5 buoni motivi per innamorarsi di un Ariete!

Aggiornato il da Lisa Ferri

Forte e autoritario, l’Ariete non è sempre un segno facile da gestire, ma una cosa è sicura: non si può essere immuni dal loro fascino. Anche se è faticoso stargli dietro, ecco 5 buoni motivi per innamorarsi di un Ariete! Continua a leggere!

5 buoni motivi per innamorarsi di un Ariete!

L’Ariete è in grado di trasformare la nostra quotidianità in una grande avventura, ma la sua esuberanza non è per tutti! Inoltre, non è facile catturare la loro attenzione e sedurli: si annoiano molto facilmente. Nonostante questi aspetti negativi, l’Ariete è un amante perfetto e oggi ti diciamo perché!


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


5 buone ragioni per innamorarsi di un Ariete

Scopri quali sono le cinque buone ragioni per perdere la testa e innamorarsi di un Ariete. 

1. la sua spontaneità

L’Ariete è un segno molto spontaneo e passionale. Non si vergogna a fare romanticissime dichiarazioni d’amore davanti a tutti o ad abbracciare e baciare appassionatamente. Per lui non esistono luoghi “non adatti”.

2. il suo dinamismo

L’Ariete ama molto l’iniziativa. Spesso è il motore della coppia, organizze le uscite e le attività insieme. È davvero molto stimolante!

3. il suo istinto autoritario

Piuttosto autoritario, l’Ariete è il guerriero della coppia: è disposto a tutto per difendere il proprio partner, soprattutto nei litigi con estranei.

4. la sua gioia di vivere

L’Ariete è un segno di giovinezza, felicità, voglia di vivere. Nessuno può rovinare il suo ottimismo.

5. la sua forte personalità

È impossibile non notarlo. L’Ariete parla molto e ad alta voce, ride, si agita, mette tutti di buon umore. Insomma, se non c’è, si sente la sua mancanza!

Affinità di coppia dell’Ariete

Per quanto riguarda l'affinità di coppia, 5 segni hanno tutto ciò che serve per sedurre un Ariete:

  • Leone
  • Sagittario
  • Bilancia
  • Gemelli
  • Acquario

Ecco, ora conosci i 5 ottimi motivi per innamorarti di un Ariete! Scopri la sua affinità di coppia con tutti gli altri segni!

Articolo suggerito da Lisa Ferri

Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

È vero l'Oriente è un grande amante

Anonimo 

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Luna Nuova del 13 novembre in Scorpione

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova ha luogo sabato 13 novembre nel segno dello Scorpione. Il suo impulso sarà del tutto favorevole per noi. Infatti, le energie pragmatiche di questa luna ci spingeranno a realizzare i nostri sogni. Sta a noi essere pronti! Ecco perché ti parlo di questa Luna Nuova!

Plutone in Acquario: morire per rinascere

Il pianeta Plutone ha una forte influenza in astrologia, la sua posizione nel tema natale dice molto su un individuo ed è fonte di consapevolezza. Plutone entrerà in Acquario il 23 marzo, foriero di rivoluzioni, sia personali che globali. Ti racconto tutto di questo movimento astrale, non sorprenderti, la tua vita cambierà...

Desideri della Luna Piena: il rituale

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

Mercurio retrogrado dal 23 agosto porta con sé guai!

Attenzione, Mercurio retrogrado dal 23 agosto al 14 settembre 2023, nel segno della Vergine: turbolenze all'orizzonte! Probabilmente hai già sentito parlare di Mercurio retrogrado: l'evento astrologico che rende tutto più complicato nella nostra vita. In questo periodo le difficoltà si accumulano, ecco perché è importante anticipare queste fasi. Mercurio retrogrado si ripeterà più volte nel 2023: ecco le date da segnare in agenda!

Ultimi articoli

Quali sono le 12 coppie zodiacali più tossiche?

Le relazioni sono complicate ma quando c’è compatibilità, tutto sembra così facile, sebbene in caso contrario ci si possa aspettare un finale disastroso. L’essere incompatibili spesso crea relazioni tossiche e tragedie infinite. Ti mostriamo quali sono le coppie zodiacali totalmente tossiche che sfortunatamente non potranno mai funzionare in amore. Quali coppie sono davvero incompatibili? Scopriamolo insieme!

Scopri come far perdere la testa ad un Sagittario?

Ti sei preso una cotta per un Sagittario? Nulla di cui stupirsi, il suo buonumore e ottimismo farebbero sciogliere chiunque. Per sedurlo, cerca di non rendere le cose troppo complicate… Non perderti i nostri preziosi consigli.

Affinità di coppia del Sagittario: con quali segni sei compatibile?

Il Sagittario ama l’avventura. Scordati di annoiarti assieme a lui, non c’è nulla che lo renda più felice che organizzare uscire fuoriporta e cene con gli amici. Se sei Toro o Leone con la passione per i viaggi, hai trovato la persona giusta per te. E tu? Sei compatibile con il Sagittario? Scoprilo subito!

5 buone ragioni per innamorarsi di un Sagittario

Il Sagittario fa parte dei segni più simpatici e vivaci dello zodiaco. Ottimista e pieno di energie, come si comporta in amore? Cosa ci si deve aspettare da una relazione con un Sagittario? Ecco quali sono i 5 motivi per cui cedere alle avances di un Sagittario.

13 caratteristiche che fanno di te un vero Ariete

L’astrologia ha un’influenza diretta sulla personalità e sui tratti caratteriali dei segni. Se siete Ariete, avete senza dubbio un carattere di fuoco che può sia impressionare che spaventare. È vero che non siete affatto un segno facile, ma siete semplicemente affascinanti…Lusingati? Scoprite allora le 13 caratteristiche che provano che siete decisamente un Ariete.

Articoli preferiti

Cartomanzia gratis: chiedi un consulto di tarocchi gratuito

Grazie alle nostre tre carte dei Tarocchi gratis hai la possibilità di trovare una risposta a tutte le domande. I Tarocchi non hanno limiti di applicabilità: problemi d’amore, lavoro e finanze non avranno più segreti per te. Lasciati accompagnare in questo affascinante viaggio tra tradizione e suggestione con l’aiuto di vere cartomanti.

Affinità di coppia: calcola la tua compatibilità in base al segno

Sapevi che l’intesa sessuale è strettamente legata al tuo segno zodiacale? Giorno e ora di nascita non ci aiutano solo a scoprire i segreti della nostra personalità ma anche qual è la nostra affinità sessuale e amorosa. Il nostro team di esperti ha preparato per te un’ampia selezione di articoli e test di sinastria di coppia per scoprire se siete davvero fatti per stare assieme.

I numeri corrispondenti indicano che siete fiamme gemelle

In numerologia, i vostri numeri personali ci dicono molto su di noi, sulla nostra persona e sulla vostra vita. Calcolando questi numeri personali si possono scoprire i numeri corrispondenti con un'altra persona, la nostra fiamma gemella.

Quali sono i segni che amano più intensamente?

I segni zodiacali sono completamente diversi gli uni dagli altri e questa differenza si fa sentire ancora di più quando si parla di amore e di relazioni. Ogni segno ha un suo particolare modo di amare ed alcuni amano molto più intensamente di altri. Come ti comporti quando ti innamori? Pensi al tuo partner dalla mattina alla sera? Abbiamo classificato i segni in base a quanto amano intensamente.

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!