5 buone ragioni per innamorarsi di un Cancro

Aggiornato il da Lisa Ferri

Il Cancro è un segno adorabile ed emotivo, le qualità non mancano ad un segno affettuoso ma anche tanto introverso. Non è semplice far breccia nella sua spessa corazza! Frequenti un Cancro e ti sei lasciato sedurre dalla sua dolcezza? Ecco i perché stare assieme con un Cancro!

Il Cancro è un segno possessivo e infantile, è affezionatissimo alla sua famiglia, quindi meglio evitare di criticarla Sedurre un Cancro non è semplice mai sappi che è un partner presente e affettuoso.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


5 buoni motivi per stare assieme ad un Cancro

Ecco quali sono i 5 motivi per perdere la testa e innamorarsi di un Cancro. 

1) La sua gentilezza

Il Cancro è un segno generoso, è una persona gentile che ha bisogno di dolcezza e di un partner che sappia darsi completamente senza riserve.La gentilezza del Cancro

2) Il suo lato protettivo

Il Cancro adora la sua famiglia e i suoi amici. Fedele alla tradizione e legato ai suoi ricordi d’infanzia, si ha spesso l’impressione che non riesca a tagliare definitivamente il cordone. In realtà sono le radici ad essere importanti per lui.

Il lato protettivo del Cancro

3) Il suo lato affettuoso

Quando ama, lo fa intensamente e senza riserve. Non riesce a stare troppo tempo lontano dal suo tempo, se a molti questo può dare fastidio, ad altri piace e parecchio!

Il lato affettuoso del Cancro

4) La sua semplicità

Il Cancro è un segno semplice che preferisce le relazioni stabili alle passioni travolgenti ma effimere. Con lui, dimenticate i malintesi, è estremamente sincero e quando ha un problema non esita un attimo a fartelo sapere.

La semplicità di una coppia innamorata

5) La sua sensibilità

Attento ed empatico, si rende conto in fretta se c’è qualcosa che non va. Con lui inutile far finta di nulla e nascondersi dietro un sorriso finto, si accorgerà subito che gli stai mentendo e esigerà così delle spiegazioni.

Uomo che piange

Compatibilità amorosa del Cancro

Cerchi di conquistare un uomo o una donna Cancro? Ecco i 5 segni con cui è compatibile, sicuro di farne parte?

  • Pesci
  • Scorpione
  • Toro
  • Capricorno
  • Vergine

Per saperne di più, leggi il nostro articolo sulla affinità di coppia del Cancro. Siete fatti per stare assieme o meglio lasciar perdere e guardare altrove?

Articolo suggerito da Lisa Ferri

Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica


In prima pagina

Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia: influenza e caratteristiche

Invisibile nella volta celeste, la Luna Nuova segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche l’inizio di un nuovo ciclo personale. Ma qual è la sua influenza sul nostro corpo e sul nostro umore? Come sfruttare al massimo la sua influenza? Tutti i segreti della Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia.

Luna Piena del 10 settembre in Pesci: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.


Ultimi articoli

Ascendente Cancro: La ricerca dell’equilibrio

L’ascendente Cancro è un compagno sensibile e affettuoso, soprattutto sul piano sentimentale dove dimostra tutta la sua comprensione ed emotività. Scopri quali sono le caratteristiche dell’ascendente Cancro in combinazione con il tuo segno zodiacale!

Affinità di coppia del Cancro: con quali segni sei compatibile?

Il Cancro è un segno ipersensibile e affettuoso. Fino a che non si sente a suo agio, resta chiuso in sé stesso, al sicuro nel suo mondo. È questo suo atteggiamento ad accomunarlo a segni come i Pesci e lo Scorpione. Sei compatibile con un Cancro? Scoprilo subito!

Caratteristiche del Cancro: personalità, pregi e difetti

Il Cancro è un individuo ipersensibile. Si culla spesso nei ricordi del passato, soprattutto della sua infanzia. Persona dolce, gentile, disponibile, perspicace e affettuosa, ama stare in compagnia e sentirsi protetta e appoggiata. Spesso è indifferente e pigro!

Oroscopo Cancro 2022: Ispirazione e saggezza

Il 2022 porterà a compimento i cambiamenti introdotti nel 2021. Se invece, nulla è cambiato rispetto all'anno precedente, il nuovo anno vi darà la possibilità di concretizzare dei progetti che rimandate da tempo. Quali saranno le previsioni per il nuovo anno? Ecco l’Oroscopo 2022 del segno del Cancro!

13 caratteristiche che fanno di te un vero Cancro

In quanto sensibile, spesso è l’amore a guidare questo segno zodiacale. E con quell’aria da bambino, ci viene voglia di dare tutto a un Cancro…tranne se inizia a fare i capricci! Se siete Cancro, allora vi riconoscerete sicuramente in queste 13 caratteristiche.

Articoli preferiti

Scopri come far perdere la testa ad un Cancro?

Se ti sei preso/a una cotta per un Cancro, sappi che è il segno più tenero e dolce dello zodiaco. Ricorda però che ha un bel caratterino e sedurlo non sarà un’impresa facile… Non perderti i nostri preziosi consigli per conquistarlo/la!

4 errori da non commettere con un Cancro

Uno dei tuoi parenti è Cancro, o magari proprio il tuo partner, e desideri migliorare il tuo rapporto con lui o molto semplicemente conoscerlo meglio? Sei nel posto giusto! Eh sì, il Cancro a volte è da prendere con le pinze, quindi evita soprattutto di commettere questi 4 errori con lui.

 

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Scopri i nostri fantastici esperti

Cartomanzia in diretta