Saturno retrogrado dal 29 giugno al 15 novembre in Pesci, è un terreno difficile!

Aggiornato il da Lisa Ferri

Dal 29 giugno al 15 novembre 2024, Saturno retrogrado entrerà nel segno dei Pesci. È un periodo che può sembrare scoraggiante, ma non farti prendere dal panico: sono qui per guidarti e aiutarti a superare questa fase, che può essere un po' malinconica ma tanto benefica per imparare e crescere ✨.

Saturno retrogrado dal 29 giugno al 15 novembre in Pesci, è un terreno difficile!

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scoprite la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Tutti sono stati concepiti per offrirvi un'esperienza arricchente e illuminare il vostro percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Fai in modo che Mercurio retrogrado sia un momento per ricentrarti e avviare un cambiamento positivo nella tua vita. ✨

La voglio
Box Primavera

🌸 Scopri come il tuo oroscopo e i consigli su misura possono trasformare la tua stagione. 🌿

La voglio
Oroscopo di primavera

Le stelle si stanno allineando per te. 🌟 Richiedi un oroscopo personalizzato e naviga con fiducia in questa nuova stagione.

Il mio oroscopo

Il moto retrogrado del pianeta Saturno dura all'incirca quattro mesi e mezzo ogni anno, spingendoci a riconsiderare le nostre certezze e a dare maggiore importanza alle nostre priorità. È un periodo in cui mettiamo in discussione gran parte delle nostre sicurezze, e rivalutiamo la nostra posizione in seno alla famiglia, al lavoro e in amore.

  •  Cosa evitare: dare avvio ad un nuovo progetto
  • Cosa fare: riprendere un lavoro lasciato in sospeso, prendersi del tempo per riflettere
  • Periodo:  dal 17 giugno al 03 novembre, Saturno retrogrado in Pesci.

Saturno retrogrado: trasformalo in un'opportunità di crescita, riflessione e trasformazione

Sotto l'influenza di Saturno retrogrado in Pesci, potresti sentire l'impulso di isolarti, di ritirarti in te stesso. Si tratta di una reazione naturale, ma ti invito a vederla come un invito alla riflessione e all'introspezione piuttosto che alla solitudine. Questo è un momento per riconnetterti con il tuo io interiore, capire le tue emozioni e darti spazio per guarire.

Alcuni di voi potrebbero provare una certa malinconia, una frustrazione per le speranze infrante. Questo è perfettamente normale. Ma ricorda che ogni delusione è un'opportunità per imparare e crescere. Questo è il momento di rivedere le tue aspettative, rivalutare i tuoi obiettivi e trovare nuovi modi per realizzare i tuoi sogni. Saturno retrogrado in Pesci ci guida nelle nostre relazioni. È un buon momento per rivalutare i nostri rapporti con gli altri, per capire cosa funziona e cosa deve essere migliorato. È il momento di rafforzare le relazioni che ti nutrono e di allontanarti da quelle che ti prosciugano.

La meditazione 🧘‍♀️ può essere uno strumento prezioso in questo periodo. Può aiutarti a trovare la saggezza e a realizzare i tuoi sogni senza diventare ossessionato. Ti invito a prenderti del tempo ogni giorno per concentrarti, per connetterti con la tua intuizione e per trovare la chiarezza di cui hai bisogno. Infine, questo periodo può rivelare se stai sacrificando ingiustamente. È il momento di ricordare a te stesso che hai il potere di realizzare il tuo potenziale. Sei in grado di realizzare i tuoi sogni, di vivere una vita che sia proprio come te. Non permettere a nessuno di dirti il contrario.

Quindi prendi questo periodo come un'opportunità di crescita, riflessione e trasformazione. Hai tutto ciò che ti serve per attraversare questo periodo. Sono qui per guidarti, sostenerti e aiutarti a vedere l'incredibile potenziale che hai dentro di te. Insieme, trasformeremo questo periodo di Saturno retrogrado in Pesci in un momento di crescita personale e di realizzazione.


💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.

💫 Illumina il tuo futuro


Saturno Retrogrado in Pesci: quali sono le conseguenze?

In questo periodo possiamo essere più sensibili a tutto ciò che disturba la nostra vita quotidiana, abbiamo bisogno più che mai di trovare pace e momenti di solitudine per riuscire a situarci meglio, a rifocalizzarci. Invece di sprofondare nella malinconia perché abbiamo perso l'orientamento, Saturno retrogrado in Pesci ci incoraggia a meditare per trovare la Saggezza, per trovare i mezzi per realizzare i nostri sogni senza rimanere bloccati in essi. Saturno retrogrado in Pesci può anche suonare il campanello d'allarme se ci troviamo in una situazione di sacrificio: durante questo periodo di riflessione, possiamo renderci conto che abbiamo tutti i mezzi a disposizione per realizzarci in modo più individuale.


📌
Attenzione :
Saturno retrogrado può essere un periodo malinconico, ma vediamolo come un'opportunità di crescita. È un momento per immergersi in se stessi, per concentrarsi su ciò che conta davvero per te. Non vedere questo periodo come una difficoltà, ma piuttosto come un'opportunità per reinventarti. Prenditi cura di te stesso, sorridi alla vita e abbraccia questo periodo con coraggio. Ne uscirai più forte. Sei sulla strada giusta!

Quali sono gli effetti di Saturno retrogrado?

  • Introspezione
  • Solitudine
  • Analisi
  • Sincerità
  • Fare un passo indietro quando serve
  • Rigore
  • Pazienza

Qual è l'influenza di Saturno contro sui segni zodiacali?

Clicca sul tuo segno zodiacale per sapere come trascorrerai questo periodo di Saturno retrogrado. Quali sono gli effetti degli altri pianeti retrogradi?

  • Ariete

    Impulsivo, anche l’Ariete verrà condizionato dal moto retrogrado di Saturno: insoddisfazioni, spossatezza, stanchezza. Dovrà stringere i denti!

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Lisa Ferri

Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Chiedi un consulto adesso!

Queste guide spirituali vantano migliaia di consulti e sono apprezzate dalla maggior parte dei clienti, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100 %. I nostri esperti ti aspettano per rispondere a tutte le tue domande!

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

Luna Piena in Scorpione il 24 aprile: chi sarà il più colpito?

Questo mese, la Luna Piena ha luogo lunedì 25 marzo nel segno della Bilancia 🌝. La sua influenza ci spinge a dare uno sguardo approfondito alle nostre relazioni, soprattutto quelle sentimentali ma anche quelle professionali, e a prendere delle decisioni: rinnovare il dialogo, ricominciare da capo o passare ad altro.

Cosa allontana i Toro: 5 cose da evitare!

Ah, Toro! Ne hai notato uno che vorresti tenere vicino a te? Come ti capiamo! Un segno affidabile e devoto come questo ti fa sicuramente venire voglia di... Sì, quindi è bene che tu scopra quali sono le cose che potrebbero allontanarlo. Quali sono le bandiere rosse del Toro? Ecco i suoi piccoli segreti per conquistare il tuo cuore e mantenerlo 😉

La terza casa in astrologia: significato e impatto nel tema natale

L'astrologia getta una luce unica sulle diverse sfaccettature della nostra personalità e del nostro percorso di vita. Tra gli elementi chiave di un tema natale, le Case astrologiche occupano un posto speciale, ognuna delle quali rivela aspetti specifici della nostra esistenza. Daremo un'occhiata alla 3a Casa, spesso associata alla comunicazione, all'apprendimento e alla condivisione. Esploriamo insieme la ricchezza di questa Casa e la sua influenza sul nostro modo di pensare e di esprimerci.

Toro: il ritratto del segno più affidabile dello zodiaco

Il Toro, segno di Terra nato tra il 20 aprile e il 20 maggio, aspira soprattutto a vivere una vita tranquilla. Il comfort materiale lo rassicura. Semplice e naturale, questo segno di Terra gode delle gioie e dei sani piaceri della vita. Sentimentale, fedele, conservatore, devoto e un po' egocentrico, il Toro rifugge le complicazioni e le agitazioni. Scopri il loro profilo astrologico.

Calcolo gratuito dell'ascendente: la vera formula astrologica

L’ascendente è un elemento fondamentale del tuo tema natale. In astrologia indica il modo in cui ti relazioni con gli altri e l’immagine che dai di te. Scopri qual è il tuo ascendente grazie al nostro calcolatore, è gratuito e precisissimo! Ti basterà conoscere la tua data di nascita, il luogo e l’ora esatta.