Come riprendersi da una rottura in amore?

Aggiornato il

So bene quanto possa essere dolorosa una rottura. Credimi, ho vissuto anch'io delle pene d'amore! 💔 Ma posso dirti che con il tempo e la cura di sé, le cose andranno sempre meglio. Lascia che ti dia qualche consiglio su come superare questo momento difficile.

Come riprendersi da una rottura in amore?
💔 Hai bisogno di aiuto per superare questa rottura?

Le nostre guide spirituali sono pronte ad aiutarti a ritrovare la felicità e la pace interiore. Con migliaia di consultazioni alle spalle, sapranno rivelarti nuove prospettive e aiutarti ad andare avanti. 💫

Dharma

Dharma

Medium, Channeler
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Aradia

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

Inizia con accogliere le tue emozioni. Piangi se ne hai bisogno, grida, balla, sfogati. È normale sentirsi tristi, arrabbiati o abbandonati. Accettare ciò che stai vivendo, senza cercare di reprimerlo, significa porre le basi per un processo di ricostruzione fluido.

💫 Presta attenzione alle tue sensazioni: possono rivelarti molto di te.

Quindi, circondatevi di persone che ti sostengono. Probabilmente puoi contare su qualche amico o familiare pronti a supportarti. Parla con loro, libera la mente e lascia che si prendano cura di te. Non c'è niente di meglio di un ascolto comprensivo e di un consiglio gentile per alleviare i tormenti del cuore. E se ne senti la necessità, non esitare a consultare uno psicologo.

💫 Mettere delle parole la propria sofferenza è sempre una bella sensazione!

Un'altra cosa importante: prenditi cura di te! Più che mai il tuo corpo e la tua mente hanno bisogno di amore in questo momento. Concediti le piccole cose che vi fanno sentire bene. Attività sportive, passeggiate, cibo sano... Si tratta di azioni che stimolano le endorfine e rafforzano il morale. Cogli l'opportunità di riconnetterti con la parte più profonda di te e di esplorare nuove passioni. Probabilmente ci sono degli aspetti che ti fanno stare bene e che hai messo da parte. Quindi forza! Passa all'azione ma tuo ritmo...

💫 La fine di un'esperienza è spesso il momento perfetto per una piccola rinascita personale.

Infine, prendi il controllo del tuo destino e progetta il futuro! La spiritualità e le arti divinatorie sono anch'esse delle valide alleate in momenti come questo. Un consulto con una guida spirituale, ad esempio, può aiutarti ad individuare i tuoi punti di forza interiori e le grandi opportunità che ti aspettano. È un modo straordinario per ritrovare la fiducia in te e nel futuro, te lo assicuro. Non esitare a farti leggere le carte, a fare un piccolo rituale o a scoprire le pietre preziose che possono aiutarti a superare i momenti di dolore. Vedrai, ti farà stare davvero bene.

💫 Le arti divinatorie ti aiuteranno ad orientare le tue scelte, a mantenere la speranza e a sentire il controllo del tuo destino.

In ogni caso, sappi che sono con te. Cerca di essere gentile con te stesso/a, apriti agli altri e alla tua spiritualità. 🌥️ Ti prometto che la luce tornerà presto nella tua vita. Non perdete la speranza, il meglio deve ancora venire!

Il tuo cuore è infranto? Permettici di aiutarti a ripararlo.

Questi clienti hanno attraversato periodi difficili dopo una rottura amorosa. Grazie al supporto dei nostri esperti, hanno ritrovato speranza e serenità.

Alessia - ★★★★★

Ha consultato per: Ricevere consigli dopo una rottura

"La consultazione è stata incredibilmente confortante e mi ha dato la forza di rialzarmi."

Francesca - ★★★★★

Ha consultato per : Mettere finalmente un punto finale a una relazione

"Mi ha aiutato a trovare una conclusione e a iniziare un nuovo capitolo della mia vita con positività."

Livia - ★★★★★

Ha consultato per : Guarigione emotiva

"I suggerimenti e le intuizioni erano molto pertinenti e mi hanno aiutato a guarire emotivamente."

Bianca - ★★★★☆

Ha consultato per : Ricevere consigli per andare avanti

"Ha fornito consigli pratici che mi hanno aiutato a voltare pagina sulla mia relazione passata."

Recentemente separato(a)?
Scopri perché scegliere una consulenza su Wengo è la migliore decisione per aiutarti ad andare avanti.

Sicurezza e riservatezza

10,8 milioni di consulenze illuminanti e riservate

Consulenze flessibili

24/7 Siamo qui per te

Affidabilità comprovata

Approvato da milioni di persone

Ritroverò l'amore?