 . Questo bisogno di vedere la vita dal lato positivo è necessario dopo un'immersione nel profondo di noi stessi che può averci scosso. Ora sappiamo meglio cosa ci fa vibrare, quindi è il momento di.... vibrare!
Energia a volontà!
Il segno del Sagittario è un segno tutto fuoco e niente arrosto, ed è proprio quello di cui abbiamo bisogno alla fine dell'anno, quando a volte tendiamo a ristagnare e a rimandare le cose. In realtà, ci rendiamo subito conto che non è mai troppo tardi per fare dei cambiamenti e provare qualcosa di nuovo, quindi continuiamo a essere curiosi e a sperimentare cose nuove. Gli influssi del Sagittario sono molto positivi e ci invitano a essere più in sintonia con noi stessi, ma con lo sguardo rivolto all'esterno 🪟. Non esitiamo quindi a uscire di casa, a conoscere nuove persone, a muoverci, a stupirci, ma essendo il più possibile sinceri con noi stessi, con gli altri e con i nostri desideri.
È importante notare che il Sagittario ci spinge in avanti per aiutarci a guarire e a sanare le nostre ferite. È un periodo di realizzazione e di ottimismo, quindi facciamo un passo indietro, sdrammatizziamo e, soprattutto, apriamo la mente. È il momento di lasciare andare il passato e di guardare al futuro con maggiore serenità. La stagione dello Scorpione ci ha dato le chiavi della nostra liberazione e la stagione del Sagittario ci invita ad aprire la porta con il botto 💥.
Come puoi sfruttare al meglio le energie del Sagittario?
1. Trattati bene
Sì, come abbiamo visto, la stagione del Sagittario segna il ritorno dei piaceri, ma soprattutto di quelli che guardano all'esterno. Quindi fai spazio a gite, serate fuori, passeggiate e viaggi. Evita il più possibile di limitarti, ascoltati e goditi la bellezza dell'autunno 🍂.
2. Raggiungi i tuoi obiettivi
Tornare a fare sport, allenarsi, tutto è possibile per raggiungere i tuoi obiettivi, portare avanti le tue ambizioni e realizzare i tuoi sogni, con l'energia del Sagittario che ti guida.
3. Concentrati sui piccoli piaceri
Nutrirsi della bellezza del mondo e meravigliarsi di tutto è ciò che possiamo ricordare di questa stagione. Non c'è bisogno di andare lontano per ammirare i panorami e non c'è nemmeno bisogno di molto per sentirsi bene. A volte basta aprire gli occhi e il campo delle possibilità.
L’opinione della redazione: fai spazio alla gioia
Questo fine autunno sarà all'insegna del piacere e della scoperta. Provare cose nuove è sempre un po' emozionante, ma seguire i tuoi sogni, raggiungere i tuoi obiettivi o sapere quali sono le scelte migliori per il tuo benessere non è sempre facile. Quindi, per aiutarti a sfruttare al meglio questo periodo felice e osare con serenità, ti consiglio una sessione di guida spirituale per mettere a tacere i tuoi dubbi. Ne uscirai sereno e fiducioso.
Scegli oggi il tuo domani
|
Ti potrebbero interessare ♐ :
SONO IVAN SEGNO DEL CANCRO 🌝, ASCENDENTE SAGITTARIO APPASSIONATO DI ASTROLOGIA DA ANNI..MI PIACE IL VOSTRO SITO😊
Ivan 9 mesi fa