Il moto retrogrado di Saturno dura all'incirca quattro mesi e mezzo ogni anno, spingendoci a riconsiderare le nostre certezze e a dare maggiore importanza alle nostre priorità. È un periodo in cui mettiamo in discussione gran parte delle nostre sicurezze, e rivalutiamo la nostra posizione in seno alla famiglia, al lavoro e in amore.
- Cosa evitare: dare avvio ad un nuovo progetto
- Cosa fare: riprendere un lavoro lasciato in sospeso, prendersi del tempo per riflettere
- Periodo: dal 17 giugno al 03 novembre, Saturno retrogrado in Pesci.
🌟 Scopri come prepararti a Saturno contro, parla con un astrologo 🌟
Saturno Retrogrado in Pesci dal 17 giugno al 3 novembre
Qui possiamo essere più sensibili a tutto ciò che disturba la nostra vita quotidiana, abbiamo bisogno più che mai di trovare pace e momenti di solitudine per riuscire a situarci meglio, a ricentrarci. Invece di sprofondare nella malinconia perché abbiamo perso l'orientamento, Saturno retrogrado in Pesci ci incoraggia a meditare per trovare la Saggezza, per trovare i mezzi per realizzare i nostri sogni senza rimanere bloccati in essi. Saturno retrogrado in Pesci può anche suonare il campanello d'allarme se ci troviamo in una situazione di sacrificio: durante questo periodo di riflessione, possiamo renderci conto che abbiamo tutti i mezzi a disposizione per realizzarci in modo più individuale.
📌 Attenzione :
Quando Saturno è retrogrado, non è difficile trascorrere dei momenti di forte malinconia o depressione. Concentrati sulle piccole cose che ti rendono felice.
|
Quali sono gli effetti di Saturno retrogrado?
- Introspezione
- Solitudine
- Analisi
- Sincerità
- Fare un passo indietro quando serve
- Rigore
- Pazienza
Qual è l'influenza di Saturno contro sui segni zodiacali?
Clicca sul tuo segno zodiacale per sapere come trascorrerai questo periodo di Saturno retrogrado. Quali sono gli effetti degli altri pianeti retrogradi?