I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

21 dicembre 2020, una data speciale: l’astrologa Flavia ci spiega perché!

Il 21 dicembre sarà una data importante per tutti gli appassionati di astrologia e non. La Congiunzione del Sole con Mercurio e quella di Saturno con Giove creano le prerogative perfette perché i nostri desideri vengano esauditi. Flavia ci spiega cosa dobbiamo aspettarci!

Flavia, astrologa con esperienza trentennale, ci spiega perché il 21 dicembre 2020 è una data tanto speciale. Studiando il cielo della notte del 20, osserviamo due fenomeni degni di nota, leggi il nostro articolo per saperne di più! 


🌟 Ancora qualche dubbio? Parla con Flavia 🌟


Perché il 21/12/2020 è una data chiave? La risposta dell’astrologa Flavia

Il prossimo 21 dicembre avremo un giorno estremamente speciale. Il primo evento celeste interessante sarà la congiunzione di Sole e Mercurio sul punto galattico, una sorta di autostrada che ci connette con altri mondi e altre galassie.

La congiunzione del Sole con Mercurio, che avverrà con precisione la notte del 20 dicembre alle 4 del mattino proprio in prossimità del punto galattico, renderà ogni nostra preghiera particolarmente efficace, un po’ come se potessimo scrivere un messaggio nella bottiglia e lanciarlo nel cosmo, saranno le onde galattiche a trasportarlo nello spazio tempo dove potrà essere letto ed esaudito.

Avremo poi i grandi signori del cielo Giove e Saturno che si congiungeranno il 21 dicembre, giorno del solstizio, e uniranno le loro speciali e potenti energie.

Giove è il signore del Dharma, delle ricadute benefiche del cielo, della gioia e dell’espansione, e Saturno il signore del karma, rigore e perseveranza, struttura e determinazione.

Giove e Saturno

Si potranno attivare delle consapevolezze particolari in questo giorno molto speciale, in cui ci potremo rendere conto di quanto le nostre azioni hanno portato alla vita che stiamo vivendo e di quanto hanno alleggerito il peso del nostro destino, e, allo stesso tempo, potremo prendere consapevolezza dell’impegno che ancora sarà necessario mettere in campo per raggiungere i nostri prossimi obiettivi.

La congiunzione di Giove e Saturno sulla stella Altair

La speciale congiunzione avverrà sulla stella fissa Altair, speciale nicchia del cielo che ha dato i natali ai maggiori geni dei nostri tempi, stella di rottura con il passato, di intuizione lungimirante e generosa.

Altair fa parte della Costellazione dell’Aquila, se la guardiamo dal punto di vista mitologico, l’Aquila nell’Antica Grecia, era considerata l’uccello del tuono. Secondo la mitologia ellenica e romana essa era l’uccello di Zeus, il padre di tutti gli dei che scagliava folgori contro i propri nemici. Altair è la stella più luminosa di questa costellazione.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, contatta Flavia 🌟


La congiunzione di Saturno e Giove sarà quindi guidata dalla potenza dell’aquila che saprà vedere da molto alto nel cielo gli sviluppi futuri, quindi connettendoci con questo potente evento celeste potremo entrare in contatto con la nostra sensitività e superare le barriere del tempo.

Saturno/Cronos, il Dio del tempo attraverso la benevolenza di Giove ci permetterà di avere una nuova percezione del tempo che potrà essere vissuto come una doccia di energia e consapevolezza che attiverà tutti i nostri recettori cosmici e finalmente potremo divenire cocreatori del nostro destino.

Lascia un commento

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

L'angelo Hahasiah, simbolo di saggezza e conoscenza  Quali sono le sue caratteristiche? Come invocarlo?
Eros e Astri: consigli sul sesso, segno per segno  Scopri come ravvivare la fiamma della passione!

Scopri cosa ti riserva il futuro - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Contattaci