5 buoni motivi per innamorarsi di un Ariete!

Aggiornato il da Lisa Ferri

Forte e autoritario, l’Ariete non è sempre un segno facile da gestire, ma una cosa è sicura: non si può essere immuni dal loro fascino. Anche se è faticoso stargli dietro, ecco 5 buoni motivi per innamorarsi di un Ariete! Continua a leggere!

L’Ariete è in grado di trasformare la nostra quotidianità in una grande avventura, ma la sua esuberanza non è per tutti! Inoltre, non è facile catturare la loro attenzione e sedurli: si annoiano molto facilmente. Nonostante questi aspetti negativi, l’Ariete è un amante perfetto e oggi ti diciamo perché!


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


5 buone ragioni per innamorarsi di un Ariete

Scopri quali sono le cinque buone ragioni per perdere la testa e innamorarsi di un Ariete. 

1. la sua spontaneità

L’Ariete è un segno molto spontaneo e passionale. Non si vergogna a fare romanticissime dichiarazioni d’amore davanti a tutti o ad abbracciare e baciare appassionatamente. Per lui non esistono luoghi “non adatti”.

2. il suo dinamismo

L’Ariete ama molto l’iniziativa. Spesso è il motore della coppia, organizze le uscite e le attività insieme. È davvero molto stimolante!

3. il suo istinto autoritario

Piuttosto autoritario, l’Ariete è il guerriero della coppia: è disposto a tutto per difendere il proprio partner, soprattutto nei litigi con estranei.

4. la sua gioia di vivere

L’Ariete è un segno di giovinezza, felicità, voglia di vivere. Nessuno può rovinare il suo ottimismo.

5. la sua forte personalità

È impossibile non notarlo. L’Ariete parla molto e ad alta voce, ride, si agita, mette tutti di buon umore. Insomma, se non c’è, si sente la sua mancanza!

Compatibilità amorosa dell’Ariete

Per quanto riguarda la compatibilità, 5 segni hanno tutto ciò che serve per sedurre un Ariete:

  1. Leone
  2. Sagittario
  3. Bilancia
  4. Gemelli
  5. Acquario

Ecco, ora conosci i 5 ottimi motivi per innamorarti di un Ariete! Scopri la sua compatibilità amorosa con tutti gli altri segni!

Articolo suggerito da Lisa Ferri

Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Luna nuova del 23 novembre: i segni zodiacali più coinvolti

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova che avrà luogo il 23 novembre nel segno dello Scorpione segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche di un nuovo ciclo personale. Qual è l’influenza di questa fase lunare su corpo e mente? Come approfittarne? Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla Luna Nuova!

Luna Piena dell'8 novembre in Toro: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Ultimi articoli

Oroscopo Ariete 2023: Mantenete alto il morale nonostante tutto

Nel 2023 avete voglia di prendervi dei rischi, di osare, di essere ambiziosi, è il momento giusto per dare una svolta alla vostra vita. Le soddisfazioni non mancheranno, ma anche le difficoltà e i momenti di crisi, l’importante sarà non perdere mai la fiducia in sé stessi. Leggi l’Oroscopo 2023 dell’Ariete.

Affinità di coppia dell’Ariete: con quali segni zodiacali sei compatibile?

L’Ariete è un segno forte e passionale che sa come attirare l’attenzione. È innanzitutto un segno che ama conquistare, la fase della seduzione è quella che lo intriga di più. Se vuoi tenertelo stretto dovrei essere brava a non lasciare mai che la fiamma della passione si spenga. Sei compatibile con un Ariete? Scoprilo subito!

L'Ariete in Astrologia: caratteristiche, pregi e difetti

L’Ariete cerca prima di tutto di affermare la sua personalità. Spesso poco concentrato, si lascia condizionare da ansia e impazienza e ostenta sicurezza e tenacia. Entusiasta e ottimista, a volte non valuta con attenzione gli ostacoli che incontra per la sua strada. È a quel punto che lo sconforto prende il sopravvento.

Scopri come far perdere la testa ad un Ariete?

Gli Ariete piacciono, e parecchio! Hanno un fascino naturalmente irresistibile che impressiona e conquista. State però attenti, perché l’Ariete ama conquistare, ama sedurre, e poi si stufa facilmente… Per sedurre un uomo o una donna Ariete, non perderti i nostri preziosi consigli!

13 caratteristiche che fanno di te un vero Ariete

L’astrologia ha un’influenza diretta sulla personalità e sui tratti caratteriali dei segni. Se siete Ariete, avete senza dubbio un carattere di fuoco che può sia impressionare che spaventare. È vero che non siete affatto un segno facile, ma siete semplicemente affascinanti…Lusingati? Scoprite allora le 13 caratteristiche che provano che siete decisamente un Ariete.

Articoli preferiti

4 errori da non commettere con un Ariete

Un tuo amico, il tuo partner, il tuo collega, il tuo capo è Ariete? Desideri riconquistare una persona nata sotto il segno dell’Ariete? Ecco quali sono i 4 errori da non commettere con questo segno, sia sul piano professionale che sentimentale.

Cartomanzia in diretta