I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

San Patrizio: la birra perfetta per ogni segno zodiacale

Ti piace più la bionda, la mora o la rossa? Si parla di birre ovviamente! Scopri in base al tuo segno zodiacale quale birra riflette la tua personalità e i tuoi gusti. Articolo rinfrescante da condividere senza moderazione. Buona festa di San Patrizio!

La festa di San Patrizio, celebrata il 17 marzo, è una festa cristiana irlandese che celebra San Patrizio, il santo patrono dell'Irlanda. La tradizione vuole che durante la festa si indossi un indumento di color verde e un trifoglio all'occhiello della giacca. 

Quale occasione migliore per stare in compagnia e bersi una bella birra ghiacciata? Ecco qual è la birra ideale per il tuo segno zodiacale! 

La birra preferita dal tuo segno zodiacale

Clicca sul tuo segno zodiacale o su quello di un tuo amico e scopri quale birra gli astrologi hanno scelto per voi.

LA BIRRA IDEALE PER IL TUO SEGNO

Clicca sul tuo segno
 
Ariete
 
Toro
 
Gemelli
 
Cancro
 
Leone
 
Vergine
 
Bilancia
 
Scorpione
 
Sagittario
 
Capricorno
 
Acquario
 
Pesci

Lascia un commento

La festa di San Patrizio: tra mito e storia

Seconda la leggenda, San Patrizio (che si chiamava in realtà Maewyn Succat) nacque in Scozia nel 385. Fu rapito all’età di 16 anni dai pirati e venne portato nell’Ulster, provincia collocata all’estremità nordorientale dell’isola. Fu venduto poi come schiavo ad un druido irlandese per il quale lavorò come pastore per circa 6 anni.

Fu durante questo periodo che si avvicinò al cristianesimo, e ne divenne un fervente sostenitore. Dopo aver sognato di incontrare Dio, scappo e si rifugiò in Inghilterra dove divenne prete. Completerà la sua educazione religiosa in Francia, nel monastero di Saint Honorat vicino a Cannes.

Nel 432 il Papa Celestino gli chiese di tornare in Irlanda e portare la parola di Dio e convertire il popolo irlandese. La leggenda racconta che per convertire gli irlandesi, San Patrizio si servì del simbolo del trifoglio: come il trifoglio, Dio è uno e Trino. Fu così che spiegò la Trinità

Venne nominato vescovo a Armagh (città dell’Irlanda del Nord) è morì il 17 marzo 416.

ASTROLOGIA

Il potere delle candele  Il significato delle candele è celato anche nel loro colore...
Significato ore doppie: 11:11, il tuo angelo custode è con te  Cosa vuole dirti il tuo angelo custode?
Oroscopo Settimanale: previsioni dal 23 al 29 settembre  Scopri quali sono le novità degli astri di questa settimana.

ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci