I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Gravidanza: quando rimarrai incinta?

Hai sempre sognato di diventare mamma. Da qualche tempo, cerchi di rimanere incinta ma non è per niente semplice. Tranquilla, i nostri esperti conoscono i segreti del tuo futuro e sanno se rimarrai o no incinta e soprattutto quando.


>>> Rimarrai incinta il prossimo mese? <<<


È da qualche tempo che ci pensi, vuoi concretizzare uno dei grandi sogni della tua vita e costruire una famiglia! Desideri diventare mamma e ma non sai quando rimarrai incinta? Vorresti scoprire se già il mese prossimo riceverai finalmente la bella notizia?

La natura è madre e matrigna, a volte accondiscendente a colte capricciosa e dispettosa, ma non perdere le speranze e soprattutto non prendertela con te e con il tuo corpo. Rilassati e chiedi una mano d’aiuto ad uno dei nostri esperti come hanno fatto Marta e Paola.


“Sono andata a parlare con un astrologo circa due anni fa. Mi ha detto che avrei perso la testa per un mio collega e che avremmo avuto un bambino l’anno successivo. Ovviamente sul momento non ci ho creduto, poi è passato il tempo e con stupore ho potuto constatare che ciò che mi aveva predetto si è rivelato corretto. Incredibile!” - Marta, 30 anni.

“Non ho mai creduto all’astrologia, anzi direi che non mi è mai interessata. Tuttavia dopo due anni e mezzo che io e mio marito cercavamo di avere un bambino, ho ceduto e mi sono affidata ad un astrologo. Mi dice con una sicurezza disarmante che sarei sicuramente rimasta incinta 6 mesi dopo. Ovviamente non ci ho creduto, dopo anni di tentativi ero demoralizzata e abbattuta. Cinque mesi dopo, contro ogni previsione, la mia vita è cambiata radicalmente, scoprii di essere incinta!” - Paola, una mamma soddisfatta.

Contatta un sensitivo

Lascia un commento

ASTROLOGIA

Altri articoli che potrebbero interessarti

Che cos’è un pendolo divinatorio?  Ecco come servirsene
L’angelo Haheuiah: simbolo di protezione  Tra il 17 e il 22 luglio, Haheuiah è l'angelo che influenza il tuo segno
I segni destinati al successo nella vita  A che posizione sei nella nostra classifica?
L’angelo Melahel: simbolo di guarigione ed equilibrio  Tra il 12 e il 16 luglio, Melahel è l'angelo che influenza il tuo segno
13 caratteristiche che fanno di te una vera Vergine  Un ritratto che vi rispecchia al 100%

ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci