I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Come le fasi lunari influenzano i nostri stati d'animo?

Ti capita mai di passare da uno stato di serenità ed euforia ad uno pieno di malinconia e tristezza, senza apparente motivo? Tutta colpa della Luna! Scopri quali sono le influenze delle fasi lunari sul nostro umore.

Avreste mai pensato che la Luna, con le sue fasi, fosse in grado di influenzare direttamente i nostri stati d'animo? Ebbene é proprio cosi! Ed è per questo che talvolta nel giro di pochi giorni, senza che niente di davvero rilevante accada, da uno stato di serenità ed euforia finiamo per sentirci tutto a un tratto più malinconoci, tristi o addirittura scontrosi

Siamo già a conoscenza dell'influenza del ciclo lunare sulla marea, sulla pesca, sui raccolti, sulle semine o altre attività agricole. Ma non molti sanno che la Luna influisce anche su molteplici aspetti dell'essere umano, come l'appetito, la fertilità e le emozioni.

 Scopri quali sono l'influenza della Luna sulla tua personalità. Chiedi un consulto personalizzato

Le fasi lunari

Un altro dettaglio da non trascurare è che ogni fase lunare ha una vibrazione diversa. Ecco perché, talvolta, gli sbalzi d'umore sono chiaramente visibili in concomitanza con la Luna Piena. Ma cerchiamo di capire meglio come ogni fase lunare sia in grado di influire sul nostro umore.

Luna Piena

Luna piena

In questa fase, dove l'influenza della Luna raggiunge il suo picco massimo, le persone più sensibili rischiano di divenire particolarmente suscettibili, o addirittura irritabili, anche di fronte a situazioni leggere o di poca importanza, dove invece l'autocontrollo sarebbe fondamentale. 

Questa fase lunare é senza dubbio il miglior momento per meditare, in special modo sul proprio furturo: l'intensa energia sprigionata dalla Luna vi aiuterà a realizzare i vostri desideri più intensi.

Luna Nuova

Luna nuova


È il momento di aggiustare la mira, chiarire le nostre intenzioni e scegliere i "semi che andremo a seminare" nel prossimo futuro. È tempo di meditare sulle idee che abbiamo elaborato in fase di Luna Piena e applicare i nostri migliori propositi alla vita di tutti i giorni.

Luna Crescente

Luna crescente


È una fase di crescita in cui rafforziamo i nostri propositi e diamo continuità ai progetti avviati nella fase precedente. È un buon momento per investire, soprattutto in amore, rafforzando i rapporti che più ci stanno a cuore. È un ottimo periodo per superare le difficoltà e magari investire nuovamente in progetti che avevamo abbandonato in precedenza.

Luna Calante

Luna calante


Simboleggia la fine, o meglio, la trasformazione. È la fase in cui è necessario liberarsi delle energie negative, concludere ciò che avevamo iniziato, scaricare l'ansia ma anche affrontare le nostre paure o cattive abitudini. È in questa fase che è meglio tenersi alla larga da quelle persone tossiche che riescono sempre a farci star male.



Lascia un commento

ASTROLOGIA

Altri articoli che potrebbero interessarti

L’angelo Vehuiah: simbolo di trasformazione e di trasmutazione  Ariete dal 21 al 25 marzo, qual é il tuo angelo custode?
Ora simmetrica 01:10. Il messaggio del tuo angelo custode!  Scopri il messaggio del tuo angelo custode!
4 errori da non commettere con un Gemelli, non ti fidare!  Ecco cosa evitare con un Gemelli!
Che cos’è l’Astrologia Druidica?  Qual è il tuo segno?
Gli effetti della Congiunzione Marte-Urano in Ariete  Scopri tutti i segreti di questa Congiunzione!

ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci