I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Come definiresti l'amore a seconda del tuo segno zodiacale?

Cos’è esattamente l’amore? La stessa parola può voler dire cose completamente diverse per ogni segno zodiacale. Sei un vecchio romanticone? O preferisci un tipo d’amore più rilassato? Come fai a capire se sei innamorato? Il segno zodiacale gioca un ruolo fondamentale sulla tua percezione dell'amore. Cosa significa per te amare? Scopri subito qual è la definizione d’amore per il TUO segno zodiacale!

L’amore è qualcosa di così complicato da definire che la nostra percezione a riguardo varia da segno a segno. E tu cosa ne pensi? Cos’è per te l’amore? È quando ti manca il respiro se quella persona ti sta accanto? Oppure è il modo in cui il tuo partner ti capisce meglio di chiunque altro al mondo? Siamo circondati dall’amore e non c’è via di fuga!


🌟 Siete fatti l'uno per l'altra? Chiedilo ad un astrologo 🌟


Come per molte altre cose, ogni segno zodiacale ha un'opinione e una definizione diversa dell’amore. Per alcuni l’amore è passione, eccitazione e un’incredibile compatibilità sessuale; mentre per altri l’amore è stare abbracciati e accoccolati tutto il tempo. 

Cos’è per te l’amore? 

Clicca sul  tuo segno e scopri cosa rappresenta l'amore per il tuo segno zodiacale. 

Ariete

Amore vuol dire gesti romantici


All’Ariete non basta che il proprio partner gli dica che lo ami, deve dimostrarlo! Sei dell’idea che i gesti romantici e fisici come comprare un regalo o fare delle sorprese siano i modi migliori per dire “ti amo”.

Toro

Amare significa che puoi essere te stesso


Per il Toro, la chiave dell’amore sta nel sentirsi a proprio agio. Sai di essere davvero innamorato se ti senti perfettamente rilassato quando il tuo partner è nei dintorni e se puoi essere te stesso e sentirti al sicuro.

Gemelli

La comunicazione è la chiave dell’amore


Per il Gemelli, amare vuol dire saper comunicare. Ami stare sveglio tutta la notte a parlare di qualsiasi cosa col tuo partner e pensi che questo sia una parte fondamentale nella relazione.

Cancro

L’amore è come un calmante


Il Cancro può essere molto emotivo, ecco perché hai bisogno di un partner che ti calmi. Per te l’amore è qualcosa che dovrebbe rilassarti e farti sentire a tuo agio.

Leone

L’amore deve essere come quello nelle favole


In quanto segno teatrale, per il Leone amare vuol dire ricevere regali stravaganti ed essere viziati. Il tuo partner dovrebbe farti sentire un re/regina!

Vergine

In amore contano i piccoli gesti


Il Vergine non si aspetta molto dall’amore. Sei più felice se passi del tempo col tuo partner, magari guardando le vostra serie tv preferite o semplicemente facendo una passeggiata. Sono le piccole cose che ti fanno sentire amato!

Bilancia

Amare vuol dire trovare la propria anima gemella


Per la Bilancia amare significa avere una forte connessione col proprio partner. Sai che è amore solo quando lo senti davvero!

Scorpione

Amore = divertimento!

Per lo Scorpione amare altro non è che divertirsi col proprio partner. Per te amare vuol dire semplicemente parlare, saper ridere e in generale godersi la vita insieme!  


Sagittario

L’amore implica fedeltà e fiducia


Per il Sagittario, amare significa trovare una persona fedele, come un migliore amico. Cerchi quindi qualcuno su cui contare e di cui fidarti, ma con cui puoi anche divertirti!

Capricorno

Amare vuol dire essere romantici


Il Capricorno è un segno abitudinario e questo principio vale anche in amore. Ami ripetere e festeggiare certe tradizioni col tuo partner, anche dopo anni. Ecco cos’è l’amore per te!

Acquario

L’amore deve essere profondo e filosofico


L’Acquario ama pensare alle cose in maniera davvero profonda e filosofica. Per te amare vuol dire trovare qualcuno con cui condividere questi pensieri e con cui ampliare la mente!

Pesci

L’amore è una forma d’arte


In quanto segno artistico e romantico, per il Pesci l’amore è qualcosa di sensibile che dovrebbe esprimersi come qualsiasi altra forma d’arte!


Scritto da Lisa Ferri

- Redattrice rubrica Astrologia e Amore - Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici...

- Redattrice rubrica Astrologia e Amore - Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Continua a leggere

Lascia un commento

Commenti

Vorrei sapere...se...la storia duraya 3 anni e me,zo con un uomo con me sincero onesto affettuoso dol e sia davvero finita così senza nulla di importante visto che da un mese ...mi scrive qualche messaggio..mi chuama qualche volta ...ma nn è più costante e non viene più a trovarmi

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

Mercurio Retrogrado in Scorpione e Bilancia: dal 14/10 al 02/11  Scopri come contrastare la sua influenza negativa
Mercurio retrogrado 2020: date e significato  Come contrastare il suo moto retrogrado?
Segni zodiacali: date e caratteristiche  Scopri la personalità e le date di tutti i segni zodiacali.
Quali sono i segni che hanno più fiducia in sé stessi?  Qual è il segno più sicuro di sé?

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci