Ecco, è la stagione del Sagittario, è tempo di buon umore!

Aggiornato il da Ginevra Rinaldi

Il mese di novembre e la sua cupezza ti stanno facendo perdere il buonumore? Bene, un'ondata di ottimismo e buonumore sta finalmente per attraversare le nostre vite. L'intensità tormentata dello Scorpione è sparita, sostituita dalla luce e dal fuoco del Sagittario.

Ecco, è la stagione del Sagittario, è tempo di buon umore!

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scoprite la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Tutti sono stati concepiti per offrirvi un'esperienza arricchente e illuminare il vostro percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Fate in modo che Mercurio retrogrado sia un momento per ricentrarsi e avviare un cambiamento positivo nella vostra vita. ✨

La voglio
Box Primavera

🌸 Scoprite come il vostro oroscopo e i consigli su misura possono trasformare la vostra stagione. 🌿

La voglio
Oroscopo di primavera

Le stelle si stanno allineando per voi. 🌟 Richiedete un oroscopo personalizzato e navigate con fiducia in questa nuova stagione.

Il mio oroscopo

Riconnettersi al piacere

Nulla accade per caso, soprattutto quando si tratta della ruota dei segni zodiacali. Quindi è logico che dopo la stagione dello Scorpione si passi a quella del Sagittario, e questa è un'ottima notizia! E sai perché? La stagione dello Scorpione è stata un momento di introspezione, di auto-riflessione e di altri grattacapi. Ma la stagione è finita e il momento della liberazione è arrivato! Tutte le domande che ci siamo posti hanno trovato risposta, o perlomeno sono meno pesanti per noi, così possiamo entrare nella stagione del Sagittario liberi da un peso e pronti a goderci la vita.

saison du Sagittaire, profiter de la vie

👂Le persone mi dicono che la fine di novembre e l'inizio di dicembre non sono forse il periodo migliore dell'anno per godersi la vita... sai, al Sagittario non interessa, e nemmeno a noi!

Sì, il Sagittario diffonde la sua influenza e le sue energie su tutti i segni zodiacali e questo significa che tutti noi vedremo la vita con un po' più di luce di quanta ne abbia in realtà 💡 . Questo bisogno di vedere la vita dal lato positivo è necessario dopo un'immersione nel profondo di noi stessi che può averci scosso. Ora sappiamo meglio cosa ci fa vibrare, quindi è il momento di.... vibrare!

Energia a volontà!

Il segno del Sagittario è un segno tutto fuoco e niente arrosto, ed è proprio quello di cui abbiamo bisogno alla fine dell'anno, quando a volte tendiamo a ristagnare e a rimandare le cose. In realtà, ci rendiamo subito conto che non è mai troppo tardi per fare dei cambiamenti e provare qualcosa di nuovo, quindi continuiamo a essere curiosi e a sperimentare cose nuove. Gli influssi del Sagittario sono molto positivi e ci invitano a essere più in sintonia con noi stessi, ma con lo sguardo rivolto all'esterno 🪟. Non esitiamo quindi a uscire di casa, a conoscere nuove persone, a muoverci, a stupirci, ma essendo il più possibile sinceri con noi stessi, con gli altri e con i nostri desideri.

È importante notare che il Sagittario ci spinge in avanti per aiutarci a guarire e a sanare le nostre ferite. È un periodo di realizzazione e di ottimismo, quindi facciamo un passo indietro, sdrammatizziamo e, soprattutto, apriamo la mente. È il momento di lasciare andare il passato e di guardare al futuro con maggiore serenità. La stagione dello Scorpione ci ha dato le chiavi della nostra liberazione e la stagione del Sagittario ci invita ad aprire la porta con il botto 💥.

Come puoi sfruttare al meglio le energie del Sagittario?

1. Trattati bene

Sì, come abbiamo visto, la stagione del Sagittario segna il ritorno dei piaceri, ma soprattutto di quelli che guardano all'esterno. Quindi fai spazio a gite, serate fuori, passeggiate e viaggi. Evita il più possibile di limitarti, ascoltati e goditi la bellezza dell'autunno 🍂.

2.  Raggiungi i tuoi obiettivi

Tornare a fare sport, allenarsi, tutto è possibile per raggiungere i tuoi obiettivi, portare avanti le tue ambizioni e realizzare i tuoi sogni, con l'energia del Sagittario che ti guida.

3. Concentrati sui piccoli piaceri

Nutrirsi della bellezza del mondo e meravigliarsi di tutto è ciò che possiamo ricordare di questa stagione. Non c'è bisogno di andare lontano per ammirare i panorami e non c'è nemmeno bisogno di molto per sentirsi bene. A volte basta aprire gli occhi e il campo delle possibilità.

L’opinione della redazione: fai spazio alla gioia


Questo fine autunno sarà all'insegna del piacere e della scoperta. Provare cose nuove è sempre un po' emozionante, ma seguire i tuoi sogni, raggiungere i tuoi obiettivi o sapere quali sono le scelte migliori per il tuo benessere non è sempre facile. Quindi, per aiutarti a sfruttare al meglio questo periodo felice e osare con serenità, ti consiglio una sessione di guida spirituale per mettere a tacere i tuoi dubbi. Ne uscirai sereno e fiducioso.

Scegli oggi il tuo domani

Ti potrebbero interessare ♐ :

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Ginevra Rinaldi

Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’oroscopo del nuovo...

SONO IVAN SEGNO DEL CANCRO 🌝, ASCENDENTE SAGITTARIO APPASSIONATO DI ASTROLOGIA DA ANNI..MI PIACE IL VOSTRO SITO😊

Ivan 5 mesi fa

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

I nostri ultimi articoli ✨

Quali sono i 6 segni zodiacali che fanno più ghosting?

Ci siamo passati tutti…Conosciamo già i passaggi. Veniamo invitati a un appuntamento, ci troviamo bene, ci è sembrato totalmente interessato eppure, il giorno seguente rimaniamo scioccati nel vedere che la persona è del tutto sparita. Esatto, dopo settimane di continui scambi, la comunicazione viene improvvisamente interrotta e tutti i messaggi e le chiamate fatte restano senza risposta. Bene, c’è un termine per questo fenomeno, si chiama “ghosting”! Esatto, questo fenomeno è una delle paure più grandi dei seduttori moderni. Chiunque può diventarne vittima. Scopri quali sono i 6 più grandi fantasmi in circolazione.

Luna Piena del 23 maggio in Sagittario: chi sarà il più colpito?

La Luna Piena di questo mese si svolge giovedì 23 maggio nel segno del Sagittario 🌝. Si tratta dell'ultima Luna Piena prima del solstizio d'estate. Segna quindi la fine di un periodo e ci invita a fare un bilancio. Ma non c'è nulla di noioso, anzi! Durante questa giornata, il buon umore sarà ovunque e l'influenza di questa Luna ci darà una gioia di vivere contagiosa. Godiamoci i piaceri della vita in tutta la loro semplicità!

Quali sono le paure più grandi di tutti i segni zodiacali?

Il segno zodiacale di una persona da tantissime informazioni sul suo carattere e sul suo modo di fare. Ma lo sapevi che questo vale anche per le sue paure? Dalla paura di rimanere soli, a quella di fallire, leggi l’articolo e scopri qual è la paura di ogni segno zodiacale!

Quali sono i 6 segni zodiacali più odiati?

La vita è innegabilmente un viaggio complicato, durante il quale incontriamo belle e brutte persone, persone con le quali andiamo subito d’accordo e altre che non sopportiamo non appena le vediamo. Hai mai sentito parlare dei segni più odiati dello zodiaco? E se ne facessi parte pure tu?

Affinità di coppia dei Gemelli: con quali segni zodiacali sei compatibile?

Il Gemelli è un segno con il quale è impossibile annoiarsi. Intelligente e sincero, sa come non far annoiare il suo partner.Il suo spirito libero non gli permette di rimanere fermo, quindi se ti sei innamorato di un Gemelli, dovrai stare al suo passo! Sei compatibile con un Gemelli? Scoprilo subito!

Scopri come far perdere la testa ad un Gemelli?

Ti sei preso una cotta per un Gemelli? Buona scelta, con lui la noia sarà un lontano ricordo, troverà sempre il modo di strapparti un sorriso e farti passare dei bei momenti assieme. Per sedurlo/la dovrai prima diventare suo amico. Non perderti i nostri consigli per conquistarlo/a.

Consulta Ora

Con diverse migliaia di consultazioni al loro attivo, queste guide spirituali sono unanimemente acclamate, con quasi il 100% dei clienti soddisfatti. Fate loro le vostre domande, vi aspettano! 💫

Dharma

Dharma

Medium,Channeler
⭐100% di commenti positivi

Contattatemi
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattatemi
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattatemi

Nuovo all'Astrocente? 
Rimanete per 10 minuti di chiaroveggenza!
Questa chiacchierata a tu per tu con la guida spirituale di vostra scelta vi darà le risposte a tutte le vostre domande. È facile, basta iscriversi! 👇