I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Chi è Paolo Fox? Tra vita privata e lavoro

Chi dice Paolo Fox, dice astrologia e oroscopo. È l’astrologo più conosciuto e apprezzato della televisione italiana. Ha mosso i primi passi in giovane età mostrando fin da subito eccellenti qualità comunicative. Ecco chi è davvero Paolo Fox.
 Scheda Personale
  • Nome d'arte: Paolo Fox  
  •  Data di nascita: 5 febbraio 1961 
  • Luogo di nascita: Roma 
  • Segno zodiacale: Acquario 
  • Altezza: 178 cm 
  • Peso: 74 kg 
  • Professione: Astrologo, Giornalista

Biografia e carriera professionale di Paolo Fox

Nato a Roma il 5 febbraio 1961, Paolo Fox è senza alcun dubbio l’astrologo più famoso d’Italia, oltre ad essere uno storico volto della televisione italiana.

In adolescenza, all’età di 16 anni inizia ad interessarsi al mondo dell’astrologia e dell’esoterismo, grazie alla nonna che lo avvicina a questa disciplina. Viene scoperto da Paolo Villaggio, nel 1982, che lo invita come ospite ad un suo programma televisivo, in onda su Odeon TV, in qualità di astrologo.

Nel 1997 fa il suo debutto in radio, sull’emittente LatteMiele, che gli affida uno spazio quotidiano, che diventa un appuntamento seguitissimo per tutti gli appassionati e i curiosi dell’oroscopo.

Fin dai primi anni novanta, inizia ad essere invitato anche in televisione, in trasmissioni televisive Rai, come In bocca al lupo (1998-2002) e Per tutta la vita (1997-2000, 2002).

Dal 2002, entra a far parte del cast de I fatti vostri su Rai 2, e successivamente Mezzogiorno in famiglia. Lo stile rassicurante e spiritoso conquista i telespettatori, consacrandolo, nel panorama dello spettacolo italiano, come l’astrologo per antonomasia.

Nel 2014, interpreta sé stesso nel film di Natale “Ma tu di che segno 6” per la regia di Neri Parenti.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


Vita privata

Paolo Fox è sempre stata una persona molto riservata, della sua vita privata si sa davvero poco. Non si sa nulla su una sua possibile relazione, sui suoi account social le informazioni personali sono pressoché inesistenti.


Fonte: WikipediaChi-e.com


Scritto da Lisa Ferri

- Redattrice rubrica Astrologia e Amore - Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici...

- Redattrice rubrica Astrologia e Amore - Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Continua a leggere

Lascia un commento

ASTROLOGIA

Altri articoli che potrebbero interessarti

Il numero angelico 999: stai per chiudere un capitolo della tua vita!  Scopri il messaggio che si nasconde dietro al numero 999
Quali sono i segni che sono acerrimi nemici?  Scopri chi è il tuo acerrimo nemico!
I 5 segni più manipolatori dello zodiaco  Fai anche tu parte di questi?
Tarocchi delle Sibille Lenormand: significato e interpretazione  Scopri il significato di tutte le carte

Contattaci